PDA

View Full Version : TIN.it user id e psw :cry:

S@BIC
25-07-2003, 08:22
CIao a tutti ,
ieri ho ricevuto finalmente il kit (modem ethernet) di tin.it :) per adsl e tutto felice ho tentato la connessione ma quando ho provato a connettermi con mio stupore:eek: è comparso a video un bel errore 691 (user id o psw errati); ho chiamato l'assistenza tin.it che mi ha risposto che hanno grossi problemi in tutta italia di questo tipo. Ho provato la connessione con il nome utente generico test@test e pasw:testuser e la connessione funziona ma purtroppo vedo solo il sito di tin.it :mc: .
E' capitato a qualcono di voi lo stesso problema?

:cry: :cry:

[-°-3DM@RK-°-]©
25-07-2003, 08:39
Ma hai chiamato 803380 per l'attivazione?? Comunque ieri notte erano comunicati disservizi sull'ADSL.
Comunque dai almeno a te l'ADSL funziona. Ieri ho ricevuto il kit di tin.it, ma il modem non si allinea, così ho richiesto intervento in centrale, mi hanno garantito la risoluzione in 48 ore lavorative(praticamente una settimana)... speriamo.. per fortuna non ho ancora attivato l'abbonamento altrimenti pagherei senza poter navigare:eek:

S@BIC
25-07-2003, 08:50
Ho chiamato la tin.it ma mi dicono che ci sono dei disservizi.
Nel kit non ho trovato la user id e la password. Il manuale indicava di utilizzare quelle messe al momento della registrazione.
Penso sia solo una questione di registrazione da parte di tin.it del mio nome utente e pasw!

L'abbonamento cmq inizi a pagarlo quando fai la prima connessione con il tuo nome utente e password registrate.

Dwayne
25-07-2003, 09:38
se insisti a telefonare e trovi una persona intelligente a rispondere in 2-3 minuti ti attiva tutto :) (a me ci sono volute taaante telefonate prima di trovare la persona intelligente che capisse che avevo tutto a posto e aspettavo solo che si decidessero ad attivarmi :rolleyes: )

S@BIC
25-07-2003, 09:54
APPENA HO TEMPO RICHIAMO L'ASSISTENZA E VEDIAMO SE RIESCO A TROVARE UN OPERATORE CHI MI REGISTRA USER E PASW.

SPERIAMO BENE.

:lamer: