View Full Version : [Pistoia]#URGENTE#c35 rotto o display e cover
Frenzy_Man
24-07-2003, 18:12
Cerco come da titolo un c35 rotto, ma con il display e la cover(microfono+audio) funzionanti, o direttamente i pezzi in questione.
Sono disposto a pagare max 10 euro+s.s (a mio carico) pagamento posticipato.
(scusate le condizioni restrittive, ma sono alla frutta):cry:
Display, auricolari e microfoni per C/M35 ne ho quanti ne vuoi..
Avrei anche cover nuove originali + tast. per M35, così potresti trasformare il tuo C35 in un nuovo fiammante M35 (esperimento già condotto, è una figata :) )
Fammi sapere!
Frenzy_Man
30-07-2003, 10:57
allora dimmi i prezzi
Beh dipende cosa vuoi..
Display + auricolare + microfono direi 15€
Cover nuove originali siemens M35 10€ cad. (sono il guscio completo, compreso il copribatteria gommato e le guarnizioni, non solo l'anteriore)
Tastierine nuove M35 3€
Materiale pagato molto di più e mai usato, ma me ne voglio disfare. :)
Frenzy_Man
30-07-2003, 15:35
Originariamente inviato da tycho
Beh dipende cosa vuoi..
Display + auricolare + microfono direi 15€
cosa intendi per l'auricolare (l'audio normale della cover giusto?)
sono interessato
ma per passare a m35 come posso fare, l'antenna? dammi qualche spiegazione.
molto interessato
Sì intendo quello interno della cover.
Se poi ti interessa, ammesso che lo ritrovi, ho anche un auricolare con tasto risposta metallizzato, molto carino, mai usato, ma non so dove posso averlo messo!
Se passi ad M35 devi utilizzare un guscio originale siemens, che comprende l'antenna interna metallica. Praticamente del tuo ricicli "solo" la scheda madre, et voilà, da un vecchio C35 ottieni un M35 fiammante!!
Visto che siamo relativamente vicini potresti anche venire da me, così ci divertiamo mezz'ora a fare la conversione. :)
Frenzy_Man
30-07-2003, 21:56
guarda è veramente una buona idea, ma mi devi dire prima una cosa:
ho un altro siemens c35 con batteria al litio: quando la batteria comincia a segnare metà i telefono (mentre telefono) si spegne ogni 5 min, mi hanno spiegato che è un pezzo che si è usurato, si può cambiare?
mandami per mp il tuo indirizzo e il modo di raggiungerti, indicami inoltre quando ti trovo a casa, poi ti faccio sapere
Ed_Bunker
15-07-2005, 16:59
Riesumo questo topic di un paio di anni fa perche' avrei bisogno di ricambi per M35...
Se ancora ci fosse qualcuno che ne avesse a disposizione sarebbe... "cosa buona e giusta"... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.