PDA

View Full Version : La Casa di Alice.............

Salz
24-07-2003, 14:42
Da oggi entro nella casa di Alice ma più ci stò e più mi viene da piangere:cry: :cry:
cmq vorrei fare i miei complimenti a chi ha avuta sta genialata
cambiando tutto di punto in bianco senza informare i clienti
Bravi Bravi Bravi ......abilitatemi pure all'acquisto di servizi a pagamento..... fatemi installare il famigerato software...... che per abitudine...ho chiuso in automatico ben 3 volte .....prima di constatare che se non lo avessi installato .....avrei visto solo la pagina iniziale ....riempitemi il browser di spazzatura........
Grazie Grazie Grazie....:muro: :muro:
sono senza parole.... o meglio quelle che mi vengono .......non è il caso di scrivere
ciao:mad: :muro:

Zornn
24-07-2003, 15:27
Azz xo' leggevo su altri forum ke questi sono test ke stanno facendo solo in alcune regioni come il Piemonte (e' una)

Non so ke dirti posso solo dirti ke fanno le leggi a cazzi loro :mad:

marKolino
24-07-2003, 16:29
Ma come faccio a disabilitare 'sta cosa?
ogni volta che mi collego, mi va di default nella casa di alice.
che rompitura di coglioni!

kaioh
24-07-2003, 17:29
Originariamente inviato da marKolino
Ma come faccio a disabilitare 'sta cosa?
ogni volta che mi collego, mi va di default nella casa di alice.
che rompitura di coglioni!

come temevo hanno copiato da libero.

roby.73
24-07-2003, 17:56
a me non è ancora successo

MarcoM
24-07-2003, 19:57
Io ho alice, ma mi guardo bene dall'entrare in casa "sua"... :D

kaioh
24-07-2003, 23:34
Originariamente inviato da MarcoM
Io ho alice, ma mi guardo bene dall'entrare in casa "sua"... :D
non hai capito.
Tu ti colleghi, apri il browser dove forse hai una tua home page prefertita che non è la solita pagina bianca. Il tuo browser appena lo apri chiede al server di fornirti la tua home page, lui al contrario ti spedisce la casa di alice. E non puoi farci nulla.

marKolino
25-07-2003, 07:11
Originariamente inviato da kaioh
non hai capito.
Tu ti colleghi, apri il browser dove forse hai una tua home page prefertita che non è la solita pagina bianca. Il tuo browser appena lo apri chiede al server di fornirti la tua home page, lui al contrario ti spedisce la casa di alice. E non puoi farci nulla.

...io ho dovuto per forza registrarmi, altrimenti non navigavo...fate un po' voi. Inoltre ieri sera poi non sono più riuscito a connettermi. C'era per caso qualche guasto che voi sappiate?

skazzo
25-07-2003, 07:31
è successo anche ad un amico...a me nn ancora...forse perchè ho un firewall?
Mi ha telefonato per chiedermi perchè non lo faceva navigare, ogni volta che scriveva una url veniva riportato in casa di alice....vabbè che sei bella, ma a una certa ora avrai anche sonno, no?:D

fattostà che gli ho dato il numero verde della tin (invece che spendere soldi a telefonare a me) perchè non mi va di fare assistenza gratuita per quella banda di criminali.....
dite che oggi tocca a me?

ciao!

marKolino
25-07-2003, 07:40
comunque, anche quando ti registri, appena entri in internet finisci da alice. una volta dentro il sito, devi schiacciare il pulsante "naviga" e poi sei "libero" di andare dove vuoi. se sta storia non smette, vedrai dove finisce la cara Alice...:rolleyes:

redheart
25-07-2003, 08:09
io mi sono registrato da Alice ma la mia homepage rimane quella da me fissata :D

Everland
25-07-2003, 11:00
Originariamente inviato da marKolino
...io ho dovuto per forza registrarmi, altrimenti non navigavo...fate un po' voi. Inoltre ieri sera poi non sono più riuscito a connettermi. C'era per caso qualche guasto che voi sappiate?

Esattamente... a me è apparso ieri pomeriggio di punto in bianco... e ho dovuto sottostare... :mad:

Stamattina con mio grande stupore al collegamento non mi è partita la casa di alice come default... ma evidentemente stanno lavorando ancora parecchio (:rolleyes:) e infatti qualche ora dopo si è disconnesso e dopo qualche minuto, alla successiva riconnessione, è tornata quella casa bastarda... :mad: :(

Ever4ever

arrubiu
25-07-2003, 11:07
stesso vostro problema

dgt dalla sardegna

mi sono registrato e ogni volta tenta di farmi installare quel benedetto programma di navigazione per i servizi a pagamento....

sti stronzi bastardi, cmq ho notato che quando mi collego mi costringe ad entrare nel loro splendido sito....poi mi vuol far installare il software ma come lgi dico no,....mi libera da ogni cosa e rinavigo come voglio

cmq qualcuno conosce la procedura per disdire il contratto?? visto che sono in scadenza cambio

che poi a me dice che ho
L'abbonamento che attualmente possiedi con Tin.it è: BBB Standard

Everland
25-07-2003, 11:17
Originariamente inviato da arrubiu
stesso vostro problema

dgt dalla sardegna

Quando si tratta di fare da cavie pensano sempre prima a noi... :mad: :mad:

Cmq a me la richiesta di scaricare non so cosa me l'ha fatta solo una volta durante la registrazione... ho detto no ed è finita lì...
Bellissima poi la frase... Il contenuto del programma (o qualcosa di simile) è garantito da Telecom Italia S.P.A...
:rolleyes:

Ever4ever

arrubiu
25-07-2003, 11:24
regione piccola
isola

siamo pochi...

siamo cavie

viva le scorie.....

StepsOTM
25-07-2003, 11:25
Originariamente inviato da Everland
Esattamente... a me è apparso ieri pomeriggio di punto in bianco... e ho dovuto sottostare... :mad:

Stamattina con mio grande stupore al collegamento non mi è partita la casa di alice come default... ma evidentemente stanno lavorando ancora parecchio (:rolleyes:) e infatti qualche ora dopo si è disconnesso e dopo qualche minuto, alla successiva riconnessione, è tornata quella casa bastarda... :mad: :(

Ever4ever

Dovrei scrivere le stesse, identiche cose, quindi faccio prima a quotarti...

MA CHE GRAN BASTARDI!!!:mad: :mad: :mad:

Ora ad ogni collegamento devo perdere cinque minuti buoni per cercare di uscire e navigare come facevo fino all'altroieri... non ci penso neppure lontanamente a scaricare i loro programmi di navigazione per avere tutto monitorato ancora di più di quanto già non sarà adesso!!!

Mi sono già lamentato 2 volte al 187 (perdendo più di mezz'ora...:mad: ) e, ovviamente, l'unica cosa certa che mi hanno saputo dire è che DEVO registrarmi.

E poi mi dice: "una volta registrato nell'area di amministrazione utente puoi disabilitare l'accesso diretto alla casa e navigare come hai sempre fatto. Torni nella casa solo se vuoi." Bè, io ci ho provato e non ci sono riuscito, voi che sapete dirmi a proposito?

Ah... ho chiesto il perché di tale iniziativa, e ha risposto ingenuamente: "non lo so, dipende da persone più in alto di me". Stronzo.

arrubiu
25-07-2003, 11:29
che poi io utilizzo mail anche nn telecom, l'account principale è su libero e nn scarica più la posta....sta cosa mi fa incacchiare.....

a settembre concludo l'anno di contratto qualcuno sa se il rinnovo è automatico?

arrubiu
25-07-2003, 11:35
Originariamente inviato da StepsOTM

Mi sono già lamentato 2 volte al 187 (perdendo più di mezz'ora...:mad: ) e, ovviamente, l'unica cosa certa che mi hanno saputo dire è che DEVO registrarmi.

Ah... ho chiesto il perché di tale iniziativa, e ha risposto ingenuamente: "non lo so, dipende da persone più in alto di me". Stronzo.

EH EH ma abbiamo parlato con lo stesso operatore???

che poi all'inizio mi han palleggiato per vari numeri verde...

800317317
803380

e altri 2 a cui mi han connesso loro direttamente...

poi alla fine una "gentilissima" fanciulla del customer care della mia città mi ha fatto talmente inkazzare con la sua "onniscenza" e con la sua insistente ripetizione di "si deve registrare....si deve registrare....si deve registrare....si deve registrare...." che l'ho fanculizzata augurandole 100 anni di salute....50 di medicine e 50 di ospedale....bastardiiiii

skazzo
25-07-2003, 11:35
credo che il rinnovo sia automatico per tacito assenso (se si dice così), come tutti gli altri prodotti telecom.. e devi presentere domanda 30 o 60 giorni prima della scadenza del contratto...
se stasera mi trovo alice a casa, o meglio mi trovo in casa di alice, telefono alla tin e faccio un polverone.....
qui scatta un'operazione di boicottaggio o simili...ma dico io...che stronzate!!!!

ciao!

Everland
25-07-2003, 11:39
Consiglio: chiamate sempre l'803380, anche se avete alice... finora non mi hanno mai deluso... sempre cordiali e ben informati! :)

Poi magari, anzi, certamente, le pecore nere ci sono anche lì... ;)

Ever4ever

TxT
25-07-2003, 11:46
E' successo pure a me, ma non mi sono registrato...
provando a cambiare più volte la pagina dopo un po' ho potuto navigare normalmente...

skazzo
25-07-2003, 12:14
Consiglio: chiamate sempre l'803380, anche se avete alice... finora non mi hanno mai deluso... sempre cordiali e ben informati! :)

Ever4ever
anche perchè se chiami il 187 ti reindirizzano comunque alla tin...una volta connessi la prima volta l'assistenza è tutta a carico della tin...

ciao!

MarcoM
25-07-2003, 12:46
non hai capito.

Infatti... Come ti ho detto, io non entro in casa di Alice..., nè la faccio entrare in casa mia :D

StepsOTM
25-07-2003, 12:54

Ever4ever

Ho appena chiamato, ci avrò perso una mezz'ora buona (come se di tempo ne avessi a secchiate...).

Bisogna registrarsi. :rolleyes:

Quando poi si apre la pagina in cui ti dice di immettere nome utente e password, con accanto il bottone Alice in rosso e Naviga in verde, con sotto i servizi posta e altro, cliccate su Naviga.
Si apre una pagina nera, una pagina piccola in alto a sinistra sempre di Alice, e una finestra di Window per farti scaricare una specie di programma di navigazione di Telecom (l'operatore ha detto che è un applet, non so cosa siano, forse come le applicazioni java).
Voi ci cliccate no, chiudete l'altra finestrella e usate quella grossa per navigare.

Finora io ci riesco così... ripeto finora perché chissà la prossima volta che riaccendo il PC cosa mi esce...:muro: :muro: :muro:

Potevano evitare questa vaccata... e poi non so quanto sia legale forzarti ad andare nel loro sito... non mi pare che il contratto lo permettesse....
Intanto a gennaio mi scade il primo anno, se trovo una valida alternativa (a parte libero a quanto sembra...) col fischio che resto con telecom. Questa storia mi ha davvero infastidito. :incazzed:

Byeee!

Salz
25-07-2003, 18:11
La cosa è molto triste:(
qualunque cambiamento mi deve essere comunicato per tempo
voglio ed esigo che mi mandino una mail 30 giorni prima di compiere qualunque modifica
mi hanno dato un nuovo indirizzo di posta
mi hanno costretto ad istallare un programma che mi abilita a ricevere servizi aggiunti ( non c 'èra verso di fare altrimenti)
mi hanno fatto perdere tempo per le loro stupide scelte commerciali senza che abbia chiesto niente
mi hanno fatto sentire .................da spremere e basta
:mad:
mi sta rodendo veramente tanto lo considero un sopruso!!!!!!!
sono in scadenza di contratto e....la prima idea è di mandarli a ....
io pago 65 € al mese fatemi navigare e non cercatemi
datemi solo quello che ho chiesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 187 mi ha solo esasperato perchè non sapeva manco di cosa parlassi
una bella lettere al Garante sarebbe auspicabile
sono stanco di vedere questi pseudo grandi che si fanno i comodi propri a spese dei piccoli..............................

ercolino
25-07-2003, 18:34
Originariamente inviato da StepsOTM
Ho appena chiamato, ci avrò perso una mezz'ora buona (come se di tempo ne avessi a secchiate...).

Bisogna registrarsi. :rolleyes:

Quando poi si apre la pagina in cui ti dice di immettere nome utente e password, con accanto il bottone Alice in rosso e Naviga in verde, con sotto i servizi posta e altro, cliccate su Naviga.
Si apre una pagina nera, una pagina piccola in alto a sinistra sempre di Alice, e una finestra di Window per farti scaricare una specie di programma di navigazione di Telecom (l'operatore ha detto che è un applet, non so cosa siano, forse come le applicazioni java).
Voi ci cliccate no, chiudete l'altra finestrella e usate quella grossa per navigare.

Finora io ci riesco così... ripeto finora perché chissà la prossima volta che riaccendo il PC cosa mi esce...:muro: :muro: :muro:

Potevano evitare questa vaccata... e poi non so quanto sia legale forzarti ad andare nel loro sito... non mi pare che il contratto lo permettesse....
Intanto a gennaio mi scade il primo anno, se trovo una valida alternativa (a parte libero a quanto sembra...) col fischio che resto con telecom. Questa storia mi ha davvero infastidito. :incazzed:

Byeee!

Vi consiglio di non scaricare il programmino della telecom,non serve a niente,si può benissimo navigare senza installarlo.
Anzi si evitano di avere ulteriori problemi.

MarcoM
26-07-2003, 00:01
Infatti, ma a cosa vi serve questa Casa di Alice? Evitatela e basta. Pago 65 € al mese e devo anche sorbirmi la pubblicità? No grazie.

castu
26-07-2003, 01:52
ma anche col browser Mozilla Firebird vi fa sti problemi? Secondo me no provatelo...

MadMax_2000
26-07-2003, 08:43
Originariamente inviato da castu
ma anche col browser Mozilla Firebird vi fa sti problemi? Secondo me no provatelo...

non dipende dal SW ma dal loro @azzo di server! :mad:

sono incacchiato nero...

io pago non per fare il betatester o per sorbirmi sti esperimenti...

lunedì telefono e gli urlo all'operatore...e... se non risolvo nulla quantomeno mi sfogo! :mad:

byez:sofico:

tmax
26-07-2003, 14:28
Anch'io sto subendo questi allucinanti obblighi da parte di questi fottuti della telecom. Sono stato obbligato ad installare quel maledetto plug-in e adesso, probabilmente, mi monitorano.

Ho chiamato l'803380 e, mi sono lamentato con la tipa al telefono che, come al solito, molto gentilmente, mi ha dettoche è tutto normale. Per riuscire a navigare (ovviamente accettando le loro considizoni) bisogna avere explorer6 e flash ... AHAHHAHAHAH ... le ho detto che pretendo che telecom mi mandi un informazione scritta (visto che ad oggi non mi hanno mai mandato neanche una mail per dirmi che il mio abbonamento da 65 euro al mese è stato attivato ... ecc) dicendo le nuove condizioni al quale dobbiamo sottostare ... Risultato ... MI HA CHIUSO IL TELEFONO SULLA FACCIA !!!!!!!!! :muro: :muro:

Spero che la telecom fallisca e che rimangano tutti senza lavoro, quanto meno quelli che decidono

Non abbiamo scelta ... dobbiamo accettare questa pazzia

skazzo
28-07-2003, 22:39
STA STR0N2@!!!!!!!
ho dovuto staccare il router/firewall per potermi connettere....per di più volevo passare a linux, ma cosa scopro? che con Opera, anche in windows, non posso navigare, in quanto quel C4220 di portale richiede ie 5.1 per farmi partire....MA CHE PUTT@N@T3 SONO QUESTE?!?!?!?!?!??????
ho chiamato per sapere se era questione di primo collegamento, e la signorina tin mi ha risposto che non ero nemmeno registrato... COSA!!?!?!?? mi ero registrato trenta secondi prima....ho provato a riconnettermi e la solita storia: prima devo accedere con iexplorer, poi con opera....e il router me lo sogno....
come si contatta l'authority???????scatta l'azione legale..è possibile?

ciao!

xpx
28-07-2003, 23:50
Alice la fa e non lo dice :D :p

skazzo
29-07-2003, 08:11
ragazzi, mi sono proprio rotto....stavo cercando informazioni sulla casa di alice, poi mi sono ricordato che forse mi avevano spedito una mail all'indirizzo tin.it per avvisarmi (con voi l'hanno fatto?), allora sono andato sul portale della tin.it ma non mi lascia controllare la posta:muro: :muro: :muro:
Allora ho provato ad entrare in casa di alice a riprendermi quello che è mio (leggere la posta @aliceposta.it), ma ho bisogno di internet explorer....questo mi fa andare in bestia.....pago 35? al mese e devo per forza usare explorer perchè gli gira a loro.....e per forza devo usare il mio modem ethernet come se fosse usb....non ci sto....
ragazzi facciamo qualcosa!!!!! lo sapete che a qualcuno è capitata la stessa cosa a maggio e nessuno lo sapeva????

ciao!

kaioh
29-07-2003, 11:11
Allora un po' di infoirmazioni nuove in merito:

Leggete l'articolo su punto informatico:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=44942

poi leggete il forum, c'è chi cambiando i dns è riuscito a debellare i l problema

http://punto-informatico.it/forum/poc.asp?fid=44942

vedi http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=409485

Inoltre tale reindirizzamento detto in gergo hijacking è un reato penale in italia e passibile di denuncia ,almeno lo dicono qui

http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=409441

Art. 617 sexies - Falsificazione, alterazione o soppressione del contenuto di comunicazioni informatiche o telematiche

Chiunque, al fine di procurare a sè o ad altri un vantaggio o di arrecare ad altri un danno, forma falsamente ovvero altera o sopprime, in tutto o in parte, il contenuto, anche occasionalmente intercettato, di talunadelle comunicazioni relative ad un sistema informatico o telematico o intecorrenti tra più sistemi, è punito, qualora ne faccia uso o lasci che altri ne facciano uso, con la reclusione da uno a quattro anni. La pena è della reclusione da uno a cinque anni nei casi previsti dal quarto comma dell'art. 617-quater.

per me la denuncia ci sta.

skazzo
29-07-2003, 11:36
non so se questo caso entri nella legge citata....piuttosto mamma telecom non ci ha avvisato della modifica, che per mè è una rilevante modifica al contratto, e non in senso migliorativo, e non ha chiesto autorizzazioni....ora, devo rileggere il contratto iniziale, ma credo che in qualche modo si siano parati il culo con qualche clausola bastarda scritta in size=1.... :D :muro: :muro: :muro:

ciao!

MadMax_2000
29-07-2003, 12:14
in tutti i casi ho fatto delle prove a casa.....

ho provato a pingare un indirizzo IP relativo ad un qualche sito ben noto e il pc riesce tranquillamente a raggiungerlo...

quindi il problema stà sui DNS di Telecom...nel senso che qualunque pagina voi richiamate questi maledetti DNS la risolvono con l'indirizzo IP della Palafitta di Alice :D....

Provate nella vostra connessione ad impostare manualmente i DNS (magari inserendo quelli di un qualche altro gestore...tipo tiscali...:D :D :D)...

dovrebbe funzionare...

PS: resta cmq il fatto...che telecom si comporta in modo molto scorretto!:mad: MALEDETTI

skazzo
29-07-2003, 12:24
Originariamente inviato da MadMax_2000
in tutti i casi ho fatto delle prove a casa.....

ho provato a pingare un indirizzo IP relativo ad un qualche sito ben noto e il pc riesce tranquillamente a raggiungerlo...

quindi il problema stà sui DNS di Telecom...nel senso che qualunque pagina voi richiamate questi maledetti DNS la risolvono con l'indirizzo IP della Palafitta di Alice :D....

Provate nella vostra connessione ad impostare manualmente i DNS (magari inserendo quelli di un qualche altro gestore...tipo tiscali...:D :D :D)...

dovrebbe funzionare...

PS: resta cmq il fatto...che telecom si comporta in modo molto scorretto!:mad: MALEDETTI

hola max! hai già provato? appena torno a casa rimetto il firewall e provo... anzi prima provo senza fw, che altrimenti ci metto mezz'ora per niente....anche io avevo provato a pingare ip a caso e tutto andava... anche con il router attaccato, emule funzionava,visto che poco gliene importa dei dns....ma la posta e inet proprio non partivano...avete dei dns sicuri, anche della telecom, sottomano????
ciao e grazie!

Minax79
29-07-2003, 12:57
Io al momento non ho di questi problemi.

Sarà perchè l'amico che mi ha installato il router ha impostato i dns di tin? (tra l'altro mi ha parlato di dns aziendali ... che sono?)

Se volete gli chiedo che magari si risolve il problema per molti.

Uzi[WNCT]
29-07-2003, 13:04
Raga, secondo me il problema si risolve usando dei DNS diversi. Qcno che ha il problema, può provare?

kaioh
29-07-2003, 13:05
Originariamente inviato da Minax79
Io al momento non ho di questi problemi.

Sarà perchè l'amico che mi ha installato il router ha impostato i dns di tin? (tra l'altro mi ha parlato di dns aziendali ... che sono?)

Se volete gli chiedo che magari si risolve il problema per molti.

se questa fosse la soluzione posta quelli che hai te :)

per ora non sono affetto da questa rogna.;)

skazzo
29-07-2003, 13:05
forse perchè da quando la telecom ha attivato questo "servizio" tu non ti sei mai sconnesso. è successo anche a me, fino a ieri che il router aveva "staccato" perchè emule si era inchiodato e dopo un po' di inattività il router si sconnette automaticamente...tienilo su quanto puoi.....oppure è proprio per i DNS... nn so cosa significa aziendali, ma credo che sia per le azienda che hanno quindi un router e non l'accesso diretto con un modem...potresti postarli qui i dns? grazie!

arrubiu
29-07-2003, 13:13
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Raga, secondo me il problema si risolve usando dei DNS diversi. Qcno che ha il problema, può provare?

se mi dai i DNS che usi te li provo subito!

Uzi[WNCT]
29-07-2003, 13:20
prova questo:

195.31.190.31

Come secondo mettine uno di quelli vecchi tipo: 212.216.112.112

Minax79
29-07-2003, 13:37
forse perchè da quando la telecom ha attivato questo "servizio" tu non ti sei mai sconnesso.

Ho staccato il router proprio questa mattina per un temporale, per cui il problema non è quello.

Per i dns devo accedere alla pagina di configurazione del router vero? (perchè se è così devo andare sull'altro pc dato che il mio è connesso in wireless ed il router si configura solo in locale)

tmax
29-07-2003, 13:47
Mi piacerebbe rendervi noto (per aumentare un pochino l'incazzamento generale) che io non ho nessun contratto ne fisico ne virtuale. Ho parlato con una persona della telecom mesi fa, che poi mi ha mandato un tecnico incapace, che ha fatto finta di installare la connession (in realtà ho fatto tutto io e lui mi guardava) e, ad oggi, nessuno della telecom mi ha mandato nulla ...

Comunque stasera anche io (che faccio parte degli sfigati piemontesi) provo a cambiare i dns.

arrubiu
29-07-2003, 13:50
ho cambiato i DNS telecom con quelli di tiscali

da 212.216.172.62/212.216.112.112

a 195.130.224.18/195.130.225.129

la casa di Alice nn è apparsa

che sia la soluzione??

adesso scollego e rimetto DNS telecom e faccio prova

a fra poco

Uzi[WNCT]
29-07-2003, 13:51
sagra ^^

cvd raga, alice la si frega con i DNS ;)

arrubiu
29-07-2003, 13:56
ok con DNS telecom o senza indicazione dei DNS va a casa di Alice

con DNS di altri provider no

soluzione temporanea ma efficace

piccola nota la connessione mi pare leggermente + lenta

forse una mia impressione!

tmax
29-07-2003, 14:00
Scusate l'ignoranza, ma avendo un modem adsl via ethernet non vado ad impostare questi i dns?

skazzo
29-07-2003, 14:09
Originariamente inviato da tmax
Scusate l'ignoranza, ma avendo un modem adsl via ethernet non vado ad impostare questi i dns?
non ho capito bene la domanda, comunque...
i dins li specifichi nelle proprietà di rete, sotto TCP/IP...

ciao!

skazzo
29-07-2003, 17:28

che sia la soluzione??

a fra poco
anche a me non visualizza più la casa di alice... però questa non è la soluzione definitiva...io voglio un servizio trasparente e che mi dia quello per cui pago.....

ciao!

Uzi[WNCT]
29-07-2003, 17:29
io son mesi che nn uso i DNS standard di Alice, quindi la soluzione direi che è perfetta! :sofico:

tmax
29-07-2003, 20:06
Ho provato a mettere i dns come da voi suggerito.

Apparentemente sembra che vada, ma non riesco a raggiungere parecchi siti, tipo:

www.news.com
www.download.com
www.nytimes.com

Questo non succede sempre. Su 5 tentativi du download.com 2 sono andati a buon fine.

A questo punto cosa fare?

Malediszione alla Telecom

tmax
29-07-2003, 20:17
Ancora io
Per chi ha voglia, fate una prova:

Con i vecchi DNS (quindi passando dal giro Alice) digitate www.apple.com/trailer ... a me tutto appare perfettamente.

Con i DNS nuovi (per altro riscontrando un lieve calo di prestazioni) la pagina mi viene visualizzata male con parecchie immagini mancanti.

Mi piacerebbe capire se succede anche a voi o sono proprio io ...

mak77
29-07-2003, 21:30
sono dietro a un router linux e non ho riscontrato il problema, forse perchè nonostante abbia settato i DNS di alice il router si ostina ad inserirne uno lui che non so da dove ha preso... meglio, così non ho nessun problema...

cmq se proprio dovete cambiare i DNS usate quelli di I.NET sono i più veloci disponibili credo e sicuramente molto completi... credo possiate trovarli sul forum di punto informatico o su google o sul sito di i.net...

saluti!

Everland
29-07-2003, 21:33
A me non carica un paio di pagine web... ho disabilitato la casa di alice in automatico all'avvio e non ho cambiato i dns...

Ever4ever

arrubiu
29-07-2003, 22:08
Originariamente inviato da mak77

cmq se proprio dovete cambiare i DNS usate quelli di I.NET sono i più veloci disponibili credo e sicuramente molto completi... credo possiate trovarli sul forum di punto informatico o su google o sul sito di i.net...

saluti!

potresti postarli grazie!

skazzo
29-07-2003, 23:08
A me non carica un paio di pagine web... ho disabilitato la casa di alice in automatico all'avvio e non ho cambiato i dns...

Ever4ever
e come hai fatto?

emax81
29-07-2003, 23:11
io non ho ankora questi problemi,,, uso il cd d installazione, account tin.it r via:D

Everland
30-07-2003, 07:56
Originariamente inviato da skazzo
e come hai fatto?

Entri nella Casa, clicchi su "Alice", poi vai su "Amministrazione Utenti"... da lì si può abilitare/disabilitare l’accesso di default alla Casa grazie al link "Accesso manuale"...

Confermi e riavvii... ;)

Cmq il sito che non mi si apriva per tutta la giornata di ieri (mentre ad un sacco di gente a cui ho chiesto sì...) oggi riesco a vederlo... ho levato i filtri di protezione impostati dalla casa, magari si mette pure a filtrare random senza capirne una pera di siti consentiti o no... :rolleyes: (per la cronaca, era un motore di ricerca musicale...)

Ever4ever

skazzo
30-07-2003, 08:04
Entri nella Casa, clicchi su "Alice", poi vai su "Amministrazione Utenti"... da lì si può abilitare/disabilitare l?accesso di default alla Casa grazie al link "Accesso manuale"...

Confermi e riavvii... ;)

Cmq il sito che non mi si apriva per tutta la giornata di ieri (mentre ad un sacco di gente a cui ho chiesto sì...) oggi riesco a vederlo... ho levato i filtri di protezione impostati dalla casa, magari si mette pure a filtrare random senza capirne una pera di siti consentiti o no... :rolleyes: (per la cronaca, era un motore di ricerca musicale...)

Ever4ever
quindi all'inizio ero sulla strada giusta! e io che ho tirato due sciracche a alice@aliceposta.it.... mi avranno risposo che sono un utonto perchè non ho guardato le impostazioni... stavo cercanoduna voce del tipo "disabilita casa", "distruggi casa", "subappalta casa"....:D
ma accesso manuale, per come te lo spiegavano, non rendeva bene l'idea....

ciao!

skazzo
30-07-2003, 08:09
e infatti, ecco la risposta:

Da: "Telecom Italia S.p.a." <ilmondodialice@187.it>
Data: Tue, 29 Jul 2003 16:07:56 +0200
Oggetto: RE : aliceposta

Gentile Cliente

per registrarsi nel portale "la casa di Alice" (www.lacasadialice.it) è
necessario disporre della versione aggiornata del proprio browser (es. la
versione 5.5 o superiore nel caso di Internet Explorer), di Macromedia
Flash Player 6 e disattivare temporaneamente Firewall e programmi
antivirus.

Successivamente alla registrazione si potrà evitare il passaggio
obbligatorio attraverso "la casa di Alice" selezionando, all''interno
della stessa, la voce "Amministrazione utenti" dal menù a tendina che
compare soffermandosi sotto la voce "Benvenuto" in alto a sinistra. Nel
riquadro che Le comparirà (dopo essersi autenticati) bisognerà selezionare
il link "Autenticazione manuale" ("disattiva l''accesso alla casa di
Alice").

Per evitarLe disagi alla navigazione, qualora non riuscisse a
registrarsi o a disattivare l''accesso obbligatorio alla casa di Alice,
provvederemo a disattivarLe questo passaggio obbligato al sito entro un
giorno feriale da questa comunicazione.

Se lo desidera, potrà successivamente riattivarlo.

Se ha già un account Tin.it potrà quindi lanciare la connessione ad
Internet con il nome utente e la password già registrati. Se è un nuovo
utente potrà continuare a navigare con il nome utente e la password
"aliceadsl".

Potrà quindi eventualmente riprovare a registrarsi nella casa di Alice
successivamente, dopo aver effettuato le operazioni illustrate
precedentemente. In caso di difficoltà potrà ricontattarci al numero 187
(post selezione 5) od al link "Contattaci" all''interno del sito.

La ringraziamo per averci contattato e restiamo a sua disposizione per
ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti.

Il Mondo di Alice - Helpdesk

N.B.
Per ulteriori comunicazioni la preghiamo di non utilizzare questo
indirizzo e-mail ma di compilare i moduli on-line presenti sul sito
www.lacasadialice.it (link "Contattaci")

----------------------------------------------

In fondo in fondo se ne sono resi conto della kazzata che hanno fatto....

ciao!

Everland
30-07-2003, 08:11
Eheh... mai dire mai che fra un pò ne fanno un'altra della loro!! :D :D :rolleyes:

Byez! :)
Ever4ever

andrew1979
30-07-2003, 09:30
a me non carica nemmeno la casa di alice mi dà errore sulla linea ma al 187 mi dicono ke la mia connessione è ok infatto navigo tranquillamente con user name e passwork aliceadsl come posso fare per registrarmi? grazie

skazzo ma sei di Lavis? io abito in Valsugana e lavoro a Trento

kaioh
30-07-2003, 10:57
Originariamente inviato da andrew1979
a me non carica nemmeno la casa di alice mi dà errore sulla linea ma al 187 mi dicono ke la mia connessione è ok infatto navigo tranquillamente con user name e passwork aliceadsl come posso fare per registrarmi? grazie

skazzo ma sei di Lavis? io abito in Valsugana e lavoro a Trento
Se non sai come registrarti chiama 803380 (help tin.it) e credo te lo facciano loro e ti daranno login e pasword.

kaioh
30-07-2003, 11:00
Gentile Cliente

per registrarsi nel portale "la casa di Alice" (www.lacasadialice.it) è
necessario disporre della versione aggiornata del proprio browser (es. la
versione 5.5 o superiore nel caso di Internet Explorer), di Macromedia
Flash Player 6 e disattivare temporaneamente Firewall e programmi
antivirus.

Successivamente alla registrazione si potrà evitare il passaggio
obbligatorio attraverso "la casa di Alice" selezionando, all''interno
della stessa, la voce "Amministrazione utenti" dal menù a tendina che
compare soffermandosi sotto la voce "Benvenuto" in alto a sinistra. Nel
riquadro che Le comparirà (dopo essersi autenticati) bisognerà selezionare
il link "Autenticazione manuale" ("disattiva l''accesso alla casa di
Alice").

Per evitarLe disagi alla navigazione, qualora non riuscisse a
registrarsi o a disattivare l''accesso obbligatorio alla casa di Alice,
provvederemo a disattivarLe questo passaggio obbligato al sito entro un
giorno feriale da questa comunicazione.

Quindi quando la rogna toccherà pure a me ,li chiamo protestando dicendo che io uso solo Linux ed IE non c'è l'ho e per cui pretenderò da loro la disattivazione manuale .:cool:

skazzo
30-07-2003, 11:06
Quindi quando la rogna toccherà pure a me ,li chiamo protestando dicendo che io uso solo Linux ed IE non c'è l'ho e per cui pretenderò da loro la disattivazione manuale .:cool:
io ho telefonato alla tin dicendo che internet explorer non lo uso... e infatti ero giusto passato ad opera (ancora in fase di test, non macina un granchè....)
e questi mi hanno detto che devo registrarmi e entrare con internet explorer... forse rispondono al telefono con l'orecchio sbagliato, quello sordo...:sofico:
non volevo inkazzarmi anche con questa perchè le avevo fatto casino a spiegargli come era strutturata la mia rete...ma tanto le risposte che ti danno sono sempre quelle!

ciao!

Pace.

cert che sono di lavis, altrimenti non l'avrei scritto:sofico:
visto che non c'è da andarne fiero l'ho messo tra parentesi per la sezione mercatino...

Occhio
30-07-2003, 11:49
un modo per sapere online a che punto sono con l'attivazione?

diego

skazzo
30-07-2003, 12:01
Originariamente inviato da Occhio
un modo per sapere online a che punto sono con l'attivazione?

diego
vai sul sito della tin, o meglio help.virgilio.it ....ci dovrebbe essere una voce daqualche parte....

ciao!

Occhio
30-07-2003, 12:13
ma io parlo di alice

kaioh
30-07-2003, 12:31
Originariamente inviato da Occhio
ma io parlo di alice
alice=tin.it

andrew1979
30-07-2003, 12:53
al 187 mi hanno detto ke devo per forza registrarmi sulla casa di alice ma a voi funziona il sito o vi da errore sulla linea come a me?

arrubiu
30-07-2003, 12:58
oggi han problemi alla casa di alice

devono essere le nostre maledizioni che cominciano a funzionare

andrew1979
30-07-2003, 15:38
a me è già da tre giorni ke non entra sul sito ma tu riesci ad entrarci o ti dà errori?

arrubiu
30-07-2003, 17:30
entro e dopo ad ogni operazione che compie mi da errore

bluelake
31-07-2003, 13:06
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494922

Anche a me, stamattina, dal PC dell'ufficio... ho chiamato l'assistenza clienti ADSL business... MI HANNO DETTO CHE PROBABILMENTE ERA IL MIO PC CHE SI ERA IMPALLATO!!!! Ora oggi vedo, se la smette bene, sennò telefonata al responsabile commerciale e raccomandata A/R alla sede di Firenze... Nel contratto di ADSL teleconomy non era indicata una cosa simile, e noi abbiamo sottoscritto SOLO ADSL teleconomy (non Alice), quindi devono darci SOLO Adsl Teleconomy, dato che nessuna loro lettera ci ha informato del cambio di condizioni. Tanto, già a suo tempo ci pagarono 20 giorni di connessione col 56k per dei casini fatti da loro che ci bloccarono ADSL, vedremo di spillare qualche altro soldino a mamma Telecom... è molto godurioso vedere in bolletta "rimborso"... :D

dieg
31-07-2003, 13:27
ma come si disattiva sta roba...:eek: se entro nel sito della casa di alice non mi compare nessun menù delle mie impostazioni:eek:
e in + mi vuole far scaricare quel programmino:eek: :mc:

freesailor
31-07-2003, 13:44
Anch'io oggi ho avuto il "piacere" di un "fermo" di 3 ore di Alice Mega, che funzionava a scheggia da quattro mesi (zona di Modena).
Il 187 mi ha detto che stavano giusto provando il "nuovo sistema di accesso ad Internet", così sono venuto a sapere di questa "bella pensata".
Comunque io, per curiosità, mi ero già registrato nella Catapecchia di Alice (nella quale peraltro non ho trovato nulla di veramente interessante) e, a questo punto, sono già andato a disabilitarmi "preventivamente" l'autenticazione automatica, anche se per ora da me, dopo l'interruzione di servizio, è ripreso a funzionare tutto normalmente.

Certo che quando penso che da mesi stavo facendo una gran pubblicità ad Alice Mega presso i miei amici (e anche ora confermo che le prestazioni sono ottime), vorrei proprio sapere chi è il "genio" in Telecom che ha fatto questa "pensata", che sembra fatta apposta per far incazzare utenti altrimenti soddisfatti e dubito faccia fare salti di gioia ai nuovi utenti ...

Come rovinare una reputazione che altrimenti, a quello che leggo in giro, era sostanzialmente buona (incredibilmente buona per un servizio Telecom, direi) ...

mak77
01-08-2003, 13:31
mmh non so se vuol dire qualcosa ma... il router linux che uso per distribuire la connessione internet in casa (basato su coyote 1.23 modificata per girare da hdd) sembra che prenda i dns in automatico (non riesco a settarli manualmente) dalla rete e non mi imposta i 2 dns standard di alice ma, in particolare, usa:

DNS1: 81.74.230.46
DNS2: 212.216.112.112

solo il secondo è uno dei 2 "standard" l'altro non so che sia, ma funziona e non ho problemi di "case".

qualcuno mi sa dire di più sul primo dns? è un dns telecom alternativo? non è un dns e mi si è rimbecillito il router?

skazzo
01-08-2003, 13:38

che sia la soluzione??

a fra poco
ho rimesso i tuoi dns originali di alice e non entra più, ma io avevo dns differenti...
probabilmente me l'hanno comunque disattivata dopo la mia letterina d'amore ad alice (peccato non si possa spedire antrace con le email...;) )
stasera (se ho tempo) riprovo con i mei dns, se tutto va bene riattacco il router....

ciao!

dieg
01-08-2003, 22:00
io ho un problema.........:mc:
mi si apre la pagina dove immettere la pass e il nome utente...ok faccio naviga...tranne che mi si apre una pagina tutta bianca e non succede niente...ma dove sono le impostazioni utente menzionate da telecom:confused: :muro:
non è perchè non ho internet explorer 6?

skazzo
02-08-2003, 06:38
è proprio per quello...prova ad usare inet exploder e entra nella casa di alice, poi disattiva l'accesso automatico dall'area amministrazione utenti....

ciao!

dieg
02-08-2003, 10:38
è proprio per quello...prova ad usare inet exploder e entra nella casa di alice, poi disattiva l'accesso automatico dall'area amministrazione utenti....

ciao!
si, ma dov'è l'area amministrazione utenti?:eek:

MadMax_2000
02-08-2003, 10:41
quando entri nella casa....

guarda in alto a sinistra trovi BENVENUTO "tuo nome" ..passandoci sopra con il mouse..ti si apre un menù a tendina...e selezioni la prima voce "amministrazione utente"

byez ;)

dieg
02-08-2003, 11:05
quando entri nella casa....

guarda in alto a sinistra trovi BENVENUTO "tuo nome" ..passandoci sopra con il mouse..ti si apre un menù a tendina...e selezioni la prima voce "amministrazione utente"

byez ;)
ma a me non esce:eek:
cioè..io mi connetto, mi porta nella casa di alice
inserisco il nome utente e pass
e faccio naviga...
a quel punto mi esce la schermata bianca
e poi se torno nella casa di alice mi dice di inserire nome utente e pass:eek:

dieg
02-08-2003, 11:10
anzi quando faccio naviga si apre una pagina...e poi mi chiede se voglio installare un programmino....
che faccio?:muro: :mc:

MadMax_2000
02-08-2003, 11:12
non devi premere il pulsante naviga ma ALICE.. ;)

dieg
02-08-2003, 12:33
ok provo;)

dieg
02-08-2003, 12:35
se premo alice mi si apre una pagina a tuttoschermo tutta bianca:eek: che faccio??????

MadMax_2000
02-08-2003, 12:36
disabilita firewall e tutto quello che usi per proteggere il tuo pc e riprova...

Xtian
02-08-2003, 12:37
Io non ho ancora avuto il "piacere" di imbattermi nella favelas di alice, forse perche' non uso dns?

dieg
02-08-2003, 12:38
disabilita firewall e tutto quello che usi per proteggere il tuo pc e riprova...
non ho attivato nessun firewall :cry:
dite che aggiornando internet explorer alla versione 6 risolvo?
(come si fa a vedere la versione attuale di internet explorer?)

MadMax_2000
02-08-2003, 12:39
windows update... :D

dieg
02-08-2003, 12:41
windows update... :D
ok dopo provo a scaricare la versione 6 di i.e. + sp1;)
secondo voi è quello?

kaioh
02-08-2003, 12:51
perché invece di dannarvi l'anima non fate come ha detto skazzo nella pagina precedente,spedite una mail di portesta chiedendo che siano loro a disabilitare la cosa,come è giusto che sia.

La soluzione c'è.

dieg
02-08-2003, 12:59
X skazzo
a che indirizzo la mando la mail?
potresti postare la tua mail per vedere che hai scritto (anche in pvt)
tnx

skazzo
02-08-2003, 13:06
Originariamente inviato da dieg
X skazzo
a che indirizzo la mando la mail?
potresti postare la tua mail per vedere che hai scritto (anche in pvt)
tnx

Credo che molti di voi non usano assolutamente l'indirizzo di posta @tin.it, come me.....
su quella casella è stata indirizzata tutta la posta riguardante alice e la sua baracca, e c'è scritto di rispondere a quell'indirizzo per info o commenti.... provate a controllare.... comunque sia ho scritto a alice@aliceposta.it, poi nella mail di risposta mi hanno chiesto di non rispondere alla casella del mittenta (ilmondodialice@187.it), ma di usare il form sul sito...che si può aprire sono con ie...anche la webmail di tin.it va solo su explorer :muro: :muro: :muro:

supermarchino
02-08-2003, 13:27
io uso i vecchi dns 212.216.112.222
e 212.216.172.162 e le vecchie chiavi (telecom non mi ha ancora spedito quelle nuove... boh?) del try and buy duratomi un anno e mezzo :D e alla casa di alice nemmeno riesco ad accedere :D guardate che schermata mi viene fuori...

ma io volevo accederci per usare i 10 sms gratis al giorno... :muro:

Deuced
02-08-2003, 16:18
sono registrato alla catapecchia di alice (per i 10 sms),ma nonostante non abbia mai fatto accesso nel pannello "amministrazione" non ho mai avuto questo problema.Eppure ho i dns nuovi telecom.Forse stanno disabilitando il tutto :confused:

dieg
02-08-2003, 20:31
oggi mi sono disconnesso e riconnesso.e non mi ha chiesto niente....
dite che l'hanno tolta?:mc:

dieg
05-08-2003, 11:02
ho appurato che l'hanno tolta la registrazione per navigare....
comunque...non vedo la casa di alice....mi appare dopo il log una pagina bianca a tuttoschermo e basta:eek: :confused:
dite di provare a scaricare i.e. 6 +sp1 ?
non è che bisogna per forza installare quel programmino della telecom?:cry:

skazzo
05-08-2003, 11:17
ho appurato che l'hanno tolta la registrazione per navigare....
comunque...non vedo la casa di alice....mi appare dopo il log una pagina bianca a tuttoschermo e basta:eek: :confused:
dite di provare a scaricare i.e. 6 +sp1 ?
non è che bisogna per forza installare quel programmino della telecom?:cry:
allora sei prorpio masochista...se proprio vuoi entrare nella casa, a quanto sembra, devi avere ie5.5, così dicono loro, e flash installato.
i dns sono quelli telecom?a me fa così da quando li ho cambiati, usando opera, perchè quando i dns erano "originali" mi diceva almeno che non potevo entrare in casa (ecco, quando organizza i bordelli mi lascia sempre fuori.....sta b@ldr@cc@!);)

ciao

dieg
05-08-2003, 11:21
allora sei prorpio masochista...se proprio vuoi entrare nella casa, a quanto sembra, devi avere ie5.5, così dicono loro, e flash installato.
i dns sono quelli telecom?a me fa così da quando li ho cambiati, usando opera, perchè quando i dns erano "originali" mi diceva almeno che non potevo entrare in casa (ecco, quando organizza i bordelli mi lascia sempre fuori.....sta b@ldr@cc@!);)

ciao

:D i dns non gli ho mai toccati;)
dove a vedo la mia versione i internet ex.??????
flash penso di averlo installato...se no da dove lo scarico?;)
tnx

dieg
05-08-2003, 11:28
+ che altro la casa di alice mi serviva per gli SMS....:mc:

skazzo
05-08-2003, 11:30
la versione la trovi nel menu ?, su "informazioni su internet explorer", mentre flash lo scarichi dalla macromedia, ma se non hai mai dovuto scaricare niente per visualizzare le pagine (i banner) del forum, allora è già installato.

ciao!

Everland
05-08-2003, 11:33
http://communicator.virgilio.it

oppure

http://www.aliceadsl.it

Ever4ever ;)

dieg
05-08-2003, 11:33
la versione la trovi nel menu ?, su "informazioni su internet explorer", mentre flash lo scarichi dalla macromedia, ma se non hai mai dovuto scaricare niente per visualizzare le pagine (i banner) del forum, allora è già installato.

ciao!
la versione mi dice è la 6.0.............
i banner e robe del genere li vedo tranquillamente...:)

dieg
05-08-2003, 11:36

oppure

Ever4ever ;)
Grazie :ave: :ave: :ave: :ave: ;)

supermarchino
05-08-2003, 11:36
+ che altro la casa di alice mi serviva per gli SMS....:mc:

per i sempre + preziosi 10 sms io passo da aliceadsl.it, nella casa di tolleranza :D di alice dopo aver impostato l'autenticazione dalla connessione (anzi, dal router :cool:) non ci metto più piede...

oggi dopo 2 anni a gratis di try and buy su due linee diverse (ho due numeri analogici in casa), e dopo che da 10gg ho sottoscritto a pago (ma solo 7 mesi su 12, quindi altri 5 gratis :cool:) mi ha chiamato una fanciullina telecom che fra mille errori e fesserie (l'adsl va a 256 Kbyte/s !!! con l'adsl non serve l'antivirus norton ... ecc. ecc.) per offrirmi un altro try and buy!! Però l'hanno cambiato nelle modalità, ora sono 15gg e devi chiedere tu la disdetta (non chiamano più quelli di telecoz per chiederti se alice ti è piaciuta :D ), altrimenti poi cominci a pagare... hanno mangiato la foglia dopo le tante persone a ricasco completo per anni... :D

dieg
05-08-2003, 11:39
oggi dopo 2 anni a gratis di try and buy su due linee diverse (ho due numeri analogici in casa), e dopo che da 10gg ho sottoscritto a pago (ma solo 7 mesi su 12, quindi altri 5 gratis :cool:) mi ha chiamato una fanciullina telecom che fra mille errori e fesserie (l'adsl va a 256 Kbyte/s !!! con l'adsl non serve l'antivirus norton ... ecc. ecc.) per offrirmi un altro try and buy!! Però l'hanno cambiato nelle modalità, ora sono 15gg e devi chiedere tu la disdetta (non chiamano più quelli di telecoz per chiederti se alice ti è piaciuta :D ), altrimenti poi cominci a pagare... hanno mangiato la foglia dopo le tante persone a ricasco completo per anni... :D
l'ho riletto 2 volte ma ora ho capito:sofico: ;)

supermarchino
05-08-2003, 11:48

oppure

Ever4ever ;)

a me virgilio communicator con le chiavi con cui sono registrato all'appartamento di alice non funziona, ma funziona invece con le vecchie chiavi del try and buy decaduto :cool: se solo lo avessi saputo prima :mad: non mi scocciavo a cercare altri siti per gli sms!

skazzo
05-08-2003, 12:11

oppure

Ever4ever ;)
MITTICO....GRANDE...
(apro il sito...)
MAVVAFFAN.......
come al solito, alla tin si sono dimenticati che il mondo non è proprietà della microsoft, e quindi gli sms li posso spedire solo con internet exploder....
in opera mi esce il messaggio allegato....

ciao!

supermarchino
05-08-2003, 12:13
MITTICO....GRANDE...
(apro il sito...)
MAVVAFFAN.......
come al solito, alla tin si sono dimenticati che il mondo non è proprietà della microsoft, e quindi gli sms li posso spedire solo con internet exploder....

ciao!

guarda che a me con opera 6 va benone, abilita cookies e referrer ;)

skazzo
05-08-2003, 12:25
Originariamente inviato da supermarchino
guarda che a me con opera 6 va benone, abilita cookies e referrer ;)
così?

supermarchino
05-08-2003, 12:44
così?

così dovrebbe andare, non è che hai un ad-blocker, firewall e simili (v. outpost)?

Everland
05-08-2003, 12:53

ciao!

Per aliceadsl.it potrei anche capirlo... ma non me lo spiego per communicator.ecc. ecc.?? :confused:

Ever4ever

Another
04-09-2003, 20:36
io ho ie6 e flash 6 ultima ver. ma non riesco ad entrare..

sono per forza obbligato a scaricare il loro plug-in del cavolo?

ci sarebbe la version html peccato non funzioni..

penso che per legge siano tenuti a lasciare la possibilità di accedere ai propri dati personali con mezzi accettabilii (altri browser, ecc.)

sapete niente del garante? nessuna iniziativa?