View Full Version : [PISA][SPED] - Spiraline avvolgicavi UV reactive by @GuyBrush@ fino al 30/07
Salve a tutti! Avrei intenzione di prendere un bel po' di spiraline UV reactive dall'utente @GuyBrush@, che purtroppo non effettua spedizioni, e di accollarmi la faticaccia (si fa per dire) di spedire a chi interessato.
Avete tempo fino a domani mattina per farmi sapere quante ve ne servono, poi chiudo l'ordine e salvo qualche scorta che prenderò per me e che sicuramente mi avanzerà, l'occasione non ricapiterà più...
Se state in zona Monza-Milano o potete passare di lì, rivolgetevi direttamente a lui, sul suo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488787
Altrimenti, per Pisa e dintorni o per spedizioni chiedete a me:
Spirale Avvolgicavi Uv Reactive
Ottime avvolgere cavi ingombranti e disordinati...
Da 4mm o da 8mm
li trovate
qui
http://213.140.16.240/catalog/produ...products_id=463
http://www.computertemple.it/e-shop/detail.asp?id=382
1mt : 1 €
5mt : 4.50€
10mt : 8€
25mt : 15€
Tutto spese escluse.
noi siam già d'accordo no?:confused:
Quanto vengono le spese? Dovrebbero essere abbastanza contenute dato che puoi anche infilare la spiralina in una semplice busta, cmq io sono interessato a una da 5m.
Attendo notizie!;)
P.s Ma di che colore sono?
Non è che potreste procurarmi anche delle fascette uv reactive?:confused:
Originariamente inviato da abxide
Quanto vengono le spese? Dovrebbero essere abbastanza contenute dato che puoi anche infilare la spiralina in una semplice busta, cmq io sono interessato a una da 5m.
Attendo notizie!;)
P.s Ma di che colore sono? dico io...son bianke e diventano blu(quelle ke ho già son così..)
le SS boh..imho dipende dal peso...cmq non ytanto se in posta prioritaria...
Fascette le trovo solo trasparenti, di quelle che hanno nei comuni ferramenta...
Per le spese dipende dal peso, ma 5mt ad occhio e croce dovrebbero starci in una bella busta in prioritaria...
8 o 4mm?
se le hai io voglio di sicuro:
1m 4mm
1m 8mm
grazie!
Originariamente inviato da Nero81
Fascette le trovo solo trasparenti, di quelle che hanno nei comuni ferramenta...
Per le spese dipende dal peso, ma 5mt ad occhio e croce dovrebbero starci in una bella busta in prioritaria...
8 o 4mm?
8mm, se mi mandi un pvt con i tuoi dati concludiamo!
:)
si mi servono 1mt da 4mm e 1mt da 8mm.
2 + ss?(mettile tu le ss a carico mio)
fammi soapere il totale.l'unica cosa e che me le devi spedire fra 1 settimana e mezzo per domani parto enn ci sono.poi appena torno ti spedisco i soldi e poi me le menado quando le hai ricevute ok?
Dream Sequencer
29-07-2003, 19:21
se l'avessi visto prima, ci siamo visti oggi! eheh.... ne hai ancora uno da 5m? se si, passo in zona giovedì, sempre lì al bar;)
ciao!
ps: la griglia Ttake è una figata!!!
Le spiraline sono quelle che vende @GuyBrush@ quindi per chiarimenti leggete il suo 3d...
Attualmente non ne ho a disposizione: dovrebbero arrivarmi la settimana prossima. Ho possibilità di ricevere ordinazioni fino a domani, poi @GuyBrush@ consegna il tutto al nostro "contatto".
Quindi per ora sto raccogliendo gli ordini, in modo che ce ne siano per tutti. Quelli che si prenoteranno dopo la chiusura dell'ordine aspetteranno in coda che tutte le prenotazioni ufficiali vengano evase e se ci saranno spiraline rimaste scorrerò la coda come di consuetudine sul forum.
Per le spese per ora non posso pronunciarmi. Fra buste e prioritaria penso di stare sui 2-3€, ma non possiamo superare i 300grammi se non sbaglio. Altrimenti un bel pacchetto in j+5 o j+3 a seconda delle vostre preferenze.
Vi prego di postare se veramente interessati, perchè tutto quello che non verrà preso rimane sul groppone a me!!!
[x Dream Sequencer]
Se hai letto qui su, ci vediamo in settimana prossima... sempre se confermi!
io me ne feci amndare 2m(1 da 4mm e 1 da 8mm) da UCC tempo fa e le mise in una busta normale non imbottita...mi sembra ke me la son kavata con 2 o 3 francobolli di posta prioritaria da 64 cent...
allora io confermo 1m 4mm e 1m 8mm!!
@GuyBrush@
29-07-2003, 21:44
up :D
ciao a tutti!
sono semi trasparenti UV REACTIVE
me ho ancora circa 75mt da 8mm e 25mt da 4mm...
venerdì torno a fare il pieno :)
Dimenticavo, chi intanto volesse anticiparsi col pagamento può chiedermi i dati in pvt...
Ragazzi ma da 4mm non sono troppo piccole? Cioè occhio e croce quanti fili posso metterci?
P.s Nero rispondi al pvt.
@GuyBrush@
29-07-2003, 21:52
quelle da 4mm (che puoi allargare fino a quanto vuoi :)) sono comode x i fili piccoli (es. quelli dei led della scheda madre,,,,cavi delle ventole....)
Ragazzi ma da 4mm non sono troppo piccole? Cioè occhio e croce quanti fili posso metterci?
P.s Nero rispondi al pvt. si allargano parekkio..direi boh..non li ho contati!!:p
:p
Originariamente inviato da @GuyBrush@
(es. quelli dei led della scheda madre,
:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da onka
Immagino volesse dire quelli dei led del case :D
Immagino volesse dire quelli dei led del case :D
@GuyBrush@, potresti dirmi quanto pesano? Almeno mi regolo su quanto chiedere per la spedizione!
Dammi il peso di un rotolo da 25mt, poi faccio i conti da solo...
@GuyBrush@
29-07-2003, 22:02
onka! hai presene i cavetti xhe partono dalla MB e arrivano al case e servono x
-ACCENSIONE
-RESET
-LED HD
-POWER LED...
dico quelli
inoltre anche x i cavi piccoli ,tipo quelli di alimentaizone delle ventole...
onka! hai presene i cavetti xhe partono dalla MB e arrivano al case e servono x
-ACCENSIONE
-RESET
-LED HD
-POWER LED...
dico quelli
inoltre anche x i cavi piccoli ,tipo quelli di alimentaizone delle ventole...
ah si ora ho capito!!anke io ho usato quel poko 4mm ke mi rimaneva x quelli!;)
@GuyBrush@
29-07-2003, 22:18
nero ho svuotato la casella, mi rimandi il pvt?
@GuyBrush@ hai i pvt pieni e hai disabilitato la possibilità di mandarti email dal profilo... o svuoti o mi mandi l'email, che volevo risponderti ai pvt!
Attendo notizie!;)
P.s Ma di che colore sono?
hai i pvt pieni!!;)
Ragazzi vorrei fare un ordine anche io: 5mt da 4mm e 5mt da 8mm. Io sono di Caserta c'è qualcuno disposto a spedire? Help:rolleyes:
@GuyBrush@
30-07-2003, 09:16
onka a te non interessava anche l'el cable blu?
lantony, Nero81 è qui x questo, ti risponderà quanto prima, ma devi confermare oggi
ciao!
Posso anche confermare solo che volevo sapere se queste spiraline sono uv reactive o delle normali spiraline trasparenti come quelle di overcloxxmania. Grazie :)
lantony, Nero81 è qui x questo, ti risponderà quanto prima, ma devi confermare oggi
ciao!
Guybrush quanto costa l'e-cable blu?
ciao!
trovato a 10€!!:cool: :cool:
trovato a 10€!!:cool: :cool:
In pvt mi dici dove? ;)
Originariamente inviato da lantony
Posso anche confermare solo che volevo sapere se queste spiraline sono uv reactive o delle normali spiraline trasparenti come quelle di overcloxxmania. Grazie :)
Sono uv reactive se le illumini con una luce uv, altrimenti sono trasparenti... :D
Allora confermi?
Nero io intanto ti confermo 5 metri, devo soltando decidere se prenderli da 8mm o 4mm oppure misti.
Dammi un'altro paio di ore per pensarci ;)
Dream Sequencer
30-07-2003, 10:57
ok, allora Nero ti confermo 2mt da 4mm e 2mt da 8mm... per la consegna ci sentiamo settimana prox, magari mandami un pvt quando ti arrivano che passo dalle tue parti.. ciao!
@GuyBrush@
30-07-2003, 11:04
l'el cable blu costa 12€
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=485042&perpage=20&pagenumber=1
Il tempo passa... tic tac tic tac tic tac...
:D :D :D
l'el cable blu costa 12€
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=485042&perpage=20&pagenumber=1
Guybrush hai anche il link del prodotto??
Guybrush hai anche il link del prodotto??
io l'ho preso sul mercatino...cmq il prezzo ke fa guy è giusto!!;)
Vabbeh io ti confermo 5mt da 4mm, fammi sapere a quanto ammontano le spese e ti invio i soldi.
:)
fammi sapere anke a me quanto vuoi x i 2metri!!
Sono uv reactive se le illumini con una luce uv, altrimenti sono trasparenti... :D
Allora confermi?
Ok confermo però dovresti farmi sapere le spese di spedizione e come ti invio i soldi.
Per le spese aspetto sempre che @GuyBrush@ mi dia informazioni sul peso...
Male che vada si tratta di un j+5 da 5€, ma più ottimisticamente dovremmo farcela in prioritaria (2-3€ secondo il peso)!
Per chi lo desidera (anzi, sarebbe meglio) potete pagarmi con bonifico già da ora, considerando come spese 5€: nel caso ci volesse meno mi impegno a mettere il resto nel pacchetto (potete controllare l'importo dal numero di francobolli prioritari, quindi nessuna fregatura!)...
Per le spese aspetto sempre che @GuyBrush@ mi dia informazioni sul peso...
Male che vada si tratta di un j+5 da 5€, ma più ottimisticamente dovremmo farcela in prioritaria (2-3€ secondo il peso)!
Per chi lo desidera (anzi, sarebbe meglio) potete pagarmi con bonifico già da ora, considerando come spese 5€: nel caso ci volesse meno mi impegno a mettere il resto nel pacchetto (potete controllare l'importo dal numero di francobolli prioritari, quindi nessuna fregatura!)... per 2metri il max ke spendi sono 2€ credo..cmq aspetto ke la hai così mi dici bene il peso..fidati ke li prendo i 2metri!!
;)
Allora, riassumiamo un po' la situazione in attesa delle ultime richieste:
8mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> nicosbk (comunicato via pvt, ancora da confermare)
tot 14mt
4mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> abxide
tot 14mt
Ho dimenticato nessuno?
[x onka e abxide]
Se uno di voi due vuole l'el di @GuyBrush@ me lo faccia sapere, che prendo anche quello e ve lo giro...
[proposta x tutti]
Se volete accellerare il tutto, posso accollarmi le spese di un pacco celere j+1 (o un j+3) da suddividere poi in parti uguali (50c€ a testa), fatemi sapere.
Allora, riassumiamo un po' la situazione in attesa delle ultime richieste:
8mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> nicosbk (comunicato via pvt, ancora da confermare)
tot 14mt
4mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> abxide
tot 14mt
Ho dimenticato nessuno?
[x onka e abxide]
Se uno di voi due vuole l'el di @GuyBrush@ me lo faccia sapere, che prendo anche quello e ve lo giro...
[proposta x tutti]
Se volete accellerare il tutto, posso accollarmi le spese di un pacco celere j+1 (o un j+3) da suddividere poi in parti uguali (50c€ a testa), fatemi sapere.
io non ho fretta...ah..l'el-cable a me non serve +!!;)
@GuyBrush@
30-07-2003, 14:54
nero, dimmi tutto per questa sera che do tutto a king
Ti comunico tutto stasera... ora vado a farmi un po' di mare... :D
prenoto
5mt da 4mm
5mt da 8mm
ciauz:)
Aggiorno:
8mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> nicosbk
tot 14mt
4mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> abxide
5mt -> nicosbk
tot 19mt
@GuyBrush@
30-07-2003, 19:02
NERO, MANDAMI PRIMA POSSIBILE IN PVT LA LISTA DI TUTTO QUELLO CHE TI DEVO SPEDIRE (spirali, neon ,, etc) e il tipo di sped... mi vedo stasera con King!
ciao!
interessano anche a me 10x8mm:)
@GuyBrush@
30-07-2003, 19:11
stasera mando il tutto a nero, quindi parlate ora o tacete x sempre :)
@GuyBrush@
30-07-2003, 19:58
NERO!!!!!!!!!!!!!!
NERO!!!!!!!!!!!!!!
bohm..non ditemi ke non si è fatto nulla!!!:mad: :muro:
bohm..non ditemi ke non si è fatto nulla!!!:mad: :muro:
No è non fate sti scherzi :tie:
Non sono riuscito a collegarmi prima, per problemi alla linea, mi spiace!
Spero di essere sempre in tempo!
Riassunto:
8mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> nicosbk
10mt -> wilson (hai pvt)
tot 24mt
4mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> abxide
5mt -> nicosbk
tot 19mt
Ho chiuso con @GuyBrush@ per 50mt da 8mm e 25mt da 4mm quindi ce ne sono ancora un po' se qualcuno volesse prenderle più avanti.
L'ordine ufficiale è comunque chiuso!
Non sono riuscito a collegarmi prima, per problemi alla linea, mi spiace!
Spero di essere sempre in tempo!
Riassunto:
8mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> nicosbk
10mt -> wilson (hai pvt)
tot 24mt
4mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> abxide
5mt -> nicosbk
tot 19mt
Ho chiuso con @GuyBrush@ per 50mt da 8mm e 25mt da 4mm quindi ce ne sono ancora un po' se qualcuno volesse prenderle più avanti.
L'ordine ufficiale è comunque chiuso!
marò ke scpavendo!!
Aspetta a cantar vittoria... @GuyBrush@ nn mi ha ancora risposto... io sono qui che incrocio le dita!
Non vorrei aver mandato a pu@@@ne tutto... sono stato praticamente senza telefono per 4 ore e prima di accorgermi che era la linea ho provato e riprovato a capire perchè il pc non si connetteva!
Incrociate tutti!!!
kingvisc
31-07-2003, 00:07
tranquilli, ho visto stasera @guybrush@ e ho qui il materiale, appena ho l'ok da entrambe le parti faccio la spedizione. le spirali sono abbastanza leggere, quindi credo che riusciate a spedire in raccomandata.
@GuyBrush@ è stato previdente e ha lasciato la roba a King... :)
Spero che gli abbia lasciato almeno 2 rotoli di spiraline da 8mm, sennò mi sa che non ne avanza per me! :(
Appena mi danno conferma vi faccio sapere!
Non avevo visto il post... :rolleyes:
Io dò conferma, nero81 fammi sapere l'importo preciso comprese le s.s, che ti faccio il pagamento.
Io dò conferma, nero81 fammi sapere l'importo preciso comprese le s.s, che ti faccio il pagamento.
idem come sopra:)
@GuyBrush@
31-07-2003, 09:01
Nero, io ho dato a kingvisx 25 mt di cavo da 8mm e circa 24 da 4mm, in + gli ho dato anche i 2 neon blu...
dimmi in pvt se vuoi o meno i neon blu e ci mettiiamo daccordo sul $$$...
x i miei 5m da 4mm e 5m da 8mm? :D
wilson, ma non avevi detto 10mt da 8mm? Sembra che la seconda bobina da 8mm riesca a farmela aggiungere al pacco, ma da 4mm siamo agli sgoccioli! Al massimo posso vedere cosa rimane quando ho finito di cablare il pc (penso che userò prevalentemente quella da 8, quindi 2-3 metri rimarranno)...
Per tutti gli altri, tranquilli, la vostra parte c'è e non ve la tocca nessuno... ora con calma inizio a fare i conti e a mandare i pvt
l'avevo detto a @GuyBrush@ :) poi nn ti ho + sentito:)
Nero fammi sapere per stasera quanto ti devo, domani vorrei inviarti i soldi.
Ciao
@GuyBrush@
31-07-2003, 21:30
nero, ho dato tutto a king che spedisce domani,,, fai chiudere sto post,,, se non aumentano gli ordini :)
Direi di tenerlo aperto finchè non ho concluso con tutti... sottointeso che gli ordini sono chiusi, tranne (forse) qualcosa da 8mm che sicuramente mi avanzerà!
Riepilogo:
8mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> nicosbk
10mt -> wilson (hai pvt)
tot 24mt
4mm
1mt -> onka
1mt -> Frost87
5mt -> lantony
2mt -> Dream Sequencer
5mt -> abxide
5mt -> nicosbk
tot 19mt
Spese:
onka -> 2+2€
Frost -> 2+2€
lantony -> 9+3€
nicosbk -> 9+3€
abxide -> 4.5+2.50€
wilson -> 8+3€
Dream Sequence -> 4€ a mano
[x tutti]
Le spese sono forfettarie. Non so quanto pesino di preciso le spiraline ma mi sono basato "a occhio"... se avanza qualcosa metto i resti nei pacchi.
[x wilson]
Per ora ho considerato 10mt da 8mm, poi ci mettiamo d'accordo...
Probabilmente un paio di metri da 4mm mi avanzano, quindi te li posso dare... in ogni caso ti considero il prezzo sempre 8€ anche se fosse, che sò 8mt+2mt!
Per il pagamento:
inviatemi un'email (dal mio profilo) con i vostri dati per la spedizione (no pvt, che poi li perdo...) e io vi risponderò con i miei!
Potete scegliere fra due modi di pagamento: bonifico su c/c oppure pagamento in busta (posta prioritaria), magari avendo cura di mettere i soldi dentro ad un floppy...
Se fate un bonifico mettete nella causale il vostro nick.
Penso sia tutto...
hai mail!!;)
e invece no..non me la fa mandare e non sò xè...ma pork...
ragazzi ODIO vbulletin!!:mad:
mandami un pvt con le coordinate bankarie e il tuo indirizzo mail!!grazie!!;)
Tranquillo anche se ti rimanda alla pagina che chiede l'email per recuperare la password, le email le manda ugualmente.. ho già segnalato il problema!
Cmq ti ho appena risposto...
Tranquillo anche se ti rimanda alla pagina che chiede l'email per recuperare la password, le email le manda ugualmente.. ho già segnalato il problema!
Cmq ti ho appena risposto...
ah ekko...:)
ti ho risposto!
Starò via per il weekend... voi continuate pure a mandarmi le email con i dati, che lunedì mattina rispondo a tutti!
Ciao
Starò via per il weekend... voi continuate pure a mandarmi le email con i dati, che lunedì mattina rispondo a tutti!
Ciao
ekko ke scappa coi soldi!!:eek:
ho bonifikato!!
se riesco gli faccio la foto!
fammi sapere quando spedisci!!;)
Domani dovrebbe arrivarmi il pacco di @GuyBrush@... invito chi non l'ha ancora fatto a contattarmi per il pagamento!
@GuyBrush@
05-08-2003, 18:06
bene! :)
Domani dovrebbe arrivarmi il pacco di @GuyBrush@... invito chi non l'ha ancora fatto a contattarmi per il pagamento!
nero domani invio i soldi, scusami ma in questi due giorni non ho avuto tempo. :O
Le spiraline sono arrivate (finalmente)... chi manca per i dati?!?
Vediamo un po':
onka -> 2+2€ -> pagato
Frost -> 2+2€
lantony -> 9+3€ -> pagato
nicosbk -> 9+3€
abxide -> 4.5+2.50€ -> pagato con vaglia
wilson -> 8+3€ -> pagato
Dream Sequencer -> 4€ a mano
Invito Frost, nicosbk a contattarmi al più presto!
wilson, invece, dovrebbe mandarmi anche i suoi dati, per EMAIL!
Vista l'ora non ce la faccio a spedire stamani, quindi parte tutto domattina (oggi però preparo i pacchi).
Le spiraline sono arrivate (finalmente)... chi manca per i dati?!?
Vediamo un po':
onka -> 2+2€ -> pagato
Frost -> 2+2€
lantony -> 9+3€ -> pagato
nicosbk -> 9+3€
abxide -> 4.5+2.50€ -> pagato con vaglia
wilson -> 8+3€ -> pagato
Dream Sequencer -> 4€ a mano
Invito Frost, nicosbk a contattarmi al più presto!
wilson, invece, dovrebbe mandarmi anche i suoi dati, per EMAIL!
Vista l'ora non ce la faccio a spedire stamani, quindi parte tutto domattina (oggi però preparo i pacchi).
Nero rettifico, mia madre è appena tornata è mi ha detto che anzichè utilizzare il vaglia ha inviato i soldi nella busta, ma siccome non si fidava di inserire monete ha messo 10 euro :rolleyes: , quando mi spedisci le spiraline, mettici dentro pure i 3 euro di resto :D
Ok, allora resto in busta per abxide...
[x abxide, wilson, lantony e onka]
Spiraline spedite stamattina in prio... dovrebbero arrivare domani o al più lunedì! ;)
Buon modding!
[x wilson]
Azz! Il tuo pacchetto mi è costato 4.90€!!!
Spiraline spedite stamattina in prio... dovrebbero arrivare domani o al più lunedì! ;)
Buon modding!
[x wilson]
Ok grazie nero, ma è già arrivato il mio pagamento?:eek:
Non mi sono ancora arrivati... forse domani... cmq sto via un paio di giorni, quindi buon fine settimana a tutti!
A lunedì!
Buon modding!
[x wilson]
grazie caro!
Pacco appena ricevuto, tutto perfetto!
Fammi sapere quando ricevi il mio pagamento.
Ciao e alla prossima.;)
Ok Nero, ho appena ricevuto i 10metri che avevo ordinato..... l'effetto uvreactive è stupendo. Le spiraline che avevo preso da overclxxxmania non reagivano un caxxo con l'UV ma queste sono un'altra storia :D .
c'è ancora possibilità per le spirali???
se si mi servono 10metri!
;)
Originariamente inviato da lantony
Ok Nero, ho appena ricevuto i 10metri che avevo ordinato..... l'effetto uvreactive è stupendo. Le spiraline che avevo preso da overclxxxmania non reagivano un caxxo con l'UV ma queste sono un'altra storia :D .
stessa cosa pure x me
:eek:
@GuyBrush@
09-08-2003, 14:15
Visto Wilson... :D
Ti avevo detto che erano UV reactive spettacolo o no? :D :D :D
se ne volete ancora,,,beh,,, verso vine agosto potrei organizzare un'altra spedizione, se nero vuole.... ;)
Nero 81 ti ho mandato i dati in e-mail;)
Troppo bello l'effetto uvreactive di queste spiraline
http://digilander.libero.it/lantony/immagini/uvfume1.jpg
nero81 ho tutto pronto per mandarti i soldi solo che per sbaglio ho cancellato il pvt con i tuoi dati.appena me lo dai ti spedisco i soldi
Originariamente inviato da Frost87
nero81 ho tutto pronto per mandarti i soldi solo che per sbaglio ho cancellato il pvt con i tuoi dati.appena me lo dai ti spedisco i soldi
frost ti invio io un pvt con i suoi dati, mi pare che disse che in questi giorni non c'era a casa!
P.s Chi è quella dolce donzella che hai in avatar?:D
ti ringrazio abxide.
dici la bella figliola dell'avatar???
essi e la mia idola. la amo.E' Jessica Marie Alba:sbavvv: ovvero la protagonista di DARK ANGEL!
scusate OFF-TOPIC:spam:
nero81 ti ringrazio per la disponibilità.
ho spedito i soldi alla prox.ciao;)
Effetto veramente spettacolare!!!
Io non ho ancora il neon...
[x abxide]
Soldi non ancora ricevuti :(
[x dr.alex]
Finisco questa mandata di "ordini", e poi parto con una nuova coda con tutti i ritardatari, ovviamente finchè mi resta qualcosa!
Altrimenti a fine mese vedremo di accordarci nuovamente per un bell'ordine con GuyBrush!
[x abxide]
[x dr.alex]
Finisco questa mandata di "ordini", e poi parto con una nuova coda con tutti i ritardatari, ovviamente finchè mi resta qualcosa!
Altrimenti a fine mese vedremo di accordarci nuovamente per un bell'ordine con GuyBrush!
OK io resto in attesa....
fammi sapere cosa ti resta...io mi adatto!!!
;)
[x abxide]
[x dr.alex]
Nero mia madre ha mandato i soldi in posta raccomandata, tranquillo impiegano sempre qualche giorno in + x arrivare. Cerca di farti trovare in casa perchè dovrai firmare un documento al postino.
tutto arrivato!!
graZIE MILL!!
@GuyBrush@
12-08-2003, 13:31
allora, onka, che ne dici? :D
ragazzi, per quel che mi riguarda mi servono 5mt da 4mm e 5 da 8mm.....
fatene uscire un pò anche per me!
:mc: :mc: :mc:
Nero mia madre ha mandato i soldi in posta raccomandata, tranquillo impiegano sempre qualche giorno in + x arrivare. Cerca di farti trovare in casa perchè dovrai firmare un documento al postino.
Azz... avevo chiesto esplicitamente in prioritaria e non in raccomandata proprio perchè in casa non ci sono quasi mai! Da giovedì scorso sono in vacanza e faccio qualche capatina a casa giusto per salutare qualche amico!
...in ogni caso il postino dovrebbe lasciare l'avviso, no?
Nero81 faami sapere quando ti arrivano i soldi. CIao:)
allora, onka, che ne dici? :D
ehi ciccio va ke io le avevo già le spirline così..me le aveva vendute ucc...ma ne avevo prese troppo poke..cmq sono molto belle alla luce UV!!
grazie ad entrambi!:cool: :) :O :p ;) :D
Azz... avevo chiesto esplicitamente in prioritaria e non in raccomandata proprio perchè in casa non ci sono quasi mai! Da giovedì scorso sono in vacanza e faccio qualche capatina a casa giusto per salutare qualche amico!
...in ogni caso il postino dovrebbe lasciare l'avviso, no?
sisi certo lasciano l'avviso, scusami nero ma non ho proprio letto che chiedevi espressamente in prioritaria, magari se conosci il postino puoi metterti daccordo con lui e far ricevere la busta dal vicino.
Scusate interessano anche a me gli avvolgicavo uv, mi sfugge però a chi devo chiedere, come arriverebbero e sopratutto se sono disponibili. Qualcuno può quotarmi?
@GuyBrush@
13-08-2003, 10:04
Originariamente inviato da Zara
Scusate interessano anche a me gli avvolgicavo uv, mi sfugge però a chi devo chiedere, come arriverebbero e sopratutto se sono disponibili. Qualcuno può quotarmi?
Allora, le spirali arrivano da me...
oramai sono già state spedite..
Se nero vorra spedirne ancora x conto mio, aprite un altro post e vedete a quanto arrivate...
Esatto...
In ogni caso, dovrebbero avanzarmi una 15ina di metri... ho già diverse richieste, quindi appena ho finito di usare quella che serve a me inizio a mettermi d'accordo con tutti gli interessati!
Nero mi hanno mandato indietro la busta con i soldi perchè era pesante. Cmq aggiungimi un metro di 8mm cosi arriviamo a 5€ e nella busta ti metto la banconota di carta legera leggera
ok?
Esatto...
In ogni caso, dovrebbero avanzarmi una 15ina di metri... ho già diverse richieste, quindi appena ho finito di usare quella che serve a me inizio a mettermi d'accordo con tutti gli interessati!
Arrivato il pagamento nero?:O
mi interessa due metri da 4 mm e un metro da 8 mm, naturalmente consegna a mano!! il totale sarebbe 3 euro giusto?
Ma scusate, continuo a non capire, si possono comprare o no questi avvoglicavo uv? e arrivano a Roma? potrei avere poi una foto per vedere come sono fatte?
Ma scusate, continuo a non capire, si possono comprare o no questi avvoglicavo uv? e arrivano a Roma? potrei avere poi una foto per vedere come sono fatte?
Per le foto basta voltare la pagina precedente di questo 3d..:p
Originariamente inviato da Frost87
Nero mi hanno mandato indietro la busta con i soldi perchè era pesante. Cmq aggiungimi un metro di 8mm cosi arriviamo a 5€ e nella busta ti metto la banconota di carta legera leggera
ok?
Ok, nessun problema... mi sono appena svegliato e mi sa che ormai non ce la faccio a spedire... nessun problema se spedisco il 25?
Arrivato il pagamento nero?:O
Sì è arrivato stamani, ma non era in raccomandata... era in posta ordinaria (non prio!)
Vabbè, l'importante è che siano arrivati!
Originariamente inviato da alemhz
mi interessa due metri da 4 mm e un metro da 8 mm, naturalmente consegna a mano!! il totale sarebbe 3 euro giusto?
Giusto è giusto... solo due cose: io sto a Cascina e stasera parto per le vacanze (sto una settimana a Montecatini), quindi o trovi il modo di raggiungermi tu, o ci vediamo a Pisa "SE" vado al mare in giornata oppure rimandiamo al 25...
Se leggi il titolo del 3d c'è scritto "fino al 30/07" perchè l'ordine è già stato chiuso... in ogni caso ne ho prese un po' di più e quindi mi avanzerà qualcosa: appena ho finito di utilizzarle per me, faccio un nuovo punto della situazione, con una nuova coda, e si guarda chi riesco a soddisfare, in modo da valutare se fare un nuovo ordine da @GuyBrush@.
Rimanete iscritti al 3d in modo da ricevere le notifiche ad ogni aggiornamento...
Giusto è giusto... solo due cose: io sto a Cascina e stasera parto per le vacanze (sto una settimana a Montecatini), quindi o trovi il modo di raggiungermi tu, o ci vediamo a Pisa "SE" vado al mare in giornata oppure rimandiamo al 25...
io nn ho furia, incontriamoci pure a pisa quando puoi!!! fammi sapere, ciao
mandami un pvt
Nero81 vai tranquillo quando puoi mandami le spiraline.nn c'è fretta
Nero81 ma che fine hai fatto??oggi è 25 hai spedito le spiraline??hai ricevuto i soldi(anke se credo di si li ho spediti prima di agosto)??
[x Frost87]
Scusa ma ho ritardato la partenza di un giorno a causa del maltempo (ero in moto)...
I soldi sono arrivati regolarmente...
Domattina provvedo a spedire!
PS: L'indirizzo che c'era sulla busta va bene, vero?
[x alemhz]
Lasciami un numero a cui posso chiamarti in pvt, così quando passo per Pisa ti chiamo e ci troviamo per la consegna!
si quell'indirizzo va benissimo.fai con comodo ormai pensavo che i soldi non fossero arrivati ma invece è andato tutto liscio.
grazie ciao;)
[x Frost87]
Spedite stamattina!
Consegnate anche a alemhz!
Consegnate anche a alemhz!
:) ;)
arrrivate anche a me tutto perfetto!;)
scusa nero81 lo schema del reobhus lo hai fatto?
L'ho finito stamattina (visto che dovevo spedire il rheobus), ma è a lapis su un foglio da fotocopia... molto incasinato!
Dovrei trovare un buon programmino per disegnare i circuiti al pc... qualche consiglio?
Ma nicosbk che fine ha fatto? Nessuno sa nulla?
Fra qualche giorno vi comunico quante spiraline mi sono avanzate e iniziamo un nuovo giro di spedizioni...
Nel frattempo: UP! :D
programmini non ne so.cmq quando lo hai finito ti do la mia e-mail e mo lo mandi.
thz ed ...UP
frost.87@aliceposta.it
marcopaia1
19-09-2003, 17:52
qualcuno può mandarmi le spiraline uv, grazie
Non ho ancora trovato il tempo di sistemare i miei pc... appena ho finito rinizio un nuovo giro!
Se cmq ci fossero molte richieste possiamo organizzarci lo stesso e me ne faccio spedire altre da GuyBrush...
marcopaia1
19-09-2003, 19:59
come te le fai spedire da guybrush, ma a me ha detto che non speidsce mai.
Infatti... ma per grossi quantitativi (diciamo un centinaio di metri, o cmq in blocco con altra roba) abbiamo un amico comune che si occupa della spedizione!
@GuyBrush@
22-09-2003, 08:48
;)
HaraN.BanjO
04-10-2003, 11:51
eccomi se ci fosse un nuovo ordine! :D
@GuyBrush@
04-10-2003, 18:46
ciao,, come detto no spedisco:eek: ...
ciao nero me ne spedisci 10m??
appena sei disponibile mandami un pvt
bye
@GuyBrush@
06-10-2003, 11:46
stiamo riorganizzando con nero una nuova spedizione..
tra poco aprirà un nuovo thread pulito dove raccogliere le nuove ordinazioni :)
Confermo... ancora un paio di giorni al max e parto col nuovo 3d! Nel frattempo spargete la voce, che voglio fare un ordine MOOOLTOOO grosso al nostro amico @GuyBrush@!!!
@GuyBrush@
06-10-2003, 12:53
quanti metri volete io vene spedisco :)
ho chisto già a un mod di chiudermi il vecchio thread, così me ne apro uno pulito :)
Ho aperto un nuovo 3d... tutti gli interessati possono postare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=533643
Chiederò ad un mod di chiudere questo 3d, nel frattempo me lo spulcio ben bene e (tempo permettendo) mando un po' di pvt a chi si era prenotato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.