View Full Version : [FI-PT-PO] Fotocamera Digitale Dimage X
mobydick
26-07-2003, 11:35
Dimage X
Minolta Dimage X
FOTOCAMERA DIGITALE 2 MEGAPIXEL, 3X ZOOM OTTICO COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI, :
BATTERIA AL LITIO, CARICABATTERIA DA TAVOLO, CAVO USB CAVO VIDEO, LACCIO DA POLSO, MEMORIA SD 8MB CON IMBALLO ORIGINALE SOFTWARE E MANUALE.
IL MODELLO E' QUELLO PICCOLO DA TASCHINO, AD OTTOBRE 2002 ERA LA PIU' PICCOLA FOTOCAMERA DIGITALE 2MEGAPIXEL CON ZOOM OTTICO 3X .
ED IN PIù CUSTODIA, E MEMORIA SD DA 128MB.
€ 349
PREFERIBILEMNTE VENDITA IN ZONA FIRENZE PRATO PISTOIA E LIMITROFI.
POSSO ANCHE SPEDIRE
DIMENTICAVO E' ANCORA IN GARANZIA PER OLTRE UN ANNO .
mobydick
30-07-2003, 07:32
Originariamente inviato da mobydick
Dimage X
Minolta Dimage X
FOTOCAMERA DIGITALE 2 MEGAPIXEL, 3X ZOOM OTTICO COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI, :
BATTERIA AL LITIO, CARICABATTERIA DA TAVOLO, CAVO USB CAVO VIDEO, LACCIO DA POLSO, MEMORIA SD 8MB CON IMBALLO ORIGINALE SOFTWARE E MANUALE.
IL MODELLO E' QUELLO PICCOLO DA TASCHINO, AD OTTOBRE 2002 ERA LA PIU' PICCOLA FOTOCAMERA DIGITALE 2MEGAPIXEL CON ZOOM OTTICO 3X .
ED IN PIù CUSTODIA, E MEMORIA SD DA 128MB.
€ 349
PREFERIBILEMNTE VENDITA IN ZONA FIRENZE PRATO PISTOIA E LIMITROFI.
POSSO ANCHE SPEDIRE
DIMENTICAVO E' ANCORA IN GARANZIA PER OLTRE UN ANNO .
ribasso a 299€ avanti!!!!!
mobydick
30-07-2003, 23:07
a nessuno interessa la mia fotocamera? il prezzo mi sembra interessante.
mobydick
30-07-2003, 23:24
FORSE NON E' EVIDENZIATO BENE CHE IL PREZZO DI 299€ COMPRENDE LA FOTOCAMERA DIMAGE X, LA DOTAZIONE DI SERIE, COMPRESO IMBALLO PERFETTO, E UNA MEMORIA SD DA 128mb + UN A COSTODIA. NON MI SEMBRA MALE.
mobydick
01-08-2003, 13:47
FORZA NON E' MALE COME MACCHINA FOTOGRAFICA.
mobydick
05-08-2003, 06:27
NUOVO PREZZO
249€
adesso è un vero affare, a qusto prezzo si trova solo fotocamere tipo fuji fpa203mo olympus c22zoom. che comunque sono fornite solo con memoria da 16mb
adesso credo sia veramente appetibile.
mobydick
06-08-2003, 20:21
non interessa a nessuno una miolta dimage x da 2.000.000 di pixel che salva sia in tiff che in jpeg completa come nuova con tanto di garanzia di un anno a 249€ prezzo di una fuj fpa202
INCREDIBILE
mobydick
07-08-2003, 12:13
tutti in ferie???????
vabbe' vi auguro comunque buone ferie.........
saluti
MASSIMILIANO
Non mi sembra affatto un buon prezzo....con quella cifra ci compri quasi una Nikon Coolpix 2100...non so se mi spiego.Inoltre la tua fotocamera è "vecchia".Forse per 150 euro potrei essere interessato
facciamo 200 e ci si vede a metà strada (io abito in provincia di Massa Carrara)
Perchè la vendi?Quanto dura la batteria?Io sono di Pistoia,eventualmente ci si potrebbe trovare così la provo?(Il fatto è che non mi fido molto della qualità di queste macchine ultracompatte...magari se abiti vicino posso passare da te e facciamo alcune prove...).Fammi sapere
mobydick
13-08-2003, 10:46
la macchina fotografica è ancora disponibile, il prezzo adesso è 200€ ultima offerta.......
con consegna a mano o spese escluse....
ps lunedi parto per le vacanze e torno a settembre quindi celeri.......
saluti
Massimiliano
Originariamente inviato da mobydick
la macchina fotografica è ancora disponibile, il prezzo adesso è 200€ ultima offerta.......
con consegna a mano o spese escluse....
ps lunedi parto per le vacanze e torno a settembre quindi celeri.......
saluti
Massimiliano
Se è ancora disponibile, la prendo io. Spedisci? Se puoi fare un J+3, pago io le spese, naturalmente.
Ciao, fammi sapere.
mobydick
14-08-2003, 08:53
LA MACCHINA FOTOGRAFICA è VENDUTA...
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.