View Full Version : Come vi considerate?
Belli o brutti...fortunati o sfigati cronici...simpatici o stron@@...quali sono le vostre considerazioni su VOI stessi...la maggior parte delle persone ha una visione pessimistica di se stessi (presente:D ), ma a volte anche realista...come pensate quindi che vi vedano le altre persone?
Sicuramente ci avete pensato...mettete qui i vostri pensieri!:D
io sono visto come uno sfigato-brutto-stronzo-oscuro-depresso-malato :) :D
a parte scherzi...piu che "visto", anche tu ti vedi cosi, oppure è solo una stupida impressione che fai agli altri anche se non è cosi?:)
L'aggettivo che mi associano più spesso è solare :)
Confermato da ormai moooolte persone:
SIMPATICO
LUNATICO
CARINO
DOLCE
INTELLIGENTE
SPECIALE
GIUDIZIOSO
FUORI DI TESTA
Un bel cocktails...
:what:
Originariamente inviato da Melly
L'aggettico che mi associano più spesso è solare :)
sintetica!:D :)
Originariamente inviato da Verro
a parte scherzi...piu che "visto", anche tu ti vedi cosi, oppure è solo una stupida impressione che fai agli altri anche se non è cosi?:)
io non sto scherzando, mi vedono così... è la verita'
sono cupo, asociale, depresso, aggressivo, bastardo, indipendente....anticonformista a senso unico...
sono anche una persona eternamente depressa e triste...
Hmm brutto ma migliorabile, sfigatissimo ma simpatico e intelligente ma estremamente svogliato.
PS: Come sopra spesso sono depresso e triste, ultimamente direi 24\7...
Originariamente inviato da Preddy
Hmm brutto ma migliorabile, sfigatissimo ma simpatico e intelligente ma estremamente svogliato.
ma chi sei..mio fratello gemello???:D :D :D
no, vabbé, io mi vedo un pò diversamente, però siamo lì...al massimo lo dico dopo!:)
sintetica!:D :)
ehm racchiude un sacco di cose.... :D
sorridente allegra simpatica dolce
tutti cecati :D :D
simpatico, espansivo, estroverso, sensibile, maturo, dolce (...), organizzatore :wtf:
Le opinioni che ho di me sono variabili, a seconda dei momenti :D !
X il resto ho una curiosita' da una vita: Vorrei essere un'altra persona,x potermi osservare e vedere come mi comporto e come sono in generale!
(nn so' se si capira' quello che scrivo, ma dai un minimo di sforzo, io ci metto il pensiero voi i verbi giusti :D )
ma chi sei..mio fratello gemello???:D :D :D
no, vabbé, io mi vedo un pò diversamente, però siamo lì...al massimo lo dico dopo!:)
Beh forse ho dimenticato di aggiungere anche fanatico (di moto), quindi a giudicare dal tuo avatar direi un punto in più!
marcobrd
25-07-2003, 09:44
io penso di essere abbastanza realista e oggettivo nei miei confronti.
poi oh.... certamente posso anche sbagliarmi :p
fisicamente nn mi sento un gran bel ragazzo, pero' nn mi faccio neanche cosi' schifo, un pochinoinoino mi piacicchio x alcune cose.
x il resto, mi sento abb. fortunato in tutto e nn chiedo niente di piu' tranne che in amore. come personalita' mi sento piuttosto ottimista e mi son fatto il carattere abb. forte. sembro un po timido ma e' solo la prima impressione, in realta' mi piace dire e fare quello che penso. sono tranquillissimo, ma nn farmi inca**are :D
poi in genere sono "regolare", ma a volte (spesso) faccio cose un po da fuori di testa :D
ho la testa dura a volte
le altre persone mi vedono come un rimbambito :D
mmmh...
mi vedo simpatico, non certamente bellissimo ( :D ), allegro, forse un po' troppo "serio" per avere vent'anni ( serio..bah.. :D )..poi boh ^_^
Sono bello bullo e ballo bene chi è meglio de me è truccato. :D
LuPellox85
25-07-2003, 09:56
Originariamente inviato da ]Rik`[
mmmh...
mi vedo simpatico, non certamente bellissimo ( :D ), allegro, forse un po' troppo "serio" per avere vent'anni ( serio..bah.. :D )..poi boh ^_^
tu serio?? :confused:
bwuauahauhauhauhauhauhaahu :D :D :sofico:
cmq, io sono distratto e disordinato :D
Paganetor
25-07-2003, 09:58
diciamo che non faccio schifo... sia fisicamente, sia come persona...
Originariamente inviato da LuPellox85
tu serio?? :confused:
bwuauahauhauhauhauhauhaahu :D :D :sofico:
cmq, io sono distratto e disordinato :D
SSSSSSSSSSH!! :D
non sembra ma se voglio posso esserlo! :D
bluelake
25-07-2003, 11:56
Gli altri (pazzi!) mi trovano di solito simpatico, intelligente, dolce, passionale, degno di fiducia, carino.
Ma io non ci crederò mai.
Originariamente inviato da AleAme
Confermato da ormai moooolte persone:
SIMPATICO
LUNATICO
CARINO
DOLCE
INTELLIGENTE
SPECIALE
GIUDIZIOSO
FUORI DI TESTA
SBORONE
Un bel cocktails...
:what:
:D :D :D
non saprei...
fisicamente non ci sono problemi: sono basso, brutto e grasso :)
caratterialmente ho qualche problema... molto dipende dai miei interlocutori ad ogni modo non sono simpaticissimo, spesso non dico una parola ma altrettanto spesso straparlo, non mi piace lavorare in gruppo, non sono ambizioso, etc etc etc
non mi interessa molto il giudizio che gli altri hanno di me e quindi non saprei dirvi come mi trovano (anche perchè non esco praticamente mai e quindi non conosco quasi nessuno :p)
Come mi trovo io?
Fisicamente non mi sento un mostro inguardabile ma nemmeno una ragazza carina: insignificante direi che è la parola adatta.
A livello di carattere: tonta, un po' ingenua, incazzosa e scassaballe, con un senso dell'autostima minore o uguale allo zero, spesso molto acida.
Una dote positiva che però credo di avere è l'essere autoironica.
Troppo razionale... Molto simpatico, anche se dipende da chi mi stà accanto. Un pò introverso,svogliato e volenteroso a periodi e abbastanza intelligente. Fisicamente, dipende dalle giornate, alcune volte mi piaccio altre preferisco non guardarmi..:p
marcobrd
25-07-2003, 12:21
Originariamente inviato da Nicky
insignificante direi che è la parola adatta.
... e' la parola MENO adatta ;)
Complesso
Re' delle seghe mentali
Carino (mah.. certo e' che non mi serve molto negli ultimi tempi)
Enigmatico..
massimax
25-07-2003, 12:29
Originariamente inviato da Simon82
Complesso
Re' delle seghe mentali
Carino (mah.. certo e' che non mi serve molto negli ultimi tempi)
Enigmatico..
io scarto la tua seconda...per il resto più o meno siamo uguali :p
Shinjichan
25-07-2003, 12:32
testa di cazzo e pirla per aver fatto soffrire la donna della mia vita che ora e la mia ex...:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da massimax
io scarto la tua seconda...per il resto più o meno siamo uguali :p
Negli ultimi tempi in effetti mi rendo conto che mi faccio mille domande anche per fare la scelta piu' ovvia e stupida che ci sia.. :rolleyes::D
Jaguar64bit
25-07-2003, 12:39
Se fossi magro sarei passabile , a chi ho fatto vedere le foto di quando ero snello quasi non mi ha riconosciuto :D
Carattere ? non mi piace descrivermi , e non lo saprei fare , troppo complesso.
Originariamente inviato da marcobrd
... e' la parola MENO adatta ;)
Ehi la domanda di Verro era "come vi considerate" quindi i pareri altrui non valgono...sciò sciò :D
fisicamente carino anche se un pò basso, testardo , introverso, permaloso, molto ambizioso
bello il post;)
In quanto gremlino sono verde, corto e pieno di dentini affilati affilati! :D
Sono un fighetto monocromatico, insomma!
Ah... ho belle tette! :D
slipknot2002
25-07-2003, 13:27
Beh mi considero simpatico,un pò distratto a volte,aggiungo senza paura di essere uno sfigato,di preoccuparmi anche per delle cazzate,pessimista,introverso,calmo e tranquillo,ma guai a farmi girare i maroni,abbastanza generoso.... ecchime qua :sofico: :sofico: .... sono na schifezza :D :D
LuPellox85
25-07-2003, 13:52
Come mi trovo io?
Fisicamente non mi sento un mostro inguardabile ma nemmeno una ragazza carina: insignificante direi che è la parola adatta.
A livello di carattere: tonta, un po' ingenua, incazzosa e scassaballe, con un senso dell'autostima minore o uguale allo zero, spesso molto acida.
Una dote positiva che però credo di avere è l'essere autoironica.
vedrai, quando dormiremo insieme non sarai acida :D :D :D
Sono figo, bello, simpatico, gentile, tosto, affidabile, ottimista, passionale, e un po' str@nzo... :D
(ah, già, mi ero dimenticato: un po' sborone :D :D )
marcobrd
25-07-2003, 14:03
Ehi la domanda di Verro era "come vi considerate" quindi i pareri altrui non valgono...sciò sciò :D
no no leggi bene... c'e' scritto anche "come vi considerano gli altri" hehehe :p
va bene va bene mi levo di mezzo :ops:
:D
LuPellox85
25-07-2003, 14:07
no no leggi bene... c'e' scritto anche "come vi considerano gli altri" hehehe :p
va bene va bene mi levo di mezzo :ops:
occhio che miss Yogurt ti strappa le gambe a morsi :D
fabius00
25-07-2003, 14:08
be a me dicono di essere un rompicoglioni nato!
pero levandomi 25-30 kili potrei essere veramente fico!
soprattutto simpatico pero' almeno mi reputo cosi!
marcobrd
25-07-2003, 14:14
occhio che miss Yogurt ti strappa le gambe a morsi :D
e chi e' miss yogurt? io conosco solo il grande yogurt di balle spaziali :D
LuPellox85
25-07-2003, 14:17
e chi e' miss yogurt? io conosco solo il grande yogurt di balle spaziali :D
miss yogurt = Nicky vista l'acidità :D
Blue Spirit
25-07-2003, 14:21
Carino questo thread :D beh io ho un'autostima sotto zero, quindi...mi sento brutto, sfigato, noioso, insignificante, pigro e chi più ne ha più ne metta :D :sofico: . Come mi vedono gli altri? Non lo so, alcuni forse pensano di me ciò che penso io (vedi sopra:D ) altri no, gli unici "giudizi" su di me che la maggior parte delle persone che conosco condividono sono: intelligente, colto, timido, testardo, riservato, severo...e poi non saprei... quelli negativi credo non li manifestino per semplice educazione!:D :sofico: :muro:
Originariamente inviato da sc82
:D :D :D
Noooooooooooooooooo...
Ho messo anche LUNATICO che per alcuni è un difetto, nn per me.
FUORI DI TESTA nel senso che ogni tanto sclero e faccio cose che chi mi conosce nn avrebbe mai pensato.
E poi ho anche altri difetti:
- al mattino nn parlo prima di 1 oretta di ripiglio
- sono spesso pensieroso
- come mi incazzo quando le cose nn vanno come voglio... :muro:
- mi commuovo troppo per i film
- sono troppo bravo... molti mi dicono di essere + b@stardo...
;)
Cmq in conclusione sono molto particolare e nn ci crederai mooooolto modesto (nn è una battuta...)
;)
LuPellox85
25-07-2003, 14:24
ah.. al mattino, appena sveglio per 2 o 3 orette mi incazzo come un ape se mi toccano :D
e poi, sono coglione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1773185#post1773185)
marcobrd
25-07-2003, 14:56
e poi, sono coglione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1773185#post1773185)
haha! questa autodescrizione e' fantastica. va be dai nn sei l'unico... siamo almeno in 2 :D
nicky acida? ....leggende.... :D
ciccillover
25-07-2003, 15:05
Fisicamente sono bruttino ma migliorabile (a parte il naso irrimediabilmente grosso), caratterialmente sono troppo complesso, non riesco a descrivermi.
In genere quando conosco una persona nuova non riesco mai a farmela amica al primo colpo, evidentemente non sono simpatico "a pelle". Poi però subentrano le battutine e le risate, e lì si diventa amici.
Penso di essere timido (mooolto timido), intelligente, e troppo buono anche con chi non lo merita.
ciccillover
25-07-2003, 15:07
Originariamente inviato da LuPellox85 e poi, sono coglione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1773185#post1773185)
LOL, ho fatto anche io una cosa simile, ma poi ho tirato fuori il McGiver che è in me ed ho risolto facilmente. :D
Ho raccontato il mio episodio nel tuo 3d.
Cavolo..alla fine non siete tanto tragici:)
è il mio turno..mi reputo, brutto irrecuperabile, lunatico, solitario, simpatico, fuori di testa, faccia da culo, amorfo:D
brutto irrecuperabile, faccia da culo, amorfo:D
Cavolo..alla fine non siete tanto tragici:)
Noi forse no, tu direi di si :D
miss yogurt = Nicky vista l'acidità :D
Sono acida solo con chi lo merita :D
Scoperchiatore
26-07-2003, 11:42
mi reputo sfortunato perchè non mi funziona più l'ADSL! :muro: :muro: :D
cmq, fisicamente (di corpo) non mi considero un granchè... passabile, per alcune schifoso, per altre carino....
di faccia, mi reputo un pò carino, ma stesso discorso di sopra, per alcune orrendo, per altre bellino....
caratterialmente mi reputo intelligente, talvolta saccente e inbranato, talvolta dico cose inutili... simpatico per alcuni tipi di gruppi, per la maggior parte di quelli che ho conosciuto(a patto che la differenza d'età sia poca)...
credo di avere il pregio/difetto di essere estremamente altruista, e a volte me ne pento... però...
per il resto ho tanti difetti, ma sono difficili da descrivere... però ci sono, eccome! :D
PS: vedersi come orribili esseri viventi non fa bene a nessuno, IMHO... giusto vedere i propri difetti, ma è altrettanto giusto insistere sui propri pregi, in modo che siano i nostri "jolly" quando stiamo con qualcuno! ;)
Blue Spirit
26-07-2003, 11:52
Originariamente inviato da Scoperchiatore
PS: vedersi come orribili esseri viventi non fa bene a nessuno, IMHO... giusto vedere i propri difetti, ma è altrettanto giusto insistere sui propri pregi, in modo che siano i nostri "jolly" quando stiamo con qualcuno! ;)
Hai perfettamente ragione ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare per chi, come me , è timido e in in sfiducia totale...:( e purtroppo così facendo i miei jolly (ammesso che ne abbia :D :sofico: ) non riesco proprio a giocarmeli :muro:
Scoperchiatore
26-07-2003, 12:16
Originariamente inviato da Blue Spirit
Hai perfettamente ragione ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare per chi, come me , è timido e in in sfiducia totale...:( e purtroppo così facendo i miei jolly (ammesso che ne abbia :D :sofico: ) non riesco proprio a giocarmeli :muro:
lo sai che ti serve? una vacanza in cui ti rimetta in gioco da zero..!
del genere, parti con una scusa, e vai, che sò io, in Spagna per imparare lo spagnolo, o in Inghilterra o America in qualche scuola/cllege per un corso di specializzazione,un master... una cosa del genere... per un mesetto o più... cambia tutto per un periodo della tua vita... e vedi come e con chi sei adatto a vivere... se va male, avrai speso qualche soldo magari inutilmente, ma se va male, avrai ritrovato la fiducia in te stesso! ;)
Blue Spirit
26-07-2003, 12:23
lo sai che ti serve? una vacanza in cui ti rimetta in gioco da zero..!
del genere, parti con una scusa, e vai, che sò io, in Spagna per imparare lo spagnolo, o in Inghilterra o America in qualche scuola/cllege per un corso di specializzazione,un master... una cosa del genere... per un mesetto o più... cambia tutto per un periodo della tua vita... e vedi come e con chi sei adatto a vivere... se va male, avrai speso qualche soldo magari inutilmente, ma se va bene, avrai ritrovato la fiducia in te stesso! ;)
Uhm la Spagna... http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3a.gif...un master in Inghilterra...http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3a.gif...mi piace la tua idea, Clà, ci devo pensare! :cool:
per altre bellino....
chiamato? :oink::D
majin mixxi
26-07-2003, 14:57
io mi amo :nonio:
-kurgan-
26-07-2003, 15:10
istintivo e sincero (pure troppo).
orgoglioso e testardo (pure troppo)
la parola con cui mi sento definire piu' spesso da chi mi conosce è "positivo".
nel complesso son contento, non mi piacerebbe essere diverso
:)
Belli o brutti...fortunati o sfigati cronici...simpatici o stron@@...quali sono le vostre considerazioni su VOI stessi...la maggior parte delle persone ha una visione pessimistica di se stessi (presente:D ), ma a volte anche realista...come pensate quindi che vi vedano le altre persone?
Sicuramente ci avete pensato...mettete qui i vostri pensieri!:D
Fortunata, ottimista, felice. :)
Superiore, svogliato, ottimista.
majin mixxi
26-07-2003, 15:45
Originariamente inviato da Murdoc
Superiore, svogliato, ottimista.
:banned:
Acid Queen
26-07-2003, 17:29
io mi considero............
fortunato
egoista mascherato da altruista
timido
il più intelligente del pianeta
Io mi considero fortunatissimo, allora, perchè potevo diventare come voialtri! :p
Bello,Simpatico,Intelligente,dolce,dittatore...
per questo sono il padrone del mondo ....
hum... lasciate le prime 3 e basta :rotfl:
Forse neanche quelle :eek: :p :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.