PDA

View Full Version : Mi dite come fare per disabilitare la scheda audio dalla MB?..E' urgente!

D@vide
27-07-2003, 11:54
La scheda dovvesse essere utile è una ASUS P4B

Gentile anima che mi illumina

D@vide:muro: :muro: :muro: :muro:

Tetsuya1977
27-07-2003, 12:11
Senza problemi,vai sul bios e inchiodala da lì.La disabiliti da bios,ci sarà da andare sotto qualche voce,tipo periferiche integrate-audio.

D@vide
27-07-2003, 12:29
Ehmmm....

già andato ma nn trovo la voce audio o saund....

sotto che voce la trovo?

D@vide:muro: :muro: :muro:

Tetsuya1977
27-07-2003, 12:36
Periferiche integrate,ci deve essere.

D@vide
27-07-2003, 12:42
qualcosa con periferiche c'è ma poi nn leggo audio saundo o roba del genere...magari è sotto un'altra voce

azzzo ma le schede madri di oggi hanno tutte o quasi la scheda video integrata possibile che utilizzate quella e nn una "esterna"....per farlo dovete disabilitarla no??

D@vide:muro: :muro:

Guren
27-07-2003, 14:22
ma prima di postare hai letto il manuale della mobo vero? mi sembra impossibile che nel manuale non sia ricordata la scheda audio integrata (ah.. si scrive sound non saund ;))

ad ogni modo prima di disabilitarla non sarebbe male disinstalarla dal pannello di controllo in modo che al primo riavvio windows non faccia casini non trovandola più.

Altra soluzione, ma imho molto peggiore, è disabilitarla sempre da pannello di controllo ma la lascierei come ultima possibilità... guarda bene nei vari sottomenu del bios e vedrai che trovi la voce giusta ;)