PDA

View Full Version : Ragazze e comportamenti...

Pagine : [1] 2

Hanamichi
28-07-2003, 13:25
Adesso vi devo raccontare una cosa che mi è capitata ieri e che mi ha fatto incazzare come un ape...
stavamo io, due miei amici, ed altre 2 tipe... stavamo girando tutti tranquilli, ed ad un tratto è arrivato un loro amico che nn vedevano da un pò...e indovina loro che fanno?:mad: :mad:
se lo prendono a braccietto e ci lasciano a me, e i miei 2 amici da soli, mentre loro se ne vanno in giro...
ma io dico, ma le ragazze sono tutte così str@nze?ci sono rimasto malissimo, cioè è come se tutto ad un tratto si fossero scordati di noi, e se sono andate con lui... a me sta cosa mi ha fatto inc@zzare una cifra!:mad:
dite quello che pensate voi... :muro: :muro:

Drago
28-07-2003, 13:26
:mad:

tutte uguali..

PentiumII
28-07-2003, 13:27
Mandagli un sms e digli che non è stato carino da parte loro quel comportamento...
Evita di tenere il muso se no non ti cagano ancora di più!
Anzi, lasciale desiderare un pò... ;)

pippo76
28-07-2003, 13:28
Originariamente inviato da Drago

tutte uguali..

:muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

Murdoc
28-07-2003, 13:31
Si ma il buon vecchio fregarsene, voi ci mettete troppo entusiasmo.

PentiumII
28-07-2003, 13:33
Originariamente inviato da Murdoc
Si ma il buon vecchio fregarsene, voi ci mettete troppo entusiasmo.

Eh ma sai, in certi periodi in cui gli ormoni chiamano è normale che te la prendi per certe cose....

marKolino
28-07-2003, 13:35
fattene una ragione, al posto del cervello hanno cacca di gallina!
ne conosco anche io un paio...:rolleyes:

aracnox
28-07-2003, 13:37
Originariamente inviato da marKolino

concordo.

marKolino
28-07-2003, 13:39

...e aggiungo: essendo escrementi si tira lo scarico e si lascia andare via!

tommyHD

tutte uguali..

:mad: Concordo ma ormai io me ne sbatto il c@zzo...dovete fare così ragazzi..:mad:

Hanamichi
Originariamente inviato da PentiumII
Eh ma sai, in certi periodi in cui gli ormoni chiamano è normale che te la prendi per certe cose....

hai preso in pieno il problema... poi una di queste 2 mi piace, e quando mi ha fatto sta cosa me la sono presa tantissimo:muro: :muro:

Hanamichi
28-07-2003, 13:40
oggi sarei dovuto uscire con loro 2, invece me ne sono stato a casa, così si imparano!:mad:

tommyHD
28-07-2003, 13:43
Originariamente inviato da Hanamichi
oggi sarei dovuto uscire con loro 2, invece me ne sono stato a casa, così si imparano!:mad:

Bravo.....però ora devi metterti in testa di non rivederle più per sempre..;)

TriacJr
28-07-2003, 13:47
IMHO non è il fatto che siano ragazze o ragazzi... sono semplicemente due persone maleducate: niente più.

Ciao. :)

Dr. Death
28-07-2003, 13:48
Adesso vi devo raccontare una cosa che mi è capitata ieri e che mi ha fatto incazzare come un ape...
stavamo io, due miei amici, ed altre 2 tipe... stavamo girando tutti tranquilli, ed ad un tratto è arrivato un loro amico che nn vedevano da un pò...e indovina loro che fanno?:mad: :mad:
se lo prendono a braccietto e ci lasciano a me, e i miei 2 amici da soli, mentre loro se ne vanno in giro...
ma io dico, ma le ragazze sono tutte così str@nze?ci sono rimasto malissimo, cioè è come se tutto ad un tratto si fossero scordati di noi, e se sono andate con lui... a me sta cosa mi ha fatto inc@zzare una cifra!:mad:

In compenso io Sabato e Domenica sono uscito da solo con tre ragazze....e devo dire che non mi è dispiaciuto :D
non ci ero affatto abituato :D

Quincy_it
28-07-2003, 13:55
Visto che mi sembra un topic prettamente maschilista ;), vi posto un indovinello.

Che differenza c'è tra una zanzara e una donna?

TriacJr
28-07-2003, 14:01
Originariamente inviato da Quincy_it
Visto che mi sembra un topic prettamente maschilista ;), vi posto un indovinello.

Che differenza c'è tra una zanzara e una donna?

Nessuna, tutte e due succhiano... :D (il sangue?!).

Ps Non la so, l'ho provata

LadyLag
28-07-2003, 14:02

Immagino la sofferenza che stiano provando in questo momento! :sofico: :sofico:

P.S. scherzo scherzo! :mc: :D

Quincy_it
28-07-2003, 14:03
Originariamente inviato da TriacJr
Nessuna, tutte e due succhiano... :D (il sangue?!).

Ps Non la so, l'ho provata

Fuochino. :p ;)

ZigoZago
28-07-2003, 14:04
Che problemi, fermavi la prima carina per strada, e facevi conoscenza, e uscivi con lei, restare come dei bacucchi lì da soli.... male dovete avere un po' di iniziativa, e di palle! ecchecazzu!

Detto sembra facile, ma a farsi lo é ancora di più.

Eddai ragazzi mi sembrate tutti dei bambini piccoli!

Non dico che sia stata colpa vostra, ma dopo essere stati scaricati, a casa? squallidissimo!

TriacJr
28-07-2003, 14:04

Rinuncio... tutte le altra cose che mi vengono in mente penso non si possano postare.... :p :D :D

lufo
28-07-2003, 14:05
che la zanzara ti succhia solo il sangue. :omen:

Hanamichi
28-07-2003, 14:11
Originariamente inviato da ZigoZago
Che problemi, fermavi la prima carina per strada, e facevi conoscenza, e uscivi con lei, restare come dei bacucchi lì da soli.... male dovete avere un po' di iniziativa, e di palle! ecchecazzu!

Non dico che sia stata colpa vostra, ma dopo essere stati scaricati, a casa? squallidissimo!

no, nn sono andato a casa... ho chiamato un altra mia amica e lo fatta venire sotto casa mia...:D
guarda che nn sono così bambino!:sofico:

Acid Queen
28-07-2003, 14:15
x curiosità....ma cosa avrebbero fatto di male?
lo capirei se una fosse la tua ragazza...
boh...
qui regna la filosofia del marchese Del Grillo "io so io e voi non siete un caxxo"

Quincy_it
28-07-2003, 14:16
Originariamente inviato da lufo
che la zanzara ti succhia solo il sangue. :omen:

La risposta corretta è:
La zanzara, quando "soccia" (in perfetto accento bolognese), non devi accarezzargli la testa! :D :D

IlPadrino
28-07-2003, 14:16
Originariamente inviato da ZigoZago

ooohhhhhhhh :O
finalmente un po' di orgoglio maschile! :sofico: ;)

TriacJr
28-07-2003, 14:18
Originariamente inviato da Acid Queen
x curiosità....ma cosa avrebbero fatto di male?
lo capirei se una fosse la tua ragazza...
boh...
qui regna la filosofia del marchese Del Grillo "io so io e voi non siete un caxxo"

Se tu sei in giro con una tua amica, e ne vedi un'altra che ti è più simpatica, vai in giro con l'altra senza neanche salutare quella con cui eri in giro prima?

Acid Queen
28-07-2003, 14:19
magari la cosa è stata filtrata da un po' di gelosia, no eh?

TriacJr
28-07-2003, 14:19
La risposta corretta è:
La zanzara, quando "soccia" (in perfetto accento bolognese), non devi accarezzargli la testa! :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' BELLISSIMA!!!!

massimax
28-07-2003, 14:20
Originariamente inviato da Dr. Death
In compenso io Sabato e Domenica sono uscito da solo con tre ragazze....e devo dire che non mi è dispiaciuto :D
non ci ero affatto abituato :D

don giovani da strapazzo! che mi tradisci con le donne?!? :eek: :cry:

:D :sofico:

TriacJr
28-07-2003, 14:21
magari la cosa è stata filtrata da un po' di gelosia, no eh?
Probabile... ma se così non fosse il comportamente è proprio squallido...

Acid Queen
28-07-2003, 14:24
sarà pure squallido ma non prendiamoci in giro, è il comportamento del 90% degli uomini, fiutare la f**a piu bella.

massimax
28-07-2003, 14:26
sarà pure squallido ma non prendiamoci in giro, è il comportamento del 90% degli uomini, fiutare la f**a piu bella.

sarà ma non lasciamo certo le ragazze della compagnia al fresco come hanno fatto loro! :mad:

Acid Queen
28-07-2003, 14:27
seee vabbè, ci sono donne stupide e uomini stupidi nella stessa misura, dai...:rolleyes:

IlPadrino
28-07-2003, 14:29
sarà pure squallido ma non prendiamoci in giro, è il comportamento del 90% degli uomini, fiutare la f**a piu bella. come é il comportamento del 90% delle donne fiutare il portafogli + gonfio

LadyLag
28-07-2003, 14:31
Originariamente inviato da IlPadrino
come é il comportamento del 90% delle donne fiutare il portafogli + gonfio

Mi sembra un po' azzardata come affermazione...

Acid Queen
28-07-2003, 14:33
Originariamente inviato da LadyLag
Mi sembra un po' azzardata come affermazione...

pensaci tu prendili a spadate/frustate!

LadyLag
28-07-2003, 14:34
pensaci tu prendili a spadate/frustate!

:eek:

Io sono una persona innocente e sensibile e di queste cose non ne faccio! :O :O :D

IlPadrino
28-07-2003, 14:34
Mi sembra un po' azzardata come affermazione... lo é infatti..
ma siccome eravamo in tema di min@hiate, ho voluto aggiungere anche la mia

così si compensano

massimax
28-07-2003, 14:35
seee vabbè, ci sono donne stupide e uomini stupidi nella stessa misura, dai...:rolleyes:

certo che ci sono, però la percentuale cambia, e mi sembra non di poco! :rolleyes: :O

slipknot2002
28-07-2003, 14:36
come é il comportamento del 90% delle donne fiutare il portafogli + gonfio

beh insomma non esageriamo adesso. Forse dalle tue parti è così

IlPadrino
28-07-2003, 14:36
Originariamente inviato da massimax
certo che ci sono, però la percentuale cambia, e mi sembra non di poco! :rolleyes: :O vabbé..
mi sembra che anche la percentuale del forum qui sia in maggioranza maschile
;)

IlPadrino
28-07-2003, 14:37
Originariamente inviato da slipknot2002
beh insomma non esageriamo adesso. Forse dalle tue parti è così leggi la risposta che ho dato dopo, nella pagina prima
:)

marcobrd
28-07-2003, 14:37
quell'altro amico con cui sono andate aveva la macchina piu' bella, era vestito meglio, avuta piu' soldi, e faceva piu' il macho..... vero?!?!?!?!?!

:D :D :D :D :D :D :D

semplice: donne

:D

hihihi

marcobrd
28-07-2003, 14:39
Immagino la sofferenza che stiano provando in questo momento! :sofico: :sofico:
e' questo il vostro potere: siete capaci di fregarvene
:p :p :p hehehehehehe :D

slipknot2002
28-07-2003, 14:39

Dipende che età hanno...Se sono ragazzine di 15-16 anni penso sia un comportamento normale,che ci vuoi fà,hanno bisogno di nuove conoscenze...Dire che tutte sono così è sbagliatissimo,forse non gliene frega un caspio di voi :D :D

slipknot2002
28-07-2003, 14:40
leggi la risposta che ho dato dopo, nella pagina prima

ops scusa ... mi era sfuggita ... e si che avevo letto 20 volte quella pagina :D

LadyLag
28-07-2003, 14:41
Originariamente inviato da marcobrd

ma no dai! :mc: :D

IlPadrino
28-07-2003, 14:41
ops scusa ... mi era sfuggita ... e si che avevo letto 20 volte quella pagina :D lol

slipknot2002
28-07-2003, 14:42
lol

:p :p ... farò più attenzione ... :p :p

massimax
28-07-2003, 14:42
vabbé..
mi sembra che anche la percentuale del forum qui sia in maggioranza maschile
;)

non voglio apparire maschilista ma senza offese direi che è perché le donne pensano più a come apparire che discutere dei veri problemi :rolleyes:

naturalmente fatta eccezione per le donne del forum :D :ops2:

Dr. Death
28-07-2003, 14:56
Originariamente inviato da massimax
don giovani da strapazzo! che mi tradisci con le donne?!? :eek: :cry:

Cominci a preoccuparmi sul serio :mbe:

exploit
28-07-2003, 14:59

Xchè adesso le donne hanno un potere??? ma stai scherzando.........."casomai sei tu che glielo permetti".

Ragazze e comportamenti...
stavamo io, due miei amici, ed altre 2 tipe... stavamo girando tutti tranquilli, ed ad un tratto è arrivato un loro amico che nn vedevano da un pò...e indovina loro che fanno?
ma io dico, ma le ragazze sono tutte così str@nze?ci sono rimasto malissimo, cioè è come se tutto ad un tratto si fossero scordati di noi, e se sono andate con lui... a me sta cosa mi ha fatto inc@zzare una cifra!
dite quello che pensate voi...

Ma che te ne frega........quarda che non hai perso qualcosa tu.....ma loro......... fidati.

IlPadrino
28-07-2003, 15:02
Originariamente inviato da exploit
Xchè adesso le donne hanno un potere??? ma stai scherzando.........."casomai sei tu che glielo permetti".grande :ave: :ave:
posso metterla nella mia signature questa frase? :D

massimax
28-07-2003, 17:59
Originariamente inviato da Dr. Death
Cominci a preoccuparmi sul serio :mbe:

L:DL

ma AMOvE :oink: :oink: :oink: :oink:

:rotfl: :sofico:

Nicky
28-07-2003, 18:17
Le donne sono quasi tutte [il 90%] uguali, stupide, egoiste, attaccate al denaro, acide, puttane [ah dimenticavo: mia mamma e mia sorella no ovviamente], pensano solo ad apparire e a farsi guardare.
Sono tutte infedeli e quando stanno con uno per tanto tempo lo fanno solo per non rimanere zitelle.

Ragazzi aiutatemi, sto iniziando a crederci pure io :D

Symbolic
28-07-2003, 18:20
Originariamente inviato da Nicky
Le donne sono quasi tutte [il 90%] uguali, stupide, egoiste, attaccate al denaro, acide, puttane [ah dimenticavo: mia mamma e mia sorella no ovviamente], pensano solo ad apparire e a farsi guardare.
Sono tutte infedeli e quando stanno con uno per tanto tempo lo fanno solo per non rimanere zitelle.

hai una sorella?!?!!?
anni? :D

PentiumII
28-07-2003, 18:25
Originariamente inviato da Symbolic
hai una sorella?!?!!?

Stavo per fare la stessa domanda... :D
E soprattutto, non è che hai una foto? :sofico:

Symbolic
28-07-2003, 18:25
Stavo per fare la stessa domanda... :D
E soprattutto, non è che hai una foto? :sofico:

quanto sei scostumato .. almeno aspettare un paio di post
sei un tacchinatore ancora in erba .. ;) ;) :D

PentiumII
28-07-2003, 18:27
quanto sei scostumato .. almeno aspettare un paio di post
sei un tacchinatore ancora in erba .. ;) ;) :D

:eheh:

:angel:

:Perfido:

muso
28-07-2003, 18:30
Ragazzi il forum è inzuppato di maschilismo.
Spero sia goliardico

Nicky
28-07-2003, 18:53
hai una sorella?!?!!?

Nessuna sorella...se vuoi ho due bei fratelloni però :D

Symbolic
28-07-2003, 18:55

dei fratelli gia sapevo .. :muro: :oink: :D

PentiumII
28-07-2003, 18:55

E come sono, dimmi! :O

:ops2:

Jaguar64bit
28-07-2003, 18:57
Ragazzi ripigliatevi ....:D va'be' raschiare il fondo del barile ....hehehe ma passare all'altro sesso mi pare esagerato....:D :sofico: :sofico:

PentiumII
28-07-2003, 19:38
:oink: :oink: :D

Vabbè cmq per tornare in topic io penso che l'aspetto fisico conta molto, anche la presenza...
Se sei bello e arrivi con una bella macchina e sei curato hai la ragazza al 99% assicurata.. :O
Che sia una storia seria e affidabile beh questo è un altro discorso, anche perchè se una viene solo x l'aspetto o x la sicurezza che si sente di ricevere non penso che sia una storia che meriti il proseguimento da parte dell'uomo, almeno io la vedo così...

Hanamichi
28-07-2003, 20:33
Up... stasera torno e leggo tutto!;)

migli0
28-07-2003, 21:23
Ciao ragazzi,io e un mio amico stiamo lavorando a un progetto scientifico sull'arte del rimorchio...è alquanto ambizioso,ma se avete tempo...almeno un paio d'anni:eek: ...lo troverete in tutte le librerie(tranquilli,faremo anche il software!)e i problemi saranno risolti per tuttiiiii!!!!!!!Cmq,per quel poco che ne so di donne(ed è veramente poco...:Puke:) ,il segreto è riuscire a farle sbavare per te(cioè noi,cioè voi:cry: ...insomma noi uomini)...farsi desiderare,capovolgere i ruoli,mettersi dall'altra parte...non è facile,ma ve l'assicuro,quelle poche volte che ci sono riuscito...ne è valsa la pena!!!è come andare a pesca,si recupera un po',poi si molla,poi si tira ancora...se avete tempo e vi piace la strategia...beh,provare per credere...in altre parole bisogna cercare di essere come non si aspettano,spiazzarle,costringerle a muoversi per prime.A dirsi è facile,lo so,a farsi un po' meno...

OH,ma le ossa bisogna pur farsele,no??:p

Insultatemi pure,in tranquillità:ahahah:

Blue Spirit
28-07-2003, 21:33

Sei molto vicina alla verità :cool:

Blue Spirit
28-07-2003, 21:34
Originariamente inviato da migli0
Ciao ragazzi,io e un mio amico stiamo lavorando a un progetto scientifico sull'arte del rimorchio...è alquanto ambizioso,ma se avete tempo...almeno un paio d'anni:eek: ...lo troverete in tutte le librerie(tranquilli,faremo anche il software!)e i problemi saranno risolti per tuttiiiii!!!!!!!Cmq,per quel poco che ne so di donne(ed è veramente poco...:Puke:) ,il segreto è riuscire a farle sbavare per te(cioè noi,cioè voi:cry: ...insomma noi uomini)...farsi desiderare,capovolgere i ruoli,mettersi dall'altra parte...non è facile,ma ve l'assicuro,quelle poche volte che ci sono riuscito...ne è valsa la pena!!!è come andare a pesca,si recupera un po',poi si molla,poi si tira ancora...se avete tempo e vi piace la strategia...beh,provare per credere...in altre parole bisogna cercare di essere come non si aspettano,spiazzarle,costringerle a muoversi per prime.A dirsi è facile,lo so,a farsi un po' meno...

riuscire a falre sbavare per te...mah, se non sei bello&ricco è moooolto difficile, perchè ti manderebbero direttamente a quel paese per andare a seguire il fighetto di turno
:D :muro:

IlPadrino
28-07-2003, 21:36
Originariamente inviato da Blue Spirit
Sei molto vicina alla verità :cool: lol :p

Nicky
28-07-2003, 21:38
Sei molto vicina alla verità :cool:

Se credessi a questo, dovrei credere che anche gli uomini sanno tirare fuori solo il loro lato peggiore.
E mi rifiuto, ho la testa dura :D

Blue Spirit
28-07-2003, 21:41
Se credessi a questo, dovrei credere che anche gli uomini sanno tirare fuori solo il loro lato peggiore.
E mi rifiuto, ho la testa dura :D

Io credo che con le tue parole di prima ci hai azzeccato, l'unica cosa che è "sbagliata" è la percentuale, non 90% ma più bassa, ma cmq superiore al 50% imho. Stesso discorso per quegli uomini che tirano fuori solo il loro lato peggiore.

Nicky
28-07-2003, 21:46
Io credo che con le tue parole di prima ci hai azzeccato, l'unica cosa che è "sbagliata" è la percentuale, non 90% ma più bassa, ma cmq superiore al 50% imho. Stesso discorso per quegli uomini che tirano fuori solo il loro lato peggiore.

Guarda su questo argomento mi sono consumata le dita sul thread che chiedeva se le donne credono ancora al romanticismo.
Se ti va di leggere è tutto li, sono stanca di ripetere le solite cose..sono stanca di sentire solo commenti negativi sulle donne e sugli ometti.
Tutti dovremmo essere un po' più positivi, questo negativismo mi fa solo venire l'ulcera e dire che di buoni motivi per darti ragione ne avrei anche tanti....
Ma non voglio credere che le persone al mondo di oggi siano così tristi e vuote....mi piace guardare in modo ottimistico, sarà ingenuità, sarà quel che vuoi, ma imho le persone belle prevalgono su quelle che non "meritano" il mio rispetto.

misterx
28-07-2003, 21:48

prenditi una ragazza a braccetto e vai no ? :sofico:

Blue Spirit
28-07-2003, 21:49

Ma non voglio credere che le persone al mondo di oggi siano così tristi e vuote....mi piace guardare in modo ottimistico, sarà ingenuità, sarà quel che vuoi, ma imho le persone belle prevalgono su quelle che non "meritano" il mio rispetto.

ti auguro e mi auguro che tu abbia ragione ;)

PentiumII
28-07-2003, 22:27
riuscire a falre sbavare per te...mah, se non sei bello&ricco è moooolto difficile, perchè ti manderebbero direttamente a quel paese per andare a seguire il fighetto di turno
:D :muro:

:muro:

Bilancino
28-07-2003, 22:40
L'errore che si fa comunemente è quello di mettere le ragazza al centro dell'attenzione quindi quando loro sono consapevoli di questo iniziano a giorcare così perchè si sentono sicure. Bisogna quindi smetterla di cercarle con costanza e di dargli meno importanza e nel caso di moto o macchina non farsi fregare con passaggi mirati..........Non dovete fargli capire che sono importanti per voi perchè attualmente la ragazza tende non a mostrare un interesse sincero ma solo mirato. Se l'interesse fosse sincero non vedo il perchè un rapporto debba finere dopo pochi mesi come spesso avviene. Di solito si impiega mesi per conoscere una persona e quindi decidere di mettersi insieme e non pochi giorni come fanno molte ragazze...........

Ciao a tutti

Hanamichi
28-07-2003, 23:02
Dipende che età hanno...Se sono ragazzine di 15-16 anni penso sia un comportamento normale,che ci vuoi fà,hanno bisogno di nuove conoscenze...Dire che tutte sono così è sbagliatissimo,forse non gliene frega un caspio di voi :D :D

nn sembra che nn gliene frega di noi... infatti stiamo uscendo tutti i giorni, ma questa cosa mi ha fatto incazzare troppo:muro:

PentiumII
28-07-2003, 23:05
Bilancino, devi scrivere un libro... :ave:

Nicky
28-07-2003, 23:06
Lasciamo perdere...poi mi danno dell'acida :muro:

Hanamichi
28-07-2003, 23:06
Originariamente inviato da exploit
Ma che te ne frega........quarda che non hai perso qualcosa tu.....ma loro......... fidati.

grazie veramente, con questa risposta mi hai tirato veramente su il morale:) :) :)

Hanamichi
28-07-2003, 23:07
Lasciamo perdere...poi mi danno dell'acida :muro:

tanto + o meno siete tutte acide!:rolleyes: :muro::cry: :cry:

Nicky
28-07-2003, 23:08
tanto + o meno siete tutte acide!:rolleyes: :muro:

Contenta di esserlo, tesoro, vedendo i commenti che girano sul forum.
Una così ci diventa, non ci nasce.
Visto l'alto tasso di stupidità maschile inizio a pensare che ve lo meritate.

Hanamichi
28-07-2003, 23:24
Contenta di esserlo, tesoro, vedendo i commenti che girano sul forum.
Una così ci diventa, non ci nasce.
Visto l'alto tasso di stupidità maschile inizio a pensare che ve lo meritate.

l'alto tasso di stupidità maschile? beh almeno io, nn mi sarei comportato come loro, di certo nn me ne sarei andato senza dire niente e lasciarle da sole come deficienti...

tutto questo IHMO;)

Nicky
28-07-2003, 23:27
l'alto tasso di stupidità maschile? beh almeno io, nn mi sarei comportato come loro, di certo nn me ne sarei andato senza dire niente e lasciarle da sole come deficienti...

tutto questo IHMO;)

Anche io non me ne sarei andata, però se due ragazzi l'avessero fatto con me: uno avrei fatto buon viso a cattivo gioco trovandomi una compagnia migliore, due non sarei venuta sul forum a spalare merda sull'intero genere femminile.
Voi non ve ne accorgete ma ogni volta in topic di questo tipo è quello che fate: sapete solo lamentarvi, dio santo tirate fuori i coglioni invece di stare a piangervi addosso e dare alla colpa all'altro sesso.

IlPadrino
28-07-2003, 23:38
Anche io non me ne sarei andata, però se due ragazzi l'avessero fatto con me: uno avrei fatto buon viso a cattivo gioco trovandomi una compagnia migliore, due non sarei venuta sul forum a spalare merda sull'intero genere femminile.
Voi non ve ne accorgete ma ogni volta in topic di questo tipo è quello che fate: sapete solo lamentarvi, dio santo tirate fuori i coglioni invece di stare a piangervi addosso e dare alla colpa all'altro sesso. ecco forse questo é il commento più sensato della discussione (imho ovviamente)
:D ;)

Hanamichi
28-07-2003, 23:39
Voi non ve ne accorgete ma ogni volta in topic di questo tipo è quello che fate: sapete solo lamentarvi, dio santo tirate fuori i coglioni invece di stare a piangervi addosso e dare alla colpa all'altro sesso.

1)ho fatto infatti, esattamente come hai detto tu, ho preso un altra mia amica e siamo stati sotto casa mia per un bel pò... ;)

2)io a spalare merda sul genere femminile? nn direi proprio... io nn sto parlando di ragazze in generale, ma di come, almeno un alta percentuale, si comporta in maniera davvero stronza...

su questo siamo daccordo?;)

Bilancino
28-07-2003, 23:46
1)ho fatto infatti, esattamente come hai detto tu, ho preso un altra mia amica e siamo stati sotto casa mia per un bel pò... ;)

2)io a spalare merda sul genere femminile? nn direi proprio... io nn sto parlando di ragazze in generale, ma di come, almeno un alta percentuale, si comporta in maniera davvero stronza...

Le parole si possono sprecare ma fino a 18-19 anni le ragazze sono immature e fanno quello che è stato detto. Sono opportuniste se poi il sesso femminile si offende non è problema mio. Le ragazze carine si comportano così e quelle brutte addirittura si credono...........prima si diceva che la ragazza maturava prima ma invece ora non è più così.

Ciao

Nicky
28-07-2003, 23:47

1) hai fatto bene
2) Chi è che ha iniziato a dire che siamo più o meno tutte acide? Devo stare a cercare 25000 discussioni dove i discorsi dei maschietti erano sempre gli stessi?
Io vedo sempre i soliti discorsi e non mi stuferò mai a dirlo: sono noiosi e non veritieri..sono applicabili a una percentuale di persone non alla totalità di un sesso: femminile o maschile che sia.

Nicky
28-07-2003, 23:48
Originariamente inviato da Bilancino
Le parole si possono sprecare ma fino a 18-19 anni le ragazze sono immature e fanno quello che è stato detto. Sono opportuniste se poi il sesso femminile si offende non è problema mio. Le ragazze carine si comportano così e quelle brutte addirittura si credono...........prima si diceva che la ragazza maturava prima ma invece ora non è più così.

Ciao

Io ti giuro che mi domando una cosa ogni volta che leggo un tuo post: ma tu sti discorsi alla tua ragazza li hai mai fatti?
E lei cosa ti ha risposto? :confused:
E' una curiosità, puoi anche non rispondere se pensi non siano affari miei.

Bilancino
28-07-2003, 23:57
Io ti giuro che mi domando una cosa ogni volta che leggo un tuo post: ma tu sti discorsi alla tua ragazza li hai mai fatti?
E lei cosa ti ha risposto? :confused:
E' una curiosità, puoi anche non rispondere se pensi non siano affari miei.

Beh se sta con me da 9 anni la pensa come me su queste cose (o almeno non è un problema quello che io penso)..........lei stessa dice che le ragazze hanno meno difficolta nel rimorchiare e quindi sa bene che le ragazze possono comportarsi così.

Ciao

Hanamichi
28-07-2003, 23:57
1) hai fatto bene
2) Chi è che ha iniziato a dire che siamo più o meno tutte acide? Devo stare a cercare 25000 discussioni dove i discorsi dei maschietti erano sempre gli stessi?
Io vedo sempre i soliti discorsi e non mi stuferò mai a dirlo: sono noiosi e non veritieri..sono applicabili a una percentuale di persone non alla totalità di un sesso: femminile o maschile che sia.

1) grazie...:p
2)ok l'ha ho sbagliato io lo ammetto( ho anche esagerato se vogliamo dirla tutta), mi sono spiegato male, volevo dire che almeno una alta percentuale sono così...

riusciremo ad essere daccordo io e te una volta?:p

IlPadrino
29-07-2003, 00:01
1) grazie...:p
2)ok l'ha ho sbagliato io lo ammetto( ho anche esagerato se vogliamo dirla tutta), mi sono spiegato male, volevo dire che almeno una alta percentuale sono così...

riusciremo ad essere daccordo io e te una volta?:p
almeno con lei spero di si, perchè con l'italiano non vai molto d'accordo

:sofico: :sofico: :D

Nicky
29-07-2003, 00:07
Beh se sta con me da 9 anni la pensa come me su queste cose (o almeno non è un problema quello che io penso)..........lei stessa dice che le ragazze hanno meno difficolta nel rimorchiare e quindi sa bene che le ragazze possono comportarsi così.

Ciao

Ti giuro non riesco a capacitarmi che una persona che sta bene con un altra da così tanti anni dica certe cose..sembra quasi che tu abbia un rancore profondo verso le donne...
E' una mia impressione e non vuole essere un offesa, bada bene, se per te lo è mi scuso sin da ora.
Solo che davvero...io mi chiedo: se un uomo che ha una bella storia d'amore la pensa così..quelli che sono sfortunati cosa fanno si tagliano le vene?

Con le delusioni che ho avuto e che ho visto negli occhi delle persone che mi stanno vicino dovrei non aver più fiducia ne' nelle donne, ne' negli uomini...eppure a me i comportamenti errati sembrano sempre provenire solo da persone infelici e insicure...che credo e spero siano una netta minoranza.

Hanamichi dubito che riusciremo ad andare d'accordo in questo tipo di discorso, anche se dovessi essere l'unica stronza a difendere un certo tipo di idee.
E ripeto non è un discorso che faccio solo in topic in cui si parla di donne, come ho detto in un altro thread; se una tipa domani aprisse un topic buttando giù una valanga di luoghi comuni e cagate sugli uomini, io sarei li in prima fila pronta a difendere il genere maschile.

Hanamichi
29-07-2003, 00:14
Hanamichi dubito che riusciremo ad andare d'accordo in questo tipo di discorso, anche se dovessi essere l'unica stronza a difendere un certo tipo di idee.
E ripeto non è un discorso che faccio solo in topic in cui si parla di donne, come ho detto in un altro thread; se una tipa domani aprisse un topic buttando giù una valanga di luoghi comuni e cagate sugli uomini, io sarei li in prima fila pronta a difendere il genere maschile.

guarda che io nn sono tanto diverso...
se un ragazzo aprirebbe un topic che parla male di una ragazza, di certo nn mi metto insieme a lui a dire: "si è vero, le ragazze sono tutte stronze, ce ne fosse una che si salva" assolutamente no! cercherei di capire il perchè di quella decisione da parte di quella ragazza... :)
poi ti sembrerò antipatico, sembrerò che stia facendo finta, ma invece queste parole mi escono dal cuore, anche se certe volte fanno male:(

loncs
29-07-2003, 00:52

Non entro nel merito della discussione, ma un mio amico detto il mastro del 2 di picche, nonché mastro di birra, concluse questa generalizzazione con un bel: A PARTIRE DA MIA MADRE!

Ora ovviamente non condivido però ammiro il coraggio della presa di posizione! :D:D

Ciao ;)

loncs
29-07-2003, 00:57
... le ragazze hanno meno difficolta nel rimorchiare ...
Ciao

Questa è una delle poche generalizzazioni che condivido!

Nicky
29-07-2003, 00:58
Originariamente inviato da loncs

Vorrei poterla condividere pure io..dio santo se sarebbe bello :cry: :muro:

@stro
29-07-2003, 02:12
è un bel casino con le ragazze di oggi...io e 2 miei amici ultimamente stiamo rimorchiando un macello con una nuova tecnica che nn conoscevo...il trucco è semplice , PRENDETELO COME UN GIOCO..quando vediamo delle ragazze carine cominciamo a scherzare (a volte sembriamo buffoni) e la maggior parte dopo ci stanno , basta fare un pò i maliziosi e cominciare a cercare un pò di approccio fisico (abbracciarle x scherzo , accarezzarle) e continuare a divertirsi (noi cantiamo , le prendiamo un pò in giro..) . Qualke volta si scandalizzano x il nostro comportamento e allora noi diventiamo improvvisamente seri (il cambio è così repentino che restano spiazzate) e spesso dopo ci stanno....certo capitano quelle che nn ci stanno cmq , ma sono poche e non ce ne frega...a fine serata arriviamo a casa morti dalle risate e soddisfatti x le nuove conquiste...ORA SONO LORO CHE CI CERCANO PER DIVERTIRSI PERCHè DICONO CHE SIAMO ORIGINALI ....:cool:

EBERT
29-07-2003, 07:41

miiii e pensa che le donne questa tattica la usano da quando esistono ;) :D

parliamo in temini pc dai... :D

spesso...anzi spessissimo le donne "pingano" gli uomini, e quando il lui risponde ok loro escono dal prompt e si dedicano alle loro proprietá,poi dopo un bel pó ripingano per assicurarsi che tu sia ancora loro e li a sbavare per loro,come un piccolo morto di f**a che non aspetta altro che loro, cosí se rispondi bene ricominciamo da capo, se non dai riposta allora iniziano a pingare piú spesso,i segreto sta nel rispondere al momento giusto.

Peró se una ragazza fa il giochino dei pingo puoi metterla nella lista delle stronze, una di quelle a cui far vivere quello che loro fanno provare a te (USA E GETTA).

é questo che hanno fatto con voi, sono uscite con voi perchè probabilmente non avevano altri,hanno trovato qualcosa di meglio e sono andate via con lui.

Non rompetevi la testa,sará sempre cosí fino a quando non riuscirete ad assecondare i loro giochini :D

LadyLag
29-07-2003, 08:08
Originariamente inviato da loncs

Condividi?? Cosa? Rimorchiare facilmente per cosa? Perche' tanto per non fare generalizzazioni, per voi uomini l'importante e' che "respiri".... o meglio ancora perche', come si dice da queste parti, "ogni buco e' purtuso?"

bah...

Blue Spirit
29-07-2003, 08:59
.
Solo che davvero...io mi chiedo: se un uomo che ha una bella storia d'amore la pensa così..quelli che sono sfortunati cosa fanno si tagliano le vene?

Quasi !
:D :eek: :muro: :cry:

Blue Spirit
29-07-2003, 09:02
Originariamente inviato da @stro
è un bel casino con le ragazze di oggi...io e 2 miei amici ultimamente stiamo rimorchiando un macello con una nuova tecnica che nn conoscevo...il trucco è semplice , PRENDETELO COME UN GIOCO..quando vediamo delle ragazze carine cominciamo a scherzare (a volte sembriamo buffoni) e la maggior parte dopo ci stanno , basta fare un pò i maliziosi e cominciare a cercare un pò di approccio fisico (abbracciarle x scherzo , accarezzarle) e continuare a divertirsi (noi cantiamo , le prendiamo un pò in giro..) . Qualke volta si scandalizzano x il nostro comportamento e allora noi diventiamo improvvisamente seri (il cambio è così repentino che restano spiazzate) e spesso dopo ci stanno....certo capitano quelle che nn ci stanno cmq , ma sono poche e non ce ne frega...a fine serata arriviamo a casa morti dalle risate e soddisfatti x le nuove conquiste...ORA SONO LORO CHE CI CERCANO PER DIVERTIRSI PERCHè DICONO CHE SIAMO ORIGINALI ....:cool:

La conosco benissimo questa tecnica, la usano regolarmente i miei amici e a volte l'ho usata anch'io...a parte che dipende molto dal tipo di ragazze che si vanno ad abbordare, i risultati sono interessanti ma spesso si fallisce...perchè è anche una questione caratteriale, se sei una persona seria e profonda di natura, non puoi diventare un buffone, e viceversa...e cmq anche qui vale il postulato della bellezza...se non sei bello è tutto maledettamente difficile...

marcobrd
29-07-2003, 09:13
Ti giuro non riesco a capacitarmi che una persona che sta bene con un altra da così tanti anni dica certe cose..sembra quasi che tu abbia un rancore profondo verso le donne...

nicky... ti assicuro che nn e' affatto cosi'. da quel che ho capito le idee di bilancino in questo caso sono come le mie. non si tratta affatto di gettare merda su tutte le donne del mondo!!! si tratta solo di aprire gli occhi, cercare di essere realisti, e DIFFERENZIARE le donne da 4 soldi dalle donne che si meritano tutta la stima del mondo.
da quel che e' la mia esperienza, ed evidentemente quella degli altri, donne che si meritano tutta la stima del mondo non ce ne sono molte.
qui penso che nn ci sia nessuno che abbia rancore nei confronti di tutte le donne del mondo.. penso ci siano persone che ci rimangono di cacca di fronte a certi comportamenti femminili, come c'e' sicuramente da rimanerci di cacca x certi comportamenti maschili. non si giudica il sesso, ma la stupidita' di certe persone.

tommyHD
29-07-2003, 09:49

Quoto:O Bila sei un grande!:D :mano: :winner:

Drago
29-07-2003, 10:54

ci stiamo lavorando :D :D :D

tommyHD
29-07-2003, 11:07

Mi prenoto per la copia gratuita!:sofico:

Bilancino
29-07-2003, 11:09

Ci stiamo? Ti sei autoarruolato per guadagnarci vedo.........:sofico: :D

Ciao

LadyLag
29-07-2003, 11:09
Ragazzi.. se la pensate come Bilancino... vi consiglio vivamente di cambiare sponda...:D :D :D

Maxmel
29-07-2003, 11:10

Ciao
prevedo che un buon numero di copie andrà a scaldare il camino di molte brave donnine..:sofico: :D

Bilancino
29-07-2003, 11:15
Originariamente inviato da Maxmel
prevedo che un buon numero di copie andrà a scaldare il camino di molte brave donnine..:sofico: :D

e fanno bene perchè così acide e fredde devono in un modo o nell'altro scaldarsi......:sofico: :D

Ciao

Bilancino
29-07-2003, 11:15
Ragazzi.. se la pensate come Bilancino... vi consiglio vivamente di cambiare sponda...:D :D :D

Beh se andate avanti così molti saranno costretti.....:sofico:

Ciao

Drago
29-07-2003, 11:18

Ciao

io ti ho sempre proposto una collaborazione :D magari come portavoce ufficiale :D

Maxmel
29-07-2003, 11:18
e fanno bene perchè così acide e fredde devono in un modo o nell'altro scaldarsi......:sofico: :D

Ciao
allora prevedo grossi roghi in piazza :D

Bilancino
29-07-2003, 11:19
io ti ho sempre proposto una collaborazione :D

quando c'è da guadagnare sei un Drago......:sofico:

Ciao

Drago
29-07-2003, 11:20
quando c'è da guadagnare sei un Drago......:sofico:

Ciao

a parte gli scherzi (e poi finisco la chat :D ) io un bel topic con riassunte le 'perle' di saggezza lo aprirei, un po' per ironia, un po' per 'verità'...

adesso sicuramente verrò calpestato da tutte le utenti :D

SaMu
29-07-2003, 11:25

Che c'è di male? A me sembra normale.. si vede che preferivano stare con lui piuttosto che con voi, che era più attraente, interessante.. piuttosto che sbattere la testa contro il muro, datevi da fare con i tuoi amici in modo da essere VOI quelli che quando arrivano, le ragazze gli corrono dietro..:p :)

LadyLag
29-07-2003, 11:49
Beh se andate avanti così molti saranno costretti.....:sofico:

Ciao

Tanti Auguri ...... :D :D

Bilancino
29-07-2003, 11:54
Tanti Auguri ...... :D :D

A me no di sicuro......:D

Ciao

LadyLag
29-07-2003, 12:12
A me no di sicuro......:D

Ciao

Eccerto ... la unica super donna disponibile l'hai trovata gia' tu... ci avrei messo la mano sul fuoco guarda :D :D

L.

Bilancino
29-07-2003, 12:19
Eccerto ... la unica super donna disponibile l'hai trovata gia' tu... ci avrei messo la mano sul fuoco guarda :D :D

L.

Anche se fosse c'è qualche problema? :D

Volevi essere al suo posto? :sofico:

Ciao :D

PentiumII
29-07-2003, 12:20
Quando chattano Bilancino e LadyLag mi fanno impazzire! :D

PentiumII
29-07-2003, 12:21

Mah ti dirò, qualche volta ci ho anche pensato :O

Blue Spirit
29-07-2003, 12:22
Originariamente inviato da SaMu
piuttosto che sbattere la testa contro il muro, datevi da fare con i tuoi amici in modo da essere VOI quelli che quando arrivano, le ragazze gli corrono dietro..:p :)

Se non si è belli, è un abbastanza difficile...e non è che tutti possano farsi la plastica facciale o o roba simile...

PentiumII
29-07-2003, 12:27
Già, se non sei bello e non ti presenti bene al giorno d'oggi nella maggior parte dei casi hai voglia di aspettare che ti corrano dietro...

LadyLag
29-07-2003, 12:32
Anche se fosse c'è qualche problema? :D

Volevi essere al suo posto? :sofico:

Ciao :D

Si guarda... non faccio altro che tirarmi i capelli da quando ho saputo che eri impegnato! :D :D

Hanamichi
29-07-2003, 12:56
Già, se non sei bello e non ti presenti bene al giorno d'oggi nella maggior parte dei casi hai voglia di aspettare che ti corrano dietro...

beh, secondo il mio parere nn sono una persona brutta... sono nella media(normale), e sono simpatico, ogni volta che esco con le mie amiche riesco a farle sempre ridere!:D

PentiumII
29-07-2003, 13:08
beh, secondo il mio parere nn sono una persona brutta... sono nella media(normale), e sono simpatico, ogni volta che esco con le mie amiche riesco a farle sempre ridere!:D

Anche io quando esco con le mie amiche le faccio sempre ridere! :)
Però ridono di me... :rolleyes: :D

migli0
29-07-2003, 13:29
Noooooooooo!!!Bilancino,vuoi scrivere un libro anche te???L'idea era miaa!:cry: Non potete distruggere così il mio futuro e quello del mio amico,se volete però ci possiamo mettere in società.Ci troviamo e ne parliamo,ok?:D

Cmq bello o brutto conta molto relativamente,è logico che se vai a beccare in discoteca,non potendo parlare l'unica dote che emerge è l'aspetto fisico...chiaro...perciò chi non è bello(come me:rolleyes: )deve evitare questo,deve mettersi nella condizione di potersi esprimere al top(ah,una dritta pluri confermata...MAI disturbare una ragazza mentre balla!!!Se è lei che vi invita ok,se ci volete provare ballandoci assieme,a meno che non siate Joaquin Cortez,lasciate perdere!)

La tecnica del pagliaccio l'ho portata avanti per tre anni...beccato niente,mi tengo questa dello stronzo/sentimentalone dolce dolce,mi viene anche bene:oink:

Motivazione per cui la mia tecnica è migliore delle altre:cosa vuole una ragazza?Vuole un uomo dolce,sensibile,passionale...
Con chi sta una ragazza?nonostante quanto detto pocanzi,le ragazze stanno con gli stronzi...

ERGO

Se voi riuscite ad essere stronzi e dolci allo stesso tempo il gioco è fatto!
:confused: Lo so,lo so,non ci avete capito niente,in effetti è complesso,ma se pò'ffà(mi scuso coi napoletani...)

ciaooooo

wolverine
29-07-2003, 13:48
Hana la prossima volta che esci con queste due... prova a dirgli... stesera dici che incontreremo ancora il vostro amico?! :D

Nicky
29-07-2003, 19:28
nicky... ti assicuro che nn e' affatto cosi'. da quel che ho capito le idee di bilancino in questo caso sono come le mie. non si tratta affatto di gettare merda su tutte le donne del mondo!!! si tratta solo di aprire gli occhi, cercare di essere realisti, e DIFFERENZIARE le donne da 4 soldi dalle donne che si meritano tutta la stima del mondo.
da quel che e' la mia esperienza, ed evidentemente quella degli altri, donne che si meritano tutta la stima del mondo non ce ne sono molte.
qui penso che nn ci sia nessuno che abbia rancore nei confronti di tutte le donne del mondo.. penso ci siano persone che ci rimangono di cacca di fronte a certi comportamenti femminili, come c'e' sicuramente da rimanerci di cacca x certi comportamenti maschili. non si giudica il sesso, ma la stupidita' di certe persone.

No no caro mio, voi giudicate il sesso.
E cavolo marco non ci prendiamo per il culo: certi discorsi che leggo in questi topic non sono altro che un "spalare merda sull'altro sesso": confermo quoto e sottoscrivo tutto quello che ho detto sin ora.
Per me dire che la maggior parte delle donne guardano solo il portafogli è come dire che la maggior parte degli uomini pensa solo a scopare: ragionamenti che io non ho mai tollerato e non tollero ora nonostante le delusioni personali.
Se tu leggessi certi commenti fatti da donne e rivolti agli uomini ti si rivolterebbero le budella...non ci son cazzi.
Se io dico che il 90% dei ragazzi sono stronzi, vuol dire che penso siano,al massimo, due o tre a salvarsi: ma è inutile è un discorso che IO non riesco a fare..:boh:

Blue Spirit
29-07-2003, 19:31
beh, secondo il mio parere nn sono una persona brutta... sono nella media(normale),

anch'io penserei così di me...peccato che loro non siano d'accordo!
:rolleyes: :D :D :sofico: :muro:

certe volte di fronte a questi loro comportamenti mi viene da pensare di essere così
http://www.youneverlisten.com/bands/ironmaiden/eddie.jpg o così http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/blobsport/200002/18/38ac3efc03a7a/_fantozzi3.jpg e non accorgermene neanche...:(

Hanamichi
29-07-2003, 21:14
allora... stasera nn sono uscito... domani mattina dovrei uscire con loro, e ci provo con una loro amica, che da quello che vedo ci sta...:D ( o almeno spero :( )

cmq sono sicuro che le faccio ridere nn di me!:D ;)

wolverine
29-07-2003, 21:17
Se non si è belli, è un abbastanza difficile...e non è che tutti possano farsi la plastica facciale o o roba simile...

Una bella maschera alla Ethan Hunt... :D ;)

Blue Spirit
29-07-2003, 22:06
Originariamente inviato da wolverine
Una bella maschera alla Ethan Hunt... :D ;)

naaa, non funzionerebbe a lungo

wolverine
29-07-2003, 22:11
naaa, non funzionerebbe a lungo

In effetti...

tommyHD
30-07-2003, 09:53
allora... stasera nn sono uscito... domani mattina dovrei uscire con loro, e ci provo con una loro amica, che da quello che vedo ci sta...:D ( o almeno spero :( )

cmq sono sicuro che le faccio ridere nn di me!:D ;)

Facce sapè!:sofico:

marcobrd
30-07-2003, 10:21
No no caro mio, voi giudicate il sesso.
E cavolo marco non ci prendiamo per il culo: certi discorsi che leggo in questi topic non sono altro che un "spalare merda sull'altro sesso": confermo quoto e sottoscrivo tutto quello che ho detto sin ora.
Per me dire che la maggior parte delle donne guardano solo il portafogli è come dire che la maggior parte degli uomini pensa solo a scopare: ragionamenti che io non ho mai tollerato e non tollero ora nonostante le delusioni personali.
Se tu leggessi certi commenti fatti da donne e rivolti agli uomini ti si rivolterebbero le budella...non ci son cazzi.
Se io dico che il 90% dei ragazzi sono stronzi, vuol dire che penso siano,al massimo, due o tre a salvarsi: ma è inutile è un discorso che IO non riesco a fare..:boh:
guarda, io non posso sapere cosa ci sia esattamente nella testa degli altri ragazzi.. posso solo assicurarti cosa c'e' nella mia: ci sono ragazze fantastiche che sposerei domani, e ci sono ragazze stupide che son solo bambine capricciose. direi che e' assodato no? non siete tutte uguali, mi pare.
il fatto e' che in vita mia, della prima "categoria" ne ho viste poche.. della seconda molte.
allo stesso modo in cui ho visto molti ragazzi che pensano solo a scopare e che han tradito la loro donna, e pochi che invece definirei "seri".
secondo me nn e' un problema di sesso m o f, secondo me e' un problema di mentalita' diffusa. e probabilmente la mentalita' che c'e' a milano e' un po diversa da quella di un paese meno "moderno", dove magari si conosce ancora il rispetto.
il fatto che anche molte ragazze si lamentino, e' una dimostrazione.

questo nn vuol dire che x me le donne son tutte sceme e stronze, e che io quando conosco una ragazza faccio partire la mia opinione di lei come cattiva ragazza, e poi magari la miglioro... anche io, credo come te, quando conosco una persona sono ottimista e la considero positivamente, e mi comporto con lei come se fosse la donna piu brava del mondo. ma purtroppo poi tante volte mi devo ricredere.

PentiumII
30-07-2003, 10:58
guarda, io non posso sapere cosa ci sia esattamente nella testa degli altri ragazzi.. posso solo assicurarti cosa c'e' nella mia: ci sono ragazze fantastiche che sposerei domani, e ci sono ragazze stupide che son solo bambine capricciose. direi che e' assodato no? non siete tutte uguali, mi pare.
il fatto e' che in vita mia, della prima "categoria" ne ho viste poche.. della seconda molte.
allo stesso modo in cui ho visto molti ragazzi che pensano solo a scopare e che han tradito la loro donna, e pochi che invece definirei "seri".
secondo me nn e' un problema di sesso m o f, secondo me e' un problema di mentalita' diffusa. e probabilmente la mentalita' che c'e' a milano e' un po diversa da quella di un paese meno "moderno", dove magari si conosce ancora il rispetto.
il fatto che anche molte ragazze si lamentino, e' una dimostrazione.

questo nn vuol dire che x me le donne son tutte sceme e stronze, e che io quando conosco una ragazza faccio partire la mia opinione di lei come cattiva ragazza, e poi magari la miglioro... anche io, credo come te, quando conosco una persona sono ottimista e la considero positivamente, e mi comporto con lei come se fosse la donna piu brava del mondo. ma purtroppo poi tante volte mi devo ricredere.

Esatto. ;)

Ribop
30-07-2003, 11:07
ciao a tutti, leggevo il 3d e a proposito di comportamenti di ragazze volevo raccontarvi una storia di un mio carissimo amico, appena mollato dopo 5 anni insieme, lei prima tutta dolce e carina, telefonate, messaggini, e poi zac, ritorno di fiamma dell'ex e via...
buttati via 5 anni dico 5 non 1 o 2 :muro: , è vero che dopo tanto tempo subentra la monotonia, la routine, si dà tutto per scontato come se lei ci fosse per sempre, però c....o dopo cinque anni è dura, soprattutto se si hanno quasi 30 anni ed erano stati fatti anche dei progetti.
Mi viene da riflettere su questo argomento, sto attraversando un periodo un pò delicato per scelte professionali, e dato che sto insieme ad una ragazza da molti anni iniziano a venirmi molti dubbi, il tutto condito con una lontananza di circa 500 Km completa il quadro :(

CoreDump
30-07-2003, 11:14
Originariamente inviato da Ribop
ciao a tutti, leggevo il 3d e a proposito di comportamenti di ragazze volevo raccontarvi una storia di un mio carissimo amico, appena mollato dopo 5 anni insieme, lei prima tutta dolce e carina, telefonate, messaggini, e poi zac, ritorno di fiamma dell'ex e via...
buttati via 5 anni dico 5 non 1 o 2 :muro: , è vero che dopo tanto tempo subentra la monotonia, la routine, si dà tutto per scontato come se lei ci fosse per sempre, però c....o dopo cinque anni è dura, soprattutto se si hanno quasi 30 anni ed erano stati fatti anche dei progetti.
Mi viene da riflettere su questo argomento, sto attraversando un periodo un pò delicato per scelte professionali, e dato che sto insieme ad una ragazza da molti anni iniziano a venirmi molti dubbi, il tutto condito con una lontananza di circa 500 Km completa il quadro :(

Bhe entro anche io nel 3d ( me lo son letto tutto :eek: :D ), solo per dire
che purtroppo alla fine dipende da noi stessi ( sia uomini che
donne ), ti posso portare l'esempio di una mia amica mollata
sull'altare ( e non sto scherzando ) dopo 3 anni di fidanzamento
e progetti di una vita comune pianificata da tempo, oltrettutto il
tizio in questione dopo un mese stava gia' con un'altra :muro:
e la mia amica è stata per piu' di una anno in uno stato pietoso :cry:

Io per esperienza personale per il momento ( ho 32 anni e sono
single ) preferisco andarci con i piedi di piombo :rolleyes:

ciao. :D

Ribop
30-07-2003, 11:21
guarda io ci sono sempre andato con i piedi di piombo anche a 16 anni, però dopo tanti anni insieme vieni coinvolto sentimentalmente e abbassi i muri e le difese, e lì che diventi vulnerabile :sob:

CoreDump
30-07-2003, 11:24
guarda io ci sono sempre andato con i piedi di piombo anche a 16 anni, però dopo tanti anni insieme vieni coinvolto sentimentalmente e abbassi i muri e le difese, e lì che diventi vulnerabile :sob:

Gia' ti capisco, io ho tirato su i scudi megli dell'enterprise
speriamo solo che le ragazze non riescano a rimodulare i
faser :eek: :D

ciao :D

PentiumII
30-07-2003, 11:30

Che storia triste...
Dopo 5 anni essere mollati così in tronco per tornare con l'ex.. ti viene da pensare che in tutti i 5 anni non abbia mai smesso di pensarci... :rolleyes:
Io non ho la ragazza, ma vi capisco quando dite "andiamoci con i piedi di piombo"...

Ribop
30-07-2003, 11:34
va bè il motivo non era solo quello,lui l'ha un pò trascurata, forse sono stato un pò troppo riduttivo, però la cosa è mooooolto grave lo stesso :mc:

PentiumII
30-07-2003, 11:36
Ah beh se è stata trascurata allora...
Non so, è difficile giudicare così allora ;)

wolverine
30-07-2003, 11:38

E' dura si... sopratutto se gli anni sono quasi 6... e l'età non è più quella di un ragazzino... cmq non è detto che anche a te succeda questo, se è già qualche anno che siete assieme e vi dividono 500Km vuol dire che alla base c'è un bel rapporto... :)

Bilancino
30-07-2003, 11:52
Tanto perchè sembra che solo le donne sono capaci di questo:

Un mio amico che si sta laureando in ing informatica (tesi in corso senza esami) è stato 5 anni con una ragazza e questa dopo essersi laureata (pochi mesi fa) è riuscita ad ottenere la specializzazione nel suo paese di origine. Ovviamente ha lasciato il mio amico per tornare al suo paese (Da roma a un paese della calabria). Morale della favola il mio amico è a pezzi e lei felice a casa dei genitori........... Partendo dal presupposto che lui non avrà difficolta a trovare lavoro e che dopo 5 anni si possono fare progetti questa storia mi fa capire come per le donne che dovrebbere essere più sensibili i sentimenti non esistono ma solo i loro interessi.........

Ciao

PentiumII
30-07-2003, 11:54

Un mio amico che si sta laureando in ing informatica (tesi in corso senza esami) è stato 5 anni con una ragazza e questa dopo essersi laureata (pochi mesi fa) è riuscita ad ottenere la specializzazione nel suo paese di origine. Ovviamente ha lasciato il mio amico per tornare al suo paese (Da roma a un paese della calabria). Morale della favola il mio amico è a pezzi e lei felice a casa dei genitori........... Partendo dal presupposto che lui non avrà difficolta a trovare lavoro e che dopo 5 anni si possono fare progetti questa storia mi fa capire come per le donne che dovrebbere essere più sensibili i sentimenti non esistono ma solo i loro interessi.........

Ciao

Forse dal tuo amico voleva solo :oink: tanto per passare il tempo e divertirsi in attesa di tornare a casa... :O

Blue Spirit
30-07-2003, 11:56

Ciao
Sconvolgente :eek: :(

marcobrd
30-07-2003, 12:00
questa storia mi fa capire come per le donne che dovrebbere essere più sensibili i sentimenti non esistono ma solo i loro interessi.........

eh si... purtroppo molto spesso sembra proprio cosi. ripeto, ho visto casi in cui sono state donne a ricevere questi trattamenti "simpatici"... pero' facendo una piccola statistica (e un ragionamento) il dato e' che loro sono un po piu' portate a fare questi "giochetti"

Nicky
30-07-2003, 12:03

Mi sa che non ci capiamo Marcolino...
Sono d'accordo sul tuo ragionamento e ti ripeto che anche io troppo spesso mi son dovuta ricredere su tante persone.
Però ribadisco che se una donna aprisse un topic in cui dice che gli uomini sono tutti puttanieri uno mi verrebbe da ridere, due la manderei a cagare e mi accanirei a fare li stessi discorsi che ho fatto fino ad ora qui.
Su, non è difficile capire il concetto.

Forse dal tuo amico voleva solo tanto per passare il tempo e divertirsi in attesa di tornare a casa...

O forse tra loro le cose non andavano già da tempo.
Ma come cazzo fate a dare giudizi su una persona e una storia quando non è la VOSTRA storia e non potete sapere cosa c'era dietro quella scelta???
Chi ve l'ha detto che lei non ci abbia sofferto?
E' troppo facile sputare sentenze sui sentimenti altrui come se fossimo tutti perfetti.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, disse qualcuno chissà perchè c'è sempre un sacco di gente pronta a lapidare qualcuno che nemmeno conosce....

Onestamente: più leggo e più rimango schifata.

Blue Spirit
30-07-2003, 12:04
eh si... purtroppo molto spesso sembra proprio cosi. ripeto, ho visto casi in cui sono state donne a ricevere questi trattamenti "simpatici"... pero' facendo una piccola statistica (e un ragionamento) il dato e' che loro sono un po piu' portate a fare questi "giochetti"
infatti, qua non stiamo a fare generalizzazioni (sennò poi Nickyna ci uccide :eek: :D ) però posso confermare che è vero che spesso anche i ragazzi fanno questi giochetti, ma anche che numericamente sono le ragazze a fare un pò più spesso cose del genere :(

PentiumII
30-07-2003, 12:11
Ma come cazzo fate a dare giudizi su una persona e una storia quando non è la VOSTRA storia e non potete sapere cosa c'era dietro quella scelta???
Chi ve l'ha detto che lei non ci abbia sofferto?
E' troppo facile sputare sentenze sui sentimenti altrui come se fossimo tutti perfetti.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, disse qualcuno chissà perchè c'è sempre un sacco di gente pronta a lapidare qualcuno che nemmeno conosce....

Onestamente: più leggo e più rimango schifata.

Beh siamo su un forum, logico che non conosciamo bene i fatti, quindi parliamo di cose anche se non le conosciamo nei dettagli, e quindi le cose dette qui fanno prese con altrettanta parsimonia, ma questo io lo trovo palese e non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo....
Poi non sei mica obbligata a leggere, e a usare quel tono... :eek:

marcobrd
30-07-2003, 12:12
Mi sa che non ci capiamo Marcolino...

Però ribadisco che se una donna aprisse un topic in cui dice che gli uomini sono tutti puttanieri uno mi verrebbe da ridere

Su, non è difficile capire il concetto.

mi ha chiamato marcolino!!! mi ha chiamato marcolino!!!!!!

:flower: :flower: :flower: :yeah: :flower: :flower: :flower:

allora nickyna, il concetto e' facilissimo da capire: se una ragazza aprisse un thread dicendo gli uomini son tutti puttanieri, sarebbe come se un ragazzo ne aprisse uno scrivendo che le donne son tutte puttane. e mi pare che su sto forum nessuno l'abbia fatto... almeno, io no di sicuro!

..vuoi dire che tutte le donne del mondo sono perfette santarelline e nessuna ha mai fatto soffrire un uomo?

ripeto non si tratta di giudicare a senso unico la categoria donne, si tratta di elogiare le brave ragazze e mandare a ciapa' i ratt le stupide

Blue Spirit
30-07-2003, 12:14
Io riconfermo: lungi da me il fare di tutta l'erba un fascio, però si può benissimo parlare dei comportamenti seguiti dalla "maggiornaza" di ragazze e ragazzi ( e stigmatizzarli se è il caso)...

Blue Spirit
30-07-2003, 12:16

allora nickyna, il concetto e' facilissimo da capire: se una ragazza aprisse un thread dicendo gli uomini son tutti puttanieri, sarebbe come se un ragazzo ne aprisse uno scrivendo che le donne son tutte puttane. e non mi pare che su sto forum nessuno l'abbia fatto... almeno, io no di sicuro!

..vuoi dire che tutte le donne del mondo sono perfette santarelline e nessuna ha mai fatto soffrire un uomo?

ripeto non si tratta di giudicare la categoria donne, si tratta di elogiare le brave ragazze e mandare a ciapa' i ratt le stupide

E' inutile che ti allarghi, io sto messo meglio di te perchè l'altro giorno in un thread musicale(o qualcosa del genere) mi ha chiamato "ciccino"

:D :D :D :D :oink: :sofico: :flower: :kiss: :D :nonio:

wolverine
30-07-2003, 12:22
E' inutile che ti allarghi, io sto messo meglio di te perchè l'altro giorno in un thread musicale(o qualcosa del genere) mi ha chiamato "ciccino"

:D :D :D :D :oink: :sofico: :flower: :kiss: :D :nonio:

Guarda che "ciccino" può anche essere una presa per il "bip"....
:D te capì nanin...;)

marcobrd
30-07-2003, 12:24
hihihi :p

nicky: :kiss:

Nicky
30-07-2003, 12:24
Beh siamo su un forum, logico che non conosciamo bene i fatti, quindi parliamo di cose anche se non le conosciamo nei dettagli, e quindi le cose dette qui fanno prese con altrettanta parsimonia, ma questo io lo trovo palese e non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo....
Poi non sei mica obbligata a leggere, e a usare quel tono... :eek:

Tu puoi sputare sentenze su chi non conosci? Allora io uso il tono che penso sia giusto: se certi discorsi mi fanno incazzare non mi pare il caso di fare l'ipocrita.
Non ho insultato nessuno, ho solo detto che certi ragionamenti mi lasciano amareggiata e delusa....

wolverine
30-07-2003, 12:25

allora nickyna, il concetto e' facilissimo da capire: se una ragazza aprisse un thread dicendo gli uomini son tutti puttanieri, sarebbe come se un ragazzo ne aprisse uno scrivendo che le donne son tutte puttane. e mi pare che su sto forum nessuno l'abbia fatto... almeno, io no di sicuro!

ripeto non si tratta di giudicare a senso unico la categoria donne, si tratta di elogiare le brave ragazze e mandare a ciapa' i ratt le stupide

No Marco... di donne che hanno fatto soffrire uomini ce ne sono e sempre ci saranno... come il contrario... quello che dice Nicky e di non partire con questo preconcetto nella testa... come dire: "conosco una... secondo me è una gran stronza... spero tanto di ricredermi... ma anche se va male lo sapevo già che era una cretina..." :)

marcobrd
30-07-2003, 12:29
No Marco... di donne che hanno fatto soffrire uomini ce ne sono e sempre ci saranno... come il contrario... quello che dice Nicky e di non partire con questo preconcetto nella testa... come dire: "conosco una... secondo me è una gran stronza... spero tanto di ricredermi... ma anche se va male lo sapevo già che era una cretina..." :)
ma infatti e' quello che ho detto (o almeno c'ho provato hehe) qualche post fa!!! quando conosco una ragazza assolutamente non parto convinto che sia una stronza come tutte! primo perche' non la conosco e nn posso basarmi su niente, secondo perche' non tutte son stronze!!!
preconcetti non ne ho assolutamente, anzi una ragazza che non conosco la tratto con i guanti come cerco di trattare con i guanti tutti, a parte chi conoscendolo/a bene mi dimostra che nn se lo merita

Nicky
30-07-2003, 12:31

Smettila che non puoi farmi ridere: se no non riesco a tornare seria :P

Marco tu non l'hai fatto, tanti altri si....ma cazzo è scritto tutto nero su bianco non mi sto inventando nulla....
Prendi l'ultimo esempio portato da bilancino, credi che se avessi raccontanto come esperienza personale una storia del genere sarebbero rimasti tutti così scandalizzati? Io inizio a dubitarlo, secondo me mi avreste detto di pensare a quali erano le cause che avevano portato lui a fare una scelta simile...e sarebbe stato un discorso più che giusto.

Non mettermi in bocca cose che nemmeno penso per piacere.
Il mio pensiero è fin troppo chiaro: donne puttane ce ne sono a frotte ma non mi sognerei mai di uscirmene con frasi tipo: "LE DONNE pensano solo al portafogli".
Stesso discorso, lo ribadisco, vale anche quando si parla di uomini.

Blue Spirit
30-07-2003, 12:42

lo so :D cmq non importa, e cmq dal contesto non mi sembrava una presa per il bip...illudersi non costa nulla :oink: :sofico: :sofico: :D

marcobrd
30-07-2003, 12:42
Smettila che non puoi farmi ridere: se no non riesco a tornare seria :P

ma io nn volevo farti ridere... volevo fare il carino.... :flower:

Il mio pensiero è fin troppo chiaro: donne puttane ce ne sono a frotte ma non mi sognerei mai di uscirmene con frasi tipo: "LE DONNE pensano solo al portafogli".
Stesso discorso, lo ribadisco, vale anche quando si parla di uomini.
certo, il fatto e' che quando uno dice cosi' non vuole dire "il 100% delle donne pensa solo ai soldi".... almeno secondo me ;)

x il discorso di indignarsi davanti a certe testimonianze, t'assicuro che sarebbe la stassa cosa davanti a testimonianze di comportamenti negativi maschili. pensa, mia sorella e' stata lasciata da lui dopo 15 anni di storia.. dopo 1 anno che convivevano. lui ha trovato 1 altra. cosa dovrei dire? colpa di mia sorella? ..non credo proprio

Blue Spirit
30-07-2003, 12:43
hihihi :p

nicky: :kiss:

Stai zitto tu! :mad:

:D :sofico: :sofico: :sofico: :D ;)

wolverine
30-07-2003, 12:43
ma infatti e' quello che ho detto (o almeno c'ho provato hehe) qualche post fa!!! quando conosco una ragazza assolutamente non parto convinto che sia una stronza come tutte! primo perche' non la conosco e nn posso basarmi su niente, secondo perche' non tutte son stronze!!!
preconcetti non ne ho assolutamente, anzi una ragazza che non conosco la tratto con i guanti come cerco di trattare con i guanti tutti, a parte chi conoscendolo/a bene mi dimostra che nn se lo merita

Ok, allora ho capito... tu parti con l'idea giusta, cioè di non fare di tutta l'erba un fascio... però per un pò di esperienze (tue o dei tuoi amici e conoscenti)... ogni tanto il dubbio di viene...
Io credo che nulla è mai certo... come incontrare una donna, vi frequentare, ci vivi assieme... poi ad un tratto tutto cambia, all'improvviso... anche dopo parecchi anni, vedi i casi limite di quelli che divorziano dopo 20 anni di matrimonio... la gente, come il mondo cambia... sono "elementi" che per natura sono in continua mutazione... vuoi per il progresso, per i costumi che cambiano, la maggiore libertà... magari quello che adesso non ci piace o come quell'amica che per anni frequentiamo... poi un giorno può diventare nostra moglie... quando in passato mai più ci saremmo immaginati questo...
Il bello è trovare la persona giusta... per noi... perchè credo che non esista uno standard di "persona giusta" per tutti... :)

wolverine
30-07-2003, 12:44
lo so :D cmq non importa, e cmq dal contesto non mi sembrava una presa per il bip...illudersi non costa nulla :oink: :sofico: :sofico: :D

Use your Illusion part1 & 2

Blue Spirit
30-07-2003, 12:45
Use your Illusion part1 & 2

e 3 :D

marcobrd
30-07-2003, 12:47
Stai zitto tu! :mad:

:D :sofico: :sofico: :sofico: :D ;)
ma si dai... facciamo pace :D :mano:

Blue Spirit
30-07-2003, 12:50
ma si dai... facciamo pace :D :mano:

ma ceVto caVo
:O :D

wolverine
30-07-2003, 12:51
e 3 :D

SALVE! ragazza che imbratti i muri del metrò... pensavo di offrirti un sorso di zabov.. MA COSA LEGGO??! preferisci del vov... sai... la scritta che hai scritto sai mi piace assai... sai quel tuo corpicino che guardava me ha spinto il mio corpicione verso te... che scrivi sui muri... milioni di sigle tipo... A.. TA... TVUMDB...

:sofico: :D

Nicky
30-07-2003, 12:52
ma io nn volevo farti ridere... volevo fare il carino.... :flower:

meriti un bacetto :kiss:

certo, il fatto e' che quando uno dice cosi' non vuole dire "il 100% delle donne pensa solo ai soldi".... almeno secondo me ;)

x il discorso di indignarsi davanti a certe testimonianze, t'assicuro che sarebbe la stassa cosa davanti a testimonianze di comportamenti negativi maschili. pensa, mia sorella e' stata lasciata da lui dopo 15 anni di storia.. dopo 1 anno che convivevano. lui ha trovato 1 altra. cosa dovrei dire? colpa di mia sorella? ..non credo proprio

Non so marco, ma alcuni post a me danno questa impressione: "sono tutte xxxxx [mettici la parola che vuoi] tranne mamma, sorella e fidanzata [finchè non ci si lascia di solito];
e per questo motivo mi viene normale alterarmi.

Io non riesco a indignarmi, sarò strana che devo dirti, per me se una persona fa certe scelte le fa perchè ci sono stati vari motivi che l'hanno portata a farla.
Per me le eccezioni sono quelli/e che ci mettono cattiveria e malignità in ciò che decidono di fare.
L'amore, che ci piaccia o meno, cambia come qualsiasi cosa, molte volte è il dolore a fare da paraocchi. Se ripenso a come è finita con il mio ex, ad esempio, adesso come adesso mi viene da riflettere sulle cause e trovo delle giustificazioni che mi paiono plausibili: quando era una ferita fresca pensavo solo al fatto che era stronzo.

wolverine
30-07-2003, 12:52
ma ceVto caVo
:O :D

Che caviniiiiii... amoviiiiiiii... :D

marcobrd
30-07-2003, 12:53
come sei attraente TTU !!!!!!!!!!!!!!!!!

ok ok basta ot :p

wolverine
30-07-2003, 12:57
come sei attraente TTU !!!!!!!!!!!!!!!!!

ok ok basta ot :p

Ok basta OT.. era solo per spezzare la tensione... ;) :D

marcobrd
30-07-2003, 13:07
meriti un bacetto :kiss:

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :D :D :D
e' il mio primo bacio sul forum.. hai vinto un giro in moto :D

Non so marco, ma alcuni post a me danno questa impressione: "sono tutte xxxxx [mettici la parola che vuoi] tranne mamma, sorella e fidanzata [finchè non ci si lascia di solito];
e per questo motivo mi viene normale alterarmi.

be, i ragazzi che ragionano cosi' per me non sono molto diversi dalle ragazze che critico. diciamo che entrambe le categorie vivono in un mondo loro, fatto di rapporti superficiali belle macchine e telefonini nuovi :D

Io non riesco a indignarmi, sarò strana che devo dirti, per me se una persona fa certe scelte le fa perchè ci sono stati vari motivi che l'hanno portata a farla.

non sei strana.
finche' ci sono dei motivi validi.. uno mica si deve sposare per forza la prima ragazza che trova e viceversa.
mi da un po fastidio solo quando uno dei due si sveglia una mattina e decide di cambiare partner, giusto per suo egoismo personale, come fosse un vestito. l'amore e' fatto anche di rispetto, quindi una persona che lascia l'altra solo per "godersi la vita" non la capiro' mai.
la valuto come quello che pensa che siete tutte uguali, e come chi cambia uomo come giocattolo.

Bilancino
30-07-2003, 13:10

Quando le cose non vanno il benservito non si da alla fine della laurea e quando si ottiene la specializzazione vicino casa, ma viene dato in qualunque momento (se ci sono problemi). Questa cosa è troppo vergognosa solo per il fatto che problemi non c'erano. C'era solo una bilancia in cui in un piatto un ragazzo e una storia di 5 anni e nell'altro la famiglia.......è stata fatta una scelta egoistica e immatura.

Ciao

Ribop
30-07-2003, 13:14
E' dura si... sopratutto se gli anni sono quasi 6... e l'età non è più quella di un ragazzino... cmq non è detto che anche a te succeda questo, se è già qualche anno che siete assieme e vi dividono 500Km vuol dire che alla base c'è un bel rapporto... :)

si indubbiamente il nostro rapporto è molto solido..... o lo era, non so più cosa pensare , certo è che da quando ho fatto certe scelte le cose sono cambiate, torno a casa dopo un mese che non ci vediamo e lei mi aggredisce per delle stronzate.....
non abbiamo mai litigato così, è questo in un periodo non facile per me, mi aspettavo che lei mi stesse più vicino invece accade il contrario.....anche nei semplici ragionamenti ci stiamo allontanando, domani tornerò a casa, speriamo che in questo mese di ferie le cose tornino alla normalità

:rolleyes:

wolverine
30-07-2003, 13:19

Devo dire di si... credo ci siano degli elementi che potrebbero far capire che qualcosa sta morendo nel rapporto o che cmq qualcosa non va... non penso che una persona cambi idea da un giorno all'altro (almeno non sia instabile di mente) o almeno che non sia costretta da fattori esterni a fare una determinata scelta...

Ribop
30-07-2003, 14:07
certo è che le ragazze focalizzano l'attenzione su questo forum,
come dice il vecchio proverbio, tira più un p........ che cento buoi ;)

Ribop
30-07-2003, 14:20
appena arriva una ragazza o presunta tale, vedi nuovi topic in OT, arrivano migliaia di allupati a fare la fila.....ok sono andato OT

Bilancino
30-07-2003, 15:02
Devo dire di si... credo ci siano degli elementi che potrebbero far capire che qualcosa sta morendo nel rapporto o che cmq qualcosa non va... non penso che una persona cambi idea da un giorno all'altro (almeno non sia instabile di mente) o almeno che non sia costretta da fattori esterni a fare una determinata scelta...

Ci sono persone che si mettono con qualcuno per non stare soli per poi lasciarli quando raggiungono lo scopo............

Ciao

LadyLag
30-07-2003, 15:04
Ci sono persone che si mettono con qualcuno per non stare soli per poi lasciarli quando raggiungono lo scopo............

Ciao

persone..... uomini e donne ;)

L.

Bilancino
30-07-2003, 15:07
persone..... uomini e donne ;)

L.

appunto altrimenti avrei detto donne.....:D

Ciao

LadyLag
30-07-2003, 15:26
appunto altrimenti avrei detto donne.....:D

Ciao

Il che non mi avrbbe sorpreso piu' di tanto :D :D

dieg
30-07-2003, 15:56
we hanamichi.... sono tornato stamattina, accendi icq:muro:
(scusate l' OT):D

Nicky
30-07-2003, 16:38
Quando le cose non vanno il benservito non si da alla fine della laurea e quando si ottiene la specializzazione vicino casa, ma viene dato in qualunque momento (se ci sono problemi). Questa cosa è troppo vergognosa solo per il fatto che problemi non c'erano. .

Ciao

I problemi alle volte ci sono ma all'esterno non li vediamo; se poi sentiamo solo la campana di chi viene lasciato, allora stai sicuro che sarà sempre una versione di parte [come se sentissimo solo chi ha lasciato d'altronde]
Come fai a sapere cosa provava lei? Come fai a sapere che non soffriva per questa decisione?

C'era solo una bilancia in cui in un piatto un ragazzo e una storia di 5 anni e nell'altro la famiglia.......è stata fatta una scelta egoistica e immatura

Solo la famiglia? Chiamalo un motivo da poco, non so tu ma io per la mia famiglia darei la mia stessa vita.
Ti do ragione sul fatto che sia una scelta egoistica, ma almeno concedimi il dubbio che lei non l'abbia presa tanto a cuor leggero.

dr.stein
30-07-2003, 16:39
e te che ci fai a quest'ora qui ?!? :D

Nicky
30-07-2003, 16:42
Originariamente inviato da dr.stein
e te che ci fai a quest'ora qui ?!? :D

Son riuscita a sistemare il collegamento a fastweb al lavoro [avevano sottoscritto l'abbonamento tanto tempo fa].
Adesso comunque stacco: uno perchè fra un po' torno a casa; due perchè il telefono risulta occupato :confused:

wolverine
30-07-2003, 18:08

Ciao

Vero... ma credo che una persona così essendo falsa come Giuda... prima o poi mostrerà di certo la sua vera "faccia"... cmq di persone simili imho posso farne a meno... :O

PentiumII
30-07-2003, 18:09
Tu puoi sputare sentenze su chi non conosci? Allora io uso il tono che penso sia giusto: se certi discorsi mi fanno incazzare non mi pare il caso di fare l'ipocrita.
Non ho insultato nessuno, ho solo detto che certi ragionamenti mi lasciano amareggiata e delusa....

Certo che posso sputare sentenze su chi non conosco :sofico:
Primo perchè sono su un forum e nessuno mi può far del male :Prrr:
poi, tornando seri, perchè il tipo ha raccontato una storia in un certo modo, e io ho sentenziato basandomi sui dati che mi sono stati forniti.
Logico che se mi avesse scritto 20 pagine di post sulla sua situazione, la mia sentenza sarebbe stata più precisa e più probabilmente veritiera...
Ma se il tipo ha raccontato cose non vere ecco che anche la mia sentenza allora non sarà più vera!
Se il tipo mi avesse solamente detto: "la mia ragazza è andata con un altro", beh io probabilmente avrei detto: "trovati un'altra anche te e fagli le corna a quella ***** là", la precisione della risposta e soprattutto l'affidabilità della stessa è direttamente proporzionale all'accuratezza della descrizione che è stata fornita.
Ho solo detto quello che pensavo in base a quel pò che mi è stato raccontato, poi se voi espandete ed amplificate il mio pensiero a tutta la categoria femminile non ci posso fare niente..

ciao

:cool:

Nicky
30-07-2003, 18:25

Ho solo detto quello che pensavo in base a quel pò che mi è stato raccontato, poi se voi espandete ed amplificate il mio pensiero a tutta la categoria femminile non ci posso fare niente..

ciao

:cool:

Io non ho espanso niente, Pentium. Il discorso che ho fatto in quel post era riferito solamente a quella situazione particolare.
Come ho già detto nel post di replica a Bilancino nessuno di noi può sapere per quali motivi ha preso una decisione del genere e non possiamo accusarla di essere una vipera insensibile se non sappiamo cosa ha provato nel fare una scelta del genere.

Ovviamente se ha semplicemente preferito la possibilità di seguire la specializzazione ai sentimenti di un'altra persona ha fatto una scelta egoistica.
Ma ripeto: io non do PARERI se non sento entrambi le campane e nel caso emettessi un giudizio non sarebbe su di lei ma piuttosto sull'azione che ha compiuto.

Tra l'altro è un po' diverso tornare dai propri familiari e scoparsi un altro che non è il tuo uomo, se proprio vogliam essere pignoli.

migli0
30-07-2003, 18:31
@Nicky

Le donne non son tutte tr*ie, si dividono in 2 categorie,quelle tr*ie,e quelle che volano...
(scherzo)

@tutti

Cosa vuol dire che non bisogna avere preconcetti?Io metto sempre le mani avanti,parto col preconcetto,poi deve essere la persona in questione(maschile o femminile che sia) a dimostrarmi che mi sbaglio.E credo che in molti ragionino così,anche se in pochi lo ammettono.Non dico sia il comportamento corretto in assoluto,ma di certo nessuno mi può dire che sto sbagliando,perchè se ho un preconcetto,significa che è la mia stessa esperienza che mi ha portato a formarmelo in zucca,non me lo sono inventato,e non lo posso eliminare a comando,lo posso semmai modificare(o confermare)a seconda dei casi che mi si presentano.O no?
Detto questo,non penso che le donne siano tutte *****,ma probabilmente se avessi beccato le mie ultime 5 ragazze a letto con un altro,lo penserei di sicuro...o forse penserei anche che sono impotente:cry: :D

Ciao!

Nicky
30-07-2003, 18:34
@Nicky

Le donne non son tutte tr*ie, si dividono in 2 categorie,quelle tr*ie,e quelle che volano...
(scherzo)

Domani faccio una prova e mi butto dalla finestra: se mi schianto al suolo so' troia pure io :D.

Irenina
30-07-2003, 18:36
Cosa vuol dire che non bisogna avere preconcetti?Io metto sempre le mani avanti,parto col preconcetto,poi deve essere la persona in questione(maschile o femminile che sia) a dimostrarmi che mi sbaglio!

Credo tu abbia ragione, purtoppo anche io mi comporto così, in amore come in amicizia.

Prima mi buttavo molto di più e davo fiducia a chi non la meritava ... ora parto più prevenuta e cerco di "testare" la persona, e se mi accorgo che la fiducia la merita, gliela concedo ...

Blue Spirit
30-07-2003, 18:37
Domani faccio una prova e mi butto dalla finestra: se mi schianto al suolo so' troia pure io :D.

:D :D :D

migli0
30-07-2003, 18:38
No,no,io farei la prova contraria...passo a casa tua,e andiamo per esclusione...prima proviamo a vedere se sei t***a,ok?:oink: :sofico:

Scherzoooooo:)

Blue Spirit
30-07-2003, 18:40
No,no,io farei la prova contraria...passo a casa tua,e andiamo per esclusione...prima proviamo a vedere se sei t***a,ok?:oink: :sofico:

Attento a non scherzare troppo con Nicky sennò rischi di ritrovarti un'accetta piantata nella schiena
:D :sofico: :sofico:

wolverine
30-07-2003, 18:42

:cry: :( sniff sniff..

wolverine
30-07-2003, 18:44

Diciamo che come primo approccio... :rolleyes: cmq Nicky sa usare ascie e coltelli... :D zak e il problema è risolto...

Nicky
30-07-2003, 18:46
:cry: :( sniff sniff..

Wolv non ti preoccupare: con tutta la mia ciccietta è più facile che io lasci un cratere nel marciapiede e non mi faccia nulla. :p

migli0
30-07-2003, 18:48
Blue Spirit

Attento a non scherzare troppo con Nicky sennò rischi di ritrovarti un'accetta piantata nella schiena

Alla "Misery deve morire"?:eek:

Hai ragione cmq,con il carattere che ha Nicky,è meglio non esagerare...non vorrei che magari domani mattina mi trovassero morto nel mio letto con una mannaia conficcata in pieno petto:eek: :tie:

Scuuuuuuuusaaaa Nickyyyyy!!!!!!!!!:flower:

Irenina
30-07-2003, 18:49
Blue Spirit

Hai ragione cmq,con il carattere che ha Nicky,è meglio non esagerare...non vorrei che magari domani mattina mi trovassero morto nel mio letto con una mannaia conficcata in pieno petto:eek: :tie:

Ma và che Nicky è dolcissima!!!!
Garantisco!!!! :)

Nicky
30-07-2003, 18:52
Originariamente inviato da Irenina
Ma và che Nicky è dolcissima!!!!
Garantisco!!!! :)

Non dirlo troppo in giro, che poi perdo la mia credibilità di miss yogurt eheheheh :D

Grazie, sei sempre troppo buona :)

Irenina
30-07-2003, 18:54
Grazie, sei sempre troppo buona :)

E' la verita :)

wolverine
30-07-2003, 18:55
Wolv non ti preoccupare: con tutta la mia ciccietta è più facile che io lasci un cratere nel marciapiede e non mi faccia nulla. :p

Atomic Nicky... ;) :)

migli0
30-07-2003, 18:55
Sarà anche dolce,ma c'ha 2 palle...non vorrei essere proprio io il poveraccio che glie le fà girare:nono::nonsifa:

Irenina
30-07-2003, 18:58
Sarà anche dolce,ma c'ha 2 palle...non vorrei essere proprio io il poveraccio che glie le fà girare:nono::nonsifa:

E' giusto: una donna deve essere dolce, ma con le palle :)

PentiumII
30-07-2003, 19:05
E' giusto: una donna deve essere dolce, ma con le palle :)

Io preferisco quelle senza le palle.... :sofico:

Ciao

wolverine
30-07-2003, 19:25
Io preferisco quelle senza le palle.... :sofico:

Ciao

In senso figurato... con le palle... anche a me quelle col sopresao ao ao non piacciono!!! :D ;)

Fania
30-07-2003, 19:28

Ue'...giovanotto??? Come la mettiamo?:mad:

Irenina
30-07-2003, 19:29
In senso figurato... con le palle... anche a me quelle col sopresao ao ao non piacciono!!! :D ;)

Mi sembrava ovvio .... :D

marKolino
30-07-2003, 19:34
Originariamente inviato da Fania

era inteso per le ragazze che si comportano in quel modo...

wolverine
30-07-2003, 19:38

No no... non giovanotto.. devi dire Uè giovane?? mette più sul chi vive...

Fania
30-07-2003, 19:40
era inteso per le ragazze che si comportano in quel modo...

Ruffiano!!!:Prrr:

migli0
30-07-2003, 19:41
@ Irenina

Non per essere stronzo e malizioso,ma dopo aver lungamente dibattuto e concluso che le ragazze NON sono tutte *****,tu ti presenti con una vacca sotto al nick...:eek: :muro:

Fania
30-07-2003, 19:42
No no... non giovanotto.. devi dire Uè giovane?? mette più sul chi vive...

Non volevo essere troppo cattiva...tanto mi dovra' delle spiegazioni!!:O

marKolino
Ruffiano!!!:Prrr:
salvare il salvabile, sempre! :D :D
baciotti:)

Irenina
@ Irenina

Non per essere stronzo e malizioso,ma dopo aver lungamente dibattuto e concluso che le ragazze NON sono tutte *****,tu ti presenti con una vacca sotto al nick...:eek: :muro:

@migli0

vacca e mucca sono cose differenti :D

ma bafffffffffffffffffff ...... :D

Fania
30-07-2003, 19:43
@ Irenina

Vedi sono proprio le persone che ragionano come te che rovinano la poesia....
:rolleyes: ;)

Nicky
30-07-2003, 19:44
ma c'ha 2 palle...

azz e io non lo sapevo :eek:
Tremendo, non vorrei mi fossero cresciute questa notte :eek::D

Ti mancano solo quelle, poi siamo a posto...:sofico: :D

wolverine
30-07-2003, 19:45
Non volevo essere troppo cattiva...tanto mi dovra' delle spiegazioni!!:O

;) ehehehe

Complimenti per l'avatar... :)

marKolino
30-07-2003, 19:46

bello eh :D

wolverine
30-07-2003, 19:46
@ Irenina

Consiglio... non te le andare a cercare... che qui ti passano a fil di spada e leccano pure la lama... :D ;)

Nicky
30-07-2003, 19:47
Originariamente inviato da unmoderatoretruffaldino

Ti mancano solo quelle, poi siamo a posto...:sofico: :D

Almeno quando editi i post altrui metti la firma :P

:ahahah:

wolverine
30-07-2003, 19:47
bello eh :D

Bello! :) anche perchè l'anime mi è piaciuto particolarmente... ;)

Fania
30-07-2003, 19:48
Consiglio... non te le andare a cercare... che qui ti passano a fil di spada e leccano pure la lama... :D ;)

manno' scherzi??:D

CoreDump
30-07-2003, 19:48
@migli0

vacca e mucca sono cose differenti :D

ma bafffffffffffffffffff ...... :D

Domanda personale, ma tu sei la Irenina che frequenta il forum
di diablo su multiplayer, se si lo so io il significato della mucca

ciao.:D

Fania
30-07-2003, 19:49
;) ehehehe

Grazie....non sono io pero'....sigh....
:( :D

wolverine
30-07-2003, 19:50
manno' scherzi??:D

Si scherzo... dai... :D :)

screeeek... opss la lama strisciava per terra... :D

Fania
30-07-2003, 19:50
Bello! :) anche perchè l'anime mi è piaciuto particolarmente... ;)

Cus'e'??? Un film??:)

Fania
30-07-2003, 19:52
Si scherzo... dai... :D :)

screeeek... opss la lama strisciava per terra... :D

wow...........
aspetta che la tiro su e provo a vedere che effetto fa...tanto al sangue ci sono abituata!
;) :D

Irenina
30-07-2003, 19:53
Originariamente inviato da CoreDump
Domanda personale, ma tu sei la Irenina che frequenta il forum
di diablo su multiplayer, se si lo so io il significato della mucca

No, io frequento solo frankie

La mucca è una vatar che mi ha fatto lui: io adoro i pelouche delle mucche :)

migli0
30-07-2003, 19:53
Fania

Vedi sono proprio le persone che ragionano come te che rovinano la poesia....

:cry::cry: :cry:

Guarda che sotto la dura scorza animalesca pulsa un cuore romantico e dolce...:cry: ...purtroppo sono un incompreso...:boh:

Fania
30-07-2003, 19:57
Fania

:cry::cry: :cry:

Guarda che sotto la dura scorza animalesca pulsa un cuore romantico e dolce...:cry: ...purtroppo sono un incompreso...:boh:

Ma certo....stavo scherssando....;)

wolverine
30-07-2003, 20:00
Grazie....non sono io pero'....sigh....
:( :D

Oplà.. ;)

http://www.finalfantasy-spiritwithin.com/www/images/i11.jpg

Fania
30-07-2003, 20:04
Oplà.. ;)

http://www.finalfantasy-spiritwithin.com/www/images/i11.jpg

cavolooooooo...ma e' bellissima....:eek:

wolverine
30-07-2003, 20:05
OT: Aki da Final Fantasy The Spirit Within... :) :cool:

http://www.finalfantasy-spiritwithin.com/www/images/i16.jpg

marKolino
30-07-2003, 20:06

io preferisco quella in carne ed ossa ;)

wolverine
30-07-2003, 20:07

La prima volta che l'ho vista mi stava prendendo una paresi... ha una somiglianza impressionate con la mia ex... :rolleyes: :muro:

Fania
30-07-2003, 20:08
io preferisco quella in carne ed ossa ;)

Quale?? perche' lo hanno fatto anche con attori veri?

marKolino
30-07-2003, 20:09
Quale?? perche' lo hanno fatto anche con attori veri?

non hai capito quello che intendevo... ;)

Fania
30-07-2003, 20:09
La prima volta che l'ho vista mi stava prendendo una paresi... ha una somiglianza impressionate con la mia ex... :rolleyes: :muro:

complimenti allora deve essere proprio bella la tua ex...

scusa..non volevo mettere il dito nella piaga...
ma e' davvero tanto bella...:)

Fania
30-07-2003, 20:11
non hai capito quello che intendevo... ;)

Adesso ho capito...

Ma tu sei proprio un amore....:D

IlPadrino
30-07-2003, 20:11
non hai capito quello che intendevo... ;) :D

wolverine
30-07-2003, 20:18
complimenti allora deve essere proprio bella la tua ex...

scusa..non volevo mettere il dito nella piaga...
ma e' davvero tanto bella...:)

Si per essere bella è bella... poi dietro a mille cose... aveva un bel carattere... vabbè...

Cmq Aki per me è un mito... :)

@stro
31-07-2003, 02:20
La conosco benissimo questa tecnica, la usano regolarmente i miei amici e a volte l'ho usata anch'io...a parte che dipende molto dal tipo di ragazze che si vanno ad abbordare, i risultati sono interessanti ma spesso si fallisce...perchè è anche una questione caratteriale, se sei una persona seria e profonda di natura, non puoi diventare un buffone, e viceversa...e cmq anche qui vale il postulato della bellezza...se non sei bello è tutto maledettamente difficile...

------------------------------------------------------------------------------------

beh , io mi considero nella media ed anke i miei amici penso lo siano , nn occorre essere un adone....cmq x ora sta funzionando alla grande....Io sono una persona profonda e seria di solito , mi scateno solo cn loro , basta tirar fuori un certo lato del carattere e trovare le persone giuste che vengano con te

CYRANO
31-07-2003, 02:24
Salve carissimo !!!!

tutto bene??

;)

Ciaozzz