View Full Version : Ragazze e comportamenti...
ciao Cyrano!!!
da quanto non ci si sente!!!
mi va tutto ok , domani mi arriva l ' auto nuova e si festeggia...come avrai capito dal mio post precedente ho anke cambiato amicizie..me la spasso alla grande...:) a te come va?
Originariamente inviato da @stro
ciao Cyrano!!!
da quanto non ci si sente!!!
mi va tutto ok , domani mi arriva l ' auto nuova e si festeggia...come avrai capito dal mio post precedente ho anke cambiato amicizie..me la spasso alla grande...:) a te come va?
Ah hai cambiato compagnia?? come mai??
A me va abbastanza bene... son reduce dal perarock e mi son divertito un mondo... :D
Problema di cuore , abbastanza serio , ma faccio del mio meglio...
;)
Ciaozzz
Ciao Xegros, come ti butta?
Originariamente inviato da Bilancino
L'errore che si fa comunemente è quello di mettere le ragazza al centro dell'attenzione quindi quando loro sono consapevoli di questo iniziano a giorcare così perchè si sentono sicure. Bisogna quindi smetterla di cercarle con costanza e di dargli meno importanza e nel caso di moto o macchina non farsi fregare con passaggi mirati..........Non dovete fargli capire che sono importanti per voi perchè attualmente la ragazza tende non a mostrare un interesse sincero ma solo mirato. Se l'interesse fosse sincero non vedo il perchè un rapporto debba finere dopo pochi mesi come spesso avviene. Di solito si impiega mesi per conoscere una persona e quindi decidere di mettersi insieme e non pochi giorni come fanno molte ragazze...........
Ciao a tutti
Sto post che hai scritto mi lascia nello sconforto...
In sto periodo c'è una ragazza che sta diventando sempre più importante per me , con una intensità ed una velocità che non ritenevo possibili ( e che mi fa sentire molto vulnerabile... ).
Non riesco a fare a meno di darle importanza , anche in modo pratico...
Le rivolgo attenzione , nella compagnia , quasi esclusiva , parlando solo con lei , conversando solo con lei , essendomi presentato solo con lei ecc ecc , le altre ragazze della compagnia praticamente non le cago ( a parte una che l'altra sera mi ha preparato una decina di cocktails :D , ma lì facevo la " puttana" per avere , appunto , ste bevande :D :D )
Mio malgrado non riesco a fare il distaccato , mi desto accorgendomi che la contemplo in trance , che seguo ogni suo movimento , a volte anche con apprensione...
Ma non posso farci niente... nascondo il mio bisogno di vederla , di starle accanto , fino ad un certo livello..poi basta... quello che provo trasborda , e la mia necessità di conoscerla , di farla entrare nella mia vita ed io nella sua , ha il sopravvento...
Probabilmente hai ragione te , probabilmente sto usando una " tattica" suicida , che mi porterà all'insuccesso...
Ma , mannaggia , non riesco a controllare ciò che prova il mio cuore... e , ti giuro , io sono il primo ad essere deluso ed inkazzato con me stesso...
Ciaozzz
Symbolic
31-07-2003, 06:11
Originariamente inviato da CYRANO
Sto post che hai scritto mi lascia nello sconforto...
In sto periodo c'è una ragazza che sta diventando sempre più importante per me , con una intensità ed una velocità che non ritenevo possibili ( e che mi fa sentire molto vulnerabile... ).
Non riesco a fare a meno di darle importanza , anche in modo pratico...
Le rivolgo attenzione , nella compagnia , quasi esclusiva , parlando solo con lei , conversando solo con lei , essendomi presentato solo con lei ecc ecc , le altre ragazze della compagnia praticamente non le cago ( a parte una che l'altra sera mi ha preparato una decina di cocktails :D , ma lì facevo la " puttana" per avere , appunto , ste bevande :D :D )
Mio malgrado non riesco a fare il distaccato , mi desto accorgendomi che la contemplo in trance , che seguo ogni suo movimento , a volte anche con apprensione...
Ma non posso farci niente... nascondo il mio bisogno di vederla , di starle accanto , fino ad un certo livello..poi basta... quello che provo trasborda , e la mia necessità di conoscerla , di farla entrare nella mia vita ed io nella sua , ha il sopravvento...
Probabilmente hai ragione te , probabilmente sto usando una " tattica" suicida , che mi porterà all'insuccesso...
Ma , mannaggia , non riesco a controllare ciò che prova il mio cuore... e , ti giuro , io sono il primo ad essere deluso ed inkazzato con me stesso...
Ciaozzz
te lho detto mille volte cyrello .. quando senti che stai esagerando, prendi in mano le palle e strizza forte finche non perdi i sensi .. al risveglio sarai piu tranquillo ed equilibrato.
Originariamente inviato da Symbolic
te lho detto mille volte cyrello .. quando senti che stai esagerando, prendi in mano le palle e strizza forte finche non perdi i sensi .. al risveglio sarai piu tranquillo ed equilibrato.
Non potrei perdere i sensi ubriacandomi invece? :D
Ciaozzz
joesabba
31-07-2003, 12:02
... Mio malgrado non riesco a fare il distaccato , mi desto accorgendomi che la contemplo in trance , che seguo ogni suo movimento , a volte anche con apprensione...
Ma non posso farci niente... nascondo il mio bisogno di vederla , di starle accanto , fino ad un certo livello..poi basta...
con certe tipe giovani trasgressive fatali e bellissime mi è proprio impossibile riuscire a tirarmela. Posso solo fare fare finta per un po', ma poi cedo e le seguo come un cagnolino con la lingua di fuori... ma è proprio questo il bello... mi basta che loro mi concedano un pochino della loro attenzione. Ma non mi aspetto di più.... è capitato che qualcuna c'è anche stata, ma poi ho dovuto soffrire quando si è "rivolta altrove"... cmq le donne belle in linea di massima sono troie, oppure lo sono state :D
marcobrd
31-07-2003, 12:15
Originariamente inviato da joesabba
cmq le donne belle in linea di massima sono troie, oppure lo sono state :D
hihihihihi :D
per forza!!! sanno che c'han 2000 uomini ai loro piedi! non e' facile non montarsi la testa quando sai di avere il mondo maschile ai tuoi piedi :D
...io cmq preferisco le brutte e intelligenti, le stronze e belle le odio e le lascio ai begli uomini ;)
wolverine
31-07-2003, 12:16
Non potrei perdere i sensi ubriacandomi invece? :D
Ciaozzz
Symbo è sempre malignamente e diabolicamente aggressivo... :D prenditi una stonfa e non se ne parla più... ;)
marKolino
31-07-2003, 12:17
Originariamente inviato da marcobrd
...io cmq preferisco le brutte e intelligenti, le stronze e belle le odio e le lascio ai begli uomini ;)
seeeee...:D
io preferisco le carine e intelligenti. Non chiedo troppo!
Blue Spirit
31-07-2003, 12:20
hihihihihi :D
per forza!!! sanno che c'han 2000 uomini ai loro piedi! non e' facile non montarsi la testa quando sai di avere il mondo maschile ai tuoi piedi :D
in effetti da parte loro è comprensibile (anche se non condivisibile)...
...cmq io alle brutte e intelligenti preferisco le carine e intelligenti, non mi sembra di chiedere troppo (o si, visto che sono ancora single? :eek: :( )
Originariamente inviato da Blue Spirit
in effetti da parte loro è comprensibile (anche se non condivisibile)...
...cmq io alle brutte e intelligenti preferisco le carine e intelligenti, non mi sembra di chiedere troppo (o si, visto che sono ancora single? :eek: :( )
chiedi troppo :mbe:
Donne e uomini carini e intelligenti sono più unici che rari http://www.multimidia.it/forum/images/smile/2b.gif
Jaguar64bit
31-07-2003, 12:22
Io preferisco una brava ragazza , che mi voglia bene , e mi sappia apprezzare , una ragazza semplice ma intelligente e sensibile anche se non e' bella.
Blue Spirit
31-07-2003, 12:26
Originariamente inviato da Nicky
Donne e uomini carini e intelligenti sono più unici che rari http://www.multimidia.it/forum/images/smile/2b.gif
Ah ecco spiegato il motivo della mia single-tudine da quattro anni :( allora nn c'è speranza :muro:
p.s. ma io mi limito a carine, non belle...possibile che non ci sia speranza?:cry:
wolverine
31-07-2003, 12:27
Non sempre... :Perfido: :D :sofico:
marcobrd
31-07-2003, 12:28
ah! allora sono davvero l'unico??? ..pensavo ci fosse qualcun altro oltre a me
:p huhuhuhuhuhuh.. :D
wolverine
31-07-2003, 12:28
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io preferisco una brava ragazza , che mi voglia bene , e mi sappia apprezzare , una ragazza semplice ma intelligente e sensibile anche se non e' bella.
100% Approved by Wolv... :) ;)
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ah ecco spiegato il motivo della mia single-tudine da quattro anni :( allora nn c'è speranza :muro:
p.s. ma io mi limito a carine, non belle...possibile che non ci sia speranza?:cry:
Stavo scherzando, la faccina dice tutto no? ;)
Non sempre...
Infatti io sono l'eccezione che conferma la regola :sofico:
massimax
31-07-2003, 12:36
L:DL :sofico:
ti proporei di metterlo in sign :D :sofico: :p
joesabba
31-07-2003, 12:37
approvo, ma non l'ultima parte... come diceva cecco angiolieri "le brutte e vecchie le lasso altrui" (trad. "le brutte e le vecchie le lascio agli altri")
wolverine
31-07-2003, 12:38
Stavo scherzando, la faccina dice tutto no? ;)
Esattamente...
:) ;)
Originariamente inviato da massimax
L:DL :sofico:
ti proporei di metterlo in sign :D :sofico: :p
No, perchè sono anche modesta.
Tutti questi pregi in una donna, a parte me, non li troverete mai.
lasciatemi illudere vi prego :D:cry:
Jaguar64bit
31-07-2003, 12:42
approvo, ma non l'ultima parte... come diceva cecco angiolieri "le brutte e vecchie le lasso altrui" (trad. "le brutte e le vecchie le lascio agli altri")
Hai letto male....x non e' bella non intendevo ne una racchia ne una vecchia ....:D ;) esistono anche le ragazze "normali"...se cosi' si puo' dire...
wolverine
31-07-2003, 12:43
Hai letto male....x non e' bella non intendevo ne una racchia ne una vecchia ....:D ;) esistono anche le ragazze "normali"...se cosi' si puo' dire...
Idem come sopra... ;)
Hanamichi
31-07-2003, 12:47
OT
ma avete visto come è fatta bene aki? sembra vera!:eek:
wolverine
31-07-2003, 12:49
Originariamente inviato da Hanamichi
OT
ma avete visto come è fatta bene aki? sembra vera!:eek:
:eek: :eek: :eek:
:sofico: vero!
con certe tipe giovani trasgressive fatali e bellissime mi è proprio impossibile riuscire a tirarmela.
Il problema è che lei non è ne trasgressiva , ne fatale ne bellissima ( cioè..per me si... ma obbiettivamente no :D ).
non so che mi sia successo..boh...
Ciaozzz
marcobrd
31-07-2003, 13:26
esistono anche le ragazze "normali"...se cosi' si puo' dire...
esattamente. normali x gli altri, miss universo per me ;)
Kublai11
31-07-2003, 13:49
Ciao a tutti.
Io sono stato mollato 2 mesi fa dopo oltre 3 anni, da una ragazza che probabilmente ha smesso di amarmi. Ora ho un sacco di rimpianti e rimorsi, vorrei tornare indietro per cambiare alcune cose e questo mi fa star male. Quando sono stato mollato mi sono chiuso e ho pensato che le donne fossero tutte stronze. Poi mi sono guardato un po' attorno e mi sono reso conto che non è vero. Ora credo invece che le cose siano diverse. Secondo me esistono persone mature ed immature, punto (questo equivale a dire che alcune persone sono giuste per noi e altre no).
Le ragazze che ti mandano a quel paese per andar dietro al "figo" tutto abbronzato con il macchinone non sono mature secondo me. Si limitano a guardare l'apparenza delle cose, evitando di scendere in profondità per capire qual è il valore reale di una cosa o di una persona. Io dalla mia ultima storia andata male ho imparato proprio questo. Adesso non vado più in cerca di una ragazza bella, ma di una matura, che mi sappia capire ed apprezzare per le mie doti e che non guardi solo le apparenze.
Originariamente inviato da Kublai11
Ciao a tutti.
Io sono stato mollato 2 mesi fa dopo oltre 3 anni, da una ragazza che probabilmente ha smesso di amarmi. Ora ho un sacco di rimpianti e rimorsi, vorrei tornare indietro per cambiare alcune cose e questo mi fa star male. Quando sono stato mollato mi sono chiuso e ho pensato che le donne fossero tutte stronze. Poi mi sono guardato un po' attorno e mi sono reso conto che non è vero. Ora credo invece che le cose siano diverse. Secondo me esistono persone mature ed immature, punto (questo equivale a dire che alcune persone sono giuste per noi e altre no).
Le ragazze che ti mandano a quel paese per andar dietro al "figo" tutto abbronzato con il macchinone non sono mature secondo me. Si limitano a guardare l'apparenza delle cose, evitando di scendere in profondità per capire qual è il valore reale di una cosa o di una persona. Io dalla mia ultima storia andata male ho imparato proprio questo. Adesso non vado più in cerca di una ragazza bella, ma di una matura, che mi sappia capire ed apprezzare per le mie doti e che non guardi solo le apparenze.
Beh, cmq poi il fatto di cercare una persona matura non vuol dire che questa persona non possa anche piacerti fisicamente... voglio dire, una cosa non esclude l'altra... no?
PentiumII
31-07-2003, 13:59
Originariamente inviato da LadyLag
Beh, cmq poi il fatto di cercare una persona matura non vuol dire che questa persona non possa anche piacerti fisicamente... voglio dire, una cosa non esclude l'altra... no?
Sì, ma le probabilità di trovare persone mature che piacciono a te, e belle fisicamente si abbassa di molto... :O :cry:
E' un fatto statistico purtorppo...
Kublai11
31-07-2003, 14:04
No, assolutamente :) L'aspetto fisico è comunque importante, però secondo me non dovrebbe essere l'unico parametro da tenere in considerazione. Io comunque prima di tutto guardo il carattere, poi se mi piace quello è probabile che inizi ad apprezzare anche l'aspetto fisico. Se invece conosco una ragazza bella ma stronza, preferisco lasciar perdere tutto.
marcobrd
31-07-2003, 14:06
Originariamente inviato da LadyLag
no infatti ;) anzi, una ragazza DEVE piacere anche fisicamente! ...ma questo nn vuol dire che debba essere una fotomodella :)
sinceramente le ragazze fotomodelle e secchissime fatte con lo stampino nn mi piacciono molto
marcobrd
31-07-2003, 14:07
Se invece conosco una ragazza bella ma stronza, preferisco lasciar perdere tutto.
esatto, tutto qui ;)
wolverine
31-07-2003, 14:11
Ciao a tutti.
Le ragazze che ti mandano a quel paese per andar dietro al "figo" tutto abbronzato con il macchinone non sono mature secondo me. Si limitano a guardare l'apparenza delle cose, evitando di scendere in profondità per capire qual è il valore reale di una cosa o di una persona. Io dalla mia ultima storia andata male ho imparato proprio questo. Adesso non vado più in cerca di una ragazza bella*, ma di una matura, che mi sappia capire ed apprezzare per le mie doti e che non guardi solo le apparenze.
Siamo in due allora... ;) :)
*=personalmente non ho mai cercato la ragazza bellissima, da sogno... :)
Kublai11
31-07-2003, 14:18
Il fatto è che se una persona ti sa capire e tu sai capire lei, puoi condividerci tutte le più belle esperienze della vita e sentirti felice... Se si è incompatibili non si riesce a trasmettere all'altra persona ciò che si ha dentro e si finisce per vivere da soli anche se si è in due..... Il bello della vita di coppia è proprio il poter condividere tutto ed essere felici in due :)
wolverine
31-07-2003, 14:19
Originariamente inviato da PentiumII
Sì, ma le probabilità di trovare persone mature che piacciono a te, e belle fisicamente si abbassa di molto... :O :cry:
E' un fatto statistico purtorppo...
Dipende anche dall'età... quando si è giovanissimi si cerca la bellezza e cmq c'è molta voglia di conoscere e stare assieme.... mentre con qualche annetto in più sulla gobba... si cerca una persona più posata e matura... non dico mia nonna eh?! :D ;)
Bisogna tener presente che l'attrazione fisica non c'entra nulla con la bellezza.
Io uscivo con un ragazzo [oddio a 29 anni è più uomo che ragazzo, ma vabbhe] che obbiettivamente poteva essere considerato brutto: eppure solo se gli stavo vicino mi tremavano le gambe e per me era affascinante.
Bilancino
31-07-2003, 14:38
Originariamente inviato da wolverine
Dipende anche dall'età... quando si è giovanissimi si cerca la bellezza e cmq c'è molta voglia di conoscere e stare assieme.... mentre con qualche annetto in più sulla gobba... si cerca una persona più posata e matura... non dico mia nonna eh?! :D ;)
a NO bellezza sempre prima di tutto poi se una e scema non la si sceglie ma la bellezza è la condizione Necessaria ma non sufficiente
Ciao
wolverine
31-07-2003, 14:44
a NO bellezza sempre prima di tutto poi se una e scema non la si sceglie ma la bellezza è la condizione Necessaria ma non sufficiente
Ciao
Per essere chiari, spesso si cerca la strafigona... per il suo aspetto, a molti uomini non frega se poi dentro non c'è niente... come a molti altri invece interessa proprio una che anche se non è Manuela Arcuri... abbia delle qualità oltre all'aspetto fisico... con una bella ti diverti per due ore... con una "semplicemente" carina starai con lei per tutta la vita... tutto questo con le dovute eccezioni... :)
Bilancino
31-07-2003, 14:49
... tutto questo con le dovute eccezioni... :)
ovvio anche perchè la strafigona non sta con te tutta la vita almeno che uno non abbia certe qualità di portafoglio.........:D
Ciao
ovvio anche perchè la strafigona non sta con te tutta la vita almeno che uno non abbia certe qualità di portafoglio.........:D
Ciao
E se ci sta ma ti fa le corna?
Come disse uno: "meglio una torta in tanti, che una merda da soli" :D
marcobrd
31-07-2003, 14:52
Manuela Arcuri...
manuela arcuri.... arf arf!!!! oink!!!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
con una bella ti diverti per due ore...
ho capito cosa vuoi dire ;)
pero' aggiungo: una puo' essere la piu bella del mondo.. ma anche se si parla solo di 2 ore, preferisco la mia ragazza: anche per certe cose non e' solo questione di bellezza "oggettiva", anzi nn c'e' proprio paragone tra farlo con l'arcuri, e farlo con una ragazza che piace a te e per cui soprattutto provi dei sentimenti.
..se poi la ragazza con cui stai insieme si chiama arcuri.... hehehehe :p :D
marcobrd
31-07-2003, 14:53
hahaha miticissima questa!!!!!! :cool: :D
Bilancino
31-07-2003, 14:54
E se ci sta ma ti fa le corna?
non vedo perchè una bella ragazza debba fare le corna per forza, se parli così allora la pensi come me sulle donne..........:sofico:
Ciao
non vedo perchè una bella ragazza debba fare le corna per forza, se parli così allora la pensi come me sulle donne..........:sofico:
Ciao
La battuta non stava bene da sola, tutto qui.
Il giorno in cui io inizierò a pensarla come te, vuol dire che son diventata astemia :mbe::D
Bisogna tener presente che l'attrazione fisica non c'entra nulla con la bellezza.
Concordo.
Ciaozzz
......[oddio a 29 anni è più uomo che ragazzo, ma vabbhe] .....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :)
Originariamente inviato da pierpo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :)
Non era in senso negativo.
... con una "semplicemente" carina starai con lei per tutta la vita...
... anche con uno "semplicemente" carino ...
Gli uomini belli se la tirano e di solito cercano la strage dei cuori femminili
;)
Bilancino
31-07-2003, 15:51
Originariamente inviato da Irenina
;)
Le donne No? :sofico:
Invece le donne belle puntano al portafoglio peggio ancora..........:D
Ciao
PentiumII
31-07-2003, 15:55
No, assolutamente :) L'aspetto fisico è comunque importante, però secondo me non dovrebbe essere l'unico parametro da tenere in considerazione. Io comunque prima di tutto guardo il carattere, poi se mi piace quello è probabile che inizi ad apprezzare anche l'aspetto fisico. Se invece conosco una ragazza bella ma stronza, preferisco lasciar perdere tutto.
Sì, ma se conosci una che ti piace come carattere ma è brutta e non ti piace fisicamente hai voglia di importi che ti piaccia anche fisicamente...
PentiumII
31-07-2003, 15:56
Ciao
:ave:
marcobrd
31-07-2003, 16:04
;)
non tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......guarda me.... :D :D :D asasasssadasdasd ggghhgh :D :D hihi
;)
Mica vero :nonsifa:
Conosco un sacco di ragazzi molto belli che sono timidi e indecisi perchè hanno paura di piacere solo per il loro aspetto fisico.
Quello che prima era un problema pretamente femminile ora si è esteso anche gli ometti.
Mica vero :nonsifa:
Ho scritto "di solito" ....
Dai, anche a me non vanno le generalizzazioni ...
Ho scritto "di solito" ....
Dai, anche a me non vanno le generalizzazioni ...
E' che io quella tendenza la noto di più in un altro tipo di ragazzo.
Giuro che conosco un sacco di tipi che a mio avviso non sono nulla di che e che se la menano come fossero i fighi di hollywood e fanno i "latin lover" in giro.
La cosa "bella" è che ci riescono :mbe:
marcobrd
31-07-2003, 16:18
Giuro che conosco un sacco di tipi che a mio avviso non sono nulla di che e che se la menano come fossero i fighi di hollywood e fanno i "latin lover" in giro.
La cosa "bella" è che ci riescono :mbe:
... fatti spiegare come fanno che io ne ho bisogno :D
PentiumII
31-07-2003, 16:29
... se la menano come se fossero fighi di holliwood....
:D
:O
marcobrd
31-07-2003, 16:35
allora nn ho speranza... nn mi piace fare il figo :muro:
PentiumII
31-07-2003, 16:37
allora nn ho speranza... nn mi piace fare il figo :muro:
Dall'avatar non sembri così brutto, puoi permettertelo anche te se curi un pò il tuo aspetto e il tuo vestiario... vedrai che la presenza e l'immagine di te migliorerà moltissimo fidati ;)
naaaaaaaa..ti prego non diventare mai così
marcobrd
31-07-2003, 16:44
l'avatar e' super ritoccato con effetti speciali
(hihi scherzo)
non so forse hai ragione, ma io c'ho la crapa dura :D :muro:
e preferisco non essere appariscente.. e trovare una che nn mi giudichi per i vestiti (...come fai a sapere che mi vesto alla ca**o??!? :D :D )
si, infondo sono un po scemo :rolleyes: :D
marcobrd
31-07-2003, 16:45
naaaaaaaa..ti prego non diventare mai così
domani passo a prenderti a casa
Jaguar64bit
31-07-2003, 17:19
l'avatar e' super ritoccato con effetti speciali
(hihi scherzo)
non so forse hai ragione, ma io c'ho la crapa dura :D :muro:
e preferisco non essere appariscente.. e trovare una che nn mi giudichi per i vestiti (...come fai a sapere che mi vesto alla ca**o??!? :D :D )
si, infondo sono un po scemo :rolleyes: :D
In effetti non assomigli molto all'avatar adesso che guardo bene....:D che programma di ritocco hai usato ? ghghghhg :D :p
marcobrd
31-07-2003, 17:34
In effetti non assomigli molto all'avatar adesso che guardo bene....:D che programma di ritocco hai usato ? ghghghhg :D :p
hehe.. no giuro e' una foto completamente naturale, tra l'altro fatta in un momento in cui proprio nn me l'aspettavo... qua in ufficio col mio collega che stava provando una digitale.. mi son girato e m'ha fregato :D
chissa' perche' stranamente e' venuta meglio di altre...
be pero' se ti basi su quel giorno alla pasque.. non vale..hehe.. avevo i capelli tutti scombinati.. non dormivo da 3 giorni... avevo il gomito che faceva contatto col piede....
... :D
domani passo a prenderti a casa
Vogliamo tutti i particolari!!!
soprattutto quelli truculenti!!!
Ciaozzz
In effetti non assomigli molto all'avatar adesso che guardo bene....
Vero vero ... sei diverso.
Hai uno sguardo più simpatico e allegro :)
marcobrd
31-07-2003, 17:51
Vogliamo tutti i particolari!!!
soprattutto quelli truculenti!!!
Ciaozzz
be, forse ve li raccontera' lei.... io staro' in un campo con un ascia nella schiena
marcobrd
31-07-2003, 17:53
Hai uno sguardo più simpatico e allegro :)
:flower:
be, forse ve li raccontera' lei.... io staro' in un campo con un ascia nella schiena
Dai sarò buona, ti stacco solo un braccio così puoi scrivere con l'altro :D
Ecco, bravi, fate un po' di show, così al prossimo raduno viene un sacco di gente ...
tu Marco sanguina un po' ...
marcobrd
31-07-2003, 17:57
noooooooooooooooo
mi serve per suonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....al massimo staccami qualcos'altro........
....tanto per quel che lo uso....
:sofico:
hihihih sta qua e' venuta proprio bene ahahahhahrhahrhrha :sofico:
Bilancino
31-07-2003, 17:58
Generosa, per fortuna che abitiamo lontani altrimenti dovrei sempre guardarmi la schiena per via delle mie uscite.....:D
Ciao
marcobrd
31-07-2003, 18:00
Ecco, bravi, fate un po' di show, così al prossimo raduno viene un sacco di gente ...
...allora e' meglio staccare qual cos'altro... :O
... ma per suonare mi servono tutti e 4....
resta la testa.... :eek:
Jaguar64bit
31-07-2003, 18:01
Tu Marco sanguina un po' ?:eek:
spero sia salsa di pomodoro , va bene tutto ma la violenza spaventa non attira gente ghghg:D :D
Generosa, per fortuna che abitiamo lontani altrimenti dovrei sempre guardarmi la schiena per via delle mie uscite.....:D
Ciao
E non solo la schiena !
:D :D
Ciaozzz
spero sia salsa di pomodoro , va bene tutto ma la violenza spaventa non attira gente ghghg:D :D
Come no???
E quando vi siete menati per giocare a calcio balilla ... gli interisti che si scoricavano coi milanisti ...
:D :sofico:
Bilancino
31-07-2003, 18:07
E non solo la schiena !
:D :D
Ciaozzz
Bobbit?
:eek: :cry: :D
Ciao
Jaguar64bit
31-07-2003, 18:08
Ciao
Fidati ti staccherebbe la testa stile Highlander
....cosi' non parli piu'.......:D :D :D
Bobbit?
:eek: :cry: :D
Ciao
Si ma nicky ha fatto l'upgrade dal coltello all'acetta !
:D :D :D
Ciaozzz
Jaguar64bit
31-07-2003, 18:10
Come no???
E quando vi siete menati per giocare a calcio balilla ... gli interisti che si scoricavano coi milanisti ...
:D :sofico:
Povero biliardino:cry: , meno male che ha resistito a noi barbari.......
:D :muro:
marcobrd
31-07-2003, 18:13
io e un mio amico vogliamo comprarlo il bigliardino... quando ce l'avremo vi chiamo che facciamo il campionato ;)
Ma per Biliardino intendete il " Calcio Barilla " ? :D :D
Ps lo so che si chiama Balilla.. :D
Ciaozzz
Jaguar64bit
31-07-2003, 18:29
Ma per Biliardino intendete il " Calcio Barilla " ? :D :D
Ps lo so che si chiama Balilla.. :D
Ciaozzz
Si x intenderci quello dove si possono scegliere solo omini rossi o blu'......:D e vengono fuori piu' gol fortunosi che altro...ghgh:D :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.