View Full Version : Ma Le Ragazze D'oggi....
StErMiNeiToR
27-07-2003, 09:51
ragazzi e ragazze(anche gli adulti chiaramente:D ) secondo voi come da sondaggio secondo voi le ragazze d'oggi sono ancora romantiche oppure preferiscono andare al sodo???
mi spiego meglio metti caso che conosci una ragazza.... io di solita la corteggio per un po di termpo.... prendendoci confidenza.... nn è che le ragazze invece preferiscono che il ragazzo le dica subito "ciao bella mi piaci molto vuoi uscire con me?"...... io sono molto romantico e se devo essere sincero nn smetto di essere romantico per una ragazza che nn lo è
prima risp al sondaggio e alla mia domanda e poi ditemi un po voi come siete:D .... noi maschi lo so gia che fondamentalmente siamo un po':oink: .....:D
massimax
27-07-2003, 10:45
la questione si porrebbe in un altro modo imo... sei tu che devi decidere quale tipo di ragazza vai a cercare, se vuoi una ragazza romantica ce ne sono, anche quelle un pò meno ;)
io voto romantiche perché preferisco le ragazze romantiche ;)
si, a patto che il romanticismo non sia "pucci pucci" "micetta" e tutte quelle irritanti frasi sdolcinate.
Bilancino
27-07-2003, 11:18
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ragazzi e ragazze(anche gli adulti chiaramente:D ) secondo voi come da sondaggio secondo voi le ragazze d'oggi sono ancora romantiche oppure preferiscono andare al sodo???
se per sono SODO intendi, macchina, moto o soldi ti dico di si.........:D :sofico:
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
se per sono SODO intendi, macchina, moto o soldi ti dico di si.........:D :sofico:
Ciao
Concordo e aggiungo che fanno finta di essere romantiche per farsi coccolare e arrivare al sodo.:cool:
StErMiNeiToR
27-07-2003, 12:15
Originariamente inviato da Sursit
Concordo e aggiungo che fanno finta di essere romantiche per farsi coccolare e arrivare al sodo.:cool:
spero di nn trovare mai una ragazza cosi perche senno la lascierei in un nanosecondo.... oppure dopo le coccole le direi.. amore ho un certo mal di testa... :D
bananarama
27-07-2003, 12:25
Le ragazze d'oggi sono quelle di ieri pare pare, solo che stanno al passo col tempo e con la societa'! Ma certo che amano il romanticismo, le coccole e roba del genere, solo che prima amano il portafogli gonfio e il macchinone, non ci sono cristi. Se stai su un bolide basta che fischi e dici: a bella vieni a farti un giro e hai risolto, se c'hai la panda scassata innanzitutto megli lasciar stare le superfighe e poi per avere speranze gli devi correre appresso minimo 3 mesi.... Come sono romantiche!
ps: mi padre dice sempre: di donne ce ne sono 2 tipi, le mi*****e quelle che volano. Chi di voi ha mai visto una donna che vola?:D
ma suvvia non siamo pessimisti :)
io credo che il romanticismo piaccia alla maggior parte delle ragazze...
però come ho già detto il romanticismo non è una cosa sdolcinata e non necessariamente fa parte delle coccole.
io per romanticismo intendo tutta una serie di attenzioni e di atteggiamenti che non necessariamente includono la parolina dolce e le carezze.
wolverine
27-07-2003, 12:27
Ho votato SI... preferisco le ragazze romantiche essendo anch'io romantico... :) cmq dipende da quello che uno cerca... credo ci siamo ancora ragazze romantiche... anche se non è facile trovarle...
LukeHack
27-07-2003, 12:33
Originariamente inviato da bananarama
Le ragazze d'oggi sono quelle di ieri pare pare, solo che stanno al passo col tempo e con la societa'! Ma certo che amano il romanticismo, le coccole e roba del genere, solo che prima amano il portafogli gonfio e il macchinone, non ci sono cristi. Se stai su un bolide basta che fischi e dici: a bella vieni a farti un giro e hai risolto, se c'hai la panda scassata innanzitutto megli lasciar stare le superfighe e poi per avere speranze gli devi correre appresso minimo 3 mesi.... Come sono romantiche!
ps: mi padre dice sempre: di donne ce ne sono 2 tipi, le mi*****e quelle che volano. Chi di voi ha mai visto una donna che vola?:D
Le donne di oggi?
concordo pienamente (ed infatti quoto) con bananarama...
le donne,soprattutto le italiane,non sanno far altro che aspettare il fighetto arricchito che se le sposi...
raramente ho visto donne coi cog...ioni volersi costruire una carriera/futuro con le proprie forze,come invece fanno gli uomini nella maggioranza dei casi...
esseri deboli e privi di autostima, mi dispiace ma dura è la mia visione nei confronti di queste donne...
ottima impressione invece mi hanno fatto le tedesche e le nordiche in generale,che oltre ad essere delle gran porcelline:oink: , sono sicure di sè e non si atteggiano a dive ma cercano di costruirsi DA SOLE un futuro,che poi chissà,può essere condiviso con un PARTNER, non con UN MANICHINO ARRICCHITO che le faccia "Uè ciccina,monta su che si fa un giro al centro a fare gli sboroni col mercedes!"
MA ANDATE A FARE IL MILITARE IN SIBERIA, donne senza palle!
StErMiNeiToR
27-07-2003, 12:38
Originariamente inviato da recoil
ma suvvia non siamo pessimisti :)
io credo che il romanticismo piaccia alla maggior parte delle ragazze...
però come ho già detto il romanticismo non è una cosa sdolcinata e non necessariamente fa parte delle coccole.
io per romanticismo intendo tutta una serie di attenzioni e di atteggiamenti che non necessariamente includono la parolina dolce e le carezze.
PURE IO pero quando hai un buon rapporto le carezze ci vogliono di sicuro... ma nn da opprimerla
StErMiNeiToR
27-07-2003, 12:41
Originariamente inviato da LukeHack
Le donne di oggi?
concordo pienamente (ed infatti quoto) con bananarama...
le donne,soprattutto le italiane,non sanno far altro che aspettare il fighetto arricchito che se le sposi...
raramente ho visto donne coi cog...ioni volersi costruire una carriera/futuro con le proprie forze,come invece fanno gli uomini nella maggioranza dei casi...
esseri deboli e privi di autostima, mi dispiace ma dura è la mia visione nei confronti di queste donne...
ottima impressione invece mi hanno fatto le tedesche e le nordiche in generale,che oltre ad essere delle gran porcelline:oink: , sono sicure di sè e non si atteggiano a dive ma cercano di costruirsi DA SOLE un futuro,che poi chissà,può essere condiviso con un PARTNER, non con UN MANICHINO ARRICCHITO che le faccia "Uè ciccina,monta su che si fa un giro al centro a fare gli sboroni col mercedes!"
MA ANDATE A FARE IL MILITARE IN SIBERIA, donne senza palle!
ma dai non cosi nn tutte le italiane sono proprio troie almeno lo spero..... delle ragazze che ho visto molte sono romantiche.... ok ho visto anche le troie che ogni settimana cambiano il ragazzo ma nn sono poi cosi un luogo comune
Jaguar64bit
27-07-2003, 12:47
Preferisco le ragazze sensibili , dolci , romantiche che sappiano capire e apprezzare le parole di affetto che gli dici.
bananarama
27-07-2003, 12:49
Io ti posso dire che anche le cosidette santarelline vorrebbero smignotteggiare in giro, ma sai perche' non lo fanno? Perche' non gli piace quell'atteggiamento e hanno paura di essere giudicate! Puoi quindi solo immaginare la perversione e la falsita' di alcune donne... A tutte piace il :oink: e a tutte piacciono i soldi. Solo che non lo dicono e a volta tentano di celarsi dal giudizio, sai, loro sono le brave e cosi' devono essere agli occhi della gente!
Io per me preferisco le mig****e, almeno un po' di sincerita' la trovo! E poi mi ci diverto di piu' (non parlo di sesso).
Ciao rigaz
StErMiNeiToR
27-07-2003, 12:52
bana spero proprio che nn tutte le femmine siano cosi senno mi privi di una delle poche cose in cui credo ancora a questo fottuto mondo
bananarama
27-07-2003, 12:56
Ceto che non tutte sono cosi'! C'e' una minima percentuale di brave ragazze, ma veramente minima, sebbene non l'abbia mai trovata ci deve essere da come dicono gli altri!! Dai, te le lascio tutte a te, tanto io preferisco l'altro genere!:D
ciao
wolverine
27-07-2003, 12:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Preferisco le ragazze sensibili , dolci , romantiche che sappiano capire e apprezzare le parole di affetto che gli dici.
Esattamente... ;) :)
Il romanticismo è una cosa le sdolcinatezze (che odio) un'altra, cmq secondo me alle ragazze piace il ragazzo romatico e attento ai piccoli particolari. Cmq voglio sfatare il mito che alle ragazze piacciono solo quelli con le mega macchine e il portafogli di Gucci pieno di soldi, il mio moroso non ha la macchina e me lo devo scarrozzare in giro con la mia, e io con i miei lavori saltuari guadagno più di lui full time....
baci
Ma che razza di donne frequentate??
Io non ho mai ricercato soldi e belle macchine in un uomo...e nn penso di essere l'unica a pensarla così!
StErMiNeiToR
27-07-2003, 13:35
Ceto che non tutte sono cosi'! C'e' una minima percentuale di brave ragazze, ma veramente minima, sebbene non l'abbia mai trovata ci deve essere da come dicono gli altri!! Dai, te le lascio tutte a te, tanto io preferisco l'altro genere!:D
ciao
ok grazie amicone
wolverine
27-07-2003, 13:38
Originariamente inviato da SiLVy
Io non ho mai ricercato soldi e belle macchine in un uomo...e nn penso di essere l'unica a pensarla così!
Questo mi fa molto piacere... :)
Ma che caxxo di domanda è? :rotfl:
La risposta mi sembra ovvia ... certo che NON sono romantiche :D :rolleyes:
StErMiNeiToR
27-07-2003, 13:39
lo spero proprio...... gia a 16 anni mi devo sentir dire ste cose da banana:cry: :cry: speriamo di trovare quella giusta... al massimo vengo da tesilvy :D
sei una delle poche
bananarama
27-07-2003, 13:41
Ok, brave ragazze, siete l'eccezione che conferma la regola! E voi ragazzi preparatevi perche' ora ci sara' una sfilata di brave ragazze che posteranno l'amore eterno come ragione di vita! E' ovvio non tutte le ragazze stanno con un uomo col macchinone, e' normale, anche perche' ci sono troppi pochi ricchi per le donne che ci sono!:D Per cui alcune si devono per forza accontentare, senno il mondo andrebbe in rovina... Certo che con un ferrari sotto al sedere hai voglia a donne! Certo, bisogna vedere la categoria di donne di cui si parla... LE superfighe giustamente te le cucchi coi soldi... le altre via via a scalare... ok non e' una regola ma e' cosi' che funziona una parte del mondo!
E non ditemi che non e' vero perche' lo abbiamo tutti sotto gli occhi, basta non farsi ingannare dall'apparenza e dal sottile gioco messo in atto da molte donne!
Ciao
E' ovvio non tutte le ragazze stanno con un uomo col macchinone, e' normale, anche perche' ci sono troppi pochi ricchi per le donne che ci sono!:D Per cui alcune si devono per forza accontentare, senno il mondo andrebbe in rovina...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :cincin:
Ok, brave ragazze, siete l'eccezione che conferma la regola! E voi ragazzi preparatevi perche' ora ci sara' una sfilata di brave ragazze che posteranno l'amore eterno come ragione di vita! E' ovvio non tutte le ragazze stanno con un uomo col macchinone, e' normale, anche perche' ci sono troppi pochi ricchi per le donne che ci sono!:D Per cui alcune si devono per forza accontentare, senno il mondo andrebbe in rovina... Certo che con un ferrari sotto al sedere hai voglia a donne! Certo, bisogna vedere la categoria di donne di cui si parla... LE superfighe giustamente te le cucchi coi soldi... le altre via via a scalare... ok non e' una regola ma e' cosi' che funziona una parte del mondo!
E non ditemi che non e' vero perche' lo abbiamo tutti sotto gli occhi, basta non farsi ingannare dall'apparenza e dal sottile gioco messo in atto da molte donne!
Ciao
Certo che se voi andate a cercare una ragazza in una discoteca extra-lusso e strafiga come diavolo pretendete che possa ragionare?
Nel 90% dei casi già potete intuire quali possano essere i suoi valori..
Vi lamentate di cose che poi voi stessi vi andate a cercare!
lo spero proprio...... gia a 16 anni mi devo sentir dire ste cose da banana:cry: :cry: speriamo di trovare quella giusta... al massimo vengo da tesilvy :D
Non so quanto ti convenga cmq ok!:p
bananarama
27-07-2003, 13:54
Ok... se camminare a via tuscolana a roma e' una discoteca extralusso hai ragione... Ma mi han detto che non e' una disco ma una semplice strada. Io stesso ho sperimentato! Tentativi su macchine scarse.... nada, tento con sedere poggiato sui sedili in pelle di una bmw 330 coupe... Apriti cielo! Sono diventato pure un superfigo! Me la devo fare una macchina cosi.... eh si me la devo fare...:D :D :D
Ufo ;)
Ciao
Ufo ;)
Ciao
Dimmi
Certo che se voi andate a cercare una ragazza in una discoteca extra-lusso e strafiga come diavolo pretendete che possa ragionare?
Io non dico che noi siamo meglio... +o- sono tutti così' .. da ambo i sessi... è questo che mi preoccupa..
Ok... se camminare a via tuscolana a roma e' una discoteca extralusso hai ragione... Ma mi han detto che non e' una disco ma una semplice strada. Io stesso ho sperimentato! Tentativi su macchine scarse.... nada, tento con sedere poggiato sui sedili in pelle di una bmw 330 coupe... Apriti cielo! Sono diventato pure un superfigo! Me la devo fare una macchina cosi.... eh si me la devo fare...:D :D :D
Ufo ;)
Ciao
Che esagerazione...
SweetHawk
27-07-2003, 14:22
Ciao
MITICO :sofico: :D
No , non lo sono nella maggiorparte...
Ovviamente io spero sempre di beccare un'eccezione...
Ciaozzz
StErMiNeiToR
27-07-2003, 14:34
Che esagerazione...
lo spero con tutto il cuore...... mi sa che mi tocca fidanzarmi con una 25 per avere un po di romanticismo
ManyMusofaga
27-07-2003, 14:41
Io dico assolutamente si:)
Se un uomo vuole conquistarmi il romanticismo è fondamentale:)
lo spero con tutto il cuore...... mi sa che mi tocca fidanzarmi con una 25 per avere un po di romanticismo
Vai anche sui 30 , credimi...
;)
Ciaozzz
ManyMusofaga
27-07-2003, 14:44
Guarda io di anni ne ho 21 sto col mio ragazzo da 4 anni (quindi ne avevo 17;)...anzi 16 e mezzo....:O credimi ke c'è speranza anke se io stessa devo ammettere ke nelle nuove generazioni le cose sono un pò diverse:rolleyes:
Burlindo
27-07-2003, 14:45
Avete mai regalato una rosa rossa alla vostra amata? (si potrebbe fare un nuovo sondaggio!!):flower:
LukeHack
27-07-2003, 14:51
ma quale discoteca? sei un pò fuori dal mondo mi sa! (senza offesa)...
prova ad andare in via tuscolana (come fa bananarama:D )
prova ad andare all'università,facoltà di economia,prova ad andare ad un qualsiasi bar del centro di roma dopo le 22...
che ipocrisia:muro: (o che ingenuità!)
StErMiNeiToR
27-07-2003, 14:53
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Guarda io di anni ne ho 21 sto col mio ragazzo da 4 anni (quindi ne avevo 17;)...anzi 16 e mezzo....:O credimi ke c'è speranza anke se io stessa devo ammettere ke nelle nuove generazioni le cose sono un pò diverse:rolleyes:
posso dire allora peccato che sei gia impegnata :D :D
ManyMusofaga
27-07-2003, 14:55
posso dire allora peccato che sei gia impegnata :D :D
Le mie amiche d'infanzia, ragazze mie coetanee anno + anno - , sono quasi tutte nella mia stessa situazione :)
Anche la mia ex la pensa come te, e ha più o meno la tua età.
Il problema è quando passano i 25. Allora è davvero indispensabile pensare al "sodo" e se ne avanza allora poi si può pensare ( forse) al romanticismo.
Non ti auguro, quando arriverai ai 30, di essere come loro.
Ciao:)
StErMiNeiToR
27-07-2003, 15:02
Le mie amiche d'infanzia, ragazze mie coetanee anno + anno - , sono quasi tutte nella mia stessa situazione :)
nel senzo che sono gia impegnate.... se sono libere dille di mandarmi un priv su icq o msn
wolverine
27-07-2003, 15:05
OT: Bellissima la tua sign... ;) :)
ManyMusofaga
27-07-2003, 15:09
Originariamente inviato da wolverine
OT: Bellissima la tua sign... ;) :)
Grazie:) sei molto gentile!
ManyMusofaga
27-07-2003, 15:10
Anche la mia ex la pensa come te, e ha più o meno la tua età.
Il problema è quando passano i 25. Allora è davvero indispensabile pensare al "sodo" e se ne avanza allora poi si può pensare ( forse) al romanticismo.
Non ti auguro, quando arriverai ai 30, di essere come loro.
Ciao:)
Dici ke passano subito al sodo x' hanno fretta di impegnarsi x nn stare da sole?:eek:
wolverine
27-07-2003, 15:11
Grazie:) sei molto gentile!
Figurati... ;) :) quella canzone ha un profondo significato per me.. :)
Dici ke passano subito al sodo x' hanno fretta di impegnarsi x nn stare da sole?:eek:
Non è che lo dico solo io. E' così. La maggior parte delle donne intorno ai 30 anni hanno un istinto all'accasamento che passa sopra a tutto. A volte anche ai buoni sentimenti.:(
Non è che lo dico solo io. E' così. La maggior parte delle donne intorno ai 30 anni hanno un istinto all'accasamento che passa sopra a tutto. A volte anche ai buoni sentimenti.:(
Si ma molte ragazze intorno ai 20 anni hanno un istinto del divertimento che passa sopra a tutto. Anche ai buoni sentimenti...
Ciaozzz
StErMiNeiToR
27-07-2003, 15:19
Originariamente inviato da CYRANO
Si ma molte ragazze intorno ai 20 anni hanno un istinto del divertimento che passa sopra a tutto. Anche ai buoni sentimenti...
Ciaozzz
ed è cosi che poi mi incazzero
Ciaozzz
Molte sì. Infatti devi fare del tuo meglio, anche economicamente, per farle divertire;)
Costano, costano, ma ad essere sinceri, una 30enne che vuole divertirsi, rende di più:sofico:
Volendo essere ottimista voto si.........anche se guardando le nuove generazioni mi devo un po ricredere!!
Forse è solo un fatto di maturità, come diceva l'altra volta Bilancino mi sembra le ragazze quando sono piccole cercano il tipo figo, con la bella macchina etc...poi crescendo le esigenze cambiano! Almeno spero per loro
Ps: poi le eccezioni ci sono sempre chiaro...nel bene e nel male!
Io ho votato si! Sono romantica e pretendo romanticismo dal mio uomo. Lui non ha una ferrari ne il portafoglio pieno di soldi... studia e quando ci siamo messi assieme aveva una uno cs scassata... quando avrà finito di studiare spero trovi un lavoro molto ben retribuito ma non perche io mi voglia far mantenere...
L'idea che qualcuno di voi ha riguardo al fatto che la maggior parte delle donne cerca l'uomo per farsi mantenre mi stupisce non poco... aumenta il numero delle donne che studiano e lavorano eppure per voi non hanno un briciolo di autostima ne di ambizione..
Cio che spero per il mio futuro è di vivere con il mio uomo una vita agiata lavorando entrambi.. quest'anno ho scelto un corso di laurea non adatto alla mia persona.. in attesa di ricominciare a settembre lavoro nella mia carrozzeria (mondo non facile per le donne: domate voi 15 operai!!!)... spero che qualcosa di quel che ho detto faccia intuire ad almeno uno di voi che non tutte le donne sono delle tr....!
Ciao;)
StErMiNeiToR
27-07-2003, 16:29
io lo sapevo gia.... confido in quelle come te Rott.... speriamo che dio me la mandi buona e romantica.... so solo che ne so che le ragazze d'oggi nn hanno un gran che di valori o di idee (parlo di quelle sotto i 16 anni) tutte a guardare GF saranno famosi..a leggere cioe e troiate varie.... sono piu rincoglionite di un ragazzo che sta 24/24 ore a farsi le seghe sul pc
io lo sapevo gia.... confido in quelle come te Rott.... speriamo che dio me la mandi buona e romantica.... so solo che ne so che le ragazze d'oggi nn hanno un gran che di valori o di idee (parlo di quelle sotto i 16 anni) tutte a guardare GF saranno famosi..a leggere cioe e troiate varie.... sono piu rincoglionite di un ragazzo che sta 24/24 ore a farsi le seghe sul pc
Sicuro?
Perchè allora quando io avevo 16-17 anni avevo sentito voci ( più che voci erano nomi e cognomi....) di alcune mie coetanee si facevano i padri delle amiche in cambio di regali e monili vari?
StErMiNeiToR
27-07-2003, 17:30
Sicuro?
Perchè allora quando io avevo 16-17 anni avevo sentito voci ( più che voci erano nomi e cognomi....) di alcune mie coetanee si facevano i padri delle amiche in cambio di regali e monili vari?
ma io spero proprio di no cazzaruola allora si che saremmo messi male..... be io nn ne conosco alcuana per fortuna senno glielo direi chiaro e tondo in faccia che secondo me è solo un atteggiamento da troia vizziata e se tiene alla mia compagnia cambia atteggiamento senno bona e ciao
ma io spero proprio di no cazzaruola allora si che saremmo messi male..... be io nn ne conosco alcuana per fortuna senno glielo direi chiaro e tondo in faccia che secondo me è solo un atteggiamento da troia vizziata e se tiene alla mia compagnia cambia atteggiamento senno bona e ciao
E non pensi che persone così se ne freghino della tua compagnia?
:mad:
Bilancino
27-07-2003, 18:16
Vai anche sui 30 , credimi...
;)
Ciaozzz
in quel caso tranne rare eccezioni sono cozze, perchè chi può arrivare a 30anni single e donna? :D
Ciao
StErMiNeiToR
27-07-2003, 18:28
E non pensi che persone così se ne freghino della tua compagnia?
:mad:
BE forse si hai ragione tu:cry: :cry:
in quel caso tranne rare eccezioni sono cozze, perchè chi può arrivare a 30anni single e donna? :D
Ciao
Bè, ormai non sono tanto rare le ragazze single a 30 anni e non sono cozze.
Mia cugina si è sposata a 37 anni, dopo un anno di fidanzamento, e non è una cozza. Solo che è manager. Poi vabbè, suo marito è funzionario governativo.......
Poi ci sono le stronze, che magari non sono cozze, ma sono alla perpeua ricerca del principe azzurro. E puntualmente prendono la fregatura:sofico:
Ciao;)
Bilancino
27-07-2003, 18:58
Bè, ormai non sono tanto rare le ragazze single a 30 anni e non sono cozze.
Mia cugina si è sposata a 37 anni, dopo un anno di fidanzamento, e non è una cozza. Solo che è manager. Poi vabbè, suo marito è funzionario governativo.......
Poi ci sono le stronze, che magari non sono cozze, ma sono alla perpeua ricerca del principe azzurro. E puntualmente prendono la fregatura:sofico:
Ciao;)
Beh le manager sono un'altra categoria ma in genere una ragazza normale se single a 30 anni e da diverso tempo è sicuramente cozza........
Ciao
Paganetor
27-07-2003, 19:01
[...] in genere una ragazza normale se single a 30 anni e da diverso tempo è sicuramente cozza........
Ciao
dal vangelo secondo bilancino... :sofico:
StErMiNeiToR
27-07-2003, 19:32
Originariamente inviato da Paganetor
dal vangelo secondo bilancino... :sofico:
DOVE SI COMPRA?
Bilancino
27-07-2003, 19:41
DOVE SI COMPRA?
non è ancora in vendita, questa sera quando esco devo prendere altri appunti vedendo passeggiare le ragazze..........
Ciao
Beh le manager sono un'altra categoria ma in genere una ragazza normale se single a 30 anni e da diverso tempo è sicuramente cozza........
Ciao
Oppure divorziata/separata.
Queste stanno aumentando.
Oppure acidelle. Non è detto che una ragazza acida sia per forza cozza.
La settimana scorsa sono uscito con un amico e altre due tizie per niente cozze, rispettivamente 28 e 27 anni. Alla fine ci hanno dato buca, perchè stanno cercando il principe azzurro e io e il mio amico non abbiamo certo intenzione di accasarci in breve periodo, ma resta il fatto che non sono cozze e sono single. Però acidelle sì........:muro:
Ciao
StErMiNeiToR
27-07-2003, 20:16
Oppure divorziata/separata.
Queste stanno aumentando.
Oppure acidelle. Non è detto che una ragazza acida sia per forza cozza.
La settimana scorsa sono uscito con un amico e altre due tizie per niente cozze, rispettivamente 28 e 27 anni. Alla fine ci hanno dato buca, perchè stanno cercando il principe azzurro e io e il mio amico non abbiamo certo intenzione di accasarci in breve periodo, ma resta il fatto che non sono cozze e sono single. Però acidelle sì........:muro:
Ciao
MADONNA quelle acide nn le sopporto proprio... per me possono essere pure le piu fighe del mondo ma se sono acide... arrivederci belle
ari ari ariiiiiiiiii la ragazza quiiiiiii è un po' acidella. :mbe:
Jaguar64bit
27-07-2003, 20:19
Originariamente inviato da Nicky
ari ari ariiiiiiiiii la ragazza quiiiiiii è un po' acidella. :mbe:
Non sei acida
:) :) :) :) :) :) :)
Ciao
non è che le andate a cercare voi ragazze così ???
io è da un pò che sono fuori dal giro ma non mi sembrano poi tutte così venali :)
gli articoli sopra espressi, al giorno d'oggi sono in grado di acquistarseli anche loro....
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non sei acida
:) :) :) :) :) :) :)
Non parlavo mica di me. Io quando voglio lo sono eccome, ma solo con chi se lo merita.
Semplicemente alcuni commenti mi han fatto venire in mente la canzone dei flaminio mafia [che mi fa pure tanto tanto schifo]
Bilancino
27-07-2003, 20:21
La settimana scorsa sono uscito con un amico e altre due tizie per niente cozze, rispettivamente 28 e 27 anni. Alla fine ci hanno dato buca, perchè stanno cercando il principe azzurro
il principe con i soldi, se sono carine il loro obbiettivo è quello.
Ciao
Jaguar64bit
27-07-2003, 20:22
MADONNA quelle acide nn le sopporto proprio... per me possono essere pure le piu fighe del mondo ma se sono acide... arrivederci belle
Il problema sono quelle semi acide che ti lasciano dubbi......e anziche' dire m'ama - non m'ama , m'ama- non m'ama , dici acida , non acida, -acida, non acida acida non acida.......ghghghhghhghgh
:D :D :D
Bilancino
27-07-2003, 20:25
Originariamente inviato da misterx
non è che le andate a cercare voi ragazze così ???
no no, io mi salvo ma se mi guardo attorno vedo quello che ho descritto.............
Ciao
no no, io mi salvo ma se mi guardo attorno vedo quello che ho descritto.............
Ciao
fortunatamete io ragazze così non ne ho mai conosciute
parlando con molte mie colleghe di 20 - 27 anni, non ho colto in loro tali tipi di attrattive verso un uomo, venalità o che dir si voglia; lavorano e ciò che desiderano se lo acquistano da sè
molto probabilmente dipende molto dal tipo di persone che si incontrano :)
il principe con i soldi, se sono carine il loro obbiettivo è quello.
Ciao
Non è che sei un tantino misogino? :D
parlando con molte mie colleghe di 20 - 27 anni, non ho colto in loro tali tipi di attrattive verso un uomo, venalità o che dir si voglia; lavorano e ciò che desiderano se lo acquistano da sè
molto probabilmente dipende molto dal tipo di persone che si incontrano :)
Una cosa è quello che dicono, altra quella che pensano.
Anche io parlando con le colleghe mi dicono queste cose, poi quando le vedi in altra situazione, la sera tutte in tiro, ti dimostrano altre cose.:(
Per carità, mica tutte. Ma molte sì.
bananarama
27-07-2003, 20:46
A rega' io ve lo avevo detto gia' a inizio post, non c'e' altro che brave ragazze in questo forum!!! Non c'e' un post che dica "si, e' vero voglio i soldi"... A me mi fa ridere sta cosa, come quando fanno le interviste al tg e nessuno dice mai di andare con le prostitute... allora perche' e' pieno??:D
Niente misoginia si sa le donne piu' si sale di classe e piu' soldi vogliono, non ci sono scuse alcune! Ci mancherebbe che un cesso con le gambe e pure senza soldi si meta con un figone ricco!
Poi o io vivo in un mondo parallelo e vedo l'opposto rispetto al resto del globo o si nasconde la verita'!;)
Ciao
Bananarama se vuoi che uno ti dia ragione tanto per farti piacere nessun problema, tanto non credo di doverti ricordare io un famoso detto :D
Per l'amor di dio di donne che pensano solo ai soldi ce ne sono un sacco ma non capisco perchè vi ostentate a fare di tutta l'erba un fascio.
p.s. scommetto che se una donna aprisse un topic dicendo che gli uomini pensano solo a scopare e che guardano solo le donne perfette, sareste tutti a darle contro. [non avreste torto cmq]
Una cosa è quello che dicono, altra quella che pensano.
Anche io parlando con le colleghe mi dicono queste cose, poi quando le vedi in altra situazione, la sera tutte in tiro, ti dimostrano altre cose.:(
Per carità, mica tutte. Ma molte sì.
mollale :O
infatti non ho escluso che ne esistano........
pardon, prima ho detto una castronata: ho una cugina prassita che si comporta così, e che tengo alla larga in quanto molt antipatica...
sono le classiche che pensano sia un loro diritto che i probabili i cavalieri le coccolino, le mantengano etc....
bleah, semplice prassitismo!!! ;)
monkey72
27-07-2003, 20:57
Poi o io vivo in un mondo parallelo e vedo l'opposto rispetto al resto del globo o si nasconde la verita'!;)
la prima che hai detto :rolleyes:
Paganetor
27-07-2003, 20:58
Originariamente inviato da monkey72
la prima che hai detto :rolleyes:
ROTFL! :D
mollale :O
infatti non ho escluso che ne esistano........
pardon, prima ho detto una castronata: ho una cugina prassita che si comporta così, e che tengo alla larga in quanto molt antipatica...
sono le classiche che pensano sia un loro diritto che i probabili i cavalieri le coccolino, le mantengano etc....
bleah, semplice prassitismo!!! ;)
Ma mica si mettono con me quelle ragazze!;)
Bilancino
27-07-2003, 21:00
il fatto di trovare quello con i soldi o con una certa posizione sociale non nasce dal fatto di usare i suoi soldi ma è solo il loro obbiettivo per una posizione sociale. Quello che voglio dire che le donne molte ma non tutte ovviamente sono calcolatrici e le scelte non sono basate sui sentimenti.
Ciao
yossarian
27-07-2003, 21:00
te lo appoggio
:rolleyes: :D :D
Ma mica si mettono con me quelle ragazze!;)
il "mollale" era in senso generico, non riferito a te :D
il fatto di trovare quello con i soldi o con una certa posizione sociale non nasce dal fatto di usare i suoi soldi ma è solo il loro obbiettivo per una posizione sociale. Quello che voglio dire che le donne molte ma non tutte ovviamente sono calcolatrici e le scelte non sono basate sui sentimenti.
Ciao
vuoi dire che oggi come oggi ci sono ancora uomini così imbranati che ci cascano???
da quel poco che vedo a me on sembra :)
il "mollale" era in senso generico, non riferito a te :D
:cry:
bananarama
27-07-2003, 21:08
Ok... non tutta l'erba e' un fascio, ma una grande maggioranza si! Me lo concedi questo? Tu sarai brava, l'altra pure ma cristo l'ho provato sulla mia pelle! Eccoti l'ultima... circa 1 sett. fa ci siamo visti con gli amici per andare a un falo e con noi c'erano 3 ragazze calme tranquille sante studiose etc etc. Si e' fermato un mio amico con un' alfa gtv: 2 su 3: bella, mi ci fai salire, quanto costa etc. Notare che lui e' pure un cesso pauroso. A me e' successa la stessa cosa con un bmw. Come la mettiamo? Forse le brave restano segregate in casa e le altre non escono?
Io il mio punto di vista cell'ho, piu' la donna e' figa e piu' chiama soldi in linea di massima. Io amo le donne, non sono per nulla misogino ma questo vedono i miei occhi. E quello che hanno sentito le mie orecchie fa il resto per cui...
Poi c'e' l'eccezione, il comma b etc etc ma questo e'.
Byez
:cry:
vuoi dirmi che ti sei invaghito di una che pensa solo al denaro???
vuoi dirmi che ti sei invaghito di una che pensa solo al denaro???
No, no, per carità.
E' che sarebbe giusto dare una bella castigata a certe tizie:cool:
E non sono abbastanza str@nzo per farlo.;)
CUT
Uno non ho mai detto di essere una santa: il fatto che non starei mai con una persona solo con i soldi forse è una questione di educazione, non so. Personalmente mi sentirei molto più orgogliosa a riuscire a comprarmi un macchinone con i miei soldi che non a dover dipendere dal mio partner, però è una questione di scelte e ovviamente a questo mondo non tutte la penseranno come me.
Però i soldi non fanno mica gola solo alle donne sai? Ho visto un sacco di ragazzi uscire con delle tipe che non gli dicevano assolutamente nulla solo perchè stando con loro potevano permettersi divertimenti a cui altrimenti avrebbero dovuto rinunciare; ma non me ne uscirei mai con frasi tipo "gli uomini sono tutti freddi e sporchi calcolatori".
E poi il tuo esempio non mi pare nulla di che...se avessi la possibilità di salire su una ferrari non ci sputerei sopra..ma da qui a scoparmi quello che la guida direi che ce ne passa di acqua sotto i ponti.
monkey72
27-07-2003, 21:20
No, no, per carità.
bisognerebbe anche dare una castigata a quelli che se ne vanno in giro ad illudere ragazze
bananarama
27-07-2003, 21:25
Per capire bene l'esempio avresti dovuto essere presente, perche' cosi' ci metterei ore a spiegartelo bene. Ok ho capito che te sei l'eccezione ma molte fanno cosi'. Io non giudico se facciano bene o male a farlo, ma ti dico che lo fanno. I soldi fanno gola agli uomini? Ma certo, e' normale! Magari la trovassi io una vecchia bacucca da spelare!
Spero un giorno di diventare miliardario e andare in giro con la ferrari, cosi' vi posto quante me ne faccio in una serata!:D E allora avremo il verdetto definitivo, anche se temo che sia un numero compreso tra 1200 e 1400...;) :sofico:
Ciao rigaz, sgommo dagli amici!:cincin:
Originariamente inviato da monkey72
bisognerebbe anche dare una castigata a quelli che se ne vanno in giro ad illudere ragazze
Se sono così stupide da lascirsi illudere, allora se lo meritano.
E vale anche per gli uomini che ci cascano.
yossarian
27-07-2003, 21:29
No, no, per carità.
non preoccuparti perchè chi va con qualcuno solo per i soldi il castigo, prima o poi, lo riceve; spesso quelli che si fanno vedere in giro con belle macchine, moto, barche, ecc, sono i "tipi giusti" per loro
:D :D :D
monkey72
27-07-2003, 21:30
Se sono così stupide da lascirsi illudere, allora se lo meritano.
E vale anche per gli uomini che ci cascano.
vabbè... ;)
Spero un giorno di diventare miliardario e andare in giro con la ferrari, cosi' vi posto quante me ne faccio in una serata!:D E allora avremo il verdetto definitivo, anche se temo che sia un numero compreso tra 1200 e 1400...;) :sofico:
Ti auguro di fartene tante. Perchè certa gente le donne così se le merita.
Personalmente mi sentirei molto più orgogliosa a riuscire a comprarmi un macchinone con i miei soldi che non a dover dipendere dal mio partner, però è una questione di scelte e ovviamente a questo mondo non tutte la penseranno come me.
Però i soldi non fanno mica gola solo alle donne sai? Ho visto un sacco di ragazzi uscire con delle tipe che non gli dicevano assolutamente nulla solo perchè stando con loro potevano permettersi divertimenti a cui altrimenti avrebbero dovuto rinunciare; ma non me ne uscirei mai con frasi tipo "gli uomini sono tutti freddi e sporchi calcolatori".
sante parole... ma guarda mi sembra di parlare con un mio amico, per voi le donne sono tutte stronze, calcolatrici attaccate al soldo etc etc. peccato che, per quel che vedo io alla fine funziona così: vedete solo ciò che vi fa più comodo. e tutte le ragazze che invece sono fidanzate da secoli con ragazzi normalissimi o che sgobbano per potersi comprare con i loro soldi ciò che vogliono non le vedete, per voi sono solo eccezioni..., sarò io che non capisco, ma perchè partite sempre dagli esempi peggiori per generalizzare e mai che capiti il contrario?
cmq se vogliamo parlare di luoghi comuni si potrebbe allora fare questo sondaggio: ma gli uomini quando guardano una donna pensano subito a trombarsela o si chiedono prima come si chiama? non vi a pare?....
LuPellox85
28-07-2003, 00:33
Originariamente inviato da Ladyvi
sante parole... ma guarda mi sembra di parlare con un mio amico, per voi le donne sono tutte stronze, calcolatrici attaccate al soldo etc etc. peccato che, per quel che vedo io alla fine funziona così: vedete solo ciò che vi fa più comodo. e tutte le ragazze che invece sono fidanzate da secoli con ragazzi normalissimi o che sgobbano per potersi comprare con i loro soldi ciò che vogliono non le vedete, per voi sono solo eccezioni..., sarò io che non capisco, ma perchè partite sempre dagli esempi peggiori per generalizzare e mai che capiti il contrario?
cmq se vogliamo parlare di luoghi comuni si potrebbe allora fare questo sondaggio: ma gli uomini quando guardano una donna pensano subito a trombarsela o si chiedono prima come si chiama? non vi a pare?....
questo è scontato..
pensiamo subito a trombarcela!! :D :D :D
yossarian
28-07-2003, 00:46
Il fatto di essere fidanzate con ragazzi normalissimi non prova che, di fronte ad una bella macchina, non si comportino esattamente come le altre. La vita mondana (se così vogliamo chiamarla, non è alla portata di tutte, per svariati motivi). Bisogna saper distinguere tra ciò che si vuole e ciò che si può: le due cose, spesso non coincidono; in questo caso, mi pare si parlasse di ciò che si vuole.
Poi se vuoi, si può anche fare il sondaggio su ciò che pensano gli uomini quando guardano una donna.
Se vuoi una risposta onesta, posso dirti che non credo affatto nel romanticismo, con tutto quello che ciò comporta, anche a livello di interpretazione dei rapporti tra i due sessi che vedo impostati in maniera utilitaristica da entrambe le parti.
cut
Stai sicura che sei noi donne ci mettessimo a rompere i coglioni con le solite inutili generalizzazioni sarebbero tutti li a difendersi, uscirebbe fuori che "gli uomini sono TUTTIdei santi, poi ci sono delle eccezioni: gli stronzi". :D
Ormai non vale nemmeno la pena di stare a discutere...c'è gente a cui le cose non entrano in testa e sono quelli che, poi, un determinato tipo di donne se le cercano.
Stai sicura che sei noi donne ci mettessimo a rompere i coglioni con le solite inutili generalizzazioni sarebbero tutti li a difendersi, uscirebbe fuori che "gli uomini sono TUTTIdei santi, poi ci sono delle eccezioni: gli stronzi". :D
Ormai non vale nemmeno la pena di stare a discutere...c'è gente a cui le cose non entrano in testa e sono quelli che, poi, un determinato tipo di donne se le cercano.
...nicky...sei grande!Mi hai tolto le parole di bocca!:D
yossarian
28-07-2003, 01:27
Quindi la cosa è perfettamente simmetrica; ora volendo credere alla buona fede sia degli uomini che delle donne, visto che la maggior parte delle une e degli altri pare sia composta di santi (o martiri :D ), allora per chi crede nell'amore e si sente portato verso slanci di romanticismo, il problema di trovare l'anima gemella non dovrebbe sussistere.
Che bello, un mondo fatto di coppie felici
:rolleyes:
forse i pochi stronzi rimasti (in base a quanto detto prima), sono proprio in cerca delle poche stronze superstiti.
E vissero tutti felici e contenti
:huh: :boxe: :smack: :wtf: :fiufiu:
Originariamente inviato da yossarian
Quindi la cosa è perfettamente simmetrica; ora volendo credere alla buona fede sia degli uomini che delle donne, visto che la maggior parte delle une e degli altri pare sia composta di santi (o martiri :D ), allora per chi crede nell'amore e si sente portato verso slanci di romanticismo, il problema di trovare l'anima gemella non dovrebbe sussistere.
Che bello, un mondo fatto di coppie felici
:rolleyes:
Perchè dovete sempre passare da un estremo all'altro? Il mondo non è fatto di santi e nemmeno di stronzi, direi che le porzioni si equivalgono....e ognuno ha ciò che cerca.
Tra l'altro ci sono tante coppie che sono felici e scoppiano, perchè da entrambi le parti i sentimenti sono variati. L'amore è un sentimento che si evolve o si spegne; che ci piaccia o meno....ma questo è un'altro discorso.
forse i pochi stronzi rimasti (in base a quanto detto prima), sono proprio in cerca delle poche stronze superstiti.
E vissero tutti felici e contenti
:huh: :boxe: :smack: :wtf: :fiufiu:
Chi ha detto che gli/le stronzi/e sono pochi/poche???...io ho solo detto che NON SONO/RAPPRESENTANO TUTTO il genere maschile o femminile.
Chiaro ora?
yossarian
28-07-2003, 02:43
Perchè dovete sempre passare da un estremo all'altro? Il mondo non è fatto di santi e nemmeno di stronzi, direi che le porzioni si equivalgono....e ognuno ha ciò che cerca.
Mi sembra che sei tu a generalizzare: parli al plurale, mentre invece sono solo io (non tutta la categoria) ad essere passato da un estremo all'altro e semplicemente perchè trovo incongruente un certo tipo di discorso
Ho riportato alla lettera questa tua frase:-"Stai sicura che sei noi donne ci mettessimo a rompere i coglioni con le solite inutili generalizzazioni sarebbero tutti li a difendersi, uscirebbe fuori che "gli uomini sono TUTTIdei santi, poi ci sono delle eccezioni: gli stronzi" - e mi sono divertito a giocarci un po'. Ora, poichè in questo thread non mi pare ci sia stata qualcuna che abbia ammesso di essere "stronza" e a tuo dire, a parti invertite, gli uomini si comporterebbero alla stessa maniera, sarebbe ovvio concludere, ammettendo e non concedendo, che tutti gli interpellati siano intellettualmente onesti, che la stronzaggine non appartiene a questo mondo (salvo casi sporadici), cosa che invece sembrerebbe evincersi da più di qualche post da parte degli esponenti del sesso opposto. Questo porterebbe a pensare che non sia vero che ognuno ha ciò che cerca, ma piuttosto che sono in molti a non avere ciò che pensano di meritare (e qui torna in gioco il discorso sull'onestà intellettuale) e sono altrettanti a cercare ciò che non hanno (e forse non esiste, almeno relativamente al loro mondo).
Tra l'altro ci sono tante coppie che sono felici e scoppiano, perchè da entrambi le parti i sentimenti sono variati. L'amore è un sentimento che si evolve o si spegne; che ci piaccia o meno....ma questo è un'altro discorso.
I motivi per cui coppie apparentemente felici possano scoppiare sono molteplici e i sentimenti ampiamente studiati dalle moderne neuroscienze; perciò non mi sembra il caso di dilungarsi su questo argomento
Chi ha detto che gli/le stronzi/e sono pochi/poche???...io ho solo detto che NON SONO/RAPPRESENTANO TUTTO il genere maschile o femminile.
Chiaro ora?
Qui mi riallaccio al discorso del primo punto: sempre estremizzando, se sono tutti più o meno santi, gli stronzi sono pochi e quei pochi possono tranquillamente cercarsi e accoppiarsi tra loro. Da come vanno troppo spesso i rapporti di coppia, pare che neanche questo sia vero, ma, al contrario, sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che gli stronzi cerchino brave ragazze da illudere (le quali, a loro volta, sembrano ben contente di farsi illudere) e le streghe cerchino bravi ragazzi da ammaliare (i quali appaiono ben contenti di essere trasformati in porci da queste emule di Circe). Salvo poi accorgersi che, come diceva un grande, ormai scomparso, del nostro ciclismo, è tutto sbagliato, tutto da rifare.
A questo punto, mi dispiace, non riesco più a seguire i vostri discorsi; non perchè siano complessi ma, semplicemente, perchè non trovo riscontri pratici tra parole e azioni (e di conseguenza pensieri, o vogliamo chiamarli istinti?).
Non voglio fare un'analisi del sentimento amore e, soprattutto, della scelta dell'oggetto di tale sentimento, partendo dall'istinto (come pensi che si concluderebbe se si equiparassero gli esseri umani alle bestie?) e nemmeno dalla ragione (si partirebbe dall'estremo opposto per convergere alla stessa conclusione). Non intendo però neppure adoperare l'amore (che preso così è semplicemente una parola di 5 lettere svuotata di ogni senso) per caricarlo di significati che giustifichino ogni azione e, persino, ogni abiezione, o addirittura investirlo del ruolo di significante dell'esistenza stessa, nel nome del quale, ogni atto diventa lecito e trova legittimazione.
Quante persone, donne o uomini, secondo te, hanno mai pensato (o provato l'impulso) almeno una volta di tradire il proprio partner?
E quanti lo ammeterebbero (qui la percentuale scende di parecchio)? E quanti hanno provato quest'impulso con il barbone seduto all'angolo della strada o con la zingara che chiede l'elemosina alla fermata dell'autobus (qui la percentuale precipita)?
Certo, anche l'occhio vuole la sua parte (prima giustificazione).
Potendo scegliere cercherei di meglio (seconda giustificazione, non sempre si può scegliere e nonostante ciò il barbone e la zingara non fanno parte delle scelte effettuate).
Anche l'occhio vuole la sua parte, ma anche l'orecchio, anche il naso e anche ....il portafogli; e qui si torna al discorso delle scelte istintive (mai sentito di una leonessa che si vada ad accoppiare con un leone zoppo e sfigato, ma sempre con maschi dominanti e, nella società umana, i maschi dominanti sono quelli che hanno il potere economico o la potenza fisico-atletica); oppure a quello delle scelte ragionate (meglio ricchi e sani che poveri e malati).
Ovviamente, per retaggio culturale, ciò che colpisce l'attenzione della donna è diverso da ciò che solletica le fantasie maschili; però il principio di fondo non cambia.
LukeHack
28-07-2003, 03:06
Mi sembra che sei tu a generalizzare: parli al plurale, mentre invece sono solo io (non tutta la categoria) ad essere passato da un estremo all'altro e semplicemente perchè trovo incongruente un certo tipo di discorso
Ho riportato alla lettera questa tua frase:-"Stai sicura che sei noi donne ci mettessimo a rompere i coglioni con le solite inutili generalizzazioni sarebbero tutti li a difendersi, uscirebbe fuori che "gli uomini sono TUTTIdei santi, poi ci sono delle eccezioni: gli stronzi" - e mi sono divertito a giocarci un po'. Ora, poichè in questo thread non mi pare ci sia stata qualcuna che abbia ammesso di essere "stronza" e a tuo dire, a parti invertite, gli uomini si comporterebbero alla stessa maniera, sarebbe ovvio concludere, ammettendo e non concedendo, che tutti gli interpellati siano intellettualmente onesti, che la stronzaggine non appartiene a questo mondo (salvo casi sporadici), cosa che invece sembrerebbe evincersi da più di qualche post da parte degli esponenti del sesso opposto. Questo porterebbe a pensare che non sia vero che ognuno ha ciò che cerca, ma piuttosto che sono in molti a non avere ciò che pensano di meritare (e qui torna in gioco il discorso sull'onestà intellettuale) e sono altrettanti a cercare ciò che non hanno (e forse non esiste, almeno relativamente al loro mondo).
I motivi per cui coppie apparentemente felici possano scoppiare sono molteplici e i sentimenti ampiamente studiati dalle moderne neuroscienze; perciò non mi sembra il caso di dilungarsi su questo argomento
Qui mi riallaccio al discorso del primo punto: sempre estremizzando, se sono tutti più o meno santi, gli stronzi sono pochi e quei pochi possono tranquillamente cercarsi e accoppiarsi tra loro. Da come vanno troppo spesso i rapporti di coppia, pare che neanche questo sia vero, ma, al contrario, sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che gli stronzi cerchino brave ragazze da illudere (le quali, a loro volta, sembrano ben contente di farsi illudere) e le streghe cerchino bravi ragazzi da ammaliare (i quali appaiono ben contenti di essere trasformati in porci da queste emule di Circe). Salvo poi accorgersi che, come diceva un grande, ormai scomparso, del nostro ciclismo, è tutto sbagliato, tutto da rifare.
A questo punto, mi dispiace, non riesco più a seguire i vostri discorsi; non perchè siano complessi ma, semplicemente, perchè non trovo riscontri pratici tra parole e azioni (e di conseguenza pensieri, o vogliamo chiamarli istinti?).
Non voglio fare un'analisi del sentimento amore e, soprattutto, della scelta dell'oggetto di tale sentimento, partendo dall'istinto (come pensi che si concluderebbe se si equiparassero gli esseri umani alle bestie?) e nemmeno dalla ragione (si partirebbe dall'estremo opposto per convergere alla stessa conclusione). Non intendo però neppure adoperare l'amore (che preso così è semplicemente una parola di 5 lettere svuotata di ogni senso) per caricarlo di significati che giustifichino ogni azione e, persino, ogni abiezione, o addirittura investirlo del ruolo di significante dell'esistenza stessa, nel nome del quale, ogni atto diventa lecito e trova legittimazione.
Quante persone, donne o uomini, secondo te, hanno mai pensato (o provato l'impulso) almeno una volta di tradire il proprio partner?
E quanti lo ammeterebbero (qui la percentuale scende di parecchio)? E quanti hanno provato quest'impulso con il barbone seduto all'angolo della strada o con la zingara che chiede l'elemosina alla fermata dell'autobus (qui la percentuale precipita)?
Certo, anche l'occhio vuole la sua parte (prima giustificazione).
Potendo scegliere cercherei di meglio (seconda giustificazione, non sempre si può scegliere e nonostante ciò il barbone e la zingara non fanno parte delle scelte effettuate).
Anche l'occhio vuole la sua parte, ma anche l'orecchio, anche il naso e anche ....il portafogli; e qui si torna al discorso delle scelte istintive (mai sentito di una leonessa che si vada ad accoppiare con un leone zoppo e sfigato, ma sempre con maschi dominanti e, nella società umana, i maschi dominanti sono quelli che hanno il potere economico o la potenza fisico-atletica); oppure a quello delle scelte ragionate (meglio ricchi e sani che poveri e malati).
Ovviamente, per retaggio culturale, ciò che colpisce l'attenzione della donna è diverso da ciò che solletica le fantasie maschili; però il principio di fondo non cambia.
ECCEZIONALE, perfetto! una spiegazione limpida e precisa!
quoto e approvo al 100%:yeah:
CUT
Innanzitutto non mi pare di star generalizzando: sto solo dicendo che alcuni in parte hanno ragione; che di donne che si comportano in modo scorretto ce ne sono tante ma ciò non vuole che siano una maggioranza. Comunque se ti rileggi il topic vedrai che molti maschietti hanno fatto commenti estremisti ed era a quello che mi riferivo nel mio post precedente.
Per quanto riguarda la frase che hai citato, evidentemente non hai capito il senso della battuta: se una ragazza aprisse un topic dicendo che gli uomini sono tutti uguali [e tante altre puttanate di cotal portarta] io stessa la manderei a cagare e difenderei gli ometti. Invece qui mi pare che i maschietti ci tengano a passare dalla parte delle povere vittime irretite, sfruttate e usate solo per il loro portafogli.
Sul fatto che nessuna abbia detto di essere stronza non ci vedo nulla di strano visto che comunque nessuna di noi ha negato che esistono davvero ragazze che pensano ai propri porci comodi....è normale che ci siano vistgo che siamo cresciuti in una società che spesso trasmette questo "tipo di valori".
Nemmeno io mi ci volevo soffermare.
CUT
Ti do ragione sul fatto che anche occhi, naso e persino il portafogli ecc vogliano la loro parte; non ho mai negato questo.
Anche perchè al giorno d'oggi quanti vorrebbero morire di fame e stare con una persona dalla scarsa igiene personale? :D
Siamo abituati ad avere tutto, ovvio che non ci rinunci da un giorno all'altro: solo che c'è chi vuole sempre di più [macchinone, pelliccie, gioielli..insomma meri status symbol] e chi semplicemente si accontenta di quello che ha.
Questioni di scelte che nascono dalla mentalità con cui si cresce e dalle influenze delle persone che ci sono intorno.
Forse questo è il primo topic del genere a cui partecipi, perchè altrimenti, se fossi una donna, ti saresti stufato di sentire sempre i soliti discorsi secondo i quali le donne sono tutte stronze, attaccate ai soldi, fredde calcolatrici, puttane [tranne la mamma e la sorella è ovvio :rolleyes: ] ecc ecc.
Forse non è un ragionamento che fai tu, ma ti assicuro che tanti utenti dicono sempre e solo le stesse cose: tra l'altro ce ne sono alcuni che parlano per sentito dire visto che poi sono i primi ad essere felicemente fidanzati da tempo.
Cmq io lo sapevo che non dovevo leggerlo questo thread...ormai so qual'è l'andazzo e so che ogni volta ci sono alcuni commenti che mi fanno venire la gastrite :D
secondo me oggi si trovano gli estremi di entrambe le parti,quelle che vogliono pucci pucci e tutte quelle menate li e quelle che vogliono solo quello.
Peró ci sono sempre piú le regazze che si accontentano di quei piccoli gesti di cui noi homeni ci dimentichiamo spesso.
Quelle sono le ragazze da amare secondo me,non vogliono i regaloni e in fattore sentimenti danno molto.
:)
ho letto tutto il 3d ora!:eek: Mi sono divertito un mondo a leggere bananarama (o come si chiama), e le risposte di Nicky e anche di Monkey!:D :D :D
Secondo me, esistono eccome...però nonostante io mi ritenga abb. romantico..non ho ancora trovato niente, ma non vuol dire assolutamente che non ce ne siano, e infatti continuo su questa linea...perché poi quella che troverò, vuol dire che sarà quella giusta, e non quella troietta che sale perché ho il Ferrari (magari:cry: ):)
QUOTO Verro.
Perchè quella TroXetta quando poi la Ferrari non potrai più permettertela ti darà un bel calcio un c_lo :sofico: :sofico:
yossarian
28-07-2003, 12:48
Innanzitutto non mi pare di star generalizzando: sto solo dicendo che alcuni in parte hanno ragione; che di donne che si comportano in modo scorretto ce ne sono tante ma ciò non vuole che siano una maggioranza. Comunque se ti rileggi il topic vedrai che molti maschietti hanno fatto commenti estremisti ed era a quello che mi riferivo nel mio post precedente.
Per quanto riguarda la frase che hai citato, evidentemente non hai capito il senso della battuta: se una ragazza aprisse un topic dicendo che gli uomini sono tutti uguali [e tante altre puttanate di cotal portarta] io stessa la manderei a cagare e difenderei gli ometti. Invece qui mi pare che i maschietti ci tengano a passare dalla parte delle povere vittime irretite, sfruttate e usate solo per il loro portafogli.
Sul fatto che nessuna abbia detto di essere stronza non ci vedo nulla di strano visto che comunque nessuna di noi ha negato che esistono davvero ragazze che pensano ai propri porci comodi....è normale che ci siano vistgo che siamo cresciuti in una società che spesso trasmette questo "tipo di valori".
Dal sondaggio, mi pare che una buona metà creda nel romanticismo; che poi ci sia chi, per vari motivi, non ha fiducia nelle buone intenzioni delle donne, rientra nella normalità.
Prima di giudicare le battute, bisognerebbe conoscere cosa si nasconde dietro un determinato atteggiamento.
Per quanto mi riguarda, non giudico stronza (o stronzo) colei che si serve della propria arte seduttiva per arrivare al portafogli di qualcuno che, spesso, è tutt'altro che una povera vittima (se ti rileggi un mio post precedente ti dovresti chiarire questo pensiero; in ogni caso te lo rispiego: spesso chi si presenta facendo sfoggio di ricchezza e con determinati atteggiamenti, lo fa solo per "rimorchiare" e non certo per trovare l'anima gemella; quindi chi pensa di "incastrare" il riccone solo perchè è riuscita, o meglio, pensa di essere riuscita ad agganciarlo (in realtà, spesso, è l'esatto contrario), è solo un'illusa: i soldi chiamano soldi e, nella maggior parte dei casi, chi è ricco si fa "incastrare" solo da una del suo ambiente, sapendo di avere, proprio in virtù degli stereotitpi imposti dalla ns società, molte più possibilità di scelta del poveraccio. Ora mettiti nei panni di un miliardario, sapendo cosa cercano, di solito gli uomini (perchè lo sai vero?), perchè dovrebbe sposare una squattrinata, quando può trovare un'appartenente a livelli sociali ben più alti che può offrirgli, oltre al resto, anche altra ricchezza e conoscenze altolocate?).
Per quanto mi riguarda, chi cerca la ricchezza e il potere o, semplicemente, una posizione sociale o l'ammirazione da parte degli altri (atteggiamento tipico di molte donne, ma anche di diversi uomini, quello di cercare di brillare di luce riflessa) è semplicemente un'insicura/o che si trasforma in una/o pseudo-arrampicatrice/tore sociale, pericolosa/o per gli altri, ma soprattutto, per sé stessa/o.
E' questo il motivo per cui continuo a parlare di onestà, non tanto verso gli altri (quella è solo una conseguenza) quanto verso sé stessi; quanti sono quelli che si fanno un'analisi del tipo: qunato valgo, cosa voglio realmente da un rapporto, cosa sono disposto a dare in cambio, a cosa rinuncerei, e il tutto, senza barare con sé stessi?
Personalemente, l'ho già detto, non credo nell'amore come sentimento che muove la vita delle persone; continuo a pensare che, dietro a tutto, ci sia solo una qualche forma di interesse (forme diverse le une dalle altre, ma sempre riconducibili alla stessa matrice egoista ed egocentrica).
[B]
Ti do ragione sul fatto che anche occhi, naso e persino il portafogli ecc vogliano la loro parte; non ho mai negato questo.
Anche perchè al giorno d'oggi quanti vorrebbero morire di fame e stare con una persona dalla scarsa igiene personale? :D
Siamo abituati ad avere tutto, ovvio che non ci rinunci da un giorno all'altro: solo che c'è chi vuole sempre di più [macchinone, pelliccie, gioielli..insomma meri status symbol] e chi semplicemente si accontenta di quello che ha.
Questioni di scelte che nascono dalla mentalità con cui si cresce e dalle influenze delle persone che ci sono intorno.
Forse questo è il primo topic del genere a cui partecipi, perchè altrimenti, se fossi una donna, ti saresti stufato di sentire sempre i soliti discorsi secondo i quali le donne sono tutte stronze, attaccate ai soldi, fredde calcolatrici, puttane [tranne la mamma e la sorella è ovvio :rolleyes: ] ecc ecc.
Forse non è un ragionamento che fai tu, ma ti assicuro che tanti utenti dicono sempre e solo le stesse cose: tra l'altro ce ne sono alcuni che parlano per sentito dire visto che poi sono i primi ad essere felicemente fidanzati da tempo.
Cmq io lo sapevo che non dovevo leggerlo questo thread...ormai so qual'è l'andazzo e so che ogni volta ci sono alcuni commenti che mi fanno venire la gastrite :D
E' vero, è il primo thread del genere a cu partecipo, però di discussioni del genere, in 39 anni, ne ho sentite fare fin troppe, al punto che ne ho veramente la nausea. Non che mi importi di come ognuno si voglia andare a rompere le corna, però, quella che mi dà fastidio, è l'ipocrisia di fondo che permea questo tipo di discussioni. Di donne che trovano interessante qualche povero sfigato semideficiente, solo perchè ha un conto in banca da capogiro, ne ho conosciuta più di qualcuna, così come pure di uomini che si nascondono dietro ad una facciata di romanticismo perchè pensano che sia il modo migliore per raggiungere il loro vero scopo. Sinceramente, trovo divertente pensare ad una situazione del tipo: lei che si finge romantica per arrivare al conto in banca di lui e lui che fa altrettanto per portarsi a letto lei; non sarebbe più semplice giocare a carte scoperte?
Infine prova a pensare ad una cosa: un gruppo o un contesto sociale in cui ci sia un leader, che sia tale perchè riconosciuto dagli altri; quante sono le donne di quel gruppo, in percentuale, che provano interesse per il suddetto leader, indipendentemente dal fatto che questo tizio sia o meno effettivamente interessante?
Pare che l'uomo sia un animale sociale: anche questo fa parte della psicologia del branco.
Comunque, ho deciso di tirarmi fuori da questa discussione, perchè in effetti, non mi pare abbia molto costrutto. Non a causa tua, per carità, visto che sei una dei pochi ad averla presa sul serio, ma proprio perchè, come spesso succede, qunado i discorsi vertono su temi personali, si preferisce celarsi dietro battute o atteggiamenti cinici e sprezzanti.
In genere siamo molto chiacchieroni ma,quando c'è da parlare di noi stessi, diventiamo improvvisamente poco loquaci
:D
CUT
Guarda su molte cose sono d'accordo con te; come il fatto che un uomo abituato a vivere nel lusso di certo non cerca la pezzente da far diventare una principessa. Pretty woman è un film carino, ma decisamente troppo buonista e poco realista ;):D
CUT
:D
Anche su questo discorso sono d'accordo...
Ripeto a me l'unica cosa che da fastidio sono quelle persone che "se la prendono" con il sesso opposto [uomini o donne che siano] e fanno affermazioni di dubbio gusto, convinti tra l'altro di aver detto una verità assoluta e intoccabile.
Chi sa trovare solo difetti nell'altro sesso, secondo me è insicuro e ha grossi problemi nel rapportarsi con lo stesso.
Detto questo, alla prossima discussione :D
Blue Spirit
28-07-2003, 13:10
Originariamente inviato da EBERT
Peró ci sono sempre piú le regazze che si accontentano di quei piccoli gesti di cui noi homeni ci dimentichiamo spesso.
Quelle sono le ragazze da amare secondo me,non vogliono i regaloni e in fattore sentimenti danno molto.
:)
Già, io ne ho conosciute un paio recentemente, peccato che fossero anche molto difficili di carattere
:muro:
rattopazzo
28-07-2003, 13:29
Le ragazze d'oggi, forse fino ai 15-16 anni sono ancora romantiche, e credono nel principe azzuro, dopo credono solo nel portafogli.
il 3D parlava di romanticismo ed invece si parla di schei=soldi:D
suggerimento
se desiderate accalappiare una ragazza non esclusivamente amante del denaro, girate per la vostra città trascinandovi dietro con un filo di nylon una banconota da 20 euro
se la signorina non ci zompa addosso, trattasi di ragazza non venale, quindi seria, romantica ed adatta a voi
saluti ;)
p.s.
ditemi in PVT dove intendete trascinare la banconota da 20 euro che ci zompo addosso io :sofico:
Originariamente inviato da rattopazzo
Le ragazze d'oggi, forse fino ai 15-16 anni sono ancora romantiche, e credono nel principe azzuro, dopo credono solo nel portafogli.
Già detto e ridetto, avanti il prossimo. :D
son l'unica stronza che viene mollata pure dagli squattrinati a cui offro io :muro: :muro:
wolverine
28-07-2003, 13:54
Originariamente inviato da rattopazzo
Mmm secondo me si può essere romantici a 15 come a 60 anni... dipende dalla donna o dall'uomo... il resto sono str... ehm cavolate.. :)
ZigoZago
28-07-2003, 14:59
Io ho sempre sostenuto che non esistevano ragazze romantiche e con la testa, finquando non l'ho trovata, ed é pure un angelo!:cool:
Basta saper cercare, o meglio avere la botta de culo come é successo a me!:D :D o meglio un colpo di fulmine ;):)
Il colpo di fulmine e' un'altra cosa... la persona in questione potrebbe avere anche mille difetti... ma tanto tu non li vedi... o ti sembrano addirittura pregi....
Bella cosa il colpo di fulmine... e allo stesso tempo.. gran bella fregatura eheheh
Meglio dire solo Gran bella fregatura!:D :D :D (scherzo!, anche se a me ha sempre fregato:rolleyes: :D )
ZigoZago
28-07-2003, 16:05
Originariamente inviato da LadyLag
Il colpo di fulmine e' un'altra cosa... la persona in questione potrebbe avere anche mille difetti... ma tanto tu non li vedi... o ti sembrano addirittura pregi....
Bella cosa il colpo di fulmine... e allo stesso tempo.. gran bella fregatura eheheh
mmhhhh non ne sarei così sicuro;)
non sono mai annebbiato completamente, il mio senso critico su di una persona non lo perdo mai, nenache se mi ha fulminato ;) Io come colpo di fulmine intendo come due dichiarano il proprio amore l'uno per l'altra. non so se mi spiego, meglio che smetta sennò vado off-topic!:p
Ciao LadyLag:kiss:
Originariamente inviato da ZigoZago
mmhhhh non ne sarei così sicuro;)
non sono mai annebbiato completamente, il mio senso critico su di una persona non lo perdo mai, nenache se mi ha fulminato ;) Io come colpo di fulmine intendo come due dichiarano il proprio amore l'uno per l'altra. non so se mi spiego, meglio che smetta sennò vado off-topic!:p
Ciao LadyLag:kiss:
Ciao ZigoZago.... anche se mi hai estromesso dalla tua sign ti perdono per questa volta... ma solo perche' sei giustificato :D :D
Ciao ZigoZago.... anche se mi hai estromesso dalla tua sign ti perdono per questa volta... ma solo perche' sei giustificato :D :D
proprio adesso che sei bionda poi... :D :D
ZigoZago
28-07-2003, 17:01
ehm ti somiglia:O :eek: :) bionda, occhi azzurri, molto simpatica, romantica, e molto altro. Mi fermo qui!!!
:p
p.s. magari in un giorno di follia posto una fotina, piccola piccola!
Originariamente inviato da ZigoZago
Io ho sempre sostenuto che non esistevano ragazze romantiche e con la testa, finquando non l'ho trovata, ed é pure un angelo!:cool:
Basta saper cercare, o meglio avere la botta de culo come é successo a me!:D :D o meglio un colpo di fulmine ;):)
Insomma, sono io l'unico idiota ad averne trovata una ed averla mollata.......:rolleyes: :muro:
Comunque sto meglio senza di lei............:p
StErMiNeiToR
28-07-2003, 18:00
Uno non ho mai detto di essere una santa: il fatto che non starei mai con una persona solo con i soldi forse è una questione di educazione, non so. Personalmente mi sentirei molto più orgogliosa a riuscire a comprarmi un macchinone con i miei soldi che non a dover dipendere dal mio partner, però è una questione di scelte e ovviamente a questo mondo non tutte la penseranno come me.
E poi il tuo esempio non mi pare nulla di che...se avessi la possibilità di salire su una ferrari non ci sputerei sopra..ma da qui a scoparmi quello che la guida direi che ce ne passa di acqua sotto i ponti.
:eek: :eek: NICKY FOR PRESIDENT NICKY FOR PRESIDENT
Nemmeno io mi ci volevo soffermare.
Benissimo. Allora mi sembra tu sia stata una delle persone che hanno letto la discussione aperta da me dove raccontavo alcune situazioni capitate a me e a un mio amico. Che adesso non trovo perchè presumo sia stata cancellata. Vabbè, lui avrà fatto pure il bastardo, ma io no, eppure quest'estate mi è capitato di conoscere quasi solo ragazze che praticamente pensano al portafoglio, o l'avventura. Vuoi che faccia una proporzione? Dierei che la metà delle ragazze che conosco siano veniali, una certa altra parte siano essenzialmente stupide o acide, e finite restano quelle a posto. E non credo siano più del 30%. Ti sembra tanto forse? Capirai o no che allora la faccenda tenda a farmi un pò schifo.........
Guarda, la settimana scorsa al mio amico gli è capitato una bellissima avventura: conosce una tipa qualche tempo prima, un sabato esce con lei, lei gli fa pure il servizietto, e il mercoledì dopo lo pianta. Ma dico, è scema o stronza? Poteva lasciarlo quello stesso sabato, senza tirare tanto cicì cocò fino a mercoledì, no? Oppure tenerselo come scorta, e allora se la tirava un altro pò.........Ma dai, veramente mi sto ricredendo alla grande. Pensavo fino a quest'anno di averle viste tutte, come donne sposate con prole che si fanno il ventenne per sfizio, ma ormai vedo che non c'è limite:(
E allora, tornando in topic, non riesco a credere che le donne siano ancora romantiche. Quando avevo vent'anni ancora ci credevo, ma adesso come adesso di romanticismo ce n'è davvero poco. Scusa, ma io ho perso la fiducia. Non è che tu sia troppo ottimista?:muro:
Ciao;)
io penso che infondo è giusto cosi
CUT
Mi dispiace per le tue esperienze e torno a ripetermi, sicuramente ce ne sono tante di ragazze che hanno i loro grandi difetti ma non riesco [o forse non voglio bho] credere che siano la totalità dell'universo femminile.
Lo stesso discorso lo faccio per gli uomini sia ben chiaro, ne conosco e ne ho conosciuti tanti che non meritano rispetto eppure non riesco a pensare che siano tutti stronzi, infedeli e interessati solo al mero sesso e via discorrendo.
O sono troppo ottimista o sono troppo ingenua questo è probabilissimo, ma mi piace credere che ci siano tante persone per cui vale la pena non disprezzare il sesso opposto al nostro.
Sul discorso del romanticismo a dire il vero ancora non mi sono espressa e se devo essere sincera: da entrambi le parti credo che sia sempre meno preso in considerazione.
Per essere più chiara io non credo al romanticismo fatto di belle frasi che in realtà sono vuote perchè dette tanto per far colpo, al romanticismo fatto dai regali e dalle serenate sotto il balcone [esempio stupido vabbhe]...per me essere romantici vuol dire un bacio sincero, una carezza data nel momento adatto e che proviene dal cuore, una frase detta perchè in quel momento di senti ispirato da chi hai di fronte e non una dei baci perugina...
Essere romantici, imho, vuol dire donare un pezzo di se stessi ogni giorno....e senza sentirlo come un obbligo di "comportamento".
Per essere più chiara io non credo al romanticismo fatto di belle frasi che in realtà sono vuote perchè dette tanto per far colpo, al romanticismo fatto dai regali e dalle serenate sotto il balcone [esempio stupido vabbhe]...per me essere romantici vuol dire un bacio sincero, una carezza data nel momento adatto e che proviene dal cuore, una frase detta perchè in quel momento di senti ispirato da chi hai di fronte e non una dei baci perugina...
Essere romantici, imho, vuol dire donare un pezzo di se stessi ogni giorno....e senza sentirlo come un obbligo di "comportamento".
Hai detto una cosa bellissima.
Non posso che essere d'accordo con te.
Il problema è appunto vedere quante persone siano o no sincere e leali. Chiaro che ce ne sono tante che non lo sono, sono false e pensano solo al proprio tornaconto, e ce ne sono altre a posto. Però è anche vero che se la maggior parte corrisponde a certi canoni, allora si tende a confondere la maggioranza con la generalità.
Ciao;)
....... quest'estate mi è capitato di conoscere quasi solo ragazze che praticamente pensano al portafoglio, o l'avventura.
che età avevano tali donzelle ?
Sono rimasto a pagina 4... ragguagliatemi :cool: :D
che età avevano tali donzelle ?
Tra i 21 e i 28. Anzi, pure ne ho conosciute di 20. Le peggiori però tra i 24 e i 25. Quelle più giovani si salvavano, forse perchè magari più ingenue :rolleyes:
StErMiNeiToR
28-07-2003, 22:14
Originariamente inviato da Ufobobo
Sono rimasto a pagina 4... ragguagliatemi :cool: :D
tutta colpa di quei due mentecatti che parlano e parlano
STO A SCHERZA NICKUZZA MIA..... MIO ORACOLO DEL METALL
Tra i 21 e i 28. Anzi, pure ne ho conosciute di 20. Le peggiori però tra i 24 e i 25. Quelle più giovani si salvavano, forse perchè magari più ingenue :rolleyes:
allora è grave !!!
Hai detto una cosa bellissima.
Non posso che essere d'accordo con te.
Il problema è appunto vedere quante persone siano o no sincere e leali. Chiaro che ce ne sono tante che non lo sono, sono false e pensano solo al proprio tornaconto, e ce ne sono altre a posto. Però è anche vero che se la maggior parte corrisponde a certi canoni, allora si tende a confondere la maggioranza con la generalità.
Ciao;)
Se parti con l'idea che tutti/e abbiano cattive intenzioni però, imho, parti con il piede sbagliato.
Io preferisco fidarmi inizialmente, mi piace pensare alla buona fede delle persone, però non sono molto propensa al perdono...
Se parti con l'idea che tutti/e abbiano cattive intenzioni però, imho, parti con il piede sbagliato.
Io preferisco fidarmi inizialmente, mi piace pensare alla buona fede delle persone, però non sono molto propensa al perdono...
Non parto con l'idea che TUTTI/E abbiano cattive intenzioni, anzi. Ma sono diffidente, questo sì. Prima voglio conoscere una persona per fidarmi. Allora poi dò le mie conclusioni, non prima.
Purtroppo, ultimamente ho pescato male, che te devo dì:cry:
dai che se funzionasse sempre tutto al primo colpo non ci sarebbe più gusto ;)
Non parto con l'idea che TUTTI/E abbiano cattive intenzioni, anzi. Ma sono diffidente, questo sì. Prima voglio conoscere una persona per fidarmi. Allora poi dò le mie conclusioni, non prima.
Io son vent'anni che pesco male :D
che cazzo mi rido poi devo ancora capirlo ma tant'è...piangersi addosso non serve a niente; dare la colpa all'altro sesso nemmeno....
Prima o poi tutti la smettono di prendere scarpate nel culo ed è ancora più soddisfacente trovare quella persona speciale in mezzo a tutte le altre...
Io son vent'anni che pesco male :D
che cazzo mi rido poi devo ancora capirlo ma tant'è...piangersi addosso non serve a niente; dare la colpa all'altro sesso nemmeno....
Prima o poi tutti la smettono di prendere scarpate nel culo ed è ancora più soddisfacente trovare quella persona speciale in mezzo a tutte le altre...
Se è per quello, allora io di anni che pesco male sono 28:sofico:
Vabbè, dai, pescato male, no....non sempre:cool:
Non ho trovato la donne della mia vita, ma di ottime persone sì, sia ragazzi che ragazze, e devo dire dire più di sesso femminile che non maschile. Però, parimenti le peggiori persone che io conosco sono sempre donne.
Possibile che voi donne non abbiate vie di mezzo?:wtf:
dai che se funzionasse sempre tutto al primo colpo non ci sarebbe più gusto ;)
No, hai ragione. Ma se ti dessero subito un colpo di gusto ce ne sarebbe davvero tanto:sofico: ;)
No, hai ragione. Ma se ti dessero subito un colpo di gusto ce ne sarebbe davvero tanto:sofico: ;)
ah, come dice il cummenda de Milan
"ma a te ti piacce la ciccia facile eh ????" :D
beh, vero, non sempre è bello fare fatica :oink:
ah, come dice il cummenda de Milan
"ma a te ti piacce la ciccia facile eh ????" :D
beh, vero non sempre è bello fare fatica :oink:
Bè, dai, scherziamoci sopra un pò.......;)
Ad essere sincero, sono molto più sull'idea di Nicky, c'è molta più gioia a stare con una persona speciale, e pure difficilmente riesco a :oink: con una persona che non mi prende. Pensa che pure con la mia ultima ex quando stavo pensando di lasciarla proprio non ce la facevo........non so quanti miei amici al mio posto l'avrebbero lasciata a stecchetto, penso nessuno. E poi quando ne trovavano un'altra, allora via.
Bè, dai, scherziamoci sopra un pò.......;)
Ad essere sincero, sono molto più sull'idea di Nicky, c'è molta più gioia a stare con una persona speciale, e pure difficilmente riesco a :oink: con una persona che non mi prende. Pensa che pure con la mia ultima ex quando stavo pensando di lasciarla proprio non ce la facevo........non so quanti miei amici al mio posto l'avrebbero lasciata a stecchetto, penso nessuno. E poi quando ne trovavano un'altra, allora via.
vuoi dirmi che non hai poi grossi problemi a trovare una ragazza ?
rispondendo al quesito iniziale: SI, in maggioranza ...
vuoi dirmi che non hai poi grossi problemi a trovare una ragazza ?
In che senso?
Bè, ad essere sincero il problema non è trovare una con cui stare, il problema è trovare una con cui stare bene davvero.
O sbaglio?;)
Hanamichi
29-07-2003, 23:12
secondo me il mondo è pieno di ragazze ancora romantiche... solo che sono difficili da trovare!:rolleyes:
Se è per quello, allora io di anni che pesco male sono 28:sofico:
Vabbè, dai, pescato male, no....non sempre:cool:
Non ho trovato la donne della mia vita, ma di ottime persone sì, sia ragazzi che ragazze, e devo dire dire più di sesso femminile che non maschile. Però, parimenti le peggiori persone che io conosco sono sempre donne.
Possibile che voi donne non abbiate vie di mezzo?:wtf:
Ehm scusa mi ero persa gli ultimi post http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3b.gif
Non so quante donne che "hanno vie di mezzo" esistano a questo mondo, ma alle volte mi viene da pensare che siano quelle che passano più "inosservate".
Io persone "schifose" ne ho incontrate da entrambe le parti...per questo motivo ora come ora quando valuto una persona lo faccio usando "i piedi di piombo".
Ringrazio iddio però di avere vicino persone che ritengo speciali e su cui concentro i miei buoni propositi.
Per l'amore c'è sempre tempo...e io sono per il detto: meglio soli che male accompagnati. :D;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.