View Full Version : [provBG] pci+speedtouchhome+logitech
modem venduto
Vendo Logitech Ifeel Mouseman stupendo mouse ottico usb con led blu e tecnologia IFEEL (vibra!!). condizioni perfette, versione retail con scatola, garanzia scaduta. vendo per passaggio ad Mx.
30€+ss (35€ ss incluse in j+5)
precedenza consegna a mano. pagamento anticipato se devo spedire. le ss sono a carico dell'acquirente. precedenza a chi conclude prima. presente anche su altri forum.
http://www.pcimprover.it/misc/vedidahome.asp?aid=43
http://firingsquad.gamers.com/hardware/ifeelmm/verdict.asp
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/25784.jpg
Da Logitech un dispositivo di puntamento davvero rivoluzionario, iFeel Mouse Man: si tratta del primo dispositivo di puntamento ad integrare, oltre alla tecnologia ottica, avanzate funzionalità di Force Feedback. Lo scopo dichiarato dai progettisti è quello di rendere ancora più naturale l'uso del PC. Quando ad esempio si trascina un file col mouse da una parte all'altra dello schermo il meccanismo di feedback fa sentire all'utente la sensazione del movimento. In questo modo, stimolando il senso del tatto oltre alla vista, i progettisti Logitech pensano che l'uso del mouse diventerà ancora più facile ed intuitivo. iFeel MouseMan dispone di tre tasti più uno posto sul lato sinistro del mouse e presenta sia la normale interfaccia PS/2 sia quella USB per la massima versatilità d'uso.
Descrizione Tecnica:
Mouse a tre tasti + uno laterale (a sinistra) con tecnologia ottica e funzionalità iFeel (sistema di force feedback). Interfaccia USB e PS/2.
svendo 2*porte seriali aggiuntive su scheda pci q-tec con scatola e garanzia. NUOVA
12€+ss
link (http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=08661)
http://www.itslogic.com/prodotti/08661.jpg
niente sconti. pagamento anticipato tramite bonifico. se ss a carico vostro scegliete voi la modalità :) precedenza a chi conclude in fretta. precedenza consegna a mano e blocchi. presente su altri forum.
blocco modem+mouse+pci=> 115€ ss incluse j+5
blocco modem+mouse=> 105€ ss incluse j+5
Mandrake80
29-07-2003, 20:52
prenoto modem
curiosità: dato che sai che è upgradabile a router... perché non ci hai già provato? ;)
ciao.
va bene questo come thread perchè raccoglie tutto! il modem non l'ho provato perchè non sono pratico e ho preferito comprarmi uno zyxel :) (anche se si fa in cinque minuti). ne ho venduto un modello uguale poco tempo fa all'utente smanet di questo forum che l'ha aggiornato a pro, mi ha spiegato lui come fare :)
io parto l'1 agosto e torno il 4 (liguria, indi rintracciabile), poi riparto il 6 e torno il 12 (amsterdam, indi non proprio rintracciabile!), poi sono un po' a casa e riparto! giovedì mi consegnano lo zyxel quindi posso spedire anche domani. domani cerco la scatola (il prezzo non cambia) nel modem ovviamente è compreso l'alimentatore e forse un cavo eth :)
fammi sapere!
ti lascio in pvt il mio numero + tardi, ora devo scappare!
ciao e grazie
Mandrake80
29-07-2003, 23:14
Originariamente inviato da jai
fammi sapere!
...
ti lascio in pvt il mio numero + tardi,
mandami anche i dati per bonifico
altrimenti, non conosco il J+5... include anche il contrassegno? (preferirei, nell'eventualità, altrimenti è uguale)
entro domattina ti mando conferma (devo verificare solo un attimino prezzo e se è quello e il modello che mi hanno consigliato) - così nell'eventualità potresti spedire domani stesso, meglio per entrambi no? :)
ora devo scappare!
ciao e grazie
mi auguro non scapperai coi soldi :D :p
(scherzo eh! ;) )
Originariamente inviato da Mandrake80
mandami anche i dati per bonifico
altrimenti, non conosco il J+5... include anche il contrassegno? (preferirei, nell'eventualità, altrimenti è uguale)
entro domattina ti mando conferma (devo verificare solo un attimino prezzo e se è quello e il modello che mi hanno consigliato) - così nell'eventualità potresti spedire domani stesso, meglio per entrambi no? :)
mi auguro non scapperai coi soldi :D :p
(scherzo eh! ;) )
ora ti preparo il tutto! per me è molto meglio il bonifico senza contare che col contrassegno salgono le spese di sped e non conviene a nessuno dei due :) il j+5 sarebbe il normale pacco ordinario. appena ricevo scansione del bonifico il pacco parte e ti mando mail con scansione della ricevuta! personalmente ritengo il modem uno dei migliori in circolazione, purtroppo in italia non è nemmeno più venduto (l'altro esemplare che ho venduto a smanet l'ho passato a 85€+ss)! ci sentiamo domani "mattina" (in genere mi alzo all'1 ma domani punto alle 10 promesso :) )
ciau e grazie
Mandrake80
30-07-2003, 00:42
ora ti preparo il tutto! per me è molto meglio il bonifico senza contare che col contrassegno salgono le spese di sped e non conviene a nessuno dei due :) il j+5 sarebbe il normale pacco ordinario. appena ricevo scansione del bonifico il pacco parte e ti mando mail con scansione della ricevuta! personalmente ritengo il modem uno dei migliori in circolazione, purtroppo in italia non è nemmeno più venduto (l'altro esemplare che ho venduto a smanet l'ho passato a 85€+ss)! ci sentiamo domani "mattina" (in genere mi alzo all'1 ma domani punto alle 10 promesso :) )
ciau e grazie
aspetta aspetta! :O
ho detto domattina (sul presto) ti mando conferma ultima e definitiva su questo thread e, nel caso, ti passo i dati di spedizione in pvt... devo verificare 2-3 cosette
infine... pacco ordinario tanto bene non mi sta :(
preferisco J+3 se non ti dispiace ;)
a domani
ciao
ok per il j+3, e ti sconto i 2€ :) aspetto tua conferma, tanto i dati li hai e il bonifico lo devi fare tu :D
Mandrake80
30-07-2003, 08:22
ok per il j+3, e ti sconto i 2€ :) aspetto tua conferma, tanto i dati li hai e il bonifico lo devi fare tu :D
ok affare fatto per 80 s.s. comprese in J+3
ti passo i dati in pvt per la spedizione e nel frattempo ti faccio il bonifico; rientro a casa in tarda mattinata (ora di pranzo), quindi la scansione non te la farò prima di allora
ce la fai a spedirlo cmq stamane oppure max per oggi pomeriggio? Se potessi spedirlo ugualmente stamane mi faresti un gran favore... (se non ti fidi di me chiedi pure a Lucasante ;) ... anche se è una vita che non lo vedo ehehe :oink: )
vedi anche di recuperare scatula, manuali e altra roba eventualmente in bundle, ti ringrazio
per la faccenda dell'intonaco... se puoi, senza far danni, staccalo pure te ;)
ma almeno non da' fastidio se lo tengo normalmente sulla scrivania? sta in piedi normalmente o traballa?
ciao
ok affare fatto per 80 s.s. comprese in J+3
ti passo i dati in pvt per la spedizione e nel frattempo ti faccio il bonifico; rientro a casa in tarda mattinata (ora di pranzo), quindi la scansione non te la farò prima di allora
ce la fai a spedirlo cmq stamane oppure max per oggi pomeriggio? Se potessi spedirlo ugualmente stamane mi faresti un gran favore... (se non ti fidi di me chiedi pure a Lucasante ;) ... anche se è una vita che non lo vedo ehehe :oink: )
vedi anche di recuperare scatula, manuali e altra roba eventualmente in bundle, ti ringrazio
per la faccenda dell'intonaco... se puoi, senza far danni, staccalo pure te ;)
ma almeno non da' fastidio se lo tengo normalmente sulla scrivania? sta in piedi normalmente o traballa?
ciao
per la scatola devo andare a casa di mio padre questo pomeriggio a carcarla perchè qui da mia madre non c'è :) per i piedini non c'è nessun prob, lo spessore al max è di 2mm, cmq ora li sistemo. per la dotazione uno dei vantaggi di questo modem è che non ha bisogno di driver! appena mi dai scansione del bonifico ti passo codice di spedizione.
ciao e buona giornata,
jai
Mandrake80
30-07-2003, 11:16
per la scatola devo andare a casa di mio padre questo pomeriggio a carcarla perchè qui da mia madre non c'è :) per i piedini non c'è nessun prob, lo spessore al max è di 2mm, cmq ora li sistemo. per la dotazione uno dei vantaggi di questo modem è che non ha bisogno di driver! appena mi dai scansione del bonifico ti passo codice di spedizione.
ciao e buona giornata,
jai
il bonifico è stato effettuato
adesso ti mando la scansione in mail ;)
se riesci a spedire oggi pomeriggio stesso mi fai un favore
grazie
F.
ps - ma a quanto risulta a me i modem ethernet non hanno mai bisogno di driver :rolleyes: ;)
il bonifico è stato effettuato
adesso ti mando la scansione in mail ;)
se riesci a spedire oggi pomeriggio stesso mi fai un favore
grazie
F.
ps - ma a quanto risulta a me i modem ethernet non hanno mai bisogno di driver :rolleyes: ;)
ericsson hm220dp, quello che da ora la telecom ho bisogno di suoi pgm che non vanno :) ho provato anche quello e con l'alcatel è veramente un'altra storia. spedisco questo pome, il pacco parte cmq domani alle 12, quindi penso te lo consegnino lunedì!
ci sentiamo più tardi che ti do il codice della spedizione!
ciao e grazie :)
Mandrake80
30-07-2003, 12:10
ericsson hm220dp, quello che da ora la telecom ho bisogno di suoi pgm che non vanno :) ho provato anche quello e con l'alcatel è veramente un'altra storia. spedisco questo pome, il pacco parte cmq domani alle 12, quindi penso te lo consegnino lunedì!
ci sentiamo più tardi che ti do il codice della spedizione!
ciao e grazie :)
ok!
ps - ho un Ericsson 210dp e sotto Xp non occorrono driver... In genere i modem che vanno in PPPOE con WinXP vengono riconosciuti automaticamente... Vabbé comunque non cambia niente... Io mi riferivo ad eventuali manuali o sw di terze parti presenti nella scatola, oltre alla cavetteria... Insomma: nun te scordà gnente ;) :)
asd, vero. prima avevo win2k e serviva enternet :) cmq nella scatola (sempre se la trovo) ci sarà modem, alimentatore e cavo eth, esattamente quello che ti vendono!
per il resto tutto ok?
il bonifico è ok, non me lo avevano mai fatto così asd :)
ti faccio sapere questa sera il codice della spedizione
Mandrake80
30-07-2003, 12:53
asd, vero. prima avevo win2k e serviva enternet :) cmq nella scatola (sempre se la trovo) ci sarà modem, alimentatore e cavo eth, esattamente quello che ti vendono!
per il resto tutto ok?
sì... anche se... il manuale non ce l'hai? normalmente lo danno in dotazione... se ce l'hai, meglio - se non lo trovi, pazienza...
il bonifico è ok, non me lo avevano mai fatto così asd :)
ti faccio sapere questa sera il codice della spedizione
ok
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.