View Full Version : Epson 950: problema con stampa su CD...
Ciao ,
spero possiate aiutarmi....
Io ho una epson stylus photo 950 e per stampare sui cd uso il software in dotazione "EPSON Print CD":
Il problema è ke se vado nelle impostazioni del diametro interno/esterno, il minimo ke posso mettere per quello interno è 40 :cry:
a me invece serve a 36!!!
Conoscete qualke modo per impostarlo a meno di 40? O magari mi potete consigliare qualke altro software scaricabile in rete(anke shareware) ke permette di farlo?
Grazie anticipatamente....
:)
Credo che purtroppo sia impossibile: è un limite insito nello stesso motore grafico che genera la stampa.
ma ne 6 proprio sicuro?
C'è qualcuno ke può darmi conferma o smentire quest'ultima cosa?
Grazie ....
bè , nessuno sa dirmi niente???:eek: :eek: :eek: :eek:
Qui:
http://www.biox.kth.se/Staff/anders/EpsonStyPht950/ref_g/cdpnt_1.htm
sono specificate le dimensioni minime per la stampa su cd: dovresti riconoscere che non è null'altro che la guida utente messa on-line.
Originally posted by sanchez:
bè , nessuno sa dirmi niente???
La 950 costava 500€, oggi è a 360€: è sempre una cifra considerevole, che difficilmente un hobbista può permettersi. E' poco probabile che tra gli utenti di questo forum tu possa trovare altre persone che hanno questa stampante, mi sembra di ricordarne solamente due, pur avendo letto parecchi threads.
Ah, cmq grazie lo stesso, ti ricordi x caso come si kiamano questi utenti ke hanno la 950 su questo forum?
thanks!
A memoria purtroppo no: puoi provare ad usare la funzione di ricerca del forum.
toshisdr5002a
31-07-2003, 11:35
950 :cool:
confermo che fuori dalle impostazioni di "epson print cd" non sono mai riuscito a stampare.
inoltre per esperienza (anche se è OT), quando un inchiostro lampeggia l'esaurimento cambialo subito (prima del rosso fisso), altrimenti è peggio... intasa e sporca gli altri colori...
inoltre dopo che stampi un cd non dimenticare mai la levetta alzata ma riportala giù su stampa foglio, altrimenti ti si secca tutto...
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.