Myst_1979
25-07-2003, 13:10
Ciao a tutti
Spiego velocemente il mio problema. Io ho un pc con la seguente configurazione:
- CPU AMD Athlon 1.3G
- 512MB di ram
- Scheda madre gigabyte con chipset VIA KT133
- Scheda video Creative GF4 TI 4200
- Scheda Sonore Sound Blaster Live 5.1
- Windows XP Pro con Sp1
Fino a quando sul mio sistema operativo ci sono le directx8.1 tutto e` ok, ma quando installo le directx9.0(o 9.0a o 9.0b) non riesco + a giocare con nessun gioco. Infatti con le directx9.0 o 9.0a dopo pochi secondi che il gioco e` avviato dall'esecuzione del gioco il pc torna al desktop o si riavvia automaticamente. Con le 9.0b invece il gioco si blocca ed e` necessario riavviare manualmente il pc. Il problema e` stato risolto reinstallando il sistema operativo e non installando le directx9, fra poco pero` saranno necessarie, quindi SE PER FAVORE QUALCUNO HA LA SOLUZIONE DEL MIO PROBLEMA MI DIA UNA MANO, sono disperato.
PS: ho installato tutte le ultime versione di driver per le mie periferiche.
Grazie anticipatamente a chiunque cerchera` di darmi una mano.
Saluti da Myst_1979
Spiego velocemente il mio problema. Io ho un pc con la seguente configurazione:
- CPU AMD Athlon 1.3G
- 512MB di ram
- Scheda madre gigabyte con chipset VIA KT133
- Scheda video Creative GF4 TI 4200
- Scheda Sonore Sound Blaster Live 5.1
- Windows XP Pro con Sp1
Fino a quando sul mio sistema operativo ci sono le directx8.1 tutto e` ok, ma quando installo le directx9.0(o 9.0a o 9.0b) non riesco + a giocare con nessun gioco. Infatti con le directx9.0 o 9.0a dopo pochi secondi che il gioco e` avviato dall'esecuzione del gioco il pc torna al desktop o si riavvia automaticamente. Con le 9.0b invece il gioco si blocca ed e` necessario riavviare manualmente il pc. Il problema e` stato risolto reinstallando il sistema operativo e non installando le directx9, fra poco pero` saranno necessarie, quindi SE PER FAVORE QUALCUNO HA LA SOLUZIONE DEL MIO PROBLEMA MI DIA UNA MANO, sono disperato.
PS: ho installato tutte le ultime versione di driver per le mie periferiche.
Grazie anticipatamente a chiunque cerchera` di darmi una mano.
Saluti da Myst_1979