View Full Version : sidewinder e win 2k dove trovo i driver?
supermario_bros
25-07-2003, 13:17
ho un problema con un sidewinder game pad, quello con la porta giochi, in quanto non riesco a trovare i driver per farlo girare su win 2k
xp me lo riconosceva in automatico, ma 200 no e anche nel sito microsoft i driver che ho trovato per tutti i sidewinder non mi girano:muro:
Hai provato a installarlo in modalità compatibile? Io con i drivers per il volante MS e XP ho dovuto fare così (mi pare modalità compatibile con Windows 2000).
supermario_bros
26-07-2003, 12:14
appena provo a laciare il setup dei driver mi da un errore. e i driver li ho scaricati varie volte, non li apre nemmeno :(
mi accodo anche io, ho un volantino Sidewinder Precision Wheel (senza vibraz) e non sono mai riuscito a trovare il software per gestirlo su 2000: mi spiego, su 98 c'erano i driver E il suo sw x configurare tutti i tasti esternamente ai giochi, per 2000 sapete se c'e'?
Per installarli in modalità compatibile dovete fare:
Clic col dx sull' .exe
Proprietà
Compatibilità
Spuntare la casellina "esegui il programma in modalita ecc.ecc.....ù
GL ;)
supermario_bros
26-07-2003, 15:44
si ma nell'exe estratto dall'autoestract non mi da la casella compatibilità, forse se non erro era solo su xp
ciauz
mario
Marinelli
26-07-2003, 16:56
Prova a creare un collegamento e usare la compatibility mode sul collegamento.
Ciao :)
supermario_bros
26-07-2003, 18:26
non me la da comunque:cry:
Originariamente inviato da supermario_bros
si ma nell'exe estratto dall'autoestract non mi da la casella compatibilità, forse se non erro era solo su xp
ciauz
mario
mmmmm.....nell' .exe estratto dall'autoestract dici.....non capisco bene cosa tu intenda, io ho aperto il CD di installazione e fatto quell'operazione sull' .exe di setup che c'è là dentro.
Che poi non si possa fare in Win2000 non saprei, mi spiace, prova ad informarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.