PDA

View Full Version : Meccanici auto a me

BadMirror
26-07-2003, 13:32
Siccome ieri mi è successo x la seconda volta volevo chiedervi un parere. Ieri mentre sorpassavo in superstrada ho sentito odore di plastica bruciata, ho rallentato ed è finito tutto (roba di 30sec). Però già 2 mesetti fa stavo facendo una salita sterrata (10 minuti) tutta in prima ed era successa la stessa cosa. Siccome devo fare il tagliando dei 60mila (anche se a dir la verità sono a 64mila) in cui se non erro mi cambiano anche i filtri volevo sapere se per voi sono quelli che possono essere alla frutta o magari dovrei far controllare l'olio. Domani parto e non si sa mai. L'auto è una fabia sdi.
:)

]Rik`[
26-07-2003, 13:33
frizione? (anche se non c'entra niente con le "condizioni" da te dette)

BadMirror
26-07-2003, 13:35
Originariamente inviato da ]Rik`[
frizione? (anche se non c'entra niente con le "condizioni" da te dette)

Bè nel caso della salita poteva essere l'eccessivo uso della frizione, ma in superstrada?
Sempre che non sia statop così e magari ieri l'odore veniva da fuori, ma non mi è parso proprio
.
:)

riaw
26-07-2003, 14:32
quel puzzo di solito deriva da un qualche manicotto che si prende una scaldata....
nulla di grave ma non tirarla e appena puoi portala a fare il tagliando...

abxide
26-07-2003, 14:36
Anche a me è capitato di sentire quell'odore di plastica bruciata e sò che è la frizione che brucia, dato che io ho il vizio di lasciare il piede sulla frizione nelle piccole curve... :p

SHIVA>>LuR<<
26-07-2003, 16:01
Originariamente inviato da riaw
quel puzzo di solito deriva da un qualche manicotto che si prende una scaldata....
penso anche io sia quello

ma potrebbe essere anche proprio un pezzo di plastica incastrato
figuratevi che nella mia vecchia macchina era finita un'arancia incastrata sotto il motore(non chiedetemi come) e faceva una puzza incredibile:D

BadMirror
26-07-2003, 16:24
Originariamente inviato da riaw

Lo pensavo anch'io infatti. Appena torno ho già il tagliando prenotato, thanks ;)

BadMirror
26-07-2003, 16:25
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
penso anche io sia quello

ma potrebbe essere anche proprio un pezzo di plastica incastrato
figuratevi che nella mia vecchia macchina era finita un'arancia incastrata sotto il motore(non chiedetemi come) e faceva una puzza incredibile:D
Immagino :D