PDA

View Full Version : Aiutoooo....problema Memoria Sd..., vi prego...aiutatemi...

AntoninoX
25-07-2003, 22:50
innanzitutto ciao a tutti...sono nuovo...vi espongo il mio problema...

raga...l'ho combinata c*z*o...ho ordinato da CHL questo pacchetto http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Pr...6721&Folder=COM ...va bè che non mi è arrivato il CD coi driver e il manuale d'uso...ma oggi...ho provato a compressare la memoria SecureDigital con DriveSpace...conclusione...non mi funziona +...non funza +...non mi vede + i suoi 119 MB sul Pc...le ho provate tutte...formattarla ecc...AIUTOOOOOOOOOO...... :( :( :( :( :( :(

P.S: siccome manca il cd coi driver x il lettore e il manuale d'uso di esso e della memoria...su CHL ho guardato il mio carrello e c'era presente lo stesso pacco ! ho telefonato all'assistenza prodotti e hanno detto che me li mandavano a casa senza pagare niente (il CD coi driver e il manuale d'uso del lettore e della memoria) spero che mi mandino il pacchetto così gli ridò indietro quello di prima! :) :D

SIGNORE DIO, TI PREGO...LA MEMORIA MI SERVE MOLTO IN QUANTO SABATO 26 PARTO X LE FERIE E MI PORTO LA FOTOCAMERA DIGITALE...FAI CHE MI RIMANDINO TUTTO IL PACCHETTO... :sofico: :sofico: :D :D :cry: :)

P.S: scusate il caps lock...ma sono troppo triste...
:( :( :sofico: :D

MM
25-07-2003, 23:10
Immagino si tratti di un pen Drive (il link non funziona)
Hai provato a formattare?

AntoninoX
25-07-2003, 23:15
Originariamente inviato da AntoninoX
innanzitutto ciao a tutti...sono nuovo...vi espongo il mio problema...

raga...l'ho combinata c*z*o...ho ordinato da CHL questo pacchetto http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Pr...6721&Folder=COM ...va bè che non mi è arrivato il CD coi driver e il manuale d'uso...ma oggi...ho provato a compressare la memoria SecureDigital con DriveSpace...conclusione...non mi funziona +...non funza +...non mi vede + i suoi 119 MB sul Pc...le ho provate tutte...formattarla ecc...AIUTOOOOOOOOOO...... :( :( :( :( :( :(

P.S: siccome manca il cd coi driver x il lettore e il manuale d'uso di esso e della memoria...su CHL ho guardato il mio carrello e c'era presente lo stesso pacco ! ho telefonato all'assistenza prodotti e hanno detto che me li mandavano a casa senza pagare niente (il CD coi driver e il manuale d'uso del lettore e della memoria) spero che mi mandino il pacchetto così gli ridò indietro quello di prima! :) :D

SIGNORE DIO, TI PREGO...LA MEMORIA MI SERVE MOLTO IN QUANTO SABATO 26 PARTO X LE FERIE E MI PORTO LA FOTOCAMERA DIGITALE...FAI CHE MI RIMANDINO TUTTO IL PACCHETTO... :sofico: :sofico: :D :D :cry: :)

P.S: scusate il caps lock...ma sono troppo triste...
:( :( :sofico: :D

è una memoria Secure Digital...si ho provato a formattare...ma non riesce a scrivere il settore si avvio..nn riesco a decompressarla...

AntoninoX
25-07-2003, 23:22
ecco il link... http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=(PV2hMYBlr0c1KCff(8mpA__&A_CodArt=31586&I_CdsRoot=575273&I_AbsCodDesTec=12856721 :( :(

AntoninoX
26-07-2003, 01:21
UP! :D :D

AntoninoX
11-08-2003, 23:35
UP! :D :D scusate se tiro fuori un topic vecchio...ma ho bisogno d'aiuto...