View Full Version : Vendo cellulari guasti
maradona22
22-07-2003, 11:10
Vendo tre cellurari guasti utili per ki vuole pezzi di ricambio:
°°°Siemens M35 con un problema all'indicatore della batteria ma comunque gli altri componenti funzionano e sono sempre utili batteria (acquistata da zetabyte fine 2002) e carica batteria
°°°Panasonic GD90 ke funziona ma quando si tenta di kiamare si spegne... io ve lo consiglio xkè solo lo skermo un mio amico l'ha pagato 80000 lir tempo fa... venduto a mralvy
°°°Telit GM822 preso meno di un anno fà, è caduto una volta ed è deceduto
:mad: :mad: inoltre in un anno si è rotta la batteria e il carica batteria e li ho dovuti sostituire poco prima ke il cell si rompesse!!!
Io non sò valutarli xkè non me ne intendo, so solo ke per aggiustarli i pezzi di ricambio costano molto quindi io ve lì propongo come pezzi di ricambio e stabilisco 10€ a cell sepese a vs carico, di meno no scendo assolutamente xkè in tal caso preferisco buttarli piuttosto ke perdere 1 giornata alla posta per ricavarci 5€:mc: :mc: ......
Inoltre priorità a consegna a mano e a ki acquista più pezzi;) ;)
maradona22
22-07-2003, 11:12
dimenticavo: valuto anke eventuali scambi....:) :)
kingvisc
22-07-2003, 12:36
Originariamente inviato da maradona22
°°°Siemens M35 con un problema all'indicatore della batteria ma comunque gli altri componenti funzionano e sono sempre utili batteria (acquistata da zetabyte fine 2002) e carica batteria
Io non sò valutarli xkè non me ne intendo, so solo ke per aggiustarli i pezzi di ricambio costano molto quindi io ve lì propongo come pezzi di ricambio e stabilisco 10€ a cell sepese a vs carico, di meno no scendo assolutamente xkè in tal caso preferisco buttarli piuttosto ke perdere 1 giornata alla posta per ricavarci 5€:mc: :mc: ......
mi descrivi il problema del m35? sbaglia ad indicare lo stato di carica della batteria o cosa fa?
In coda per M35.. attendo informazioni dettagliate sul suo stato e sui problemi!
DarkSiDE
22-07-2003, 23:38
metti la città nel titolo sennò lo chiudono ;)
mi interessa il gd90
[email protected] :oink:
maradona22
01-08-2003, 19:13
Scusate ragazzi ma sono appena tornato dalle "vacanze"....
M35 ha questo problemino all'indicatore e dopo un pò si spegne anke con la batteria carica, solo ke se giochi non si spegne mai...
Il gd90 a quasi lo stesso problema....
Lupino.86
03-08-2003, 00:34
°°°Panasonic GD90 ke funziona ma quando si tenta di kiamare si spegne... io ve lo consiglio xkè solo lo skermo un mio amico l'ha pagato 80000 lir tempo fa...
°°°Telit GM822 preso meno di un anno fà, è caduto una volta ed è deceduto
:mad: :mad: inoltre in un anno si è rotta la batteria e il carica batteria e li ho dovuti sostituire poco prima ke il cell si rompesse!!!
puoi darmi ulteriori notizie sul telit Gm822?
la batterie è nuova....vero?
Caduto come? quali sintomi presenta?
Si accende e si spegne da solo?
mi spedisci il panasoni??se vuoi ti mando un vaglia di 12 euro e me lo mandi dentro una busta col pluriball (quelle buste gialle con le palline di plastica dentro) con posta prioritaria..se si mandami i dati a
[email protected] ciao
maradona22
03-08-2003, 19:20
Originariamente inviato da Lupino.86
puoi darmi ulteriori notizie sul telit Gm822?
la batterie è nuova....vero?
Caduto come? quali sintomi presenta?
Si accende e si spegne da solo?
La batteria l'ho usata 3 mesi ed ora non la carico da due mesi... dovrebbe durare quasi quando una nuova solo ke non posso testarla xkè il cell non si accende nemmeno.... mi è caduto ed è morto all'istante
:D :D
x mralvy:
hai mail
Lupino.86
03-08-2003, 23:29
La batteria l'ho usata 3 mesi ed ora non la carico da due mesi... dovrebbe durare quasi quando una nuova solo ke non posso testarla xkè il cell non si accende nemmeno.... mi è caduto ed è morto all'istante
:D :D
x mralvy:
hai mail
caduto e basta? possibile? si può essere dissaltata qualche cosa!!!!
ke prezzo?
maradona22
05-08-2003, 17:40
il prezzo l'ho scritto sopra ed è di 10€ per cell. perkè io non sò ke farmene mentre voi potete ricavare qualke pezzo buono.... (tanto per intenderci gia batteria e caricabatt. valgono il prezzo indicativo;) ;) )
Panasonic gd90 venduto:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.