View Full Version : [Treviso] Vendo P4@ 3,06GhzHT bus 533Mhz
alextech
27-07-2003, 13:09
Ciao vendo la CPU come da titolo nuova in confezione intel ossia
boxata a 250 euro trattabili.......;) ;) ;)
hai scontrino e garanzia residua?
in coda.
alextech
27-07-2003, 20:48
Minchi@!!! Lo sai non trovo la fattura!!! Senza questa niente garanzia!!!ho trovato solo lo scatolo con il dati su del corriere ...azz data di spedizione il 05/06/03
alextech
27-07-2003, 20:49
cazz niente garanzia
Denton84
27-07-2003, 20:53
telefona al negozio e digli che ti serve che ti mandino anche per email una copia della fattura......se fanno storie insisti un po
l'ho fatto anche io per la sv.
sono tenuti a mandartela se ce l'hanno in archivio....tu gli dici i dati e te la ripescano (se hai preso online.....altirmenti è più difficile).
digli che la cpu funziona e ti serve per l'attività o perchè usi la cpu in ufficio e devi scalare...insomma fagli capire che non devi sostituirla perchè se no fanno storie.
ciauz
MaRaUdEr!!!
29-07-2003, 13:52
Ciao,
metteresti la PV nel titolo del 3d please??
alextech
29-07-2003, 18:06
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
Ciao,
metteresti la PV nel titolo del 3d please??
scusa cosa??????
alextech
29-07-2003, 18:06
ahahaha la provincia.....:rolleyes:
MaRaUdEr!!!
29-07-2003, 18:09
c'è molto da ridere????
battalion75
29-07-2003, 18:16
in coda anke senza garanzia ma in tal caso con limata di prezzo etc
bbyez
in coda anche senza garanzia
naturalmente con sconto
sempre in attesa di novità.
se non trovi la garanzia ok lo stesso, ma in quel caso dovresti calare con il prezzo.
fammi sapere.
ciao
Mysticdelta
01-08-2003, 18:53
Originariamente inviato da sicuzzo
sempre in attesa di novità.
se non trovi la garanzia ok lo stesso, ma in quel caso dovresti calare con il prezzo.
fammi sapere.
ciao
Scusate se mi intrometto ma per le versione boxed intel (per la garanzia) non chiede lo scontrino basta l'etichetta della foto 1. Saluti :)
MasterMosquiton
01-08-2003, 18:57
Originariamente inviato da Mysticdelta
Scusate se mi intrometto ma per le versione boxed intel (per la garanzia) non chiede lo scontrino basta l'etichetta della foto 1. Saluti :)
Concordo c'è scritto nel libretto di garanzia presente all'interno della scatola
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Concordo c'è scritto nel libretto di garanzia presente all'interno della scatola
non concordo, anch'io ho un p4 boxed e nel libretto c'è scritto che è necessaria una prova d'acquisto ( altrimenti detta scontrino o fattura ) se vuoi ti faccio una scansione e te la posto.
aspetto novità
Mysticdelta
03-08-2003, 17:05
non concordo, anch'io ho un p4 boxed e nel libretto c'è scritto che è necessaria una prova d'acquisto ( altrimenti detta scontrino o fattura ) se vuoi ti faccio una scansione e te la posto.
aspetto novità
Beh quando e' stata per la mia garanzia non mi hanno chiesto nulla di nulla tranne i dati del codice sulla scatola. Ciao :)
non lo metto in dubbio, ma quello che c'è scritto sul libretto è quello che ti ho detto io.
ma tu te la sei fatta sostituire dalla intel o da chi te l'ha venduta?
NW_Attila
03-08-2003, 17:09
interessato con limata di prezzo
E venduto questo cpu o no perche interessa anche a me e non ho il tempo di leggere quello scritto sopra
grazie
MasterMosquiton
14-08-2003, 18:42
aspetto novità
Sulla tua ci sarà scritto così, ma ti assicuro che per i P4D boxati non serve la fattura o prova d'acquisto ma basta la scatola.
Bye
senza che la tiriamo troppo per le lunghe, posso anche crederti, ma sinceramente preferisco basarmi su quello che dice il libretto della garanzia intel.
ciao
sicuzzo io credo che al dì la della prova d'aquisto fa fede il seriale del prodotto, in questo caso la cpu, infatti intel o un altra ditta in base al seriale sà quando il prodotto è stato costruito e fino a quando è in garanzia
il mese scorso si è fuso l'hd del mio portatile, Compaq non mi ha chiesto la fattura ma il seriale, tramite il seriale mi ha detto che il portatile era in garanzia
la fattura ti potrebbe servire x la garanzia offerta dal negozio da dove hai fatto l'aquisto ma non x la garanzia diciamo "supplementare" della casa madre
Domanda per il venditore!
Accetti scambi?Ho un p4 2.4 533bus sul mio portatile e lo voglio sostituire con uno come il tuo siccome che e il massimo supportato dal mio portatile!!
A questo punto ti interessa un scambio di questo genere piu ovviamente un cong da parte mia?Il processore e stato comprato quando ho comprato il portatile circa 2-3 mesi fa!!mai overclocato ecc!!
Fammi sapere
Originariamente inviato da Ayrton
sicuzzo io credo che al dì la della prova d'aquisto fa fede il seriale del prodotto, in questo caso la cpu, infatti intel o un altra ditta in base al seriale sà quando il prodotto è stato costruito e fino a quando è in garanzia
il mese scorso si è fuso l'hd del mio portatile, Compaq non mi ha chiesto la fattura ma il seriale, tramite il seriale mi ha detto che il portatile era in garanzia
la fattura ti potrebbe servire x la garanzia offerta dal negozio da dove hai fatto l'aquisto ma non x la garanzia diciamo "supplementare" della casa madre
non so cosa dirti, se vuoi ti faccio una scansione di quello che c'è scritto nel libricino della confezione intel per farti vedere che non dico balle
e poi scusa, ma se io acquisto oggi un p4 2,4 ghz bus 533 boxed ed intel mi dà 3 anni di garanzia, la stessa scadrà il 15 agosto del 2006, e non il 3 gennaio del 2006 semplicemente perchè quella è la data di produzione del componente.
almeno spero;)
non so cosa dirti, se vuoi ti faccio una scansione di quello che c'è scritto nel libricino della confezione intel per farti vedere che non dico balle
e poi scusa, ma se io acquisto oggi un p4 2,4 ghz bus 533 boxed ed intel mi dà 3 anni di garanzia, la stessa scadrà il 15 agosto del 2006, e non il 3 gennaio del 2006 semplicemente perchè quella è la data di produzione del componente.
almeno spero;)
ma figurati se non credo a ciò che dici..
in effetti x la seconda questione non è chiara nemmeno a me.. :confused: :mc: ci vorrebe un megaesperto..
sarebbe un'ottima cosa se l'ipotetico megaesperto facesse chiarezza perchè credo che sia una questione abbastanza rilevante
credo che sicuzzo abbia ragione, la prova d'aquisto è fondamentale ;)
icest0rm
15-08-2003, 18:18
qui il discorso è un pò diverso...tramite il seriale del notebook sia tu (nel sito Compaq) che la Compaq possono risalire ad una data di scadenza della garanzia che è però "indicativa"...
nel senso che, loro stimano che il prodotto in base a certi parametri venga venduto in un certo periodo...diciamo entro 2-3 mesi dalla produzione...e così scrivono una data di scadenza della garanzia...così loro sanno che indicativamente scade nel giugno 2004 mettiamo...così se hai problemi adesso sanno che deve essere in garanzia perchè prodotto nel giugno 2003...ma se tu avrai problemi mettiamo ad agosto 2004, loro verificheranno l'effettiva scadenza in base alla prova d'acquisto (scontrino o fattura) e non più solo sulla data indicativa che hanno tramite il seriale...proprio perchè ci può stare qualche mese di sfasamento per via della tempo di smaltimento del bene prodotto..
ciaoz..
mi sa che mi sono perso qualcosa.
di quale notebook stai parlando?
io parlavo di un procio boxed.:confused:
icest0rm
16-08-2003, 17:19
mi sa che mi sono perso qualcosa.
di quale notebook stai parlando?
io parlavo di un procio boxed.:confused:
era un esempio basato sull'affermazione precedente
Originariamente inviato da icest0rm
era un esempio basato sull'affermazione precedente
ho capito, però penso che le due cose siano un po' diverse, sicuramente il servizio di garanzia che ti forniscono per un portatile è un po' diverso da quello che ti forniscono per un procio.
almeno credo che sia così, sentendo le varie esperienze degli utenti di questo forum.
ho capito, però penso che le due cose siano un po' diverse, sicuramente il servizio di garanzia che ti forniscono per un portatile è un po' diverso da quello che ti forniscono per un procio.
almeno credo che sia così, sentendo le varie esperienze degli utenti di questo forum.
vedrai che troverà la fattura... è andato a cercarla :p
vedrai che troverà la fattura... è andato a cercarla :p
:sofico:
icest0rm
17-08-2003, 17:27
ho capito, però penso che le due cose siano un po' diverse,
scusa ma la prima frase del mio discorso qual era?
Originariamente inviato da icest0rm
scusa ma la prima frase del mio discorso qual era?
hai ragione.
però allora spiegami che cosa c'entra con il discorso del procio se è o meno in garanzia anche senza scontrino.
anche gli h.d. della ibm o della maxtor hanno garanzia anche senza scontrino, basta andare sul sito a controllare con i codici.
ma questo è un'altro discorso.
hai ragione.
però allora spiegami che cosa c'entra con il discorso del procio se è o meno in garanzia anche senza scontrino.
anche gli h.d. della ibm o della maxtor hanno garanzia anche senza scontrino, basta andare sul sito a controllare con i codici.
ma questo è un'altro discorso.
lascia stare chiedo scusa, ho riletto meglio, credo di aver capito.
scusa per il malinteso.
ciao
icest0rm
18-08-2003, 18:23
lascia stare chiedo scusa, ho riletto meglio, credo di aver capito.
scusa per il malinteso.
ciao
è stata dura ma... :D
tutto bene ciò che finisce bene...:D
ma abbiamo rischiato di bruto, bruto, bruto
:sofico:
Magari se tutto sta diatriba bailamata la facevate in privato era meglio un thread di vendita è diventato un puttanaio:rolleyes:
hai ragione chiedo scusa.
comunque non credo che questo thread sia stato eccessivamente rovinato dalla nostra profonda disquisizione, visto che il venditore non risponde più dal 29 Luglio, ed io stò ancora aspettando che mi faccia sapere qualche novità a proposito della fattura.:(
Sarà in vacanza oppure l'ha già venduto.. anche perchè 250€ trattabili era un affarone ma oramai tutti si lanciano sul bus 800:muro:
in entrambi i casi avrebbe potuto avvisare, specialmente nel secondo, invece di lasciare il thread aperto in balia di noi guastatori di thread :D
inoltre se avesse veramente venduto, vorrei proprio sapere a chi, visto che ero io il primo della coda e visto che sono 21 giorni che stò aspettando novità da parte sua.:muro: :muro:
Allora e stato venduto o no?
sergios79
22-08-2003, 12:48
in coda in attesa di notizie
alextech
24-08-2003, 20:04
:( Scusate sono andato in ferie.... e mi sono dimenticato di chiudere il 3d........
La CPU è stata venduta.....!!!!
Ne ho un'altra.. a 200 euro ma non ha garanzia di casa e non ho il dissipatore.... se vi interessa fatemi sapere....
BYEZ
Alessoni
24-08-2003, 21:00
Originariamente inviato da alextech
:( Scusate sono andato in ferie.... e mi sono dimenticato di chiudere il 3d........
Ne ho un'altra.. a 200 euro ma non ha garanzia di casa e non ho il dissipatore.... se vi interessa fatemi sapere....
BYEZ
eccomi, la piglio io ;)
Alessoni
24-08-2003, 22:25
subito subito...:)
penso di essere il primo della lista per questa nuova cpu se non sbaglio....
BYEZ
Interessa anche a me!!
Anche per eventuale consegna mano (sono di padova)
Fammi sapere se ti interessa!!
Saluti:)
Alessoni
25-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da tzitzos
Interessa anche a me!!
Anche per eventuale consegna mano (sono di padova)
Fammi sapere se ti interessa!!
Saluti:)
e no dai...per questa non lo aveva specificato...
consegna a mano anche a per me allora, sono di vicino pordenone, ora sto a Pisa per l'uni, ma ho parecchi amici che verrebbero per me, mi serve davvero.... :cry:
o se non hai fretta, io per i l 23-24 settembre torno a casa e la vengo a prendere io, logicamente ti pagherei il 51% subito, e il resto dopo....
fammi sapere, se per te non è un problema spedire, io ti bonifico anche domani stesso i 200euro più i 7€ per le spese di spedizione, se no mi organizzo per la consegna a mano.
ciao, Ale
Si nessun problema!!
Sei il primo alessoni!!
Solamente se non concluda con te ci sono anche io!!
Sono il secondo in fila e sei il primo se non sbaglio!!
Cmq io da giovedi in poi ho la possibilita di concludere l'affare!!
alextech
25-08-2003, 19:02
Azz........pensa se facevo un 'asta......ma io sono troppo buono e fesso che la roba la regalo a prezzi dimezzati....:D
Alessoni
25-08-2003, 19:11
Azz........pensa se facevo un 'asta......ma io sono troppo buono e fesso che la roba la regalo a prezzi dimezzati....:D
ti ho risposto in pvt ;)
beh, allora fammi sapere se te ne capita uno con bus ad 800;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.