View Full Version : matlab
Cascio78
24-07-2003, 11:00
Salve a tutti, c'e' qualcuno che usa il matlab???? Dovrei iniziare ad utilizzarlo e vorreri avere qualche info, o meglio trovare la manualistica software ecc..
Grazie
Vai qui http://www.coingrat.com/descrizio_man.php?cat=17 e scarica la guida di ciaburro è una guida introduttiva ma fatta abbastanza bene, cmq vedrai che il matlab non è affatto difficile.
Ciao:)
westminzer
24-07-2003, 11:18
E' bello come manualino ma cmq stranamente mi sembra che manchi anche un solo cenno al calcolo simbolico. Io ho un manuale più completo in pdf da circa 2,4 MB ma è in inglese. Se ti interessa contattami ;)
Cascio78
24-07-2003, 11:18
Il matlab e' scaricabile gratuitamente da qualche parte???? Per windows e Linux??
Ciao
Purtroppo no in quanto si tratta di software proprietario,invece se usi linux c'è un clone di matlab che si chiama octave,ovviamente è free.:)
westminzer
24-07-2003, 11:31
Mi sembra che ci sia anche un clone free per windows, ricordo che lo distribuivano gratis in università.
WingTsun
25-07-2003, 02:13
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mc: :mc: :eekk: :banned:
Non parlare di matlab
per fortuna che ho finito le superiori. Il prof di elettronica c'ha fatto una capa tanta con matlab. e la cosa bella è che con la guida "For dammis" non riusciva a spiegarcelo. Ma noi dovevamo impararlo da soli :eekk: :muro:
addio :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.