View Full Version : [MILANO] Vendo Nikon digitale
é la 5000 coolpix acquistata in aprile 2003
corredata di: scheda da 16mb batteria al litio ricaricabile dotata di alimentatore, garanzia già registrarta valida 2 anni cavo trasferimento pc porta usb, come nuova, 600/650 euro
per ulteriori dettagli:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f1f7af600162578273fd46e0c890689/Product/View/NI003589?prova=<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f1f7af600162578273fd46e0c890689/Catalog/1042>Fotografia</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f1f7af600162578273fd46e0c890689/Catalog/1199>Fotocamere%20Nikon</a>%20>
valuti scambio+conguaglio? ho una nikon 4300;)
Mi spiace, ma devo comperarmi la reflex digitale e quindi non posso accettare la tua proposta.
Ti ringrazio comunque per quanto sopra.
Ciao
Lylly
16kb di memoria sono un pò pochi :D :D (16mb?!)
Cmq bellissima macchina
Se non prendevo la canon s45 ci facevo un pensiero.
ti regalo un up
ciao;) ;)
Ti ringrazio molto per la risposta...
hai ragione per la schedina è che l'annuncio l'ho inserito stamane alle 7.45 quando ero ancora addormentata.
Ciao
io te la prenderei volentieri... mi dai il week-end per cercare di reperire le finanze?
naturalmente consegna a mano...:)
UP:cry:
La macchina è ancora in vendita...
accorrete numerosi...
ma dico io... hanno visitato l'annuncio una miriade di personaggi (quasi quota 300) e nessuno interessato... è possibile?!!
Come mai?
Vi assicuro che la macchina è ben tenuta... so che ci sono le vacanze... e infatti io già lo sono e tra poco parto...
Vi aspetto numerosi!!!!
A proposito chi di voi è un cultore della fotografica reflex???
E se lo siete, ditemi, anche secondo voi la fotografica digitale pecca ancora troppo?
trovata a 769 sul web iva inclusa. Il prezzo è "Molto" alto
Lylly, c'è una sezione di fotografia digitale apposta per chi è appassionato :)
Buona vendita
Si trova a 799 con 128MB di memoria inclusa... dovresti scendere dell'iva e di qualcosa... tipo 630 senza iva... arrotondato 600euro
pingalep
03-08-2003, 10:40
nelle foto in cui hai tempo, in cui ti puoi mettere in sintonia con ciò che ti interessa fotografare, parco obiettivi reflex è insuperabile.
io ho una fm2 manuale, altra bazza è che non devi pensare a batterie e quant'altro!
le digitali, soprattutto quelle con monitor orientabile, permettono di fare foto dall'alto, dal basso, da un'angolo, cose impossibili ameno che non si prendano i grandi formati con mirino a pozzetto.
certo che tu mi parli dall'alto di una cool 5000, io sarei + che soddisfatto!ti serve la raffica, ho indovinato?:)
no scherzo, si vede che hai esigenze mooolto alte!
saluti e uppete
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare una precisazione: il prezzo indicato nell'annuncio ovviamente può essere contrattato....
Buona giornata a tutti.
Ciao
hai delle foto?
della macchina dove si veda l' usara della stessa?
al tuo link la 5000 non c' è però:rolleyes:
Scusa ma non ho avuto modo di verificare se sul link inserito a Luglio è ancora presente anche perchè sono tornata oggi dalla vacanze e sai... si è ancora un pò sballottati per non usare espressioni più colorite.
Se sei interessato posso procurarti delle foto della macchina.
Originariamente inviato da Lylly
Scusa ma non ho avuto modo di verificare se sul link inserito a Luglio è ancora presente anche perchè sono tornata oggi dalla vacanze e sai... si è ancora un pò sballottati per non usare espressioni più colorite.
Se sei interessato posso procurarti delle foto della macchina.
si, grazie
puoi mandare a lorenzoguion@tiscali.it
TE LE INVIO QUANTO PRIMA!!!
provolonesiculo
21-08-2003, 15:36
Il tuo prezzo è fuori regolamento, prima di postare leggilo.
TE LE INVIO QUANTO PRIMA!!!
grazie:)
SE CALI DI PREZZO FAMMI UN FISCHIO
popomer@hotmail.com
Originariamente inviato da Loregux
al tuo link la 5000 non c' è però:rolleyes:
Quoto ma aggiungo che sei ti fai un giro su questo sito ne saprai di più http://www.abc-fotografia.com/fotodigit/index.cfm?fuseaction=scelta_diretta
Se sei disposta a scambiare con una reflex dimmelo che ti illustro la mia offerta;)
80mauro80
24-08-2003, 10:06
offro la mia kodak 4900, 4milioni di pixel+euro
Originariamente inviato da davat
valuti scambio+conguaglio? ho una nikon 4300;)
nikon 4300?
a quanto scusa?
end ot:ot:
risposto in pvt, cmq non è in vendita:)
lilly scusa per l'OT e un up per la mitica 5000:)
sono interessato a vedere alcune foto realizzate con la fotocamera di Lilly (elbompr@email.it ) e poi valutare l'acquisto a prezzo inferiore a 750euro .
p.s. la garanzia quando scade???
Originariamente inviato da davat
risposto in pvt, cmq non è in vendita:)
lilly scusa per l'OT e un up per la mitica 5000:)
:cry: vabbe...
io rimango in coda dopo aver visto le foto e dopo l' adeguamento di prezzo a regola:)
Up
si ma non mi hai spedito le foto...:rolleyes:
lorenzoguion@yahoo.it
attendo con ansia lylly:D
up
non mi sono arrivate le foto:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.