View Full Version : C'è chi parla e chi fa...!
Vorrei postare un lavoretto ma la storia dei 25k me lo impedisce!
Complimenti per il passo indietro caro Corsini!!!
enrico
Ah, non mi ero accorto che si era tornati indietro, è un bel po' che non posto immagini (evidentemente sono uno che parla e non fa :p).
Però c'è la possibilità di mettere una paccata di faccine :rolleyes: :muro: :doh:
Non sei contento?
Corsini... :mad: :muro: :ncomment: :boxe: :nonsifa: :grrr: :fuck: :incazzed:
GogetaSSJ
24-07-2003, 22:24
Segnaliamo questo fatto al mod di sezione e poi facciamo riferire al corsini?
Almeno in questa sezione ci vogliono i vecchi 64kb.... :(
per fortuna ci sono le faccine :D e sono pure poche :sbav:
speriamo nn riducano anche queste, se no allora ... :boh: :sob: :fiufiu: :hic: :boxe:
Enrico perchè per adesso n le hosti da qualche parte ... so curioso, saranno sicuramente dei bei prodotti!
Non avendo spazio WEB non mi resta che aspettare la pietà del corsini!!!
enrico
Ho provato a postare il lavoro su www.cgtalk.com ma neppure lì accettano file sopra i 20k...! :mad:
enrico
Ah, pensavo che su cgtalk avessero molto di + per postare le immagini.
Cmq volendo si può aggirare la cosa, inserendo un'immagine a bassa definizione in modo che stia nei 25 kb, poi splittando l'immagine in "alta" definizione in 3 zip da inserire come allegati. Non è molto pratico, ma per ora mi sembra l'unico sistema. In questo modo uno vede l'immaginetta e si fa un'idea se vale la pena scaricare anche gli zip che seguono per ricomporre l'immagine più definita.
edivad82
25-07-2003, 12:42
Originariamente inviato da enrico
Vorrei postare un lavoretto ma la storia dei 25k me lo impedisce!
Complimenti per il passo indietro caro Corsini!!!
enrico
purtroppo vbulletin memorizza gli allegati in tabelle del database e non su disco rigido come normali file.
E' in previsione una modifica per salvare i file su disco ma per ora il nostro server di test non è disponibile.
Complimenti a Lei per i modi con cui si pone. Non è certo con la cattiveria e le battutine che si ottengono i risultati.
Saluti
Ps
se ha bisogno di spazio web mi contatti che provvederò io ad aprirgli uno spazio web su un qualsiasi provider gratuito...
come d'altronde fanno tutti per ovviare al problema...
Ehi, non c'è bisogno di tanta formalità :oink:
Non mi diventate come gli impiegati della telecom! :eek: :p
lasciando stare i formalismi e le finezze sul modo di esprimersi (non mi pronuncio ovviamente) ho notato anche io che il limite di 25000 byte è un notevole regresso per questo Forum, come d'altronde lo è lo stesso passaggio a Vbulletin.
mi auguro che il "test" duri poco......:rolleyes:
GogetaSSJ
26-07-2003, 14:05
Originariamente inviato da fefed
lasciando stare i formalismi e le finezze sul modo di esprimersi (non mi pronuncio ovviamente) ho notato anche io che il limite di 25000 byte è un notevole regresso per questo Forum, come d'altronde lo è lo stesso passaggio a Vbulletin.
mi auguro che il "test" duri poco......:rolleyes:
Sono completamente d'accordo:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.