PDA

View Full Version : Terreno in 3ds (AIUTOOOO!!!)


Alessandra78
28-07-2003, 18:53
Ciao!
Sto realizzando un terreno con 3ds viz4 partendo da polilinee (ognuna con la propria quota) costruite in autocad.
Usando la funzione terreno del viz il risultato è pessimo. Non capisco dove sbaglio.
Premetto che spesso ho usato questo comando e non mi ha mai dato problemi.
Se volete dare un'occhiata ho allegato il file QUI (http://alexric80@alexric80.altervista.org/terreno.zip)
Vi prego, è molto importante...

Grazie 1000

Ciaoooo

fefed
29-07-2003, 08:51
il file non si scarica, devi mettere il link di accesso libero con quello da login...

jij
29-07-2003, 10:02
Originariamente inviato da fefed
il file non si scarica, devi mettere il link di accesso libero con quello da login...


se fai tasto destro salva oggetto con nome funziona...;)

fefed
29-07-2003, 11:04
:muro:

macphisto
30-07-2003, 08:44
Ti viene un casino perchè hai il terreno scavato da quei parallelepipedi, il terreno sul max fa degli strani numeri quando hai linee sovrapposte come quelle.

Se devi farlo così prova a fare il terreno completo, e poi sottrai i volumi che vuoi togliere.

Se devi inserirci degli oggetti, metticeli sovrapposti al terreno completo, senza scavarlo prima.

Ultima ipotesi... genera il terreno completo, convertilo in mesh ed edita i vertici finchè non hai i risultati voluti