PDA

View Full Version : Persi 96MB di Vram?!?!?!?

cuba75
23-07-2003, 20:45
Solo per capire se è una stranezza oppure no?
Ho eseguito questa modifica software:

http://www.dinoxpc.com/OpenLab/GUID...o_quadro4-1.asp

e tutto ha funzionato bene a aparte che la mia Geforce4 ti4200 128Mb si è si trasformata in Quadro 4 700 xgl ma con soli 32Mb di ram .
Questa situazione è vista dal pannello delle directX mentre se si controlla con rivatuner mi continua a dare 128 Mb di ram onboard.

A fronte di questa situazione,essendo un videogiocatore,mi chiedo:
I giochi che vanno con directX saranno peggiori le performance della scheda visto che ho "smarrito" ben 96 Mb di ram?
Lo so che per quanto riguarda i games la modofica Geforce in quadro non serve ,l'ho gia' verifidcato quando feci la modifica hardware alla mia vetusta Geforce2mx in quadro 2 mxr(mi pare).
Era solo un test e poi avere una scheda video che costa il doppio pagando la meta' è davvero figo

Grazie e ciao;)

Yagami
23-07-2003, 20:48
Hai fatto qualche prova con i giochi? Forse la scheda vede tutta la ram lo stesso.

PoW3r
23-07-2003, 23:28
La domanda scusa se lo dico sorge spontanea... Che hai fatto a fare la modifica in Quadro visto che sei un videogiocatore? La versione quadro è superiore solo nella applicazioni Cad ed è poco o nulla indicata x giocare :muro:

cuba75
24-07-2003, 13:40
Originariamente inviato da PoW3r
La domanda scusa se lo dico sorge spontanea... Che hai fatto a fare la modifica in Quadro visto che sei un videogiocatore? La versione quadro è superiore solo nella applicazioni Cad ed è poco o nulla indicata x giocare :muro:

E' stata eseguita solo per esperimento tantoche oggi la faccio tornare geforce,grazie