PDA

View Full Version : Porta joystick nn riconosciuta!!

melroc
23-07-2003, 21:23
Ho una mobo P4b533-E quindi con audio integrato (e quindi anche porta joystick).

Il problema è che nn riconosce la porta joystick in nessun modo! Non so cosa possa essere ma nn riesco a risolvere sto problema! Cm devo fare?

:cry:

Ho provato e reinstalare i driver della scheda audio: installa tutto correttamente ma la porta NO!!

GRAZIE!!

supersalam
23-07-2003, 21:40
scusa ma il joystick è usb oppure ancora con la vecchia porta giochi, poi che marca è??? che sistema operativo hai??

melroc
25-07-2003, 10:35
La porta giochi della mia mobo P4b533-E non viene riconosciuta praricamente mi compare il seguante problema nella proprietà della periferica:

La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)
Intervallo di input/output 0201 - 0201 non disponibile.

Che devo fare per risolvere?

GRAZIE

naso
25-07-2003, 11:08
prima prova a toglierla da gestione periferiche... dopo prova a dissattivarla dal bios.. (e in secondo tempo a riattivarla..)

fai queste prove una alla volta... prima la togli e riavvii.. dopo se nn funziona ancora la disabiliti da bios (magari prima togliela di nuovo da gestione perifieriche...) equando riavvii nn dovrebbe vedertela.. spegni riattivi da bios la porta giochi.. e riavvii.. ora windows dovrebbe rivedertela.. se anche così nn funziona...

melroc
25-07-2003, 11:28
La porta giochi della mia mobo P4b533-E non viene riconosciuta praricamente mi compare il seguante problema nella proprietà della periferica:

La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)
Intervallo di input/output 0201 - 0201 non disponibile.

Ho WinXp!

Che devo fare per risolvere?

Cmq questo dovrebbe essere più kiaro!!

melroc
25-07-2003, 17:13
Ho fatto come mi hai chiesto ma nula! HO ANCHE FORMATTATO REINSTALLANDO TUTTO IL SISTMA MA IL PROBLEMA PERSISTE!!!

che posso fare?

AIUTOOOOOOOOOOOOO

naso
25-07-2003, 18:45
prova ad aggiornare il bios.. (ma credo che sia un problema hardware.... cioè che la porta game si è rotta...)