View Full Version : Le porte di Morrowind
Niente da fare ragazzi, non riesco ad aprire la prima porta in Morrowind, ma non è un problema di gioco, appena ci provo il PC si freeza e l'unica solla è il rebot... :cry: :cry: :cry:
Cavolo l'ho giocato da un mio amico, è uno show, ma perchè a me non va???
Ho provato coi cata 3.5, omega 3.5 e 3.6, PC originale e OC, fast-write disabilitato, AGP 4x o 8x; niente non va!!!
E' successo solo a me??
C'è qualcuno che sa cos'altro potrei provare??
Nessuno???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Provato a reinstallare il gioco?Magari c'è qualche file corrotto e s'incarta proprio li.
Mi sa che non c'entra niente la scheda video, perchè ti si blocca sempre sul quel punto, se era un prob video ti si bloccava a random.
Ciaoz
E' capitato anche a me, il portellone che porta sulla coperta della nave vero?
Ho risolto aggiornando i drv sk video, ma quelli che dici di aver provato tu sono tutti più recenti quindi...:confused:
Il mio consiglio è sempre lo stesso: formattone totale e nuovi driver!
PS se ti può consolare Morrowind, anche con una grafica significativa, è talmente lento che ho resistito 7 minuti dopo di che l'ho disinstallato!
CIAO!
Gabber2003
25-07-2003, 02:07
Anche a me non VA :cry: :cry: :cry: :muro:
ho la 9600pro
Niente, disinstallato e reinstallto (anche se l'avevo già fatto) poi riaggiornato i driver, poi FORMATTONE; ninìente di niente, ma voi che patch avete di morrowind?
Gabber2003
29-07-2003, 00:36
Ora non ho il gioco sottomano
ma penso di avere la prima versione
Dark Schneider
29-07-2003, 00:58
Ma scusa non hai un ali un po' troppo poco potente? Ho notato che hai persino il P4 super overcloccato.
Lo so, lo so, (c'è anche in sign) ho in previsione di cambiarlo dopo le ferie, ma non penso proprio che sia quello, non mi ha MAI dato problemi di voltaggi bassi, nemmeno con OC a 3.4 e radeon a 382-336, con vari bench i voltaggi non scendevano mai sotto i: 11.9-5.05-3.3 ... Mi sembrano decenti...
Dark Schneider
29-07-2003, 01:20
Beh il valore 12V dovrebbe essere pari.
Ma cmq in ogni cso fattene uno più potente, c'è parecchia gente che con le radeon hanno dovuto cambiare ali.
TheDarkAngel
29-07-2003, 02:37
mi sa tanto ke sotto sotto nn è un alimentatore da 300w ^^
con la tua conf i 300w li passi e anke bene...
con il nuovo alimentatore riskieresti di trovarti peggio se nn punti su quelli di fascia alta ^^
Scusa che vuol dire che sotto sotto non è da 300W??
E' quello che mi hanno dato insieme al case: joujye 300W... C'è anche scritto, te lo giuro...
Le rilevazioni da dove le fai? potrebbero essere tranquillamente sballate.
Sempre meglio armarsi di tester.
E' probabile che ti sei beccato un 300W senza marca con degli amperaggi ottimi.
Ciaoz
NightStalker
30-07-2003, 10:13
amperaggi ottimi certamente, e anche capace di erogare una potenza costante ai voltaggi di 3,3v e 12v; per esempio il mio vecchio ali da (x modo di dire :D) 350w reggeva 150watt per il 3,3v e il 12v... cosi che da quando avevo sostituito la 9200 con la 4200, mi si spegneva il pc... ora ho un sarcazzosissimo codegen sempre da 350w, ha qualche amperaggio lievemente più basso, ma per il 3,3v e il 12v tiene 185w... risultato: il pc ora non si spegne più quando provo a overclockare la sk video e o gioco a un gioco x + di 2 minuti.
Raga mi state facendo preoccupare, ho sostituito il mio vecchio ali da 250 watt ma con amperaggi xfetti, ora ho un 300 watt ma dal bios ho questi valori
3,3 a 3.02-3.04
5v a 5.13 fissi
12v a 11.91 11.97
Mi preoccupa soprattuto la prima voce :( x il sistema in sign mi dovrei preoccupare?
Bè, il 3.3 così basso è davvero preoccupante...
Il mio ali è "di marca" joujye, i valori li vedo da ASUS PCPROBE, nessuno che lo usa per un confronto???
Per ora non mi ha dato problemi, però arrivo fino a 260 di FSB, sopra non va...
O per lo meno, ci va solo certe volte, ma allora i valori di tensione si abbassano troppo e penso sia l'ALI che non regge...
MA PER MORROWIND??????
Non li guardare da Asus probe, guardali dal bios e dimmi
Originariamente inviato da Redvex
3,3 a 3.02-3.04
:eek:
... se tu avessi una radeon 8500 (non so come si comporti la serie 9500/9700/9600) dubito che funzionerebbe bene!
NightStalker
31-07-2003, 10:53
io ho una geffo 4200 agp8x (su slot 4x :D) e l'ali tiene i voltaggi del 3,3v a 3,2-3,25v eppure viaggio lo stesso bene... :p
PS: ma adesso che ci penso, le scheda agp4x non avevano una tensione di alimentazione di 1,5v? :mbe:
eppure nel bios questo voltaggio non esiste nemmeno :mbe:
PS: Cmq Morrowind è veramente un capolavoro, mi ci sto mettendo a giocare in sti giorni e anche se in città si viaggia a 20-25 fps, è godibilissimo lo stesso :)
Originariamente inviato da Raven
:eek:
... se tu avessi una radeon 8500 (non so come si comporti la serie 9500/9700/9600) dubito che funzionerebbe bene!
io ci giocavo anche con la 8500 e con le porte non ho mai avuto problemi...... avevo una cosa fastidiosa.. che ogni tanto mi faceva degli scattini paurosamente rompi ball... ma a parte questo ci giocavo.
Ciaoz
Si, ma leggete l'inizio della discussione, a me morrowind non va; bè, si parte ed è giocabilissimo; mai uno scatto anche coi filtri ma... solo all'interno della nave; quando provo ad aprire la prima botola (dopo circa 12 secondi di gioco) si freeza e devo rebootare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.