View Full Version : Porta joystick nn riconosciuta!!
Ho una mobo P4b533-E quindi con audio integrato (e quindi anche porta joystick).
Il problema è che nn riconosce la porta joystick in nessun modo! Non so cosa possa essere ma nn riesco a risolvere sto problema! Cm devo fare?
:cry:
Ho provato e reinstalare i driver della scheda audio: installa tutto correttamente ma la porta NO!!
GRAZIE!!
supersalam
23-07-2003, 21:40
scusa ma il joystick è usb oppure ancora con la vecchia porta giochi, poi che marca è??? che sistema operativo hai??
La porta giochi della mia mobo P4b533-E non viene riconosciuta praricamente mi compare il seguante problema nella proprietà della periferica:
La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)
Intervallo di input/output 0201 - 0201 non disponibile.
Che devo fare per risolvere?
GRAZIE
prima prova a toglierla da gestione periferiche... dopo prova a dissattivarla dal bios.. (e in secondo tempo a riattivarla..)
fai queste prove una alla volta... prima la togli e riavvii.. dopo se nn funziona ancora la disabiliti da bios (magari prima togliela di nuovo da gestione perifieriche...) equando riavvii nn dovrebbe vedertela.. spegni riattivi da bios la porta giochi.. e riavvii.. ora windows dovrebbe rivedertela.. se anche così nn funziona...
La porta giochi della mia mobo P4b533-E non viene riconosciuta praricamente mi compare il seguante problema nella proprietà della periferica:
La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)
Intervallo di input/output 0201 - 0201 non disponibile.
Ho WinXp!
Che devo fare per risolvere?
Cmq questo dovrebbe essere più kiaro!!
Ho fatto come mi hai chiesto ma nula! HO ANCHE FORMATTATO REINSTALLANDO TUTTO IL SISTMA MA IL PROBLEMA PERSISTE!!!
che posso fare?
AIUTOOOOOOOOOOOOO
prova ad aggiornare il bios.. (ma credo che sia un problema hardware.... cioè che la porta game si è rotta...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.