PDA

View Full Version : ok..primo (pezzo di..)modello organico,non ammazzatemi

mtsim
21-07-2003, 14:45
ragazzi... questo è la prima volta che mi cimento con il max nella modellazione organica... è un inizio, solo una gamba... l'ho modellata partendo da un parallelepipedo e ci ho impiegato una mezzora circa.

in passato ho modellato qualche altra cosa ma davvero poco.. una navetta per una giostra con sedili, cinture ecc. questo è tutto un altro approccio... per la modellazione architettonica uso il cad per abitudine e per la facilità nel controllo dimensionale.

dovendo unire un futuro piede e poi tutto il resto del corpo come faccio?
supponendo di modellarli separatamente...

se mi sapeste indicare un boun tutorial di modellazione organica ve ne sarei grato, vi chiedo questo perchè è probabile che approccio e problematiche siano simili a quelle che ho incontrato io e che incontrerò.

mtsim
21-07-2003, 14:50
come faccio ad allegare un'immagine?

ho provato con - file allegato e l'immagine è 23000 bytes ma nonostante ciò non me lo allega...

scusate se sono così :huh:

mtsim
21-07-2003, 16:55
ragazzi... 30 persone e nessuno che mi aiuti su come allegare questa immagine?

o tutti trolloni come me o cattivi!!!!

zacchello
21-07-2003, 17:38
ciauz____
dovresti cliccare su sfoglia, cercarla nel tuo HD e una volta inserita dare invia.....
dovrebbe funzionare!!!

ciao

mtsim
21-07-2003, 17:47
ecco... a quanto pare anche se nelle proprietà diceva essere di 23000 bytes... non andava bene, dividendolo pare che funzioni...

mtsim
21-07-2003, 17:54
1.

mtsim
21-07-2003, 17:55
2.

mtsim
23-07-2003, 12:00
nessun commento?

lo so che ho parlato troppo io... infatti vorrei cancellare qualcuno dei post che ho inserito facendo cagate dietro cagate...

però mi farebbe piacere sapere che ne pensate. è una piccola cosa però se avete commenti o suggerimenti io sono qui a orecchie aperte.

PCOCCO
23-07-2003, 12:20
Per quel poco che c'è direi che è modellato abbastanza accuratamente, facci vedere qualche altro "pezzo" sono sicuro che se continui così verrà fuori una bella cosa!!:)