PDA

View Full Version : Ciao ragazzi....

R3D
25-07-2003, 10:15
Eccomi....che dire?...
Forse è meglio che chieda scusa a qualcuno, per la mia prolungatissima assenza.....ma purtroppo sembra che non riesca più a trovare il tempo per passare di qua!!!

Non so nemmeno più se c'è rimasto qualcuno che mi conosce da queste parti...ma mi auguro di si....

Mi piacerebbe portarvi di nuovo in una delle nostre "aule" virtuali ed iniziare un nuovo esperimento, ma non ho proprio il tempo!!

Oltre tutto mi stò sdoppiando in 4 per riuscire nel mio sogno....forse a gennaio apro uno studio grafico con altri 2 soci mooolto in gamba.....

Vabè...vediamo come reagite...chi c'è rimasto....?

Ciaoooooooooooo!

lelino30
25-07-2003, 10:35
grande R3D...bentornato;)
inutile dire che qui senza di te di robba seria se ne fa veramente poca!!!:D
mbè direi che dall'ultimo 3d che avevi aperti la situazione a lavoro sia decisamente migliorata!sono contento
forse il caldo ci ha un pò tenuti lontani dal pc e dal forum ma credo che alla tua "chiamata" risponderanno in tanti
io ci sono!

PCOCCO
25-07-2003, 12:52
Mittticoooo.
Bentornato :ave:"GrandeMaestro":ave:. Spero proprio che ti liberi per farci qualche altra lezioncina illuminante.
Sono contento per la tua iniziativa di apertura di uno studio grafico (se ti serve qualcuno per fare le pulizie chiedi pure:D, pur di vedere come lavorate sono disposto a tutto)

Saludos e good luck

Paolo

GogetaSSJ
25-07-2003, 12:55
Originariamente inviato da PCOCCO
Mittticoooo.
Bentornato :ave:"GrandeMaestro":ave:. Spero proprio che ti liberi per farci qualche altra lezioncina illuminante.
Sono contento per la tua iniziativa di apertura di uno studio grafico (se ti serve qualcuno per fare le pulizie chiedi pure:D, pur di vedere come lavorate sono disposto a tutto)

Saludos e good luck

Paolo

Mi aggrego a PCOCCO :D
Bentornato maestro!!!!!!!! :ave:
Cerca di trovare un pochino di tempo, almeno per farci vedere qualche tuo lavoro, così pigliamo spunto :D ;)

R3D
25-07-2003, 14:12
Beh...purtroppo grandi cose dal punto di vista tecnico non go più avuto modo di farle.....e questo è un esempio di banco/desk per stand fieristici di una nota azienda....fresco fresco di ieri!!! :)

R3D.

chen7403
25-07-2003, 14:20
:ave: :ave: :ave: :ave:

dies_irae
25-07-2003, 14:28
hehehe, fico!

ha forse un problema funzionale:
come tutti sanno, la cosa piu' importante di un bancone per uno stand e' che ci si deve poter appoggiare coi gomiti in modo comodo (visto che si aspetta annoiandosi per 3/4 del tempo alle fiere) li' ci sono quasi un po' troppi spigoli. Se si e' da soli al bancone va ancora, ma se si e' in due si rischia di stare scomodi!
:p:p

R3D
25-07-2003, 14:59
Sono daccordo con te....infatti vi ho solo mostrato un desk...ma non ho parlato delle richieste del cliente!!! :) :)

fefed
25-07-2003, 20:44
:cincin:
bentornato R3D! era tempo che non ti si vedeva!

speriamo il PROF torni presto in cattedra, ma soprattutto ti auguro di riuscire nella tua impresa!

(gran bello il tavolo della Y...)

gsp
25-07-2003, 23:51
tanti in bocca al lupo per lo studio!!! :)

clock
26-07-2003, 00:10
Sei sempre il solito!! : gRanD3 come sempre!!1

anche da parte mia un sincero in bocca al lupo ;)

R3D
27-07-2003, 20:32
Grazie a tutti gente.....non pensavo di godere ancora di questa quotazione...hehehe...un saluto e a presto!!!

Ciaooo...