PDA

View Full Version : password della connessione remota non si cambia

fabbius69
27-07-2003, 01:06
Non so cosa è successo ma la password della connessione remota è stata cambiata e molto lunga, per collegarmi la cancello e scrivo la vera.
Il problema che non riesco a memorizzarla, forse un virus che non me la fa cambiare, chi mi aiuta.

Grazie:cry:

MM
28-07-2003, 01:35
Tranquillo ;)
Nella finestrella della connessione il SO nasconde anche la lunghezza della password, oltre al contenuto
Sotto quella fila di asterischi (o puntini che siano) c'è la tua password, quindi clicca senza correggere ;)

fabbius69
28-07-2003, 10:32
Originariamente inviato da MM
Tranquillo ;)
Nella finestrella della connessione il SO nasconde anche la lunghezza della password, oltre al contenuto
Sotto quella fila di asterischi (o puntini che siano) c'è la tua password, quindi clicca senza correggere ;)

Il problema è che non riesco a memorizzare la nuova password poichè la password memorrizzata non è quella originale, ogni volta che mi collego la devo riscrivere, non è un problema ma fastidioso.
Forse si è installato non so cosa, ma non mi fa memorizzare la password.

Ho gia controllato con spyboot, ma è tutto pulito.

MM
28-07-2003, 14:08
Non capisco....
Hai provato a fare il collegamento senza cambiarla?

fabbius69
28-07-2003, 18:31
Originariamente inviato da MM
Non capisco....
Hai provato a fare il collegamento senza cambiarla?

Provando a fare il collegamento senza cambiarla mi dice password errata, infatti contando i puntini sono sulle 13 lettere, al mia password ne ha 8.
Cosi ho capito che è stata cambiata e non è possibile ripristinare quella vecchia.

maxernet
28-07-2003, 18:45
cambia la psw poi seleziona sotto memorizza psw, dovrebbe funzionare..... la psw che ti viene indicata dovrebbe essere la psw di accesso al sistema.... niente virus fortunato tu!!!

fabbius69
28-07-2003, 19:22
Originariamente inviato da maxernet
cambia la psw poi seleziona sotto memorizza psw, dovrebbe funzionare..... la psw che ti viene indicata dovrebbe essere la psw di accesso al sistema.... niente virus fortunato tu!!!

Non funziona, quando scrivo la password giusta, e poi la memorizzo , mi collego ma non rimane in memoria quando in seguito mi ridevo collegare la password è sempre quella errata.
Non so come risolverlo, ho anche ripristinato il computer come giorni fà che tutto era ok. Ma niente il problema persiste.