Radhika
22-07-2003, 12:34
Nel "lontano" aprile 2003 richiesi a Telecom Alice Adsl...
risposta: "per un motivo che non sappiamo quale (:confused: ) non riusciamo ad attivarglielo"
dopo 3 mesi di telefonate al call center e relative risposte come sopra mi sono ina@@ato!
"voglio parlare con un vostro responsabile!!!"
parlo finalmente con un responsabile il quale mi fa richiamare da un tecnico "non si preoccupi! ora ho in mano io la sua pratica..."
1 settimana dopo mi richiama il "tecnico" : "non so che dirle, lei è un raro caso (e te pareva!) e non riesco a risolverlo...manderò il suo caso giù a Roma...colpa degli applicativi che usiamo..."
stanco e depresso provo ad attivare l'adsl Tiscali...chissà mai...
ebbene, dopo 3 giorni mi richiamano: "il suo adsl è attivo!"
mi arriva il modem per posta, accendo, installo mi collego e...YAHOOO!!! Ho l'Adsl!!
telefono subito a Telecom "il vostro adsl non mi serve più! annullate la richiesta!"
mi collego col Real One ad Irie Fm (una radio reggae jamaicana on line) e inizio la mia danza gioiosa..tu tu tu ut tutututu...
la gioia dura poco, esattamente 2 minuti e la linea cade...la freccetta verde diventa rossa... cade il collegamento!
poi gialla...poi di nuovo verde
mi ricollego e...dopo 1 minuto il collegamento ricade... rosso...giallo...verde...
e così via...per tutto il giorno!
telefono, mando e-mails all'assistenza...tutto tace e chi risponde non sa una cippa!
sembra quasi di andare in surf...un colpo sei su...un colpo sei giù...
stanotte torno a casa alle 02.00, mi collego e... sta su!!!
Vai!!! musica reggae con Irie FM... fino alle 10.39, poi puff!!!...
freccetta rossa...collegamento interrotto e vai ad intervalli di 1-2 minuti
rosso...giallo...verde...rosso...giallo...verde...rosso...giallo...verde...
al momento in cui vi scrivo sono off-line
qualcuno mi può aiutare?
AIUTOOOOOOOOO!!!!!:muro: :muro: :muro:
risposta: "per un motivo che non sappiamo quale (:confused: ) non riusciamo ad attivarglielo"
dopo 3 mesi di telefonate al call center e relative risposte come sopra mi sono ina@@ato!
"voglio parlare con un vostro responsabile!!!"
parlo finalmente con un responsabile il quale mi fa richiamare da un tecnico "non si preoccupi! ora ho in mano io la sua pratica..."
1 settimana dopo mi richiama il "tecnico" : "non so che dirle, lei è un raro caso (e te pareva!) e non riesco a risolverlo...manderò il suo caso giù a Roma...colpa degli applicativi che usiamo..."
stanco e depresso provo ad attivare l'adsl Tiscali...chissà mai...
ebbene, dopo 3 giorni mi richiamano: "il suo adsl è attivo!"
mi arriva il modem per posta, accendo, installo mi collego e...YAHOOO!!! Ho l'Adsl!!
telefono subito a Telecom "il vostro adsl non mi serve più! annullate la richiesta!"
mi collego col Real One ad Irie Fm (una radio reggae jamaicana on line) e inizio la mia danza gioiosa..tu tu tu ut tutututu...
la gioia dura poco, esattamente 2 minuti e la linea cade...la freccetta verde diventa rossa... cade il collegamento!
poi gialla...poi di nuovo verde
mi ricollego e...dopo 1 minuto il collegamento ricade... rosso...giallo...verde...
e così via...per tutto il giorno!
telefono, mando e-mails all'assistenza...tutto tace e chi risponde non sa una cippa!
sembra quasi di andare in surf...un colpo sei su...un colpo sei giù...
stanotte torno a casa alle 02.00, mi collego e... sta su!!!
Vai!!! musica reggae con Irie FM... fino alle 10.39, poi puff!!!...
freccetta rossa...collegamento interrotto e vai ad intervalli di 1-2 minuti
rosso...giallo...verde...rosso...giallo...verde...rosso...giallo...verde...
al momento in cui vi scrivo sono off-line
qualcuno mi può aiutare?
AIUTOOOOOOOOO!!!!!:muro: :muro: :muro: