View Full Version : [TRAPANI] Vendo Monitor Philips 1070b10 + Abit Siluro GF4 Ti4200.
Vendo i seguenti articoli il primo con tre anni di vita pero' in buone condizioni a 100 euro s.p. incluse, mentre il secondo articolo e' destinato piu' agli amanti del modding e overclock nel senzo che la vga e' stata mod. nel bios a prequenze maggiori di quelle preziste dal fabbricatore e monto dei meravigliosi nonche' efficentissimi dissipatori in rame purissimo aquistati presso la la ZB e' applicati con la pasta bicomponente in eccezionale.
Chiaramente i dissy non posso staccarli quindi il prezzo sara' lievitato di questi.
Le frequenze impostate dal sottoscritto sono le seguenti 275/600, di default: 250/500MHz.
LA vga e' praticamente come nuova in versione retail completa di scatola originale e tutta la dotazione accessoria.
LA vga ha 64mb di memoria agp ed e' tv-out.
Vendo a 130 euro vga by Pomal (c'e' proprio scritto questo) + Video Booster Copper + celere 3 senza contrassegno.
Priorita' coloro che rispettano i prezzi e per consegna a mano.
Sarebbe preferibile pagamento a mezzo bonifico anticipato.
Grazie a tutti
p.s. posso inviare per posta elettronica fotografie degli articoli, dovete lasciarmi Vostra e-mail.
forse interessato, ma cosa vuol dire "by Pomal " ?
ciao :)
Pomal sono io. In pratica e' la mia personalizzazione.
Se sei interessato contattami in pvt e ne parliamo meglio.
Ciao
Luxo non e' piu' interessato, avanti un'altro.
Sarei dispostto a scambiare il materiale con i seguenti hardware: Hard Disk Maxtor 80GB EIDE, PO, Ultra ATA/133, 8MB cache, 7200 RPM oppure per masterizzatore Pioneer Dvr- 106.
Oppure ancora con WB T-Rex completo di staffa e asole neoprene.
In pratica mi servono queste cose.
Ciao
Nuovo prezzo VGA a: 110euro tutto compreso.
Monitor 90euro pero' per questo preferirei una consegna a mano.
Ciao
ma con queste modifiche è stabile? ha mai dato problemi?
hai un link della geffo? è la Abit siluto agp 4X
ti offro 90 € s.s. incluse.
Mello
Originariamente inviato da mello
ma con queste modifiche è stabile? ha mai dato problemi?
hai un link della geffo? è la Abit siluto agp 4X
ti offro 90 € s.s. incluse.
Mello
I dissipatori non te li posso regalare, a me sono costati un sacco di soldi. io all'atto pratico ci prendo circa 100euro considerando che includo anche le s.p.
La vga e' stabilissima in tutte le applicazione. No problem di nessun tipo.
Si e' la Abit siluro agp 4x.
Posso mandare foto tramite e-mail.
A 132 €si compra nuova questa scheda.
Con 84 € si ha la versione a 128 MB.
Ti conviene abbassare il prezzo.
Originariamente inviato da pelle84
A 132 €si compra nuova questa scheda.
Con 84 € si ha la versione a 128 MB.
Ti conviene abbassare il prezzo.
Dove si compra nuova questa vga a 84euro compreso iva + dissipatori in rame + s.p. incluse.
Non sapevo che adesso le vga le regalassero addirittura nuove full optional.
Dammi l'indirizzo del sito in pvt che potrebbe interessare assai a qualche mio amico.
Grazie e ciao.
p.s. questa e' una scheda by Pomal e non la tovi da nessuna parte.
84 € ovviamente non modificata da te!!!!
Non date conto a cio' che ha detto Pelle84 perche' una scheda come la mia non la trovate a quel prezzo tutta bella montata, capito ?
Solo i dissipatori acquistati presso ZECD costano 30euro +, chiaramente per chi non e' di Roma le spese di spedizione per ricevere il materiale, d'altraparte chi abita a Trapani oppure a Torino deve necessariamente farseli spedire, io invece vendo 80 euro la vga, 30euro dissy in rame includendo le s.p., anche il pacco celere 1 addirittura !!!
Recentemente ho acquistato 8 Lunzini in rame (dissipatori da montare sui chip delle memorie della Radeon 9500PRO, ebbene solo i dissy li ho pagati 23euro + IVA + 9euro e 80 centesimi di S.P. in pratica mi sono costati un capitale ed io non posso regalarvi capitali perche' i capitali che spendo mi escono dar pirtuso del c**o. Capite il concetto ? Quindi qualcosa devo chiedere anche per questi considerando anche che vi sto includendo il pacco celere 1 che anche questa mi costa enormemente.
Eventualmente potrei scambiare col materiale sopra esposto.
Grazie
prima che vi :boxe: e il post degeneri in :blah: , puoi inviarmi qualche foto.
sav_@inwind.it
Saluti.
Originariamente inviato da pomal
Certo :).
tu mi hai inviato qualcosa? non è ancora arrivato nulla.
Aspetto le foto. :)
Saluti.
Ti ho inviato 8 foto in formato jpg, spero di tuo gradimento.
Ti saluto :)
arrivato tutto poco fa; ti farò sapere qualcosa per @.
Saluti.
ps: mailbox flood (ora non piu') :D
svuota la mailbox dei messaggi privati che non riesco a mandartelo Pomal....
Originariamente inviato da mello
svuota la mailbox dei messaggi privati che non riesco a mandartelo Pomal....
Fatto.
:)
vga venduta.
Resta il monitor, chi lo prende ?
Chi lo prende il monitor ?
Avresti un link?E' in buone condizioni?;) potrei essere interessato..........fammi sapere!
Ciao.
Colvor.
Originariamente inviato da Colvor
Avresti un link?E' in buone condizioni?;) potrei essere interessato..........fammi sapere!
Ciao.
Colvor.
Puoi andare qui: http://www.it.ciao.com/Philips_107B_short_NECk__Opinione_61840
Fammi sapere.
Originariamente inviato da pomal
Puoi andare qui: http://www.it.ciao.com/Philips_107B_short_NECk__Opinione_61840
Fammi sapere.
C'è la possibilità di vederlo??Io sono libero martedì e mercoledì prossimo,solo la mattina;se vuoi puoi mandarmi un pvt con i tuoi dettagli e cellulare,io farò lo stesso con te,anche per stabilire un giorno, se quelli che ti ho proposto,non ti vanno bene!
Aspetto tue notizie.
Ciao.
Colvor.
Aldo,hai la casella dei pvt,piena,inoltre ho perso il tuo N° di telefono........se leggi il mio messaggio,telefonami oggi o domattina per accordarci!!
Aspetto tue notizie!
Ciao.
Colvor.
AndreaFx
02-09-2003, 16:45
OT pomal scusa ma hai i PVT pieni e non riesco a contattarti..........svuota un pò appena puoi ;)
Grazias
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.