View Full Version : Mi vogliono fregare?
Ho fatto un ordine in un noto store online (di cui per ora non cito il nome).La conferma dell'ordine avviene tramite una loro telefonata.Volevo cancellare l'ordine (fatto erroneamente) e ho mandato loro una email.Mi hanno risposto che l'ordine va cancellato entro 24ore (ne erano passate 48) poichè dopo tale termine il contratto si intende perfezionato (:confused: ).Quindi quando mi chiameranno per la conferma devo accettare per forza?Non ci capisco più nulla e mi sa che me lo prendo in .... :mad:
quando hai fatto l'ordine nn hai accettato niente ke indicasse il tempo x disdire ???
Dr. Death
29-07-2003, 16:17
Diritto di recesso, in ogni caso
Originariamente inviato da gherf
quando hai fatto l'ordine nn hai accettato niente ke indicasse il tempo x disdire ???
sì,l'annulamento deve avvenire entro 24 ore,sta scritto e questo lo so bene.Ma allora la telefonata a che diamine serve se poi devo essere costretto a prendere la merce?E poi appunto perchè potrei usare il diritto di recesso pechè non me lo annullano l'ordine?Per farmi perdere tempo?
ok... quindi una volta ke ti arriva il pacco esercita il tuo diritto di recesso ke ora mi sembra essere di 8 giorni se nn mi sbaglio...... :)
ke gente ke c'è in giro eheh ... potevano annulartelo subito mah :(
ciauz
non vorrei che trovano da ridire sulla merce,magari se ne escono che è danneggiata o qualcosa del genere.Mah stiamo a vedere
Ps:ma il diritto di recesso è sceso a 8 giorni?Non era 10?
Originariamente inviato da Deuced
non vorrei che trovano da ridire sulla merce,magari se ne escono che è danneggiata o qualcosa del genere.Mah stiamo a vedere
Ps:ma il diritto di recesso è sceso a 8 giorni?Non era 10?
puo essere ... anzi penso sia 10 ... nn so con precisione :)
puoi cancellare l'ordine fino all'evasione. puoi rifiutare il pacco. puoi fare il recesso entro 7 giorni dalla consegna se non utilizzi la merce. ;)
il fatto è che il diritto di recesso (minimo 7 gg) è valido e lo puoi esercitare ma lo devi fare con raccomandata... (e loro giocano proprio su questo..) spesso devi prima pagare e dopo riavrai i soldi...
x quanto riguarda la telefonata.. se tu lo avessi disdetto entro le 24 ore.. nn avresti dovuto esercitare il diritto di recesso... ma era automatica la cosa...
è solo burocrazia! nulla di più..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.