Entra

View Full Version : SKY Tv...topo ufficiale

Cibulo
29-07-2003, 09:20
Ciao a tutti.
Sky partirà il 31...
qualcuno si è abbonato?
Che ricevitore avete?
Avete avuto problemi con il trasferimento dell'abonamento?
Quali canali vorreste/preferite del bouquet?

Raccogliamo qui tutte le info!

p.s.
Quando bisogna fare la risintonizzazione dei canali?

Quincy_it
29-07-2003, 09:25
Io sto cercando da giorni un numero verde di SkyTv per avere info.
In pratica ho disdetto il mio abbonamento a Stream (ho quello schifo di decoder Italtel NDS) verso aprile; ho chiesto ad alcuni punti vendita Sky se dovevo considerarmi "nuovo abbonato" e mi hanno detto che probabilmente mi arriverà a casa l'opuscolo informativo (come un "vecchio abbonato"), ma per ora nisba.

Cmq penso che farò il pacchetto "Base" + "Cinema" + "Sport"

HenryTheFirst
29-07-2003, 09:31
Io non ho mai avuto la TV satellitare, però mi aletta parecchio il pacchetto base + sport.
In questo modo potrò vedere anche i canali rai/mediaset su satellite? Se si, quando mandano in onda programmi criptati, potrò vederli?

alex10
29-07-2003, 09:33
Non mi hanno ancora mandato il VedoSkyinfo e senza non posso rifare l'abbonamento :muro: :muro: cmq farò quello da 40€ Base+Cinema+Sport ;)

Bisogna Risintonizzare il 31/7 ......

alex10
29-07-2003, 09:35
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Io non ho mai avuto la TV satellitare, però mi aletta parecchio il pacchetto base + sport.
In questo modo potrò vedere anche i canali rai/mediaset su satellite? Se si, quando mandano in onda programmi criptati, potrò vederli?

No ....... la Rai non cripta mai nulla ad es io le partite della nazionale le ho sempre viste e anche le coppe, mediaset invece cripta molto (C.L. film)

electric_g
29-07-2003, 09:37
Originariamente inviato da alex10
No ....... la Rai non cripta mai nulla ad es io le partite della nazionale le ho sempre viste e anche le coppe, mediaset invece cripta molto (C.L. film)

qualcosina la rai cripta ogni tanto.... sul televideo cmq c'è scritto cosa criptano nella guida tv

kool!
29-07-2003, 09:38
io sono abbonato a telepiù superpremium e ho pagato fino a dicembre...spetto di vedere cosa mi danno...cmq sono orientato al pacchatto base+cinema+sport anche se temo che la parte di cinema sarà più scadente di quella proposta fino a adesso da telepiù :cry:

Acid Queen
29-07-2003, 09:40
io ho stream e d+ per vedere tutte le partite della roma, ho telefonato e dal 31 a detta loro automaticamente mi partirà sky sul ricevitore goldbox, ho preso l'offerta completa 55€ + nolo decoder 7€, e stream si dovrebbe disdire automaticamente (ci credo solo quando lo vedo, intanto preparo le 100 - 200 racco. con ricevuta di ritorno, non si sa mai :rolleyes: )

Acid Queen
29-07-2003, 09:43
Originariamente inviato da Quincy_it
...ho quello schifo di decoder Italtel NDS...

fa veramente schifo ma fino a pochi mesi fa a porta portese aveva un valore incredibile per una questione di sk taroccate

TheyCallMeMr.X.
29-07-2003, 09:43
io base sport e calcio;)

Acid Queen
29-07-2003, 09:48
almeno di stream hanno preso solo un canale (studio universal) ma potevano abbattere anche quello senza pietà. Credo che i canali dei film siano stati fatti sul modello d+ e anche la programmazione sarà buona, spero. La pay x view intanto partirà con minority report, insomma, nuovo ma non troppo, spero sia solo colpa del mese carogna di agosto, sempre stato pessimo in quanto a programmazione.

Intanto su d+ stanotte chi si è visto REQUIEM FOR A DREAM?
che film allucinante! non mi ha fatto dormire

la cosa che mi fa incazzare, avevo aperto una discussione su questo fatto, è che se uno vuole prendere solo calcio non puo grgrgrgrg

HenryTheFirst
29-07-2003, 09:49

E come si fanno a vedere quelle trasmissioni che su satellite vengono criptate?

Acid Queen
29-07-2003, 09:50
E come si fanno a vedere quelle trasmissioni che su satellite vengono criptate?

te le vedi sul televisore della cucina senza parabola
:p

Dona*
29-07-2003, 09:52
Originariamente inviato da Acid Queen
fa veramente schifo ma fino a pochi mesi fa a porta portese aveva un valore incredibile per una questione di sk taroccate

non esistono schede tarocche su NDS

Acid Queen
29-07-2003, 09:53
Originariamente inviato da Dona*
non esistono schede tarocche su NDS

ops non avevo letto che fosse il dec. NDS credevo fosse il vecchio

HenryTheFirst
29-07-2003, 09:53
te le vedi sul televisore della cucina senza parabola
:p

Ah... quindi se io volessi a parabola anche per vedere le reti mediaset per problemi di segnale terrestre scadente, cmq i film me li scorderei? Che palle, ma come mai hanno fatto 'sta roba?

alex10
29-07-2003, 09:55
Ah... quindi se io volessi a parabola anche per vedere le reti mediaset per problemi di segnale terrestre scadente, cmq i film me li scorderei? Che palle, ma come mai hanno fatto 'sta roba?

Esatto ;)

Diritti di distribuzione, sul sat il film potrebbero vederlo anzi lo vedono anche fuori dall'italia ;)

HenryTheFirst
29-07-2003, 09:55
Domanda: ma i film escono prima a noleggio o in pay per view? E inoltre, i canali cinema di sky trasmettono i film molto in ritardo rispetto alla loro uscita in pay per view?

HenryTheFirst
29-07-2003, 09:56
Esatto ;)

Diritti di distribuzione, sul sat il film potrebbero vederlo anzi lo vedono anche fuori dall'italia ;)

Immaginavo fosse qualcosa del genere... peccato, ho un motivo in meno per prendere la parabola :(

alex10
29-07-2003, 09:59
Domanda: ma i film escono prima a noleggio o in pay per view? E inoltre, i canali cinema di sky trasmettono i film molto in ritardo rispetto alla loro uscita in pay per view?

Cinema - noleggio - pay - chiaro

In chiaro escono mediamente dopo un 6 mesi correggetemi se sbaglio ma mi pare che sia circa così
;)

Acid Queen
29-07-2003, 10:00
beh se il criptaggio è un problema un antennista esperto ti fa' un lavoretto niente male: fa passare il segnale terrestre nel filo della parabolica con una qualità molto alta, in modo che qualsiasi cosa criptata la vedi sul terrestre normalmente sulla stessa tv (tutto questo se non hai la presa terrestre vicino alla tv con il sat).
Comunque non è che criptano sti capolavori di film..

HenryTheFirst
29-07-2003, 10:01
Cinema - noleggio - pay - chiaro

In chiaro escono mediamente dopo un 6 mesi correggetemi se sbaglio ma mi pare che sia circa così
;)

Ecco un altro motivo in meno :D Cavolo, mi conviene prenderli a noleggio che aspettare la pay! E forse costa anche di meno!

Ormai l'unico motivo vaildo sarebbe la possibilità di guardare sport americani, ma mi sa che anche su quel versante l'offerta sarà scarsa :(

Marinelli
Io vorrei sapere una cosa... con Sky si vedrà LA7 vero?

Minax79
Ero interessato anche io ad un pacchetto base+sport+(eventualmente) cinema.

Ne parlavo la settimana scorsa con un amico antennista che fa l'installatore e mi diceva che pare che i prezzi non siano esattamente quelli che circolavano fino al mese scorso ma siano superiori (io infatti ero rimasto a 40€ al mese per base+sport+cinema).

Qualcuno sa con esattezza i costi?

Acid Queen
29-07-2003, 10:02
Originariamente inviato da Marinelli
Io vorrei sapere una cosa... con Sky si vedrà LA7 vero?

si

alex10
29-07-2003, 10:02
Ecco un altro motivo in meno :D Cavolo, mi conviene prenderli a noleggio che aspettare la pay! E forse costa anche di meno!

Ormai l'unico motivo vaildo sarebbe la possibilità di guardare sport americani, ma mi sa che anche su quel versante l'offerta sarà scarsa :(

Cinema in pay 5€ di media
;)

HenryTheFirst
29-07-2003, 10:03
beh se il criptaggio è un problema un antennista esperto ti fa' un lavoretto niente male: fa passare il segnale terrestre nel filo della parabolica con una qualità molto alta, in modo che qualsiasi cosa criptata la vedi sul terrestre normalmente sulla stessa tv (tutto questo se non hai la presa terrestre vicino alla tv con il sat).
Comunque non è che criptano sti capolavori di film..

Il mio prbolema è che a casa mia il segnale terrestre è scarso perchè (a dire dell'antennista), abbiamo troppi alberi in giardino e questi fanno da schermo al segnale televisivo. Ed in effetti d'estate, quando le fronde si fanno più folte, il segnale peggiora sensibilmente. Io vorrei far alzare l'antenna di qualche metro, ma mio padre dice che col vento potrebbe cadere ecc ecc, quindi per ora la tv la vedo male :(

Acid Queen
29-07-2003, 10:06
Originariamente inviato da Minax79
Ero interessato anche io ad un pacchetto base+sport+(eventualmente) cinema.

Ne parlavo la settimana scorsa con un amico antennista che fa l'installatore e mi diceva che pare che i prezzi non siano esattamente quelli che circolavano fino al mese scorso ma siano superiori (io infatti ero rimasto a 40€ al mese per base+sport+cinema).

Qualcuno sa con esattezza i costi?

attivazione una tantum 89€
nolo decoder 7€

http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/335F0223-4242-4B86-92B6-8672F0B93926/1574/pacchetti1.gif

HenryTheFirst
29-07-2003, 10:06
Cinema in pay 5€ di media
;)

Costa meno noleggiare un DVD da BB per due giorni. E il film lo vedi prima. E hai anche i contenuti speciali. Nel noleggio vicino casa costa adirittura la metà...
Boh, sono scettico su questa ppv... o forse c'è qualcosa che non vedo/capisco io...

Acid Queen
29-07-2003, 10:07
Il mio prbolema è che a casa mia il segnale terrestre è scarso perchè (a dire dell'antennista), abbiamo troppi alberi in giardino e questi fanno da schermo al segnale televisivo. Ed in effetti d'estate, quando le fronde si fanno più folte, il segnale peggiora sensibilmente. Io vorrei far alzare l'antenna di qualche metro, ma mio padre dice che col vento potrebbe cadere ecc ecc, quindi per ora la tv la vedo male :(

mi sembra un ottimo motivo per passare al satellite!

HenryTheFirst
29-07-2003, 10:09
mi sembra un ottimo motivo per passare al satellite!

Si, ma se poi molti programmi non li posso vedere comunque perchè li criptano....

Acid Queen
29-07-2003, 10:11
Si, ma se poi molti programmi non li posso vedere comunque perchè li criptano....

si ho capito...ma ti criptano i bellissimi di rete4...te ne sbatti visto che hai 6 canali di cinema che ti sparano film buoni 24 al giorno.
non c'è solo la pay tv su sky, la cosa buona sono proprio i canali cinema.

Cibulo
29-07-2003, 10:12
Il 31 sulla pay per view fanno Minority Report...abbastanza nuovo direi. Poi ho visto i film di Sky1...non mi sembrano niente male.

Io per abbonarmi, visto che ho perso il vedoSkyinfo e non trovavo il codice abbonato ho semplicemente chiamato il 199.172.172 (vecchio numero telepiù ora Sky) per risalire dal n. di smart card al codice abbonato...che però non mi è servito visto che ho fatto tutto al telefono con quell'operatore.
Sperem...

]Rik`[
29-07-2003, 10:13
Costa meno noleggiare un DVD da BB per due giorni. E il film lo vedi prima. E hai anche i contenuti speciali. Nel noleggio vicino casa costa adirittura la metà...
Boh, sono scettico su questa ppv... o forse c'è qualcosa che non vedo/capisco io...

gia', per 5 euro un film me lo guardo al cinema (quasi un anno prima) o me lo noleggio dove costa 2,5 euro per 6 ore..

..unica attrattiva e' lo sport e i canali tematici (IHMO)

HenryTheFirst
29-07-2003, 10:15
si ho capito...ma ti criptano i bellissimi di rete4...te ne sbatti visto che hai 6 canali di cinema che ti sparano film buoni 24 al giorno.
non c'è solo la pay tv su sky, la cosa buona sono proprio i canali cinema.

Quindi tu mi consiglieresti base+cinema?
Io pensavo di fare base+sport e basta. Nel pacchetto base quanti canali fanno con i film?

Acid Queen
29-07-2003, 10:15
Originariamente inviato da ]Rik`[
o me lo noleggio dove costa 2,5 euro per 6 ore..

da grifo film? :cool:

ha una collezione di film thrash italiani da paura!

]Rik`[
29-07-2003, 10:16
no, da studioemme :)

qui' a perugia ci sono 6 o 7 negozi sparsi di questa catena, c'ha di tutto (anche se pochi trash, per quelli mi rifornisco da un altro :D)

HenryTheFirst
29-07-2003, 10:16
gia', per 5 euro un film me lo guardo al cinema (quasi un anno prima) o me lo noleggio dove costa 2,5 euro per 6 ore..

..unica attrattiva e' lo sport e i canali tematici (IHMO)

Si, anche per me è così... sarei anche interessato a qualche canale cinema nel pacchetto base, anche se fanno film non tanto recenti. A me piace rivedere i film più volte, se meritano... :)

alex10
29-07-2003, 10:21
Io pensavo di fare base+sport e basta. Nel pacchetto base quanti canali fanno con i film?

Nessuno praticamente
;)

Acid Queen
29-07-2003, 10:23

nel pacchetto base non ci sono canali film, solo quello rai e altri privati tipo jimmy, happy channel, cult, che sono scarsi.

Il pacchetto cinema ti da:

-Cinema 1
-Cinema 2
-Cinema 3
-Cinema 16:9
-Cinema Autore
-Cinema Max
-Disney channel (carino la notte per i vecchi cartoni disney che fanno tagliare)
-Rai sat film (una cagata)
-Studio universal (il vecchio canale di stream, una cagata)

i primi 6 fanno tutti film di successo e recenti 24 su 24.

A SCANSO DI EQUIVOCI IL CAMPIONATO SI VEDE CON IL PACCHETTO CALCIO, NON CON IL PACCHETTO SPORT

alex10
29-07-2003, 10:27
Con il pacchetto sport si vedono solo SOLO anticipi e posticipi del sabato sera e della domenica sera ;)

HenryTheFirst
29-07-2003, 10:27
nel pacchetto base non ci sono canali film, solo quello rai e altri privati tipo jimmy, happy channel, cult, che sono scarsi.

Il pacchetto cinema ti da:

-Cinema 1
-Cinema 2
-Cinema 3
-Cinema 16:9
-Cinema Autore
-Cinema Max
-Disney channel (carino la notte per i vecchi cartoni disney che fanno tagliare)
-Rai sat film (una cagata)
-Studio universal (il vecchio canale di stream, una cagata)

i primi 6 fanno tutti film di successo e recenti 24 su 24.

A SCANSO DI EQUIVOCI IL CAMPIONATO SI VEDE CON IL PACCHETTO CALCIO, NON CON IL PACCHETTO SPORT

Mmm... quindi il pacchetto cinema farebbe più al caso mio, però poi mi rimbambinsco tutto il dì davanti alla tele :muro:

Lo so che il pacchetto sport non è calcio, ma di calcio guardo si e no i gol di domenica!
Mi interessa il pacchetto sport, a patto che ci siano canali dove trasmettono sport americani, sia campionati USA che italiani...

totem
29-07-2003, 10:38
ma la champions l. con quale pacchetto la danno ?

]Rik`[
29-07-2003, 10:38
l'NBA si vedrà in qualche modo?

Acid Queen
29-07-2003, 10:43
Originariamente inviato da totem
ma la champions l. con quale pacchetto la danno ?

con il pacchetto sport

TheyCallMeMr.X.
29-07-2003, 10:44
se fai solo sport vedi la champions del martedi e non sempre squadre italiane(cosi credo)..in poche parole se vuoi tutto lo sport base piu sport(dove fanno l nba) e calcio

]Rik`[
29-07-2003, 10:44
ma la CL come la divideranno? metà sky e l'altra metà in "chiaro" su mediaset (insomma come l'anno scorso)?

Acid Queen
29-07-2003, 10:50
http://webspace.omniway.sm/mdeluca/offerte.htm

qui ci sono tutti i canali e tutte le offerte

Quincy_it
29-07-2003, 10:51
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
se fai solo sport vedi la champions del martedi e non sempre squadre italiane(cosi credo)..in poche parole se vuoi tutto lo sport base piu sport(dove fanno l nba) e calcio

Ecco altre "sole": ma perchè dico io, non fanno pacchetti di abbonamento in base ai canali veri e propri? Magari nel pacchetto base ci mettono canali che uno vedrà sì e no una volta l'anno, mentre per vedere tutto sul calcio uno è costretto a farsi il mega-abbonamento e spendere un sacco di soldi, con tanti canali che rimarranno inutilizzati :mad:

EDIT: Ma allora la domanda è: se prendo il pacchetto CALCIO, vedo TUTTE le partite, anche i posticipi (sempre e solo del campionato)?:confused: :confused:

Cibulo
29-07-2003, 10:51
ma la CL come la divideranno? metà sky e l'altra metà in "chiaro" su mediaset (insomma come l'anno scorso)?
quelle del martedi su Sport Sky..

totem
29-07-2003, 10:54
ma c@zzo, per vedere campionato, c.l. e qualche film bisogna fare
l'abbonamento da nababbi, che pezzi di m....:incazzed:

Acid Queen
29-07-2003, 10:55
calcio e film= piu di 70 canali :muro: :muro: :muro:

]Rik`[
29-07-2003, 11:06
calcio e film= piu di 70 canali :muro: :muro: :muro:

di cui la metà maialate inguardabili.

evviva evviva

Acid Queen
29-07-2003, 11:20
mi è appena arrivata la rivista sky di agosto, posto qualke film che fanno sui canali del pacchetto cinema:
a beautiful mind
la mumma il ritorno
windtalkers
belfagor
blade 2
casomai
time for dancing
cuori in atlantide
nameless
apocalypse now redux
tutto su mia madre
l'ora di religione
il signore degli anelli (extended version!)
the hole
vanilla sky

i film della pay x view:
i segreti del lago
femme fatale
insomnia
about a boy
magdalene
nessuna notizia da dio
tutta colpa dell'amore
al vertice della tensione
pollicino (??)
generazione rubata

]Rik`[
29-07-2003, 11:23
visti tutti tranne 4 o 5 che proprio non mi attirano (vedi Almodovar)..

..base+sport si può fare? quanto viene?

Acid Queen
29-07-2003, 11:24
una chicca:

su fox tutti i giorni alle 20.30 e alle 23.30 i simpson :)

Acid Queen
29-07-2003, 11:24
visti tutti tranne 4 o 5 che proprio non mi attirano (vedi Almodovar)..

..base+sport si può fare? quanto viene?

ho postato tutto lo schema con le offerte piu su direttamente dal sito sky :)

Quincy_it
29-07-2003, 11:25
una chicca:

su fox tutti i giorni dalle 20.30 alle 23.30 I SIMPSON NON-STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes: :rolleyes:

Magari potrebbero farli durare un pò meno e meno giorni, visto che non tutti ne vanno matti (meglio una bella serie tv tipo CSI o Star Trek). ;)

Cmq riquoto la mia domanda: se prendo il pacchetto CALCIO, vedo TUTTE le partite del campionato, inclusi gli anticipi / posticipi?

]Rik`[
29-07-2003, 11:26
una chicca:

su fox tutti i giorni alle 20.30 e alle 23.30 i simpson :)

questo sì che è bello :D

magari anche i griffin e futurama... :)

Acid Queen
29-07-2003, 11:27
:rolleyes: :rolleyes:

Magari potrebbero farli durare un pò meno e meno giorni, visto che non tutti ne vanno matti (meglio una bella serie tv tipo CSI o Star Trek). ;)
c'era la sola ho editato ho aperto la rivista e tra le 20.30 e le 23.30 ci so' le sit-commediole tipo darma e greg etc...cmq una alle 20.30 e una alle 23.30 non ce le toglie nessuno!

]Rik`[
29-07-2003, 11:27
37 euro al mese O_o

non è pochissimo

simone1974
29-07-2003, 11:28
Per quanto riguarda lo sport, credo che alla fine questa SKYTV sarà più o meno Tele+ con l'aggiunta delle partite di calcio delle squadre ex-stream.
Quindi erediteremo il basket NBA e, spero vivamente, USA Sport del pomeriggio! :)

]Rik`[
29-07-2003, 11:32
boh, io non ho mai avuto la tv satellitare, ma se magari quest'inverno lavoro un po' posso convincere mio padre a fare un equo 70%-30% :D (ovviamente io metterò il 30 :cool :D)

Cibulo
29-07-2003, 11:58
Cmq riquoto la mia domanda: se prendo il pacchetto CALCIO, vedo TUTTE le partite del campionato, inclusi gli anticipi / posticipi?
Vedi tutte le partite casalinghe delle squadre Sky...quindi anche gli anticipi/posticipi. (al 99,99%) :sofico:

]Rik`[
29-07-2003, 12:10
squadre sky?
ma non le ha tutte?

Acid Queen
29-07-2003, 13:14
la mia ragazza (che tifa roma ma ha i genitori che tifano reggina) ha telefonato per comprare il calcio e un'operatrice gli ha detto che sky ha solo 6 squadre...non so quanto sia vero ma in effetti è stato steso un velo sul calcio, non ne parla neanche la rivista...boh

aggiornamento pay x view:
Simòne (bellissimo, una sorpresa)
La legganda di al john e jack

Cibulo
29-07-2003, 13:18
ad oggi: Milan, Juventus, Roma, Lazio, Bologna, Parma, Udinese e Lecce...e ah...anche l'Inter..(ma si conta?) :sofico:

Acid Queen
29-07-2003, 13:21
mio frate mi dice che per le altre squadre ci sono trattative in corso e pare che ci sia un'offerta della lega calcio per realizzare una piattaforma digitale con le squadre mancanti che si appoggerà a sky, non si sa se gratis o meno, e se la cosa sia fattibile.

Quincy_it
29-07-2003, 13:24
Originariamente inviato da Cibulo
Vedi tutte le partite casalinghe delle squadre Sky...quindi anche gli anticipi/posticipi. (al 99,99%) :sofico:

Thx per l'info! :)

]Rik`[
29-07-2003, 13:37
mio frate mi dice che per le altre squadre ci sono trattative in corso e pare che ci sia un'offerta della lega calcio per realizzare una piattaforma digitale con le squadre mancanti che si appoggerà a sky, non si sa se gratis o meno, e se la cosa sia fattibile.

con il bisogno di soldi che ha la lega gratis no di certo :D

mrmic
30-07-2003, 11:06
Preso il pacchetto completo, ti scontano 2€ al mese se paghi con Diners (mi pare)

teo
30-07-2003, 11:14
Originariamente inviato da mrmic
Preso il pacchetto completo, ti scontano 2€ al mese se paghi con Diners (mi pare)

scontano 2€ al mese con addebito diretto su conto corrente o su carta di credito.
;)

homerr
30-07-2003, 11:17
Io non riesco a parlare, ho bisogno di info, ma il numero verde non funziona...
Sbaglio?

TheyCallMeMr.X.
30-07-2003, 11:22
alla fine se vuoi tutte le partite del campionato e cl devi fare quello da 47 euri:muro:

Rossy77
30-07-2003, 11:36
ho fatto quello da 55 euro appena mi è arrivata la pubblicità..ho preso immediatamente la linea e sono quindi abbonata sky ora..
I nuovi abbonati possono abbonarsi online.
Speriamo che la CL ci dia altre soddisfazioni

Quincy_it
30-07-2003, 11:39
Originariamente inviato da homerr
Sbaglio?

Idem. :mad:
Sono due giorni che provo a chiamare ma come al solito "Tutti gli operatori sono momentamente occupati; provi a richiamare più tardi" :muro:

homerr
30-07-2003, 11:41
Che numero hai?

Quincy_it
30-07-2003, 11:47
Che numero hai?

Io sto provando con quello che ha postato Cibulo: 199.172.172 (vecchio numero telepiù ora Sky).
All'inizio ti dice subito che ti manderanno un opuscolo (come fanno senza l'indirizzo? :confused: ), poi se rimani qualche sec in attesa parte la segreteria dove devi premere i numeri sulla tastiera telefonica a seconda delle scelte che ti propone "la voce".

ARGO
30-07-2003, 12:21
Sbaglio?

Prova il 199 100 400

alex10
30-07-2003, 13:42
Arrivato il volantino per posta alle ore 12.00 abbonato a sky alle ore 12.30 usando il numero verde 800.24.26.24 (mi pare) preso la linea immediatamente ;)

Quincy_it
30-07-2003, 15:32
Arrivato il volantino per posta alle ore 12.00 abbonato a sky alle ore 12.30 usando il numero verde 800.24.26.24 (mi pare) preso la linea immediatamente ;)

Il numero corretto (solo per abbonarsi però) è 800.24.26.26 ;)

homerr
30-07-2003, 15:35
Il problema è che in famiglia abbiamo 4 abbonamenti da rinnovare con a disposizione un unico codice cliente...:muro:

alex10
30-07-2003, 15:36
Il numero corretto (solo per abbonarsi però) è 800.24.26.26 ;)

ok ;)

alex10
30-07-2003, 15:38
Il problema è che in famiglia abbiamo 4 abbonamenti da rinnovare con a disposizione un unico codice cliente...:muro:

Sarebbe ?????

Quincy_it
30-07-2003, 15:38

Complimenti! :D

Cmq dopo 5 minuti di attesa hanno finalmente risposto al 199.100.400 :)

homerr
30-07-2003, 15:39
Adesso riprovo...che palle :muro: :muro:

foxtrot1975
30-07-2003, 15:39
Mi sono abbonato al pacchetto completo di 55 euro.
Come decoder ho un CI EMME ESSE PWR 6000.
ciauzzzzzzzz

Dona*
30-07-2003, 16:03

Simòne (bellissimo, una sorpresa)

mah... ricordo migliori "esibizioni" di Al Pacino... direi scarsino...

ad oggi: Milan, Juventus, Roma, Lazio, Bologna, Parma, Udinese e Lecce...e ah...anche l'Inter..(ma si conta?) :sofico:

le squadre sono 11... ne hai dimenticata qualcuna per strada :D
- Juventus
- Milan
- Inter
- Roma
- Lazio
- Bologna
- Parma
- Udinese
- Reggina
- Lecce
- Siena

seeeeee gratis :sofico:

alex10
30-07-2003, 16:04
le squadre sono 11... ne hai dimenticata qualcuna per strada :D

Sono 9

Juventus, Inter, Milan, Lazio, Parma, Udinese, Roma, Bologna e Lecce: in rigoroso ordine di classifica del campionato scorso, sono queste, ad oggi, le squadre Sky della prossima stagione di Serie A.

Dona*
30-07-2003, 16:05
Sono 9

Juventus, Inter, Milan, Lazio, Parma, Udinese, Roma, Bologna e Lecce: in rigoroso ordine di classifica del campionato scorso, sono queste, ad oggi, le squadre Sky della prossima stagione di Serie A.

informati che è meglio
l'elenco è sopra

alex10
30-07-2003, 16:06
informati che è meglio
l'elenco è sopra

Calmino eh !!!!

Di grazia sua maestà dove ha letto questo ???

Dona*
30-07-2003, 16:11
Calmino eh !!!!

Di grazia sua maestà dove ha letto questo ???

Tranquillissimo come sempre!

riguardo a sua maestà non conoscendola non posso risponderle... chieda direttamente a lei!

alex10
30-07-2003, 16:25
Tranquillissimo come sempre!

riguardo a sua maestà non conoscendola non posso risponderle... chieda direttamente a lei!

Sono contento che sei tranquillo adesso ci rendi edotti del fatto che le squadre sono 11 dato che ovunque si parla solo delle nove citate da me sopra ?

NB: dato fornito da Satellite.it

Dona*
30-07-2003, 16:41
Sono contento che sei tranquillo adesso ci rendi edotti del fatto che le squadre sono 11 dato che ovunque si parla solo delle nove citate da me sopra ?

NB: dato fornito da Satellite.it

azz avessi parlato della bibbia!!! :D

http://www.ansa.it/search?NS-search-page=document&NS-rel-doc-name=/rubriche/sport/2003-07-25_2875477.html&NS-query=sky&NS-search-type=NS-boolean-query&NS-collection=rubriche&NS-docs-found=10&NS-doc-number=6

posto anche quello sulla reggina o è sufficiente?

MSTR
30-07-2003, 20:07
Ma i film che trasmetteva Tele+ grigio lunedì notte li trasmetterà anche Sky ?? :oink: :oink:

:sofico:

TheyCallMeMr.X.
30-07-2003, 20:09
simone ...che schifo di film brrr

Cibulo
30-07-2003, 20:16
vabbè il caldo..ma azzuffarsi per le squadre Sky non mi sembra proprio il caso, dai..:sofico:

Homerr, riprova con il 199 172 172, io ho risolto in pochi minuti e con il solo numero di smart card.

ciao!!

homerr
30-07-2003, 20:18
Grazie Cibulo!

Oggi sono impazzito per questa storia, ogni operatore mi diceva una cosa diversa...
Certo, anche mio padre a fare 4 abbonamenti con lo stesso intestatario non è furbissimo...:muro: :muro:

homerr
31-07-2003, 10:10
Mi viene da piangere...
L'800202727 è sempre occupato...

Maledetti...:muro: :muro: :cry:

alex10
31-07-2003, 10:12
Mi viene da piangere...
L'800202727 è sempre occupato...

Maledetti...:muro: :muro: :cry:

Ma il numero per fare l'abbonamento non è 800.24.26.26 ;)

homerr
31-07-2003, 10:15
Si ma quello mi dici con una simpatica voce metallica: codici identificativi errati...:muro: :muro:

Odio Sky e quel casinista di mio padre...:muro: :muro: :D

teo
31-07-2003, 10:15
stamattina ho risintonizzato il decoder e vedo i canali sky, su molti la programmazione parte da stasera ma cmq funziona tutto. ;)

alex10
31-07-2003, 10:19
Si ma quello mi dici con una simpatica voce metallica: codici identificativi errati...:muro: :muro:

Odio Sky e quel casinista di mio padre...:muro: :muro: :D

Effettivamente ........ la situazione è complessa :D :D

Ti sono arrivati 4 Vedosky Info (la brochure intendo) con 4 codici cliente diversi o no? ;)

alex10
31-07-2003, 10:20
Originariamente inviato da teo
stamattina ho risintonizzato il decoder e vedo i canali sky, su molti la programmazione parte da stasera ma cmq funziona tutto. ;)

Funge già ? e la numerazione com'è ?? su che canali ci sono i vari sky cinema ancora dall' 8 in avanti ?;)

homerr
31-07-2003, 10:45
Effettivamente ........ la situazione è complessa :D :D

Ti sono arrivati 4 Vedosky Info (la brochure intendo) con 4 codici cliente diversi o no? ;)

In questo istante...

Settimana scorsa mi è arrivata la prima brochure.
Oggi le ultime tre.

E questo è risolto.

Ora, c'è scritto di chiamare l'800202727 ma è perennemente occupato e non ci si può mettere in coda.
L'altro numero l'800242626 dici che i miei codici identificativi non sono esatti.

Mi armo di lanciafiamme e vado a fare una strage!:muro:

alex10
31-07-2003, 10:58
In questo istante...

Settimana scorsa mi è arrivata la prima brochure.
Oggi le ultime tre.

E questo è risolto.

Ora, c'è scritto di chiamare l'800202727 ma è perennemente occupato e non ci si può mettere in coda.
L'altro numero l'800242626 dici che i miei codici identificativi non sono esatti.

Mi armo di lanciafiamme e vado a fare una strage!:muro:

:D :D Eri utente stream ?

Cmq se tu risintonizzi dovresti cmq vedere sky fino alla scadenza dell'abbonamento in corso ;)

homerr
31-07-2003, 11:02
Stream e d+
Tutto Stream e Superpremium su tutte le Smart Card...

Acid Queen
31-07-2003, 11:21
ho appena risintonizzato, tolto il dec stream e lasciato il dec d+ con il nuovo pacchetto completo sky.
Ma anche a voi sono spariti i primi 100 canali? a me partono dal 100 e tra l'altro non mi funge il cambio di numerazione grgrgrg, ho rai1 al 101, rai 2 al 102, ecc....

mrmic
31-07-2003, 11:31
ho appena risintonizzato, tolto il dec stream e lasciato il dec d+ con il nuovo pacchetto completo sky.
Ma anche a voi sono spariti i primi 100 canali? a me partono dal 100 e tra l'altro non mi funge il cambio di numerazione grgrgrg, ho rai1 al 101, rai 2 al 102, ecc....

E' così, partono dal 100 in poi. Il cinema va dal 301 in su...
Cmq hanno ancora problemi di trasmissione, molti canali sportivi si vedono male
:O

Cibulo
31-07-2003, 11:32
Adesso risintonizzo anche io..e poi via verso l'aeroporto...
2 settimane a formentera :sofico:

teo
31-07-2003, 12:01
Funge già ? e la numerazione com'è ?? su che canali ci sono i vari sky cinema ancora dall' 8 in avanti ?;)

premesso che ho il decoder stream la numerazione originale non me la ricordo, visto che appena risintonizzato gli ho messi in ordine come facevano comodo a me.
Cmq sui canali di Sky cinema trasmettono già tranne su cinema 16:9, poi Fox inizia stasera alle 20.30 con i simposon, i canali di discovery mi pare trasmettono tutti, universal ok, su prima fila non c'è ancora niente.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)

Acid Queen
31-07-2003, 12:22
numerazione:

100 sky info
101 rai 1
102 rai 2
103 rai 3
104 rete 4
105 canale 5
106 italia 1
107 la7
...
...
...
...
...
...
...
...
200 sky info
201 sky sport 1
202 sky sport 2
203 sky sport 3
....
...
...
...
...
...
...
...
300 sky info
301 sky cinema 1
302 sky cinema 2
303 sky cinema 3
304 sky cinema autore
305 sky cinema max
306 studio universal
...
...
...
...
...
ecc...

tommyHD
31-07-2003, 12:28
Aiuto raga!
Ho appena risintonizzato i canali..premetto che ho il gold box e scheda D+ con abbonamento superpremium(canali tele+ + tutti gli altri basic)......volevo chiedervi è normale che non veda skysport 2,3 e veda solo skysport1?E' normale che veda solo skycinema1,2,autore e 16:9?Non vedo skycinema3,max e universal...Inoltre non vedo altri canali come nuvolari..:( Perchè?

Acid Queen
31-07-2003, 12:36
Originariamente inviato da tommyHD
Aiuto raga!
Ho appena risintonizzato i canali..premetto che ho il gold box e scheda D+ con abbonamento superpremium(canali tele+ + tutti gli altri basic)......volevo chiedervi è normale che non veda skysport 2,3 e veda solo skysport1?E' normale che veda solo skycinema1,2,autore e 16:9?Non vedo skycinema3,max e universal...Inoltre non vedo altri canali come nuvolari..:( Perchè?

li vedi neri oppure non hai proprio i canali?
Se non ce li hai forse potrebbe essere il livello del segnale troppo basso mentre hai risintonizzato.

tommyHD
31-07-2003, 13:09
li vedi neri oppure non hai proprio i canali?
Se non ce li hai forse potrebbe essere il livello del segnale troppo basso mentre hai risintonizzato.

Li ho ma lì vedo neri...perchè?:confused:

alex10
31-07-2003, 13:34
Li ho ma lì vedo neri...perchè?:confused:

A me esce il quadratino blu .... :mad:

Sarà per il temporale che c'è in giro, vedrò stasera ...

Cmq solo 196 - 197 canali fanno vedere e tutti gli altri (xxx channel:oink::D :D ) sono spariti :mad: :mad: :mad: facendo la sint. manuale i canali sono tutti scombinati ma si vedono tutti e 700 e passa, mi sà che dovrò buttare un giorno per sistemarmeli a piacimento ..... che due @@ ......

danige
31-07-2003, 14:51
A
Cmq solo 196 - 197 canali fanno vedere e tutti gli altri (xxx channel:oink::D :D ) sono spariti :mad: :mad: :mad:

e questo è un bel problema
:muro: :D

alex10
31-07-2003, 15:09
Originariamente inviato da danige
e questo è un bel problema
:muro: :D

Già :oink: :oink: :D

homerr
31-07-2003, 15:11
Sono andato ad un centro Sky.
C'erano circa 100 persone ed un operatore.

Ho abbandonato la fila, lasciamo perdere...:muro: :muro: :muro:

Chi mi da il numero di Murdoc?

Smileface
31-07-2003, 16:40
qualcuno conosce il link al sito italiano?

Quello che ho trovato è solo inglese......

Smileface
31-07-2003, 16:45
Originariamente inviato da Smileface
qualcuno conosce il link al sito italiano?

Quello che ho trovato è solo inglese......

...l'ho trovato!

Grazie lo stesso

halduemilauno
31-07-2003, 17:07
Aiuto raga!

ciao.
oltre a risintonizzare devi anche abilitarli.
;)

doc.h
31-07-2003, 17:23
abilitare i canali...cioè?

tommyHD
31-07-2003, 18:06
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
oltre a risintonizzare devi anche abilitarli.
;)

Abilitare cioè?

Davidone
31-07-2003, 18:14
credo che con il pacchetto che hai tu adesso....... che è anche quello che ho io....... ti facciano vedede solo 1 canale di sport..... 1 di cinema..... etc etc.......

per vedere tutto..... devi passare ad un abbonamento "sky"......
se non passa a nessun abbonamento Sky....... quando ti scadrà Superpremium...... scadrà e basta......

tommyHD
31-07-2003, 18:27
Originariamente inviato da Davidone
credo che con il pacchetto che hai tu adesso....... che è anche quello che ho io....... ti facciano vedede solo 1 canale di sport..... 1 di cinema..... etc etc.......

se non passa a nessun abbonamento Sky....... quando ti scadrà Superpremium...... scadrà e basta......

Qualcuno conferma questa cosa allucinante?:eek:

tommyHD
31-07-2003, 18:34
Ma volendo posso rimettere raiuno sul numero 1?Cioè cambiare la numerazione?

Acid Queen
31-07-2003, 18:53
si deve fare la sintonizzazione manuale e quando è fatta si possono spostare i canali dove vuoi; l'unico problema è che sono quasi un migliaio...

Ufobobo
31-07-2003, 18:56
Mi guardo stasera Apocalipse Now...
Cmq pago meno che di T+

halduemilauno
31-07-2003, 19:10
Originariamente inviato da doc.h
abilitare i canali...cioè?

ciao.
pers,2,e dare ok a tutti i canali che si desiderano.

;)

prima qualcuno ha chiesto di CSI lo danno stasera su FOX(110)alle 21.

Rossy77
31-07-2003, 19:11
io sono alle prese con la ricerca di eurosport!!qualcuno sa dove si trova??

halduemilauno
31-07-2003, 19:13
Originariamente inviato da Rossy77
io sono alle prese con la ricerca di eurosport!!qualcuno sa dove si trova??

210
;)

halduemilauno
31-07-2003, 19:15

no non credo.gia ti fanno vedere tutto o cmq quello che hai sottoscritto.
;)

tommyHD
31-07-2003, 19:33
ciao.
pers,2,e dare ok a tutti i canali che si desiderano.

;)

prima qualcuno ha chiesto di CSI lo danno stasera su FOX(110)alle 21.

Non centra questo è per i preferiti..:rolleyes:
Comunque stò facendo di nuovo la sintonizzazione..stavolta in manuale..:O

halduemilauno
31-07-2003, 19:38
Non centra questo è per i preferiti..:rolleyes:
Comunque stò facendo di nuovo la sintonizzazione..stavolta in manuale..:O

appunto magari qualcuno faceva scorrere i preferiti e non vedeva certi canali.
se la fai manuale credo che ti becchi tutti i canali extra sky.
;)

lucasante
31-07-2003, 20:29
scusate qualcuno ha un file di settings gia' pronto per humax 5100/5400?

hannibalthecannibal
31-07-2003, 22:03
Ciao a tutti.
Sky partirà il 31...
qualcuno si è abbonato?
Che ricevitore avete?
Avete avuto problemi con il trasferimento dell'abonamento?
Quali canali vorreste/preferite del bouquet?

Raccogliamo qui tutte le info!

p.s.
Quando bisogna fare la risintonizzazione dei canali? guarda ke nn c'è nessun numero verde gratis, puoi solo kimarli ma ti costa 11 Cent +iva al minuto x kiamarli!!!ti dò il numero ke mio padre se lo è fatto ed è una figata!!!!!!!
199100900

ercolino
31-07-2003, 22:41
X trovare informazioni dettagliate date un'occhiata qua:

http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php

lucasante
31-07-2003, 22:48
anche su www.satnews.it ;)

mrmic
01-08-2003, 06:04
Originariamente inviato da lucasante
scusate qualcuno ha un file di settings gia' pronto per humax 5100/5400?

Hai provato qua?

http://www.digital-sat.it/humaxsoft.htm

lucasante
01-08-2003, 06:51
ho trovato tutto su satnews ;)

alex10
01-08-2003, 08:55
Com'è la situazione? Non vedo un gran chè, lo sport me lo sogno e anche altri canali :mad:

alex10
01-08-2003, 09:23
up :)

Keanu
01-08-2003, 09:26
Ciao a tutti, mi severebbero un po' di info approfondite ...
Premessa nn mi sono mai voluto abbonare prima (ma sara' che avro' le braccine ma ho sempre ritenuto che CL sia un diritto vederla in chiaro .. ma lasciamo stare)
Sapreste darmi un po' di info sul pacchetto calcio+cinema ... quello da , mi sembra, 47 Euro?
Un'altra cosa, io ho un decoder GoldBox Pioneer comprato 2 anni fa', e' adatto a ricevere i canali Sky?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

;)

tommyHD
01-08-2003, 09:39
Com'è la situazione? Non vedo un gran chè, lo sport me lo sogno e anche altri canali :mad:

Un casino..:mad:

Rossy77
01-08-2003, 09:40
io ho fatto la sintonizzazione automatica e non trovo eurosport

alex10
01-08-2003, 09:44
Allora non sono il solo ad avere il puttananio nel gold box ....... che schifo !:mad:

Keanu
01-08-2003, 10:57
Grazie mi sto' illuminando :D !

Dai sono informazioni che in teoria nn serviranno solo a me ...

Quincy_it
01-08-2003, 11:10
Allora non sono il solo ad avere il puttananio nel gold box ....... che schifo !:mad:

Capirai, voi almeno avete un decoder decente, io che ho l'Italtel che dovrei dire? :rolleyes: :p

alex10
01-08-2003, 13:47
Dopo che stamattina l'ho lasciato acceso adesso mi fanno vedere tutti i canali tranne i canali di sport ...... aspetteremo

:rolleyes:

Davidone
01-08-2003, 16:53
Aiuto raga!

confermo stavolta con certezza.....
con l'abbonamento che hai tu...... finche non passerai a SKY..... potrai vedere solo i seguenti canali.....

- Sky Tg
- Fox
- Music Choice
- Raisat Premiun e Extra
- Sky cinema 1, 2, 16:9 e autore
- Sky sport 1

:cool:

FATINA™
01-08-2003, 17:15
Una domanda...io ho fatto già il passaggio un 15 giorni fa o meno ora non ricordo bene , solo che ancora non mi hanno attivato il nuovo abbonamento perciò non vedo certi canali...

C'è qualcuno nella mia stessa situazione?? o mi devo preoccupare, ho provato a chiamare l'assistenza ma primo non si riesce a prendere la linea e secondo ora mi da sempre occupato :rolleyes: :confused:

tommyHD
01-08-2003, 17:19
confermo stavolta con certezza.....
con l'abbonamento che hai tu...... finche non passerai a SKY..... potrai vedere solo i seguenti canali.....

- Sky Tg
- Fox
- Music Choice
- Raisat Premiun e Extra
- Sky cinema 1, 2, 16:9 e autore
- Sky sport 1

Ma perchè questo?!:muro:
Il mio amico invece vede tutto!:rolleyes:
Cosa dovrei fare quindi?Il numero 199ecc...non è MAI libero..:mad:

halduemilauno
01-08-2003, 18:02
io ho fatto la sintonizzazione automatica e non trovo eurosport

210
;)

simone1974
01-08-2003, 20:02
Ma come si fa, con il goldbox, a sintonizzare i canali a partire da 1 e non da 100?

Acid Queen
01-08-2003, 20:57
Originariamente inviato da simone1974
Ma come si fa, con il goldbox, a sintonizzare i canali a partire da 1 e non da 100?

sintonizzazione manuale-->menu personalizzato

poi xò ti devi fare il culo a riorganizzare più di 700 canali

Davidone
02-08-2003, 01:27
Ma perchè questo?!:muro:
Il mio amico invece vede tutto!:rolleyes:
Cosa dovrei fare quindi?Il numero 199ecc...non è MAI libero..:mad:

di preciso non so cosa devi fare...... e non so con che criterio abbiano scelto i canali da fare vedere...... però hanno scelto...... perche c'è un opuscoletto che in base all'abbonamento che "avevi" a d+..... ti dice cosa potrai vedere su SKY...... fino alla scadenza di tale abbonamento......

se poi vuoi passare a Sky...... perche ti interessa...... allora penso che si possa fare comodamente "on-line"..... senza 199etc........

Rossy77
02-08-2003, 07:45
Io invece non ho eurosport e sport 2 e 3 ..per il resto vedo tutto

mrmic
02-08-2003, 08:50
Io invece non ho eurosport e sport 2 e 3 ..per il resto vedo tutto

strano, ma che pacchetto hai scelto?

Rossy77
02-08-2003, 11:05
quello da 55 euro...ho provato sia col goldbox che con il dual feed ma non li trovo

ercolino
02-08-2003, 11:43
X maggiori informazioni visitate il forum specifico sul mondo satellitare.

http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/copper67/Sky/lista_canali_personalizzata.htm

qui trovate la mia lista personalizzata che inoltre è stata anche inviata a Sky.;) ;)

nonsidice
02-08-2003, 12:22
Col goldbox tutto benissimo, risintonizzazione a prova di deficiente.
per quanto riguarda Sky cinema è MOOOOOOLTO meglio diella vecchia tele+

venerdì sera ad esempio alle 21 non sapevo se guardarmi:
il signore degli anelli - la compagnia (versione INTEGRALE !!)
apocalipse now redux
alì
beautiful mind

danno un sacco di film belli !!
:D :D
l'unica rogna è che con la disposizione automatica dei canali è un casino, e con quella manuale ci ho messo 2 ore abbondanti ad ordinarli :(

Acid Queen
02-08-2003, 12:27
uff, io ancora non ho finito di risistemarli tutti, sto a quota 150 arghhhh :muro:

alex10
02-08-2003, 19:37
quello da 55 euro...ho provato sia col goldbox che con il dual feed ma non li trovo

Stesso problema ma sono riuscito a parlare con un operatore il quale ha sostenuto che se arrivi da T+ (come me) ti ci vogliono almeno 6-7 giorni da quando hai telefonato al numero verde (se invece che il disco registrato al numero verde ha risposto l'operatore 3-4 giorni) ...... dato che il vedosky info con il mio codice cliente mi è arrivato a casa solo il 31/7 devo aspettare almeno fino al 5-6 agosto e ciao finale di supercoppa !!!! Caxxo direi !!

lucasante
02-08-2003, 19:43
il canale sport1 lo dovrebbero vedere tutti basta avere la schedina..( la partita la danno li' )
ora io sto vedendo sport2 che fino ad ieri non andava ( io ho chiamato giovedi per passare a sky )
mentre ancora nuvolari non va quindi ancora l'abbonamento non e' attivo.. boh

versus2k3
02-08-2003, 19:53
Stesso problema ma sono riuscito a parlare con un operatore il quale ha sostenuto che se arrivi da T+ (come me) ti ci vogliono almeno 6-7 giorni da quando hai telefonato al numero verde (se invece che il disco registrato al numero verde ha risposto l'operatore 3-4 giorni) ...... dato che il vedosky info con il mio codice cliente mi è arrivato a casa solo il 31/7 devo aspettare almeno fino al 5-6 agosto e ciao finale di supercoppa !!!! Caxxo direi !!
Mah...anche io vengo da Tele+, ho chiamato il 30-7 e vedo già tutto...

versus2k3
02-08-2003, 19:54
double post

alex10
02-08-2003, 19:56
Originariamente inviato da versus2k3
Mah...io ho chiamato il 30-7 e vedo già tutto...

Boh ??? Il tipo ha sostenuto che non si aspettavano la massiccia adesione alla piattaforma ... :D :D :muro:

versus2k3
02-08-2003, 20:00
Ragazzi...avete notato quanto si sente male MTV?? Io ce l'ho anche sui canali della tv normale, e sui canali di sky Mtv le canzoni si sentono tutte metalliche...insomma la differenza si sente!! Strano...non dovrebbe essere il contrario? :confused:

Dona*
02-08-2003, 20:59
Boh ??? Il tipo ha sostenuto che non si aspettavano la massiccia adesione alla piattaforma ... :D :D :muro:

e cosa si aspettava questo tipo, che tutti o molti dessero disdetta di massa? certa gente è proprio vero che o parla senza pensare oppure (ipotesi per cui propendo) si sono fatti cogliere impreparati per questa fase di conversione che (forse) pensavano più scaglionata, avendola avviata in pieno periodo vacanziero
bella figura che stanno facendo...

versus2k3
02-08-2003, 21:23
e cosa si aspettava questo tipo, che tutti o molti dessero disdetta di massa? certa gente è proprio vero che o parla senza pensare oppure (ipotesi per cui propendo) si sono fatti cogliere impreparati per questa fase di conversione che (forse) pensavano più scaglionata, avendola avviata in pieno periodo vacanziero
In effetti avrebbero dovuto garantire un servizio ottimale PER TUTTI a partire da ieri, ma vedrete che in un paio di giorni sistemeranno ogni cosa. (a me va tutto benissimo! (a parte Mtv, come già detto sopra, ma credo che questo canale resterà così per tutti)).

mrmic
03-08-2003, 08:38

Il problema sono i tempi ristretti. Non che l'incorporazione di d+ e stream non si sapesse, ma il passaggio avviene in un giorno, ed è normale che tutti chiamino e si accalchino a cavallo tra luglio/agosto, mesi oltretutto in cui le forze lavoro sono dimezzate IMHO.
La cosa migliore da fare era sottoscriversi via internet.

L'altro vero problema sono i ricevitori in affitto: io che ne avevo due mi sono tenuto il GB, quello di Stream lo vorrei riportare indietro ma il negozio dove ho sottoscritto l'abbonamento ha chiuso e quelli dell'ex stream non sanno dirmi che devo fare
:eek: :D

Rossy77
03-08-2003, 08:42
Beh io mi ritrovo con un abbonamento da 55 euro senza poter vedere Milan-Juve stasera...sinceramente mi stanno girando un po le scatole...avrò rifatto tutte le sintonie possibili almeno 10 volte e ancora di sky sport 1 e 2 e di eurosport nemmeno l'ombra

Life bringer
03-08-2003, 09:28
Io prima del passaggio forzato a sky avevo d+ . Avevo il pacchetto Superpremium. Ora mia mamma vuole fare il pacchetto da 40€ mentre io vorrei disdire l'abbonamento. Prima di tutto perchè si vedono meno canali e si paga di +, ma la cosa che mi è piaciuta di meno è che ho visto che sul giornale mensile non ci sono + quelle 2 o 3 paginette in cui vi erano tutti i film in ordine alfabetico con le trame. Sapete se in futuro elencheranno i film come succedeva sul giornale mensile di d+? Perkè in caso negativo cerco di far disdire l'abbonamento. Inoltre c'è qualche possibilità che entri nel mercato italiano un'altrà società in modo da far concorrenza a sky? Questa situazione di monopolio non mi piace x nulla.

mark2
03-08-2003, 11:17
Non mi piace nulla di questa Sky, la partenza della Murdoch
company ha creato molta confusione a quanto sento nei
vecchi abbonati stream e tele+. Per non parlare dei numeri
verdi sky avranno sicuramente studiato alla telecom italia.
Io ho trovato sempre occupato ma ne ho fatte di telef.
Se riesco a convincere mio padre gli do un bell'addio a sky tv.
Con tutto il casino che c'e' alla partenza chissà come sarà il
futuro.

versus2k3
03-08-2003, 11:33
Bene, oltre alla qualità audio pessima del canale Mtv, ora noto con molto dispiacere che quando spingo + mentre guardo un film posso solo cambiare la lingua, ma NON SI POSSONO METTERE I SOTTOTITOLI...Spero che sia una cosa temporanea...

ercolino
03-08-2003, 11:35
Originariamente inviato da Life bringer
Io prima del passaggio forzato a sky avevo d+ . Avevo il pacchetto Superpremium. Ora mia mamma vuole fare il pacchetto da 40€ mentre io vorrei disdire l'abbonamento. Prima di tutto perchè si vedono meno canali e si paga di +, ma la cosa che mi è piaciuta di meno è che ho visto che sul giornale mensile non ci sono + quelle 2 o 3 paginette in cui vi erano tutti i film in ordine alfabetico con le trame. Sapete se in futuro elencheranno i film come succedeva sul giornale mensile di d+? Perkè in caso negativo cerco di far disdire l'abbonamento. Inoltre c'è qualche possibilità che entri nel mercato italiano un'altrà società in modo da far concorrenza a sky? Questa situazione di monopolio non mi piace x nulla.

Sei proprio sicuro che i canali che si vedono siano di meno?

Quarda bene che non è cosi.

la guida programmi di agosto non è definitiva.

http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/copper67/Sky/lista_canali_personalizzata.htm

Life bringer
03-08-2003, 12:32
Originariamente inviato da ercolino
Sei proprio sicuro che i canali che si vedono siano di meno?

Quarda bene che non è cosi.

la guida programmi di agosto non è definitiva.

Io avevo letto, un articolo, non ricordo dove, che diceva ci sarebbero stati 8 canali in meno e cmq c'è l'aumento del cannone di circa 2€ mensili. Fra l'altro alcuni canali hanno problemi, se li scelgo mi salta immagine e audio del gold box costringendomi a resettarlo. E' interessante il secondo sito che hai postato, se mai oggi dopo il gp lo guardo con attenzione e cerco di fare la sintonia personalizzata. Il primo mi sembra un po' schierato. Comunque la storia che la guida non è definitiva, che hanno appena iniziato ecc non sta in piedi. Loro anche se i primi gg hanno problemi te li mettono lo stesso sull'abbonamento. Il tempo per fare una buona partenza lo hanno avuto. Comunque al max aspetto settembre/ottobre se non mettono la guida dei film come quella di d+ al 99% ai miei gli faccio disdire l'abbonamento.

versus2k3
03-08-2003, 16:07
Io avevo letto, un articolo, non ricordo dove, che diceva ci sarebbero stati 8 canali in meno e cmq c'è l'aumento del cannone di circa 2€ mensili. Fra l'altro alcuni canali hanno problemi, se li scelgo mi salta immagine e audio del gold box costringendomi a resettarlo. E' interessante il secondo sito che hai postato, se mai oggi dopo il gp lo guardo con attenzione e cerco di fare la sintonia personalizzata. Il primo mi sembra un po' schierato. Comunque la storia che la guida non è definitiva, che hanno appena iniziato ecc non sta in piedi. Loro anche se i primi gg hanno problemi te li mettono lo stesso sull'abbonamento. Il tempo per fare una buona partenza lo hanno avuto. Comunque al max aspetto settembre/ottobre se non mettono la guida dei film come quella di d+ al 99% ai miei gli faccio disdire l'abbonamento.
Per il fatto dei canali che si vedono male bisogna pazientare.
Per il fatto della guida senza l'elenco dei film...hai assolutamente ragione. Era utilissima!:(

Life bringer
03-08-2003, 18:08
Originariamente inviato da versus2k3
Per il fatto dei canali che si vedono male bisogna pazientare.
Per il fatto della guida senza l'elenco dei film...hai assolutamente ragione. Era utilissima!:(

Beh si può anche pazientare, xò non ci hanno fatto proprio una bella figura visto come hanno iniziato. La guida io spero che la mettano il mese prox, altrimenti con me hanno chiuso, ero abituato a farmi l'elenco dei film da registrare giorno x giorno sul pc, ora vedere che film fanno è un po' un casino...

Rossy77
03-08-2003, 18:17
io invece mi sto mettendo alla ricerca di un locale dove andare a vedere la partita.:mad: :mad:

versus2k3
03-08-2003, 18:22
Ma in quanti qui hanno ricevuto la guida? LA VOGLIO ANCH'IO!! :(

Life bringer
03-08-2003, 18:57
io invece mi sto mettendo alla ricerca di un locale dove andare a vedere la partita.:mad: :mad:

Ma bisogna avere il pacchetto calcio x poter vedere la partita?
Non la davano su sport sky 1?

alex10
03-08-2003, 19:16
Ma bisogna avere il pacchetto calcio x poter vedere la partita?
Non la davano su sport sky 1?

Rossy ha il mio stesso problema nonostante l'adesione a SKY e gli € che prendono non ci fanno vedere SKYsport1 -2 ed eurosport, tutti gli altri li vedo bene (insomma) ma questi tre canali niente da fare
:muro: :muro:

Rossy77
03-08-2003, 19:29
Almeno so di non essere la sola...però se penso che con 55 euro mi tocca sentire la partita alla radio!!!:mad: :cry:

Life bringer
03-08-2003, 19:55
In questi 2 gg nn ho controllato ma appena messo sky anche io non vedevo sky sport (mi pare 2 e 3). Certo che sta gente i soldi non li meriterebbe proprio :rolleyes:
Cmq ho guardato la programmazione e su sky sport non mi pare ci sia la partita, bisogna avere il pacchetto calcio?

Rossy77
03-08-2003, 19:56
noi vediamo sky sport 3 ma non 1 e2

versus2k3
03-08-2003, 19:56
Ehm... :D ...tra 2 minuti inizia la partita...mio babbo si è già posizionato davanti alla tv!!

versus2k3
03-08-2003, 19:57
In questi 2 gg nn ho controllato ma appena messo sky anche io non vedevo sky sport (mi pare 2 e 3). Certo che sta gente i soldi non li meriterebbe proprio :rolleyes:
Cmq ho guardato la programmazione e su sky sport non mi pare ci sia la partita, bisogna avere il pacchetto calcio?
No la partita è proprio su Sky sport 1 infatti la sto per vedere.

Rossy77
03-08-2003, 20:10
GRAZIE SKYYYYY
la partite è anche su sky sport 3!!!e pare sia in 16:9

non è che hanno letto che molti hanno problemi con sky 1 e 2??

ercolino
03-08-2003, 20:31
GRAZIE SKYYYYY
la partite è anche su sky sport 3!!!e pare sia in 16:9

Chi si vede!!!!
;)

ercolino
03-08-2003, 20:44
noi vediamo sky sport 3 ma non 1 e2

Infatti Sky sport 3 trasmette da un 'altro trasponder(che utilizzava prima tele+),mentre sky sport 1 e 2 trasmettono da un transponder di stream che alcuni decoder hanno problemi a memorizzare.

versus2k3
03-08-2003, 22:07
Oggi mentre facevo zapping ho visto un pezzo di "miss detective" e quando sono passato dall'italiano all'inglese l'audio non era più in sincro con il video, speriamo che mettano tutto a posto...

Life bringer
03-08-2003, 22:39
Avete visto che durante il II ts intorno al decimo minuto è saltato il segnale video x circa 1 min e mezzo? Quando sono tornati "online" hanno anche avuto il coraggio di dire che non era colpa loro e di chi è la colpa mia? :rolleyes:

Dona*
04-08-2003, 11:12

no, l'avrebbero trasmessa cmq lì perchè appunto per ora è riservato a quello scopo (eventi spoprtivi in 16:9)

Speriamo che per la prima di campionato abbiano sistemato tutto...

edoardopost
06-08-2003, 11:33
Per l'assistenza tecnica, sono 7 gg che mi faccio 180 minuti circa di attesa OGNI GIORNO senza risultato alcuno: ho sottoscritto ed attivato l'abbonamento, ma non vedo i canali cinema (ovviamente compresi nel pacchetto scelto...)

Adesso sono in attesa da 49 minuti. La telefonata per l'assistenza tecnica è a pagamento.

Li mortacci loro je possa pija 'na sincope. :rolleyes: Tutti insieme, con pochi euro a testa, non possiamo fare una fattura (vodoo) a sky ? Io 50 euro ce li metto volentieri.

TheyCallMeMr.X.
06-08-2003, 11:34
si devono ancora mettere apposto...quand è la 1 di campionato???il 30 agosto????

tommyHD
16-08-2003, 09:58
di preciso non so cosa devi fare...... e non so con che criterio abbiano scelto i canali da fare vedere...... però hanno scelto...... perche c'è un opuscoletto che in base all'abbonamento che "avevi" a d+..... ti dice cosa potrai vedere su SKY...... fino alla scadenza di tale abbonamento......

se poi vuoi passare a Sky...... perche ti interessa...... allora penso che si possa fare comodamente "on-line"..... senza 199etc........

E se invece non passo a Sky potrò vedere comunque per sempre i miei canali superpremium pagando il mio bollettino bimestrale o dovrò per forza in futuro passare a sky?:confused:

Deuced
16-08-2003, 10:22
E se invece non passo a Sky potrò vedere comunque per sempre i miei canali superpremium pagando il mio bollettino bimestrale o dovrò per forza in futuro passare a sky?:confused:

assolutamente no,entro un certo termine (mi pare che c'è scritto sul sito) devi scegliere un pacchetto oppure convertiranno loro il tuo abbonamento con uno che più assomiglia a quello che avevi con telepiù

Davidone
16-08-2003, 17:57
no.....
da quello che so io.... se non passi a Sky il contratto "decade" automaticamente...... e non vedi piu nulla.....

Life bringer
01-09-2003, 11:48
Scusate gente, a voi è arrivato il giornaletto di sky di settembre?
In caso affermativo potete dirmi se ci sono le trame dei film?

grassie :D

Mavel
01-09-2003, 11:52
Scusate gente, a voi è arrivato il giornaletto di sky di settembre?
In caso affermativo potete dirmi se ci sono le trame dei film?

grassie :D

All'inizio ci sono le trame di parecchi film, poi nella programmazione giornaliera non ci sono. Non so però se all'inizio sono descritti tutti i film o solo alcuni, ma propendo per quest'ultima ipotesi!

Life bringer
01-09-2003, 12:12
Originariamente inviato da Mavel
All'inizio ci sono le trame di parecchi film, poi nella programmazione giornaliera non ci sono. Non so però se all'inizio sono descritti tutti i film o solo alcuni, ma propendo per quest'ultima ipotesi!

Prima di tutto ti ringrazio x la celere risposta ;)
Non so se tu avevi D+ prima dell'arrivo di sky, in caso affermativo saprai che su d+ ci stavano 3 pagine dedicate esclusivamente alle trame dei film in ordine alfabetico, se mi confermi che non ci sono do la disdetta da sky...

bossino
01-09-2003, 12:16
scusate una domanda, io sono un possessore del vecchio dec irdeto a nolo di stream, mi è arrivata la nuova offerta ma ho notato che da nessuna parte viene citato il nuovo prezzo del noleggio del decoder............cioè me lo faranno pagare o no?
mi conviene attivare una sc seca (visto che ho anche un goldbox dove 2 anni fa avevo d+) nuova oppure farmi trasformare il vekkio abbonamento stream in sky ?
era per farmi 2 conti sui nuovi prezzi, ma nn ho letto nulla in riferimento al noleggio del decoder :(

bossino
01-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da bossino
scusate una domanda, io sono un possessore del vecchio dec irdeto a nolo di stream, mi è arrivata la nuova offerta ma ho notato che da nessuna parte viene citato il nuovo prezzo del noleggio del decoder............cioè me lo faranno pagare o no?
mi conviene attivare una sc seca (visto che ho anche un goldbox dove 2 anni fa avevo d+) nuova oppure farmi trasformare il vekkio abbonamento stream in sky ?
era per farmi 2 conti sui nuovi prezzi, ma nn ho letto nulla in riferimento al noleggio del decoder :(

sempre 7€ !! del tipo fatti una domanda e datti una risposta ! :D :D :D

cCUCAIO
01-09-2003, 13:04
Che schifo ieri sera l'audio di Bologna-Parma,il telecronista non si sentiva proprio,coperto dal casino dello stadio....ma possibile che non se ne rendano conto??Ed era un piccolo stadio ieri sera,quando trasmetteranno da stadi come l'Olimpico e San Siro come si fa??

keizer
01-09-2003, 13:12
Scusate di chi è e come si intitola la canzone della pubblicita di sky (quella con nedved e montella)?

sig.ra Nesta
01-09-2003, 13:31
Io ancora nn ho deciso a quale pacchetto-sola abbonarmi...
Per ora, passando da Tele+ Premium a questa specie di "sky demo", so solo che ci si rimette :ncomment:

E poi vorrei capire (il sito non mi sembra molto chiaro in merito) se gli 89 euro di attivazione sono dovuti anche dagli abbonati di stream o tele+, oppure ci eviteranno questa graziosa tassa?!?

marcolan
01-09-2003, 13:58
Originariamente inviato da sig.ra Nesta
Io ancora nn ho deciso a quale pacchetto-sola abbonarmi...
Per ora, passando da Tele+ Premium a questa specie di "sky demo", so solo che ci si rimette :ncomment:

E poi vorrei capire (il sito non mi sembra molto chiaro in merito) se gli 89 euro di attivazione sono dovuti anche dagli abbonati di stream o tele+, oppure ci eviteranno questa graziosa tassa?!?

Gli 89 non li devi.

sig.ra Nesta
01-09-2003, 15:03
Originariamente inviato da marcolan
Gli 89 non li devi.

Grazie Marcolan!

E sai anche se per caso con il pacchetto comprendente CALCIO SKY si possono vedere anche le partite di UEFA e Champions League? (Che a quanto pare vengono trasmesse solo su Sky Sport 2....)

marcolan
01-09-2003, 15:18
Originariamente inviato da sig.ra Nesta
Grazie Marcolan!

E sai anche se per caso con il pacchetto comprendente CALCIO SKY si possono vedere anche le partite di UEFA e Champions League? (Che a quanto pare vengono trasmesse solo su Sky Sport 2....)

LA UEFA non sono sicuro che la dia Sky, anzi di solito sono negoziate di volta in volta e spesso neanche si vedono in TV.

La Champions si vede con Sport Sky, non con Calcio Sky.

La vedi con tutti i pacchetti che comprendono SportSky

http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/D9D1F57D-CC94-46D9-BAC6-27DBAEBBFC4F/1915/Pacchetti_sport.gif

sig.ra Nesta
01-09-2003, 15:55
LA UEFA non sono sicuro che la dia Sky, anzi di solito sono negoziate di volta in volta e spesso neanche si vedono in TV.

La Champions si vede con Sport Sky, non con Calcio Sky.

La vedi con tutti i pacchetti che comprendono SportSky

http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/D9D1F57D-CC94-46D9-BAC6-27DBAEBBFC4F/1915/Pacchetti_sport.gif

Ok... ho capito
:(
Quindi per riuscire a vedere qualche filmetto carino (ormai totalmente aboliti dalle 6 tv di stato), le partite di campionato e di champions ci vogliono 55 euro mensili, pari a circa 106.500 lire, che moltiplicate per 12 mesi fanno la bellezza di 1.278.000 LIRE ...

ARRRGGGHHHH.....
:muro: :muro: :muro:

(Senza contare poi che se i filmetti carini te li vuoi vedere prima che li passino sulla programmazione "normale", li devi comunque pagare 5 euro l'uno)

Piccolo "edit": quasi dimenticavo i 7 euro mensili di noleggio decoder... Bah.......

Life bringer
02-09-2003, 14:22
Ok oggi è arrivato il giornaletto di settembre e come volevasi dimostrare non ci sono le trame dei film come sul vecchio D+. Premetto che mia mamma aveva chiamato e chiedendo il pacchetto da 40€, lei mi ha detto che dopo aver fatto la scelta gli era stato detto che avrebbero spedito un contratto da firmare, mi confermate? Ora io vorrei sapere come disdire l'abbonamento da sta gentaglia, voi sapete dirmi come posso fare?

marcolan
02-09-2003, 15:06
Ok oggi è arrivato il giornaletto di settembre e come volevasi dimostrare non ci sono le trame dei film come sul vecchio D+. Premetto che mia mamma aveva chiamato e chiedendo il pacchetto da 40€, lei mi ha detto che dopo aver fatto la scelta gli era stato detto che avrebbero spedito un contratto da firmare, mi confermate? Ora io vorrei sapere come disdire l'abbonamento da sta gentaglia, voi sapete dirmi come posso fare?

Mah, telefonagli e senti, ma credo che basti non spedire il contratto e al suo posto spedire una raccomandata...

Ma solo per 2 righe di trama ci hai ripensato?

Life bringer
02-09-2003, 15:09
Ma solo per 2 righe di trama ci hai ripensato?

Diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, a me il satellite interessava solo x i film, non certo x le partite o tutto il resto. Con tele+ a inizio mese mi facevo la lista dei film da registrare, ora dovrei sfogliare tutto il mese sul giornale e cercarmi le trame dei film su internet e sinceramente non mi pare proprio il caso. Xsonalmente spero solo che questa situazione di monopolio non duri a lungo, anche se la vedo dura...

marcolan
02-09-2003, 15:23
Diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, a me il satellite interessava solo x i film, non certo x le partite o tutto il resto. Con tele+ a inizio mese mi facevo la lista dei film da registrare, ora dovrei sfogliare tutto il mese sul giornale e cercarmi le trame dei film su internet e sinceramente non mi pare proprio il caso. Xsonalmente spero solo che questa situazione di monopolio non duri a lungo, anche se la vedo dura...

Ma se ti interessano i film tu quest'anno sei messo 1000 volte meglio che lo scorso anno. Hai molti piu' canali di cinema di quanti ne avessi prima. Comunque valuta te.:)
Sul sito di sky sei stato?

Life bringer
02-09-2003, 16:06
Ma se ti interessano i film tu quest'anno sei messo 1000 volte meglio che lo scorso anno. Hai molti piu' canali di cinema di quanti ne avessi prima. Comunque valuta te.:)
Sul sito di sky sei stato?

Appunto che ci sono + film che quelle 2-3 paginette che erano su d+ se ci fossero ora sarebbero molto + utili... Comunque nel giornaletto descrivono solo le novità mentre a volte anche dei film vecchi meritano. + volte mi è capitato che dei film appena usciti neanche 1 mi interessasse, mentre magari dei film horror di 20 anni fa li abbia registrati...

TheyCallMeMr.X.
03-09-2003, 13:03
2 domande..
essendo abbonato a sky..
1)italia 1 quando trasmette i programmi criptati nn dovrei vederlo ugualmente????
studio sport nn riesco a vederlo devo fare via terrestre

2)ci sono sono bundesliga e premier???????la liga nn c'è piu???

supermario
03-09-2003, 13:38
io ho un dubbio su sky calcio.....

ma avendo quel pacchetto puoi zappare tra tutti i canali con le partite e vederti quella che ti piace o interessa di + o ti abboni a una squadra sola?

mi spiegate come funziona visto che quelli di sky nn lo spiegano bene(anzi affatto)

ciauz:)

marcolan
03-09-2003, 14:51
Originariamente inviato da supermario
io ho un dubbio su sky calcio.....

ma avendo quel pacchetto puoi zappare tra tutti i canali con le partite e vederti quella che ti piace o interessa di + o ti abboni a una squadra sola?

mi spiegate come funziona visto che quelli di sky nn lo spiegano bene(anzi affatto)

ciauz:)

Se hai un pacchetto con calcio sky puo vedere la partita che vuoi tra quelle trasmesse da sky sui canali calcio (quindi tutte meno quelle su i campi delle 6 società di giococalcio) semplicemente cambiando canale tra una e l'altra.

marcolan
03-09-2003, 14:53
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
2 domande..
essendo abbonato a sky..
1)italia 1 quando trasmette i programmi criptati nn dovrei vederlo ugualmente????
studio sport nn riesco a vederlo devo fare via terrestre

2)ci sono sono bundesliga e premier???????la liga nn c'è piu???

1) No, certi programmi via satellite non li fanno andare (credo per una questione di diritti). Italiauno sport delle 13 per esempio non va sul sat.

2) Inglesi e tedeschi li ho visti, gli spagnoli dovrebbero esserci, ma non so di sicuro, ieri per esempio non ci sono stati.

TheyCallMeMr.X.
03-09-2003, 15:00
ho visto lo spot e la liga nn c'è uffa

sbomberino
08-09-2003, 11:41
Scusate... ma mi intrometto ;)
ero un vecchio abbonato d+ e mi sono sempre trovato benissimo...
ma questi di sky sono dei "ladri"!
Per vedere il calcio sei costretto a prendere tutti i pacchetti...
perchè il solo pacchetto campionato non comprende antici e postici di serie A :eek: :eek: :eek:
Ma come??? Non sono abbonato per la serie A??? e pensare che su tele+ erano "gratis" su tele+ nero (o bianco..non ricordo)... per i film, stesso discorso... devo fare il pacchetto cinema... (quando sempre su d+ i 4 canali cinema erano gratis...)...
spendendo la bellezza di 55 euro al mese + costi del noleggio oltretutto non vedo nemmeno tutte le partite, perchè per vedere tutto il campionato si paga un extra per quelle 5-6 squadre che non sono sky... mmmmhhh
Ieri stavo per fare il contratto ma quando la signorina mi ha detto il fatto dei posticipi.. gliel'ho strappato davanti prima di firmare... :mad: :mad:
E poi si lamentano delle schede pirata... :rolleyes: :rolleyes: Spero che nessuno si abboni cosi sono costretti a rivedere la politica dei prezzi...

Davidone
08-09-2003, 13:04
io tutte ste differenze di prezzo....... tutte ste ladrate..... non le vedo........ forse me ne accorgerò piu avanti :confused:

scusate...... chi come me era abbonato a Family D+.... 32 euro mi pare..... se parliamo di calcio e cinema....... vedevo anticipi e posticipi + vari canali tematici..... + telepiu bianco/nero se non sbaglio.... non ricordo nenache piu bene...... e NON VEDEVO la Champion's League....

caz! ora con 40 euro al mese vedo.... TUTTO cinema Sky.... sempre posticipi e anticipi DI PARECCHIE squadre in piu ripestto all'anno scorso (vedi Lazio,Parma,Roma,Udinese etc etc in piu).... TUTTA la Champion's League..... un FRACCO di canali tematici (vedi 5 canali solo di Discovery.... etc etc....)......

a me sinceramente pare sia convenuto........ sono soddisfatto per ora..... certo non è poco 40 euro.... ma confronto a prima non c'è paragone con le cose che ti fanno vedere......

ecco...... se devo trovare una mancanza...... il Chievo che non ha firmato quindi non mi vedrò Chievo-Juve..... (ma non ne sono ancora convinto....) e La Liga...... che mi dite voi che non si vedrà.....

Risultato Finale : piu che soddisfatto......

saluti....... :cool:

sbomberino
08-09-2003, 21:09
Magari fossero 40 euro al mese come dici tu!
se fai bene i conti sono :

- per vedere cinema (gratis prima con d+) +

- calcio (solo le partite della domenica pomeriggio) +

- coppe e posticipi di serie A (quest'ultimi gratis con d+ e ora "pacchettizzati" nell'offerta sport sky... ) +

- l'abbonamento base (il minimo)

sono la "bellezza" (per meglio dire la ladrata) di :
55 euro al mese...
a questi somma 7 euro di noleggio se uno non ha il decoder
e arrivamo sui 62 euro....AL MESE!!!!!
E l'offerta è stata fatta proprio per costringerti a fare tutto il pacchetto completo...
Che fai la serie A? e i posticipi non li prendi?? e che fai ti fai il decoder e non ti guardi manco un film?... :mad: :mad:
Insomma... pagare 124 ero (circa 250 mila delle vecchie lire) a bollettino mi sembra un tantinello esagerato...

Davidone
08-09-2003, 22:13
sicuramente se uno vuole fare il pacchetto completo come dici tu...... la cifra sale.......

per mia fortuna però con sole 8 euro in piu...... da 32 a 40 euro..... mi vedo MOLTO piu di prima.... 6 dico SEI canali di cinema...... e un fracco di partite..... non ho CALCIO SKY ok..... ma chissenefrega tanto la juve la danno praticamente sempre in posticipo :D

boh cmq..... i prezzi sono alti ok.... ma rispetto all'anno scorso sono piu soddisfatto...... :cool: