PDA

View Full Version : Ho da poco un 6210, alcune domande..

Mr Lotto
29-07-2003, 14:31
E' possibile visualizzare l'ora sul display? Mi appare solamente quando entra lo screen saver ..

Come faccio a visualizzare la versione del software? Qual'è la più recente? Come faccio ad aggiornarla?

Grazie a tutti.

Red-Vox
29-07-2003, 21:02
ehm...è un 6210? e ha lo screen saver? e da quando? eheheh...comunque...se è un 6210 come tutti i nokia vai su impostazioni..ora..VISUALIZZA ORARIO...e ti appare ;) ciauz

nemorino
29-07-2003, 22:11
mi sa che ha un 6610 o un 6100

Mr Lotto
30-07-2003, 06:35
scusate, ce l'ho da così poco che nemmeno mi ricordo il modello :D

ho modificato il titolo.

ho risolto per l'orologio, qualcuno mi aiuta con il software?

pierpo
30-07-2003, 08:05
Originariamente inviato da Mr Lotto
scusate, ce l'ho da così poco che nemmeno mi ricordo il modello :D

ho modificato il titolo.

ho risolto per l'orologio, qualcuno mi aiuta con il software?

aitarti col sw?
in che senso? :confused:

Red-Vox
30-07-2003, 08:24
mi sà che intende PC SUITE..

prova a essere + preciso così chi legge può capire che tipo di problema hai! ;)

Ciauuuz!

Mr Lotto
30-07-2003, 09:44
E' possibile visualizzare l'ora sul display? Mi appare solamente quando entra lo screen saver ..

Come faccio a visualizzare la versione del software? Qual'è la più recente? Come faccio ad aggiornarla?

Grazie a tutti.

Bastava leggere l'inizio della discussione ;)

Intendo la versione software interna al telefono. Come faccio a vedere che versione c'è e, eventualmente, come faccio ad aggiornarla (costa qualcosa?).

Grazie.

pierpo
30-07-2003, 10:20

Intendo la versione software interna al telefono. Come faccio a vedere che versione c'è e, eventualmente, come faccio ad aggiornarla (costa qualcosa?).

Grazie.
ragazzi, l'aria vacanziera mi annebbia la mente, cercate di capirmi :D:D:D

Crymin
30-07-2003, 10:54

Grazie.
Fratello intanto ti invito ad usare il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif troverai tutto ciò che desideri sostituendo a nokia 6610-nokia 7210, i due cellulari sono uguali... per sapere la versione del software del tuo cell digita *#0000# il software te lo può aggiornare un centro nokia, l'aggiornamento è gratuito finchè il cellulare è in garanzia, 1 anno da quando l'hai comprato, poi costa x €...
Ciauz :)