View Full Version : Consiglio su software da utilizzare per Nokia 7210..
BloodFlowers
22-07-2003, 01:44
ho preso un cavetto usb/irda..per far comunicare cell e pc che software mi consigliate di utilizzare?
Bhè la Nokia Pc Suite è gratuita e si scarica dal sito Nokia. Poi esiste Oxygen Phone Browser (se non ricordo male) che è a pagamento, e un altro software di cui non ricordo il nome.
Fanno tutti circa la stessa cosa :)
Se ti vuoi invece collegare ad internet con il cellulare devi cercare sul sito del tuo gestore come configurare il pc e il cellulare per fungere da modem gprs.
n ho mai sentito parlar male della Nokia pc suite quindi...
BloodFlowers
22-07-2003, 13:33
..ho attivato sul 7210 la connessione irda ma mi esce la scritta sul pc: collegamento bloccato o periferica fuori dell'intervallo
Cosa può essere? Si deve cambiare qualche impostazione al cell (io non credo dato che cmq viene riconosciuto come 7210 dal software..)?
sei sicuro che l'infrarosso sul pc funzioni bene?
BloodFlowers
22-07-2003, 14:31
Originariamente inviato da Crymin
sei sicuro che l'infrarosso sul pc funzioni bene?
Non so adesso provo sul muletto.. cmq ho i driver generici di XP per la periferica irda/usb.. vedo se trovo qualcosa in rete.. la marca dell'adattatore è extreme.. modello mars II..
BloodFlowers
23-07-2003, 00:38
Sono riuscito a scaricare sul cell qualche immagine e giochini.. però di nuovo stasera si è ribloccato.. mi dice che non riesce ad attivare la connessione usb/irda.. anche se lo riconosce il cell non mi trasferisce nulla..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.