PDA

View Full Version : 2800+ Barton @ .....

andy4fun
23-07-2003, 07:59
Ciao Raga...
Premetto di essere niubbo sull'overclock.. per questo sono qui a chiedere consiglio.
Ho provato diverse volte ad overcloclkare la CPU, sempre non impegnandomi tanto...semplicemente modificando la frequenza del BUS...
e sempre il PC si piantava.
ora vorrei fare una cosa + "seria".. cercando di stabilizzare un po il tutto agendo anche su altri paramentri ...
La MOBO è quella in Sign..
Cosa mi dite dell'utility Della Gigabyte che permette di modifcare il bus da winzoz?
Devo modificare i voltaggi nel Bios?
Infine....
Come faccio a sapere se la CPU è bloccata...e come si Sblocca?

Un po troppe domande vero?:D

Confido in Voi.
Kisses;)

the_Law
23-07-2003, 08:24
Beh per andarein OC bisogna avere un case ben ventilato e un buon dissipatore, o un sistema a liquido...come sei messo? :)

the_Law
23-07-2003, 08:27
[OT] andy ma 6 tu! sono L@w!!! quanto tempo hai comprato un dominio e hai rimesso su il vecchio sito J4F! grande!!!...sniff quanto tempo:cry: ...;)

cristianox
23-07-2003, 09:09
che è? carramba che sorpresa? :D

hai altri dati sulla scheda madre? cioè che ti permette di fare? variare molti, variare fsb, variare vcore .....

the_Law
23-07-2003, 10:24
Originariamente inviato da cristianox
che è? carramba che sorpresa? :D

:D

andy4fun
23-07-2003, 10:40
weeee L@w!!!!!:) :) :)
ma come stai!!!
Zi Zi ...è un pezzo che ho comprato il Dominio J4F.IT... ma non ho ancora aggiornato il sito perchè voglio prima rifondare il clan:cool:
Ma tu non giochi più?
Il case ha Più ventole di un triplano quadrimotore.. (in effetti è incatenato a terra altrimenti decolla :D )
Però è incassato in un punto dove non riesce a smaltire l'aria calda che butta fuori :(
Ma dammi il tuo ICQ che cosi ne parliamo bene!
ciauzzzz!

andy4fun
23-07-2003, 10:43
hai altri dati sulla scheda madre? cioè che ti permette di fare? variare molti, variare fsb, variare vcore .....

Ora non sono a casa e devo controllare bene...
Per certo so che FSB e VCORE si possono modificare credo cmq anche il molti...
ciaopz;)

the_Law
23-07-2003, 10:53
andy adesso sono a lavoro appena arrivo a casa ti contatto su ICQ, cmq il mio è sempre lo stesso 101558144

io a q3 non gioco più, adesso sono uno jedi :) gioco a jedi knight2 in un clan anche abbastanza forte (diciamo il clan più forte italiano che nessuno si offende :sofico: )