View Full Version : hanno cercato di aprirmi la macchina
supermarchino
21-07-2003, 17:51
golf iv, ho ritrovato la guarnizione che rifinisce la tappezzeria del soffitto penzoloni... e il cassettino aperto... non mancava nulla, ma credo che abbiano tentato di aprire col classico fil di ferro infilato tra la portiera e il tetto; non ci sono riusciti, così col medesimo - o per errore di 'manovra' - hanno aperto il cassettino... la guarnizione s'è staccata con l'entrata del filo di ferro... vabbè poco male nessun danno e quella si incolla...:)
non ce l'hanno fatta perché se la macchina è chiusa con l'immobilizer attivato non si apre nemmeno dalle maniglie interne!
però ci sono rimasto male perché è successo in un posto dove non mi era accaduto mai nulla (la mia casa al mare in maremma) - salvo 20 anni fa che a mio padre fregarono le borse e gli ammortizzatori posteriori :eek: della moto...
Dr. Death
21-07-2003, 17:53
Quanto odio queste cose :mad:
:mad:
purtroppo xò nn esistono zone sicure o meno... ma solo fortuna :(
a te è andata bene a parte un minimo di nervosismo immagino
supermarchino
21-07-2003, 17:55
Originariamente inviato da Dr. Death
Quanto odio queste cose :mad:
boh io sono assicurato, l'importante è non lasciare a bordo roba di valore, e non sempre si può evitare :(
cmq. per una cavolata del genere non faccio nemmeno la denuncia per il risarcimento... :rolleyes:
supermarchino
21-07-2003, 17:57
Originariamente inviato da dooka
:mad:
purtroppo xò nn esistono zone sicure o meno... ma solo fortuna :(
a te è andata bene a parte un minimo di nervosismo immagino
sì sì poco male in fin dei conti... cmq. col paio di mercedes e bmw che c'erano lì proprio alla mia golf dovevano rompere le @@? :D :muro:
cmq.non credevo fosse così facile infilare del fil di ferro in un'auto c.d. 'moderna' se per caso la miniglia interna apre anche se l'auto è stata chiusa da fuori, tanto vale lasciare le chiavi nel quadro a disposizione :sofico: :D
gli ammortizzatori posteriori :eek: della moto...
:eek: :rolleyes: :muro: :D
Originariamente inviato da supermarchino
golf vi...
mi sa che sei il solo ad averla...
:sofico:
supermarchino
21-07-2003, 18:01
Originariamente inviato da GioFX
mi sa che sei il solo ad averla...
:sofico:
sarà stato per quello! :D :sofico:
avevo appena editato ;)
Tutto è bene quel che finisce bene... fatto sta che se li trovassi un giorno a svaligiarmi la macchina lo o li gonfio di botte :mad: :mad:
supermarchino
21-07-2003, 18:08
Originariamente inviato da Ufobobo
Tutto è bene quel che finisce bene... fatto sta che se li trovassi un giorno a svaligiarmi la macchina lo o li gonfio di botte :mad: :mad:
non so se li puoi pure arrestare... furto aggravato = obbligo di arresto in flagranza per il l'ufficiale di p.s. e facoltà di arresto per il semplice cittadino... (vedasi codice di procedura penale) sì ora che ci penso è aggravato perché è furto con effrazione, come lo scippo o il borseggio , che è con destrezza o violenza... sai che goduria incatenarne uno e bersi un the guardandolo mentre con calma arrivano i caramba... :sofico:
anche se poi la galera non se la fanno :(
Originariamente inviato da supermarchino
non so se li puoi pure arrestare... furto aggravato = obbligo di arresto in flagranza per il l'ufficiale di p.s. e facoltà di arresto per il semplice cittadino... (vedasi codice di procedura penale) sì ora che ci penso è aggravato perché è furto con effrazione, come lo scippo o il borseggio , che è con destrezza o violenza... sai che goduria incatenarne uno e bersi un the guardandolo mentre con calma arrivano i caramba... :sofico:
anche se poi la galera non se la fanno :(
No .. forse non mi sono spiegato... io LI GONFIO DI BOTTE FINO ALLA MORTE
:D :D :D
:sofico: :sofico:
Re_Lizard
21-07-2003, 18:34
Mamma mia, non so cosa potrei fare se li becco a fare qualcosa del genere... :muro:
Dr. Death
21-07-2003, 18:42
Originariamente inviato da Re_Lizard
Mamma mia, non so cosa potrei fare se li becco a fare qualcosa del genere... :muro:
Gli offri da bere se sono armati?
Sul fatto delle zone mi sa che non esistono zone tanto sicure per fatti di questo genere :rolleyes:
Io abito in una zona considerata tranquilla......e mi sono entrati in macchina (tra Polo e Punto) almeno 8 volte in 6 anni!!!!!!!
Non hanno mai rubato nulla tranne due valigette piene di audiocassette e un maglione, e una autoradio......e un porta monete......e....beh a parte queste cose nulla!!:D
Comunque non hanno mai tentato di portarmele via.....frugano un po' e se ne vanno.....il vero problema è che ormai la serrattura lato passeggero è inutilizzabile!!!! E anche l'altra non sta tanto bene...!!!!!:(
Mannajaaaaaa:mad:
supermarchino
21-07-2003, 19:13
Originariamente inviato da Drengot
Sul fatto delle zone mi sa che non esistono zone tanto sicure per fatti di questo genere :rolleyes:
Io abito in una zona considerata tranquilla......e mi sono entrati in macchina (tra Polo e Punto) almeno 8 volte in 6 anni!!!!!!!
Non hanno mai rubato nulla tranne due valigette piene di audiocassette e un maglione, e una autoradio......e un porta monete......e....beh a parte queste cose nulla!!:D
Comunque non hanno mai tentato di portarmele via.....frugano un po' e se ne vanno.....il vero problema è che ormai la serrattura lato passeggero è inutilizzabile!!!! E anche l'altra non sta tanto bene...!!!!!:(
Mannajaaaaaa:mad:
se mi sbidonavano la serratura erano dolori
per fortuna non è successo :rolleyes: né ci hanno provato
cmq. ci sono le impronte digitali sul finestrino, posso farci qualcosa? :sofico:
[B]
cmq. ci sono le impronte digitali sul finestrino, posso farci qualcosa? :sofico:
Sì.......pulirlo!!!
:D
a me hanno fregato l'auricolare dalla Panda, che sola avevo dimenticato la sicura del passeggero aperta xo oh, non ci si vergogna piu in qst mondo eh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.