View Full Version : Perchè le donne detestano il calzino corto???
Non voglio solo lanciare questa domanda nel cosmo, ma intendo prendere una posizione decisa a favore del calzino.
IL CALZINO CORTO E’ L’EMBLEMA DELLA VIRILITA’ MASCHILE…….Come mai le donne detestano il calzino corto?? Il calzino corto è essenziale, sincero, rispettoso…non soffoca mai il polpaccio che fin da subito instaura un feeling tutto particolare con il calzino corto. Si sente più libero, non in competizione, sa che il calzino non lo supererà mai! Non cercherà mai di strozzarlo, di imprigionarlo o di proteggerlo…il polpaccio è maschio e come tale se la cava benissimo da solo! Questi calzini lunghi sono pieni di se…e non sono neanche in grado di arrivare al ginocchio. Sono degli eterni indecisi. Stanno sempre a metà polpaccio e finiscono inesorabilmente col scivolare afflosciandosi sulla caviglia.
W il calzino corto!!
Pentitevi !
Byez
hikari84
22-07-2003, 19:14
Prego?
Ma chi lo dice che non sta bene? :confused:
http://mangaitalia.gamesurf.it/board/images/smiles/ebete.gif http://mangaitalia.gamesurf.it/board/images/smiles/ebete.gif
Io, onestamente, i calzini mica li guardo :oink::D
Originariamente inviato da raceman
IL CALZINO CORTO E’ L’EMBLEMA DELLA VIRILITA’ MASCHILE……
eh si, addirittura :sofico:
il calzino corto per te fin dove arriva di preciso?
perché con certi pantaloni ci vogliono le calze quasi fino al ginocchio...
A me non dà fastidio.
semmai è quello lungo sotto i bermuda a rendermi triste :D
MartiniG.
22-07-2003, 19:23
dire che il calzino corto non è un bel vedere è una mezza verità, la verità intera è il calzino corto BIANCO!!!!!!!!!!!
westminzer
22-07-2003, 19:34
Originariamente inviato da MartiniG.
dire che il calzino corto non è un bel vedere è una mezza verità, la verità intera è il calzino corto BIANCO!!!!!!!!!!!
Ormai questa è arcinota ma si può sapere perchè il calzino bianco corto è un qualcosa di inguardabile?
ribbaldone
22-07-2003, 19:35
secondo me il calzino corto di qualsiasi colore sia è tassativamente da evitare sotto pantaloni eleganti, in quanto quando ci si siede il pantalone sale e scopre il polpaccio nudo,
nessun problema con i jeans, ovviamente con i pantaloni corti è d'obbligo.
il calzino bianco lungo o corto va evitato sempre tranne che in palestra dove lo si puo' anche mettere.
ciao:D
MartiniG.
22-07-2003, 19:36
Originariamente inviato da Nicky
Io, onestamente, i calzini mica li guardo :oink::D
e se il 22 agosto Fabius indosasse le mutande e calzini bianchi alla fantozzi, tu non sbatteresti ciglio?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490444
:cool:
e se il 22 agosto Fabius indosasse le mutande e calzini bianchi alla fantozzi, tu non sbatteresti ciglio?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490444
:cool:
Va bhe ma con fabius mi viene da ridere solo a sapere che è lui :D
MartiniG.
22-07-2003, 19:42
Va bhe ma con fabius mi viene da ridere solo a sapere che è lui :D
:D
lo consigli il rovere in bagno?
Neverland
22-07-2003, 19:44
Originariamente inviato da Irenina
A me non dà fastidio.
semmai è quello lungo sotto i bermuda a rendermi triste :D
:rotfl: Attenzione che qualcuno può equivocare!! :sofico:
Originariamente inviato da Neverland
:rotfl: Attenzione che qualcuno può equivocare!! :sofico:
Ma nooooooooooooooooooooooooooooo
non intendevo quello
:D :sofico:
lo consigli il rovere in bagno?
uhm si può mettere sicuramente..però per il bagno i più adatti sono il teak e l'iroko: il primo è un legno molto resistente, il secondo contiene degli olii che respingono bene l'umidità.
Neverland
22-07-2003, 19:48
Originariamente inviato da Irenina
Ma nooooooooooooooooooooooooooooo
non intendevo quello
:D :sofico:
Immaginavo che non intendevi "QUELLO" ma sai com'è!! :D
MartiniG.
22-07-2003, 19:55
uhm si può mettere sicuramente..però per il bagno i più adatti sono il teak e l'iroko: il primo è un legno molto resistente, il secondo contiene degli olii che respingono bene l'umidità.
Il ROVERE contiene una sostanza che si chiama TANINO, che a contatto con l'acqua (e quindi umidità) scurisce, sarebbe meglio non usarlo nei bagni e cucina.
Il TEAK SIAM è un legno tenerissimo, lo righi con l'unghia, è usatissimo per le imbarcazioni per la sua stabilità. Nella maggior parte dei casi più il legno è duro più si muove, vedi olivo, ipè lapacho, mentre i legni come iroko e doussiè africa che sono abbastanza ma non tanto morbidi hanno una stabilità ottimale per ambienti presunti umudi come bagni e cucina.
Il ROVERE contiene una sostanza che si chiama TANINO, che a contatto con l'acqua (e quindi umidità) scurisce, sarebbe meglio non usarlo nei bagni e cucina.
Il TEAK SIAM è un legno tenerissimo, lo righi con l'unghia, è usatissimo per le imbarcazioni per la sua stabilità. Nella maggior parte dei casi più il legno è duro più si muove, vedi olivo, ipè lapacho, mentre i legni come iroko e doussiè africa che sono abbastanza ma non tanto morbidi hanno una stabilità ottimale per ambienti presunti umudi come bagni e cucina.
wow..mi potresti insegnare un sacco di cose utili :p
ehm ho fatto la mia figura di merda quotidiana vero? scusate ma devo uscire di fretta :D
:ops:
MartiniG.
22-07-2003, 19:58
wow..mi potresti insegnare un sacco di cose utili :p
ehm ho fatto la mia figura di merda quotidiana vero? scusate ma devo uscire di fretta :D
:ops:
ma dai....... buona serata
ciao
ma dai....... buona serata
ciao
era una battuta ;)
In effetti son talmente tante le cose da sapere sui legni che ogni tanto sbatterei la testa contro i bancali :p
Piano piano però sto imparando a riconoscerli e direi che questo è già un buon segno.
Grazie ancora per le informazioni, le terrò presenti, e ora mi eclisso solo perchè siamo un tantino off topic.
Buona serata :)
PentiumII
22-07-2003, 21:40
Ma scusate, d'estate perchè detestate il calzino corto? :confused:
Con le scarpe da ginnastica non stanno bene?
Oppure quelli molto corti, i fantasmini, non vi piacciono?
Ah beh allora cosa ci dovremmo mettere? :mad: :O
Jaguar64bit
22-07-2003, 21:44
e' TUTTA LA VITA CHE USO LE CALZE CORTE DI COTONE LEGGERO....LA MIA RAGAZZA NON LE DETESTAVA.....:oink:
lnessuno
22-07-2003, 21:45
io i calzini corti bianchi li ho e li metto quasi sempre...alla faccia di quelli che dicono che stanno male :D
che poi dipende da cosa metti... con i pantaloni chiari stanno meno peggio che un paio di calzini blu dirie... :D
hikari84
22-07-2003, 22:17
Originariamente inviato da PentiumII
Ma scusate, d'estate perchè detestate il calzino corto? :confused:
Con le scarpe da ginnastica non stanno bene?
Oppure quelli molto corti, i fantasmini, non vi piacciono?
Ah beh allora cosa ci dovremmo mettere? :mad: :O
Niente, senza calzini... :D
Closer80
22-07-2003, 22:28
a me fan morire quelli che si mettono le scarpe basse e i calzini fin sotto il ginocchio...
cmq il calzino corto mi fa skifo
PentiumII
22-07-2003, 22:39
Originariamente inviato da hikari84
Niente, senza calzini... :D
Eccola... :D
PentiumII
22-07-2003, 22:40
Originariamente inviato da Closer80
a me fan morire quelli che si mettono le scarpe basse e i calzini fin sotto il ginocchio...
cmq il calzino corto mi fa skifo
Ma allora tu cosa porti, così per sapere? :p
hikari84
22-07-2003, 22:41
Originariamente inviato da PentiumII
Ma allora tu cosa porti, così per sapere? :p
Eheheh ma forse intendeva con i pantaloncini... stile bambini... :D
PentiumII
22-07-2003, 22:53
Vabbè ma indipendentemente dai pantaloni, in estate che calzini porta? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.