PDA

View Full Version : [Palermo] Scheda TV

sliver80
23-07-2003, 17:12
Vendo una PixelView PlayTv Pro ( Tv + Radio + Telecomando + Acquisizione da composito e svhs) con 1 mesetto di vita.

monta il bt878, ma trovate tutte le info al link del produttore: http://www.prolink.com.tw/english/products/multimedia/playtv%20pro.htm

Ho scatolo, manuali, cd, cavi come se uscisse dal negozio.

prezzo: 45 € + s.s

(precedenza consegna a mano)

sliver80
23-07-2003, 22:50
up

salvo71
24-07-2003, 07:08
In che modalita acquisisce?
La radio e' anche RDS?

sliver80
24-07-2003, 13:31
la radio non è rds.
acquisisce tramite svhs o composito in stereo.
dipende dal programma che usi scegli tu stesso il codec da utilizzare.
io ho giochicchiato un pò con virtualdub, ma riuscivo ad acquisire solo dalla televisione (c'è da smanettare un pò col programma) col codec che volevo.
per fare il lavoro "serio" (passare qualche vhs in dvd) ho usato power vcr, col quale ho acquisito con qualità dvd in mpeg2 a 720x576 con bitrate bello sparato al max :D
cmq prevalentemente l'uso che ne ho fatto di questa scheda è stato giocarci con l'xbox nell'ingresso svhs sul mio flatron 19" :)

byez

sliver80
25-07-2003, 13:10
up

trappola
27-07-2003, 22:45
forse mi interessa.......... mi potresti postare la rev esatta?

piero

trappola
27-07-2003, 23:00
tanto per cambiare dimenticavo ti faccio la raffica così saicosa sto cercando e nn ti rompo se è qualcosa di diverso:
Dunque il problema è riversare delle cassette vhs su cd (non è per me ma presumo in formato divx o comunque che stia su cd e non su dvd)

Il pc su cu andrà è un p4 1700 (mi pare) con xp.

Le domande:
- la sheda è una pci che si affianca alla sk video agp?
- va con xp?
- fra i driver c'è un prog per l'acquisizione? o comunque si possono usare programmi comuni?
- Installazione a prova di imbecille (quale sono ;) )
- scheda in condizioni perfette ?
- c'è scontrino o simile per garanzia?

Mi vuoi gia triturare perchè sono un rompi mostruoso? ;)

Scherzi a parte mi interssa seriamente se ci si può accordare attendo tuo post

piero

sliver80
27-07-2003, 23:29
Originariamente inviato da trappola
tanto per cambiare dimenticavo ti faccio la raffica così saicosa sto cercando e nn ti rompo se è qualcosa di diverso:
Dunque il problema è riversare delle cassette vhs su cd (non è per me ma presumo in formato divx o comunque che stia su cd e non su dvd)

Il pc su cu andrà è un p4 1700 (mi pare) con xp.

Le domande:
- la sheda è una pci che si affianca alla sk video agp?
- va con xp?
- fra i driver c'è un prog per l'acquisizione? o comunque si possono usare programmi comuni?
- Installazione a prova di imbecille (quale sono ;) )
- scheda in condizioni perfette ?
- c'è scontrino o simile per garanzia?

Mi vuoi gia triturare perchè sono un rompi mostruoso? ;)

Scherzi a parte mi interssa seriamente se ci si può accordare attendo tuo post

piero

è giusto che tu abbia le tue risposte ;)

- la scheda è una pci che si affianca alla sk video agp
- ovviamente va con xp
- fra i driver c'è un programma di acquisizione ma lo sconsiglio caldamente (i soliti programmini in bundle non tengono il confronto dei vari programmi appositi che sono fatti per fare il giusto mestiere)
- si possono usare programmi comuni, la sk finora mi è stata riconosciuta da TUTTI i programmi che ho provato
- installazione banale per quanto può essere una sk audio o una sk video
- sk in condizioni perfette come se uscisse dal negozio: scatola, manuali, cd, cavi, telecomando, antenna per la radio e anche il nastro biadesivo sigillato per fissare il sensore del telecomando
- la sk è ovviamente in garanzia visto che ha un mesetto circa e ho la fattura (anche se non è un centro commerciale ma un negozio qui di palermo).

la mia scheda, come tutte le schede di acquisizioni è adatta al tuo scopo. onestamente xò non potrò guidarti sulle varie procedure da fare per il passaggio in divx visto che io ho usato l'mpeg2 per quelle poche volte (a dire il vero l'uso principale che ho fatto della scheda è stato giocarci con l'xbox sul mio monitor 19" flat).
al 100% si potrà fare quello da te richiesto con gli appositi programmi o in ogni caso (ed è comunque la procedura migliore) puoi sempre acquisire in mpeg2 ad alta risoluzione e poi effettuare la conversione in divx in un secondo tempo per valutare spazio e qualità raggiungibile.

NOTE DI CORRETTEZZA E DI PIGNOLERIA: la scheda è stata da me acquistata a 35.6 euro +iva e tale prezzo riporta la fattura.
NON e ripeto NON voglio vendere per guadagnarci nè impaccare nessuno. Il prezzo da me pagato è dovuto al fatto che l'ho comprata in un distributore per rivenditori e per di più in offerta.
ho fatto il prezzo non in base a quanto l'ho pagata io, ma al valore effettivo della scheda nei normali negozi (come reputo che sia giusto) che ritengo sia ben più superiore (vista la dotazione) ai 45 euro da me chiesti.
Qualora cmq trovassi la mia stessa scheda identica a meno di 45 euro + iva in un negozio PER REGOLAMENTO sarò tenuto ad abbassare il prezzo o a ritirare il pezzo dalla vendita.

In ogni caso per evitare equivoci scendo il prezzo a 42 euro + ss in modo che non si pensi che vendo solo per guadagnarci sopra (anche se 2 euro di guadagno non penso che arrichiscono nessuno).

Faccio queste "dovute" precisazioni poichè ho avuto delle discussioni a riguardo con un altro utente del forum che non la vedeva come me (sono cmq disposto ad un parere oggettivo di un moderatore della sez mercatino).

Detto tutto questo ti sto raggiungendo a casa a triturarti xè sei un rompi mostruoso :D

A parte gli scherzi, interessato al mio prodotto o no, puoi sempre contattarmi per qualche consiglio in merito (se hai msn è meglio).

Ciao

trappola
28-07-2003, 10:31
dunque la sk mi interessa, spedita (ti metto l'indirizzo in pvt o a tua scelta in mail se me la dai)

Per msn non lo ho installato perche con win 2000 rompe veramente l'anima.

Mi fai il prezzo per la skeda imballata a prova pt (j+3) e mi dici come fare per il pagamento?

Se possibile bonifico bancario se no vediamo

hai pvt

piero

sliver80
29-07-2003, 12:29
scheda venduta a trappola.

chiudere per favore.

mattiamag
17-08-2003, 12:52
ciao posso chiederti dove l'hai presa? sn ank'io di palermo ciao