PDA

View Full Version : Problemi con CASE

Markkk
25-07-2003, 21:31
Ciao a tutti

Ho un grosso problema ho acquistato ieri la scheda madre Gigabyte 7VAXP e devo montarla su un case acquistato da chl il case in questione è questo:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=m9UvuMQtjJXA3(7NIQlH8g__&A_CodArt=30223&I_CDSRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=12951244&Folder=ZOO

Il montaggio sarebbe perfetto solo che non riesco a installare la scheda grafica e la scheda audio perchè non si incastrano con gli spazzi vuoti anteriori del case cioè bisognerebbe spostare di 4cm la scheda.

Come faccio????
Datemi una mano!!

Aspetto risposte

Ciao

gasse
25-07-2003, 22:06
Onestamente...non ho capito!

:muro:

walternet
25-07-2003, 23:12
Originariamente inviato da Markkk
Il montaggio sarebbe perfetto solo che non riesco a installare la scheda grafica e la scheda audio perchè non si incastrano con gli spazzi vuoti anteriori del case cioè bisognerebbe spostare di 4cm la scheda.

Da quando in qua la scheda video e la scheda audio si devono incastrare negli spazi anteriori? :confused:

Markkk
26-07-2003, 07:59
Allora

Forse non mi avete capito.
Io non riesco a incastrare la scheda grafica o la scheda audio negli spazi di metallo che si trovano dietro al case.Non riesco ad allineare gli slot pci con il case.

Come faccio?

ciao

walternet
26-07-2003, 09:17
4cm sono tantissimi! :eek:
Un'altra domanda, per sicurezza... non riesci ad allinearli in verticale, nel senso che lo slot per la scheda video è troppo in alto o troppo in basso? :rolleyes:
Non riesci a postare una foto?

trappola
26-07-2003, 14:39
ho la tua stessa skeda madre e una case che ad occhio ci somiglia (enermax).

Mi sorge un dubbio il tuo problema è che inserendo le sk negli slot la staffe metallica su cui ci sono le prese con cui attaccare i fili esterni sono lontane dalla feritoia del case di circa 4 cm?

Se è così si tratta di spostare i supporti i cui si avvitano le vito che fissano la mobo nell'altro buco (basta svitarli). Nel mio caso poi ho dovuto fare un buco in più visto che un foro della mobo non aveva il supporto sotto.

Se il problema è questo e nn sono stato chiaro chiedi pure in caso contrario ...........

Però mi pare strano un errore di foratura così grosso

piero

walternet
26-07-2003, 16:04
Per me hai azzeccato, è l'unica spiegazione plausibile... :rolleyes:

Markkk
26-07-2003, 16:09
Grazie
Ho risolto tutto