PDA

View Full Version : Si può denunciare una trasmissione televisiva?

Gervasoni
26-07-2003, 00:59
Oggi facendo zapping sono capitato su Rai2. Dopo dieci minuti di Furore sono rimasto davvero disgustato. Non pensavo che la volgarità in TV sia arrivata a certi livelli, da denuncia!

E pensare che i molti genitori lasciano i bambini soli davanti la TV....

]Rik`[
26-07-2003, 01:05
che c'era di così volgare? non l'ho seguito.. (anzi, non lo seguo mai :D)

se è come nelle vecchie edizioni, culi e tette al vento, è così?

LuPellox85
26-07-2003, 01:11
se erano culi e tette al vento, alle una ci può stare...

altrimenti teleterni e T9 avrebbero già chiuso :D

Gervasoni
26-07-2003, 01:30
In un balletto si vedevano un uomo ed una donna in intimo seduti sul divano che erano in procinto per :oink:

Poi gli ospiti iniziano a ballare, voglio sottolineare che le ragazze presenti era tra le più :oink: quelle che nel loro curriculum hanno almeno un calendario, insomma delle vere subrettes con la T maiuscola...:rolleyes:
Stavo dicendo mentre queste ballavano, uno dei maschi, quello che va sempre al Costanzo si mette a 'leccare' il microfono come se fosse....

Insomnma le allusioni si sprecavano ed anche l'abbigliamento e gli atteggiamenti non era consoni ad una trasmissione in prima serata.

Secondo me se si vedeva una cosa del genere in strada, si poteva benissimo denunciarla per atti osceni in luogo pubblico e tenendo conto che ormai i bambini invece di uscire guardano la TV, il luogo pubblico oggi è cambiato...

nemorino
26-07-2003, 02:06
che furore sia una trasmissione oscena è assodato

ma non oscena per i contenuti espliciti ma per il basso profilo del conduttore e per il format inutile

insomma... è uno schifo di trasmissione e tette e culi la possono solo nobilitare

comunque denunciare una trasmissione per la scena descritta mi sembra esagerato....

quante trasmissioni sarebbero da denunciare... a partire da velone.... la peggior trasmissione da decenni a questa parte

Murdoc
26-07-2003, 09:09
E dopo ha pure perso l'italia a pallanuoto :/
Trasmissione porta sfiga :/

Blue Spirit
26-07-2003, 09:23
Originariamente inviato da Gervasoni
Oggi facendo zapping sono capitato su Rai2. Dopo dieci minuti di Furore sono rimasto davvero disgustato. Non pensavo che la volgarità in TV sia arrivata a certi livelli, da denuncia!

Boh, Furore non la guardo mai :D ma non credo che Ciao Darwin sia tanto meglio...oppure ricordi la trasmissione del Bagaglino(non mi ricordo come si chiamasse, cmq quella con Pippo Franco, Leo Gullotta, Pamela Prati ecc.) che facevano un annetto fa? Era in prima serata, e c'erano le quattro soubrette "protagoniste" che ad intervalli più o meno regolari facevano dei balletti con annesso spogliarello...alla fine restavano solamente con un ristrettissimo perizoma...anche questo, per un bambino che guarda la TV di sera , non è esattamente educativo...ma c'è di peggio (una volta su Quelli che il calcio , domenica pomeriggio quindi, c'era uno di quei "servizi" pseudodemenziali commentati da Gene Gnocchi, con immagini tratte da film e roba simile...uno di questi è stato un susseguirsi di immagini di nudo, chiappe in primissimo piano ecc...e non era la prima volta che succedeva...cmq quello che conta è che con me c'era una mia amica e il suo fratellino di 5 anni, abbiamo dovuto fare i salti mortali per distrarlo...) , ormai la Tv è la fiera delle volgarità, e non solo per i nudi, ma pensiamo anche alle parolacce, alle allusioni e cmq a tutta la struttura di gran parte dei palinsesti attuali...alle idee, che proprio non vanno...

Murdoc
26-07-2003, 09:24
Cmq di ciao darwin il viaggio nel tempo strarulla :asd:

f@brizio
26-07-2003, 10:26
Originariamente inviato da Gervasoni

eee esagera, ma qnti anni hai? + di 45 vero?

poi a che ora va in onda il momento del balletto sul letto?

dai dai... su...

eggspress
26-07-2003, 10:41
pensare di denunciare una trasmissione televisiva mi pare esagerato, ma trattandosi di tivvvù pubblica......sono fiero di non pagare il canone !!!:D