PDA

View Full Version : Lo puffo/scanner ribelle... need super-help!!!!

porcellona
28-07-2003, 16:55
:oink: Salve gente, sono iscritta da poco:bimbo: al sito e ringrazio a priori chiunque di voi avrà la pietà di risondermi :ave:
Da qualche mese a questa parte il mio scanner hp (scanjet 2200c) ha deciso di cominciare ad allearsi con i puffi :incazzed: e qulsiasi cosa, animale o persona io scannerizzi mi da un'ombra blu sfumata (che in modalità bianco/nero, ovviamente, nera) da destra a sinistra :nono:, qualcuno sa dirmi di cosa potrebbe trattarsi??? Ogni suggerimento è il benvenuto.... :mano:

4 :sborone:Marvel83 :smack:

Goodbye my friends...

topogatto
30-07-2003, 11:09
Sarai mica Serena? :oink: :sofico:

Bhe...risposta...stupida e scontata....hai provato a pulire il vetro???
non è che c'è qualche alone..o qualcosa che ti fa "uscire" il blu??

Ciao
Diego

porcellona
30-07-2003, 12:24
Grazie per il suggerimento, ma, essendo donna, è la prima cosa a cui ho pensato pulire il vetro....

In ogni caso grazie ancora, si attendono altri suggerimenti....

ps no, non sono Serena.

MM
30-07-2003, 21:13
Penserei alla lampada che stà andando in ferie... permanenti...
Hai verificato se la luce emessa dalla lampada è uniforme?

porcellona
31-07-2003, 06:39
Ho verificato anke quello, la lampada fa sempre la sua meravigliosa luce bianca-paradiso....

Grazie comunque.....

Il quiz è ancora aperto!!!!

Dani1
01-08-2003, 15:11
Ho il dubbio che magari inavvertitamente hai modificato il settaggio dello scanner, forse sulla correzione colori.
Potrebbe essere utile, se non riesci ad individuare l'opzione, provare a disinstallare completamente driver dello scanner ed i software a corredo, quindi reinstallarli.

porcellona
01-08-2003, 15:41
Grazie per il suggerimento, ma subito dopo evere cominciato ad avere il problema ho resettato completamente il computer quindi non può essere neppure quello...

Grazie anora...

E la caccia continua...

4Marvel:smack:

Dani1
01-08-2003, 15:43
Ma per resettato cosa intendi? intendi premuto il tasto reset o hai reinstallato il S.O. e tutto ciò che avevi?

porcellona
01-08-2003, 16:10
Sistema operativo completo, reinstallato tutti i programmi, connessioni e giochi compresi.

Dani1
03-08-2003, 20:01
Non ho più idee, l'unica cosa che probabilmente avrai già verificato è l aperfetta aderenza coperchio contro il vetro, forse i gancetti di fissaggio dello stesso sulla base si sono leggermente alzati? Non mi viene in mente altro, ma sto pensando che si tratti di un pb. hardware da ciò che dici.

umbydj
02-09-2003, 14:06
Ciao Porcellona!
Non posso aiutarti ma posso solo dirti che ho il tuo stesso problema :ubriachi:
Ho uno scanner LG Scanworks 36A che invece coi puffi si è alleato coi Visitors :Perfido: : infatti l'ombra che "aggiunge" alla scansione è di un bel verde muffa! :wtf:

:boh:

porcellona
02-09-2003, 14:20
Ti ringrazio e sono solidale nei tuoi confronti... :mano: è bello sapere che non sei l'unico ogni tanto.....:cincin:

Ti va di fondare un club? Lo chiamiamo 'Anche gli Scanner hanno un'anima'....:lamer: Ok è una bella cavolata....:tapiro:

Comunque grazie ancora. Un bacione dall'UNICA(?) ragazza che bazzica in questo sito.:winner:

Rebus per MARVEL83:
:sborone::vicini::nonio:

Un kissone a tutti by PORCELLONA :flower:

SaMu
23-03-2004, 16:44
Originariamente inviato da porcellona
Ti ringrazio e sono solidale nei tuoi confronti... :mano: è bello sapere che non sei l'unicO ogni tanto.....:cincin:

UnicO?

Lapsus freudiano?:)