View Full Version : Thread x single.. punto della situazione
Mi sento in dovere di aprire questo thread per soli single per discutere di come state agendo e di cosa state programmando per uscire da questa situazione che sembra esserci cosi' tanto affezionata. :D:sofico::cry::muro:
Avete qualche storia per cui state "investendo" tempo e voglia e che vi portera' alla tanto agognata "storia seria" o quel che volete? Quale sono le vostre stime in termini di tempo? :p:D
Nel corso del thead spieghero' le mie.. :rolleyes:;)
Io ricerco una ragazza seria solo dopo le ferie...prima voglio divertirmi...e fareste bene a farlo anche voi :sofico:
Poi quando finscono le ferie si vadrà :) :)
marKolino
21-07-2003, 10:15
Mah io sinceramente mi sono rotto le palle di tutte quelle che in qualche modo ti fanno il "sorrisetto" e poi non si fanno più sentire. Ultimamente inizio a prenderci gusto nel fare un po' lo stronzo. Odio quelle che si fanno desiderare, e non ho nessuna intenzione di fare il "servile" per cercare di conquistarle.
macché, mi sto guardando intorno da un bel pò...ma qua è un pò tutto moscio..è pieno di straniere, ma italiane carine e che mi ci starebbero..:rolleyes: manco a parlarne...st'estate penso che me la sono già giocata, ma non si sa mai..cmq per ora non ho nessun colpo in canna!:rolleyes: :D
Vedo che andiamo tutti bene.. :sofico:
Personalmente non riesco ad uscire da questa situazione di single costretto da qualche magia nera voodoo.. che caxxo.. eppure mi sbatto.. ne ho fatto a palate di uscite ma non e' proprio possibile.. ultimamente ho conosciuto una ragazza bravissima e carinissima ma credo che viste alcune circostanze rimarra' una splendida amicizia anche se inizialmente avevo sperato che fosse la volta buona ma lei stessa mi ha fatto capire che giustamente la cosa non e' possibile.
Ho ancora alcuni colpi in canna (vedi "colpi" leggi "possibile uscite da fare") ma ho paura che come al solito riusciro' nuovamente a stupirmi del fatto che in qualsiasi modo vada rimarro' single.. allucinante.. :D
marKolino
21-07-2003, 10:24
Come ho detto tempo fa, o sono già fidanzate, o sono single e dopo pochi giorni si rimettono con l'ex, o non fanno altro che parlare dell'ex, o hanno la segatura nel cervello. Queste sono le ragazze che x ora ho conosciuto...:rolleyes:
david.pesce
21-07-2003, 10:26
E' dura la vita da single dopo un po' :( . Non so voi, ma a me pare strano che guardandomi attorno non provi grande attrazione per nessuna, attrazione seria intendo... e la testa finisca sempre dalla stessa persona; sono 4 mesi che va avanti così :( . Comunque, per gli under una soluzione provvisoria potrebbe essereLA SOLITA (http://www.cvc.uab.es/shared/projects/ivp/scrt/big/mano.jpg) :sofico:
Originariamente inviato da marKolino
Come ho detto tempo fa, o sono già fidanzate, o sono single e dopo pochi giorni si rimettono con l'ex, o non fanno altro che parlare dell'ex, o hanno la segatura nel cervello. Queste sono le ragazze che x ora ho conosciuto...:rolleyes:
Io ho alle spalle tante di quelle uscite tra "al buio".. "al chiaro".. in penombra.. azzo.. vi giuro che sono veramente stanco dentro di fare uscite. :eek::mc:;):D
Originariamente inviato da david.pesce
E' dura la vita da single dopo un po' :( . Non so voi, ma a me pare strano che guardandomi attorno non provi grande attrazione per nessuna, attrazione seria intendo... e la testa finisca sempre dalla stessa persona; sono 4 mesi che va avanti così :( . Comunque, per gli under una soluzione provvisoria potrebbe essereLA SOLITA (http://www.cvc.uab.es/shared/projects/ivp/scrt/big/mano.jpg) :sofico:
Solo per gli under?.. :D
Scherzo.. :O... :sofico::D
A parte gli scherzi il problema e' che ha ragione chi dice che non bisogna pensarci e lasciare fare tutto al destino logicamente sbattendosi ugualmente..
beati voi che almeno le uscite le fate...io oltre a essere timidissimo..se mi faccio avanti con una..o ci sta già provando un'altro, oppure se riesco a farla uscire con noi (o con me) ci prova subito un'altro del mio gruppo..è SISTEMATICO!:rolleyes: sono tutti piu carini di me...e lei va via!!:cry:
Nevermind
21-07-2003, 10:32
Su con la vita ragazzi, è sempre la solita storia chi è single vuole la fidanzata chi è fidanzato a volte vorrebbe essere single :D ;) .
P.s. come sempre se legge la mia ragazza mi sgozza! :D
Saluti.
marKolino
21-07-2003, 10:33
Originariamente inviato da Nevermind
Su con la vita ragazzi, è sempre la solita storia chi è single vuole la fidanzata chi è fidanzato a volte vorrebbe essere single :D ;) .
P.s. come sempre se legge la mia ragazza mi sgozza! :D
Saluti.
vai viaaaaaaaaaaaaaaa
:D :D :D :D
marKolino
21-07-2003, 10:34
Si dice che per ogni ragazzo ci siano 7 ragazze...
...chi è quel bastardo che ne ha 14?:D :D
Originariamente inviato da Verro
beati voi che almeno le uscite le fate...io oltre a essere timidissimo..se mi faccio avanti con una..o ci sta già provando un'altro, oppure se riesco a farla uscire con noi (o con me) ci prova subito un'altro del mio gruppo..è SISTEMATICO!:rolleyes: sono tutti piu carini di me...e lei va via!!:cry:
Beati una emerita fava.. :D..si e' giunti a fare uscite quasi sistematicamente (beh ora.. non e' che ne faccio una al giorno.. ;) solo nei rari periodi di fortuna quando queste uscite si riescono a organizzare perche il piu delle volte si alternano a periodi neri in cui manco queste.. ;):() solo dopo mille anni.. :D
E le uscite che si fanno non pensare che siano di quelle "rilassanti" che ti fanno tornare a casa bello disteso o cos'altro.. torni a casa che ti senti invecchiato di 1000 anni.. o perche' la tipa non ti piaceva.. o perche' tu non le piacevi.. o per n motivi.. ;)
Si dice che per ogni ragazzo ci siano 7 ragazze...
...chi è quel bastardo che ne ha 14?:D :D
Grande marKolino.... :D
Le mie erano tutte su una nave naufragata al largo della liguria.. :sofico::D:(:muro::cry:
Mah io sinceramente mi sono rotto le palle di tutte quelle che in qualche modo ti fanno il "sorrisetto" e poi non si fanno più sentire. Ultimamente inizio a prenderci gusto nel fare un po' lo stronzo. Odio quelle che si fanno desiderare, e non ho nessuna intenzione di fare il "servile" per cercare di conquistarle.
:eek: :eek: non dici così di là :D :D
marKolino
21-07-2003, 10:48
Originariamente inviato da alex10
:eek: :eek: non dici così di là :D :D
di là è un altra faccenda
;)
di là è un altra faccenda
;)
Ahhhhhh beh allora ....... :D :D
bof... io sto attraversando un periodo in cui sto bene così come sto e di relativa "pace dei sensi"... non mi sto insomma sbattendo più di tanto, anzi! :D Lascio fare al destino... e alla mia signature! :P :sofico:
Originariamente inviato da Raven
bof... io sto attraversando un periodo in cui sto bene così come sto e di relativa "pace dei sensi"... non mi sto insomma sbattendo più di tanto, anzi! :D Lascio fare al destino... e alla mia signature! :P :sofico:
Eh eh.. faccio partire il cronometro e mi scrivo quanto tempo ci metti ad uscire da questa temporanea situazione di benessere che alla prima vista di una coppia felice ti fara' sentire come un pinguino nel Sahara.. :D:D:D:sofico:
carnauser
21-07-2003, 10:57
io dopo la bellezza di 6 ANNI che ero felicemente accoppiato sono di nuovo single da neache un mese. Ehh prima che mi ripigli totlamente ne passerà. So solo che in questo momento stare con un altra vorrebbe dire anche pensare a lei e non è bello, per me e per l'altra, ammesso che la trovi :D....
cmq si tira avanti...questo mese ho sforato con l'alcool e con le uscite oltremisura..ora farò una vacanza al massacro fisico sportivo e poi si vedrà di nuovo in careggiata ora è presto.
Dr. Death
21-07-2003, 10:59
Dopo un periodo trascorso nella ricerca dell'autodistruzione... :cry: :sofico: ... ora sono in effetti ancora single, ma almeno sto dandomi da fare .... ho ripreso ad uscire, e ora mi trovo in un gruppo affiatato dove c'é abbondanza di figa :D
Con una in particolare si è instaurato, credo, un certo feeling, non solo da parte mia... molto del suo modo di fare mi ha lasciato intendere che possa esserci anche da parte sua un certo interesse. Non solo quelli che la PNL suole definire "messaggi subliminali", ma un po' tutto del suo modo di fare quando è con me. Però c'é qualcosa che la frena, motivo per cui non è di fatto iniziato nulla di definito, in quanto io non voglio buttarmi a pesce se prima non sono sicuro che non si tratti, in realtà, soltanto di una mia cattiva interpretazione del suo modo di essere con me. Ieri, lei non è uscita con noi (il gruppo), "non ho voglia, non mi va stasera.." così diceva. Le ho proposto di andarcene a vedere un film, prima ha detto sì, poi no, poi non voleva uscire...insomma un tira e molla.... così come l'altra volta (qualcuno ricorderà un mio 3d :D) quando ad ogni mia proposta diceva sempre sì ma poi non era convinta fino alla fine... :D
Ieri, prima di uscire con gli altri, l'ho chiamata e dopo una luuuuuunga chiacchierata al telefono, credo di aver capito cos'é che la frena.
Ci conosciamo da moolto poco, in effetti, e, se ho intuito bene, non vuole darmi l'idea di una che ci sta subito :D
Insomma vuole rendermi un po' le cose difficili :D (in questo le donne sono bravissime).
Del resto, è una brava ragazza e penso sia normale il fatto che non sia ancora convinta sul fatto di uscire da soli abbandonando il gruppo, non conoscendomi ancora....
Ha avuto qualche delusione recente, e in fondo è comprensibile.
*Credo* (e spero di non sbagliarmi), che anche lei sia interessata, però di fatto è appunto tutto da vedere...
Ovviamente non mollo :D
Sto cercando di non mostrarmi cmq né insistente, né disperato o cose di questo tipo
:sofico:
ma quel misto di interesse e indifferenza che non guasta mai...
Vedremo se si tratterà di un'altro picche oppure no :D
carnauser
21-07-2003, 10:59
Originariamente inviato da Dr. Death
Dopo un periodo trascorso nella ricerca dell'autodistruzione... :cry: :sofico: ... ora sono in effetti ancora single, ma almeno sto dandomi da fare .... ho ripreso ad uscire, e ora mi trovo in un gruppo affiatato dove c'é abbondanza di figa :D
Con una in particolare si è instaurato, credo, un certo feeling, non solo da parte mia... molto del suo modo di fare mi ha lasciato intendere che possa esserci anche da parte sua un certo interesse. Non solo quelli che la PNL suole definire "messaggi subliminali", ma un po' tutto del suo modo di fare quando è con me. Però c'é qualcosa che la frena, motivo per cui non è di fatto iniziato nulla di definito, in quanto io non voglio buttarmi a pesce se prima non sono sicuro che non si tratti, in realtà, soltanto di una mia cattiva interpretazione del suo modo di essere con me. Ieri, lei non è uscita con noi (il gruppo), "non ho voglia, non mi va stasera.." così diceva. Le ho proposto di andarcene a vedere un film, prima ha detto sì, poi no, poi non voleva uscire...insomma un tira e molla.... così come l'altra volta (qualcuno ricorderà un mio 3d :D) quando ad ogni mia proposta diceva sempre sì ma poi non era convinta fino alla fine... :D
Ieri, prima di uscire con gli altri, l'ho chiamata e dopo una luuuuuunga chiacchierata al telefono, credo di aver capito cos'é che la frena.
Ci conosciamo da moolto poco, in effetti, e, se ho intuito bene, non vuole darmi l'idea di una che ci sta subito :D
Insomma vuole rendermi un po' le cose difficili :D (in questo le donne sono bravissime).
Del resto, è una brava ragazza e penso sia normale il fatto che non sia ancora convinta sul fatto di uscire da soli abbandonando il gruppo, non conoscendomi ancora....
*Credo* (e spero di non sbagliarmi), che anche lei sia interessata, però di fatto è appunto tutto da vedere...
Sto cercando di non mostrarmi cmq né insistente, né disperato o cose di questo tipo
ma quel misto di interesse e indifferenza che non guasta male...
oh to ki si vede... :D... ha un email...
bluelake
21-07-2003, 11:00
Io preferisco tralasciare l'argomento... contatti ne sto avendo parecchi, ma ancora nessun incontro "faccia a faccia" (forse durante questa settimana), dato che al momento cerco amici con cui chiacchierare e non per farci sesso o innamorarmene...
Originariamente inviato da bluelake
Io preferisco tralasciare l'argomento... contatti ne sto avendo parecchi, ma ancora nessun incontro "faccia a faccia" (forse durante questa settimana), dato che al momento cerco amici con cui chiacchierare e non per farci sesso o innamorarmene...
c'e' carnauser libero! fatti sotto! :sofico:
Dr. Death
21-07-2003, 11:02
Originariamente inviato da carnauser
oh to ki si vede... :D... ha un email...
Letta...ci sto pensando un po' su, e devo chiedere un parere ad una persona prima....
Il problema è che da un po' in molti si ricordano di me soltanto per quel tipo di cose :cry: :D
Dammi il tempo di "analizzare" la cosa.
ma quel misto di interesse e indifferenza che non guasta mai...
Lasciale lo spazio di cui ha bisogno e non dare troppa pressione.. falle sempre capire pero' che per lei sei disposto a tutto sempre pero' che tu lo sei veramente. :)
Originariamente inviato da monel76
c'e' carnauser libero! fatti sotto! :sofico:
Allucinante.. due capostitipi dell'off topic insieme sullo stesso thread.. :eek::D;)
Ciao monel. :)
Originariamente inviato da Simon82
Allucinante.. due capostitipi dell'off topic insieme sullo stesso thread.. :eek::D;)
Ciao monel. :)
a volte ritornano :O
bluelake
21-07-2003, 11:05
Eh se tu ci fossi stato ai bei tempi... :cool:
Eh se tu ci fossi stato ai bei tempi... :cool:
Ma io c'ero ai bei tempi.. :mad:;):D
Dr. Death
21-07-2003, 11:10
x Monel ..... come mai html.it è down?
:D
Niente di serio nel aria.
Qualche amica ma niente arrosto:mad: da cucinare.
Hanamichi
21-07-2003, 11:11
allora la mia situazione è questa:
fino a 13 anni nn ho mai avuto degli amici, nn sono mai uscito in gruppo con della gente :(, invece da quando ho 14 ho incominciato ad uscire con alcune persone veramente grandi... di ragazze bone ce ne sono un bel pò, ma solamente il mio carattere veramente timido nn mi permette di avere lunghi contatti con le ragazze, insomma se esco con loro, all'inizio parlo, ma dopo un pò nn sò più che dire e rimango in silenzio:cry:
quindi penso che la mia vita da single durerà ancora un bel pò:cry:
bluelake
21-07-2003, 11:11
Ma io c'ero ai bei tempi.. :mad:;):D
Io non ti ho mai visto a faVe i tVenini mentecatti-metallaVi... :O
x Monel ..... come mai html.it è down?
http://www.fioccorosazzurro.it/fiocco/amici_carlotta/criceto2.jpg
R.I.P. :cry:
Io non ti ho mai visto a faVe i tVenini mentecatti-metallaVi... :O
Chiedi a Della17... :D... noi eravamo sempre fissi sul thread famosissimo in cui si discuteva della voglia di andare a lavorare al mattino.. avevamo raggiunto i 6000 post li dentro.. :eek::D;)
Dr. Death
21-07-2003, 11:19
Originariamente inviato da aracnox
Niente di serio nel aria.
Qualche amica ma niente arrosto:mad:
Unico consiglio (da uno che di solitudine figa-free :D e paranoie autodistruttive ne ha di esperienza...), comincia a fregartene.... non pensare sempre e soltanto che DEVI trovare qualcuna perché NE HAI BISOGNO. Se riesci a fare questo...secondo me sei sulla buona strada.
Di recente ho preso un bel 2 di picche sul nascere ... :D
Ora quella persona non la cago nemmeno e, anzi, da quando si è visto, forse, che c'é feeling con un'altra, questa qui la vedo con me serena, tranquilla e simpatica come mai non l'ho vista :D
Quando invece cercavo un suo contatto, un punto di incontro, si è sempre mostrata fredda.
Credo che il tutto stia nel non mostrarsi troppo "bisognoso" di compagnia... probabilmente chi, pur essendo solo, si mostra sicuro di sé, e tranquillo e sereno come se lo status di single non gli dispiaccia, secondo me ha più probabilità di successo di chi invece mostra troppo interesse e mostra di soffrire troppo per eventuali rifiuti.
Dr. Death
21-07-2003, 11:20
Originariamente inviato da monel76
http://www.fioccorosazzurro.it/fiocco/amici_carlotta/criceto2.jpg
R.I.P. :cry:
Il problema non sono i criceti, ma come li si vestono.... :cool: :D :D
carnauser
21-07-2003, 11:21
Credo che il tutto stia nel non mostrarsi troppo "bisognoso" di compagnia... probabilmente chi, pur essendo solo, si mostra sicuro di sé, e tranquillo e sereno come se lo status di single non gli dispiaccia, secondo me ha più probabilità di successo di chi invece mostra troppo interesse e mostra di soffrire troppo per eventuali rifiuti.
E' verissimo!
Tanto vale che ogni single mette una sua foto nel thread e se trovi qualcuno nelle vicinanze hai risolto il problema...
:oink: :D
Originariamente inviato da Hanamichi
allora la mia situazione è questa:
fino a 13 anni nn ho mai avuto degli amici, nn sono mai uscito in gruppo con della gente :(, invece da quando ho 14 ho incominciato ad uscire con alcune persone veramente grandi... di ragazze bone ce ne sono un bel pò, ma solamente il mio carattere veramente timido nn mi permette di avere lunghi contatti con le ragazze, insomma se esco con loro, all'inizio parlo, ma dopo un pò nn sò più che dire e rimango in silenzio:cry:
quindi penso che la mia vita da single durerà ancora un bel pò:cry:
Ne hai ancora da conoscere di ragazze.. non devi certo rincorrerle visto che hai ancora tanti anni davanti da sprecare a fare milllllle uscite.. ;):D
Hanamichi
21-07-2003, 11:23
Originariamente inviato da AleAme
Tanto vale che ogni single mette una sua foto nel thread e se trovi qualcuno nelle vicinanze hai risolto il problema...
:oink: :D
meglio che nn posti la mia sennò per voi nn ci sarebbe scampo!:sofico:
meglio che nn posti la mia sennò per voi nn ci sarebbe scampo!:sofico:
Eh gia.. infatti siamo tutti in un thread di single da quanto siamo rari.. :D
Hanamichi
21-07-2003, 11:25
Ne hai ancora da conoscere di ragazze.. non devi certo rincorrerle visto che hai ancora tanti anni davanti da sprecare a fare milllllle uscite.. ;):D
di daccordo, però...nn ho ancora dato un bacio con la lingua :cry: :cry: e gli altri miei amici si(tranne uno, che stranamente è un mio amico :P ):cry::cry:
Hanamichi
21-07-2003, 11:26
Eh gia.. infatti siamo tutti in un thread di single da quanto siamo rari.. :D
guarda che secondo me sono un bel ragazzo... solo che sono troppo timido...:muro: :muro: :D
Nevermind
21-07-2003, 11:28
guarda che secondo me sono un bel ragazzo... solo che sono troppo timido...:muro: :muro: :D
Guarda che le ragazze non guardano solo quello come noi poveri porcellini :O :D :D
Anche il portafoglio conta! :D
Saluti.
di daccordo, però...nn ho ancora dato un bacio con la lingua :cry: :cry: e gli altri miei amici si(tranne uno, che stranamente è un mio amico :P ):cry::cry:
Minchia... con questa affermazione mi hai fatto morire... :rotfl:
Se le spari tutte così, stai tranquillo che la donna la trovi...
L'importante è farle RIDERE!!!
;)
thekingx85
21-07-2003, 11:31
ma qua è un pò tutto moscio..è pieno di straniere
guarda ke le straniere sno quelle ke c stanno di piu' alla fine ... t lo assicuro ;) nn so' xke' , o le nostre donne sono moscie o il fattore "lontananza da casa" fa' si che desiderino molto :oink: :oink: :oink:
Anch'io ai tempi dei tempi mi facevo le stesse paranoie che non avevo mai dato questo tipo di bacio, e stai certo che mi sono fatto mooooolte piu' seghe mentali di quelle che ti starai facendo te su questo argomento, e quando finalmente ebbi l'occcasione di provarlo con quella che sarebbe stata la mia ragazza (per poco tempo purtroppo.. colpa mia.. :cry: ) mi resi conto di quanto ero stato stupido per anni a preoccuparmi di una cazzata del genere. ;)
Originariamente inviato da thekingx85
guarda ke le straniere sno quelle ke c stanno di piu' alla fine ... t lo assicuro ;) nn so' xke' , o le nostre donne sono moscie o il fattore "lontananza da casa" fa' si che desiderino molto :oink: :oink: :oink:
Scusa se tu vai in vacanza al mare o da qualche parte, magari sei pure single...
E' ovvio che sie + propenso a... :oink:
Tanto nn hai niente da perdere...
Non conosci nessuno, torni a casa e nessuno sa niente...
E' come staccarsi dalla realtà che vivi ogni giorno e avere una settimana per fare quello che vuoi...
Hanamichi
21-07-2003, 11:33
Guarda che le ragazze non guardano solo quello come noi poveri porcellini :O :D :D
Anche il portafoglio conta! :D
Saluti.
nevermind guarda che io sono una persona media... ho i soldi ma nn abbondano di certo!:sofico:
Aleame... speriamo sia come dici tu... (qual'era l'affermazione che ti ha fatto morire? :D )
Anch'io mi reputo un bel ragazzo, e credo che non sia l'unico a pensarla cosi', pero' guarda caso sono single..dipende tutto dalla situazione che ti circonda, non dal fatto che sei bello o meno. ;)
Hanamichi
21-07-2003, 11:34
Anch'io ai tempi dei tempi mi facevo le stesse paranoie che non avevo mai dato questo tipo di bacio, e stai certo che mi sono fatto mooooolte piu' seghe mentali di quelle che ti starai facendo te su questo argomento, e quando finalmente ebbi l'occcasione di provarlo con quella che sarebbe stata la mia ragazza (per poco tempo purtroppo.. colpa mia.. :cry: ) mi resi conto di quanto ero stato stupido per anni a preoccuparmi di una cazzata del genere. ;)
grazie... dopo questa affermazione mi hai rincuorato... davvero!
:) :D
grazie... dopo questa affermazione mi hai rincuorato... davvero!
:) :D
Figurati.. ti assicuro che ti leverai un peso dal cuore se veramente e' una cosa che da tempo speri di fare.. su quello non ci piove.. ;):D
Ma diventera' talmente banale quanto ripetitivo.. ;)
Nevermind
21-07-2003, 11:37
Anch'io mi reputo un bel ragazzo, e credo che non sia l'unico a pensarla cosi', pero' guarda caso sono single..dipende tutto dalla situazione che ti circonda, non dal fatto che sei bello o meno. ;)
La cosa che da fastidio (anche se sei già fidanzato) è vedere però dei cessi spaventosi con delle megastrafighe da paura
:mad: :D
E li capisci che la giustizia non è uguale per tutti. :)
Saluti.
Hanamichi
21-07-2003, 11:38
Figurati.. ti assicuro che ti leverai un peso dal cuore se veramente e' una cosa che da tempo speri di fare.. su quello non ci piove.. ;):D
Ma diventera' talmente banale quanto ripetitivo.. ;)
:eek: o sommo maestro posso essere un suo umile ALLIEVO?:eek: :D
Hanamichi
21-07-2003, 11:39
La cosa che da fastidio (anche se sei già fidanzato) è vedere però dei cessi spaventosi con delle megastrafighe da paura
Saluti.
anche a me succede la stessa cosa... ci sono delle ragazze bellissime che stanno con dei ragazzi brutti ma proprio brutti!
:rolleyes:
Saluti.
Quella e' LA ingiustizia mondiale universale megagalattica... :D:D
Non hai preso un problema a caso.. i megabruttoni che escono con delle p@tatone devastanti O si sono venduti l'anima al diavolo O sono talmente simpatici ma talmente simpatici che quelle tipe non riescono a trovare altri al di fuori di loro..:confused::D
:eek: o sommo maestro posso essere un suo umile ALLIEVO?:eek: :D
:eek::eek:.. :D:D
Altro che maestro.. bravo a predicare.. per il resto..:rolleyes:;):D
Nevermind
21-07-2003, 11:44
Quella e' LA ingiustizia mondiale universale megagalattica... :D:D
......... O si sono venduti l'anima al diavolo..........
Se la riccompensa è quella sai mica dove posso firmare? :D
Saluti.
Hanamichi
21-07-2003, 11:44
:eek::eek:.. :D:D
Altro che maestro.. bravo a predicare.. per il resto..:rolleyes:;):D
è un si?:eek: :D
cmq sul fatto dei bruttoni con le superfighe io la penso così...
ad alcune ragazze nn importa solo l'aspetto fisico, se loro si trovano molto bene con quella persona(anche se è brutta) ci si mettono insieme dimenticandosi dell'aspetto fisico...
almeno io la penso così:muro:
Hanamichi
21-07-2003, 11:45
scusate... doppio post:D
Saluti.
Hanamichi
21-07-2003, 11:46
Saluti.
mi sto scompisciando dalle risate!:D
è un si?:eek: :D
cmq sul fatto dei bruttoni con le superfighe io la penso così...
ad alcune ragazze nn importa solo l'aspetto fisico, se loro si trovano molto bene con quella persona(anche se è brutta) ci si mettono insieme dimenticandosi dell'aspetto fisico...
almeno io la penso così:muro:
Mhhh.. diciamo che per la poca esperienza che ho l'ho capita cosi'.. e' tutta una bilancia.. da un lato c'e' il carattere e dall'altro l'aspetto fisico.. nessuno dei piatti puo' salire di pari passo e alcuni hanno uno dei piatti piu in alto.. altri piu' in basso.. ci sono i pro e i contro di ogni situazione... chi ha il piatto dell'aspetto fisico molto in basso ed esce con delle pat@tone evidentemente ha un carattere eccezionale.. ;)
Hanamichi
21-07-2003, 11:52
Mhhh.. diciamo che per la poca esperienza che ho l'ho capita cosi'.. e' tutta una bilancia.. da un lato c'e' il carattere e dall'altro l'aspetto fisico.. nessuno dei piatti puo' salire di pari passo e alcuni hanno uno dei piatti piu in alto.. altri piu' in basso.. ci sono i pro e i contro di ogni situazione... chi ha il piatto dell'aspetto fisico molto in basso ed esce con delle pat@tone evidentemente ha un carattere eccezionale.. ;)
più o meno volevo dire la stessa cosa... solo che l'ho detta in modo diverso!;)
Chiedi a Della17... :D... noi eravamo sempre fissi sul thread famosissimo in cui si discuteva della voglia di andare a lavorare al mattino.. avevamo raggiunto i 6000 post li dentro.. :eek::D;)
Io,l'ufficio e il...niente! marò io,te,emax,kaa,fra...:cry: :cry: chissà ke fine ha fatto Ice...:confused:
Hanamichi
21-07-2003, 12:12
Originariamente inviato da Della17
Io,l'ufficio e il...niente! marò io,te,emax,kaa,fra...:cry: :cry: chissà ke fine ha fatto Ice...:confused:
di cosa state parlando?:confused:
StErMiNeiToR
21-07-2003, 12:17
il destino nn esiste siamo noi a crearlo con le nostre azioni.... ed è per questo che in molte occasioni mi butto sbattendomene di quello che possonono dire OGNI LASCIATA E' PERSA.... io per esempio mi sono perso una bella gnocca a viareggio....
:muro: :muro: :muro: ... se ci ripenso come mi inkazzoooo:mad: :mad: :muro:
di cosa state parlando?:confused:
Dei vecchi tempi di ot.. quando c'erano i famosi thread kilometrici.. erano come della stanze all'interno di off topic tanto era il numero di post che raggiungevano.. ;)
Io e Della facevamo parte di uno di quei thread e appunto c'era "Io, l'ufficio e... il niente!" era il nostro in cui noi eravamo gli abituee' che lo frequentavano. ;)
Cmq tornando in topic il punto e' questo.. essere single e' solo la conseguenza di aver fatto scelte sbagliate nel scegliere le amicizie.
io sono afflitto dal mio carattere. Vengo da una storia finita in malo modo di cui riporto ancora le ferite e sono piuttosto perplesso su cosa fare. Purtroppo molte volte mi chiudo troppo e non lascio intendere nulla nemmeno agli altri, ma solitamente sono sconvolto dalla mediocrità che vedo in giro e tutto questo mi scoraggia... ultimamente ho preso ad uscire con un nuovo gruppo di amici e tra questi ci sono due ragazze che in qualche modo mi attirano, ma non sento che siano di quelle che mi fanno uscire di testa :rolleyes: Sono carine e anche abbastanza simpatiche, ma non hanno forse quello che cerco... Il problema credo di essere più io che altro, non so che fare, la mia testa mi dice continuamente cose diverse, in fondo ho paura di legarmi con qualcuna per cui non provo nulla di speciale sia per me che per lei, sono assalito dall'ansia di poter ferire involontariamente per via del mio atteggiamento fortemente lunatico. Mi sto facendo divorare dalle pippe mentali! :muro:
marcobrd
21-07-2003, 12:39
io sembra che c'ho scritto in fronte "donne statemi lontano"
e la mia pazzia aumenta sempre piu'
e' proprio dura
Originariamente inviato da Iolao
io sono afflitto dal mio carattere. Vengo da una storia finita in malo modo di cui riporto ancora le ferite e sono piuttosto perplesso su cosa fare. Purtroppo molte volte mi chiudo troppo e non lascio intendere nulla nemmeno agli altri, ma solitamente sono sconvolto dalla mediocrità che vedo in giro e tutto questo mi scoraggia... ultimamente ho preso ad uscire con un nuovo gruppo di amici e tra questi ci sono due ragazze che in qualche modo mi attirano, ma non sento che siano di quelle che mi fanno uscire di testa :rolleyes: Sono carine e anche abbastanza simpatiche, ma non hanno forse quello che cerco... Il problema credo di essere più io che altro, non so che fare, la mia testa mi dice continuamente cose diverse, in fondo ho paura di legarmi con qualcuna per cui non provo nulla di speciale sia per me che per lei, sono assalito dall'ansia di poter ferire involontariamente per via del mio atteggiamento fortemente lunatico. Mi sto facendo divorare dalle pippe mentali! :muro:
Benvenuto nel club.. :rolleyes:... c'e' da dire una cosa fondamentale.. molte volte ci si convince di trovare quella perfetta che rientra in quel modo di vedere una tipa come LA UNICA e sola... pero' purtroppo una tipa del genere non esiste.. ;):(
Originariamente inviato da marcobrd
io sembra che c'ho scritto in fronte "donne statemi lontano"
e la mia pazzia aumenta sempre piu'
e' proprio dura
Come ha detto qualcuno "prima di essere amato cerca di amare te stesso".. e in effetti e' vero.. probabilmente devi cercare di cambiare un po' di cose.. che so.. tipo di pettinatura.. abbigliamento.. cercare di convincerti che tu sei ok.. ;)
Se aspetti quella che ti deve volere per quello che sei, facciamo in tempo a rimanere tutti single e tra 15 anni apriro' lo stesso identico thread.. :rolleyes:;)
Jaguar64bit
21-07-2003, 12:52
Io mi affezziono troppo facilmente , e' forse un mio difetto , ma che ci posso fare.... , poi se una ragazza ti piace e la trovi interessante e' cosi'.... , certo poi se non condivide ci rimani male....la cosa che piu' mi da' fastidio e' che molte ragazze credono che ci provi solo x quello , quando io ad esempio cerco principalmente il dialogo e il rapportarsi anche con affetto ma inizialmente potrei tranquillamente lasciare da parte il sesso , saro' strano ma la penso cosi'...da quando mi sono lasciato con la mia ragazza , un mese prima circa di iscrivermi su questo forum , la testa mi e' cambiata , prima ero piu' menefreghista nel rapportarmi con gli altri/e....
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io mi affezziono troppo facilmente , e' forse un mio difetto , ma che ci posso fare.... , poi se una ragazza ti piace e la trovi interessante e' cosi'.... , certo poi se non condivide ci rimani male....la cosa che piu' mi da' fastidio e' che molte ragazze credono che ci provi solo x quello , quando io ad esempio cerco principalmente il dialogo e il rapportarsi anche con affetto ma inizialmente potrei tranquillamente lasciare da parte il sesso , saro' strano ma la penso cosi'...da quando mi sono lasciato con la mia ragazza , un mese prima circa di iscrivermi su questo forum , la testa mi e' cambiata , prima ero piu' menefreghista nel rapportarmi con gli altri/e....
è così anche per me, ma io da quando ho avuto la mia batosta vedo con disprezzo certi atteggiamenti che mi condizionano il mio desiderio di cercare una ragazza.
è così anche per me, ma io da quando ho avuto la mia batosta vedo con disprezzo certi atteggiamenti che mi condizionano il mio desiderio di cercare una ragazza.
E' cosi per tutti.. :rolleyes::(
non dico che demordo, anzi, però vorrei trovare quelle serenità che ti riesce a dare una bella storia d'amore e partire da quella per risolvere gli altri miei problemi. Quando invece penso alle avventure di 1 giorno e via, non so, ma è come se dentro di me mi chiedessi: a cosa serve? :mc:
non dico che demordo, anzi, però vorrei trovare quelle serenità che ti riesce a dare una bella storia d'amore e partire da quella per risolvere gli altri miei problemi. Quando invece penso alle avventure di 1 giorno e via, non so, ma è come se dentro di me mi chiedessi: a cosa serve? :mc:
Il brutto e' quando ti chiedi.. ma che scopo ha la tua giornata? Dov'e' che trovi il benessere di cui hai bisogno?
Il brutto e' quando ti chiedi.. ma che scopo ha la tua giornata? Dov'e' che trovi il benessere di cui hai bisogno?
questo tasto l'ho battuto per mesi nel mio periodo "self-destruction is the answer". Ora cerco volentieri di farne a meno perchè non è che abbia risolto qualcosa...
questo tasto l'ho battuto per mesi nel mio periodo "self-destruction is the answer". Ora cerco volentieri di farne a meno perchè non è che abbia risolto qualcosa...
Non e' certo una scelta personale.. quelle situazioni in cui vedi tutto nero possono venire da un momento all'altro.. basta che fai un'uscita che va male e ti ritrovi a dire.. BASTAAAAA!!! :mad::D;):(
si ti capisco, non è che l'ho scelto anche io... però col tempo se non ti fai coraggio cosa vuoi fare? Finirti in una spirale distruttiva o reagire in qualche modo?
si ti capisco, non è che l'ho scelto anche io... però col tempo se non ti fai coraggio cosa vuoi fare? Finirti in una spirale distruttiva o reagire in qualche modo?
Gia.. reagire e' la cosa migliore.. chi ne e' capace veramente pero?;)
Gia.. reagire e' la cosa migliore.. chi ne e' capace veramente pero?;)
l'è dura se ti senti solo (capita), ma se ti circondi di buoni amici che ti fanno da spalla, non è così complicato.
Shinjichan
21-07-2003, 13:25
a me la ragazza mi ha appena lasciato.. (circa 2 settimane) e ora sono single.. non ci penso nemmeno di tradirla perchè io la amo da impazzire... mi taglierei persino le vene per fargli capire quanto la amo...
Però direi che dovremmo andare tutti a cuba o a Rio a farci un girettoo..
marcobrd
21-07-2003, 14:01
Come ha detto qualcuno "prima di essere amato cerca di amare te stesso"..
l'avevo detto anche io :D :D
nn e' questo il problema
massimax
21-07-2003, 14:18
eccomi..purtroppo ci sono anch'io :sob: :( :cry:
Shinjichan
21-07-2003, 14:20
ogni giorno che passa la mia vita diventa sempre più vuota perchè capisco che lei era la mia vita.
Bha... io esco con una ragazza ma non l'amo come vorrei, ci sto bene ma l'amore è un'altra cosa, per cui mi reputo in buona parte single, dopo le ferie (a Rimini :sofico: ) mi vedo un pò in giro, seriamente però :)
Blue Spirit
21-07-2003, 15:27
Eccomi qua! :yeah: :eek: :muro: :cry:
Ho letto talmente tanti post in cui ho riconosciuto anche la mia situazione che se avessi dovuto quotarli tutti non avrei finito più :muro: :cry: cmq la situazione si può riassumere in poche parole: nebbia profonda senza via d'uscita, non c'è proprio niente da fare...
Io non so cosa voglia dire abbordare una tipa...
Cioe', finche' facevo l'universita' c'era sempre occasione di conoscere tipe,
e di parlarci; occasioni sfruttate, dato che evidentemente qualcosa in comune
e di cui parlare c'era.
Tutte cmq finite in niente.
Ora ho finito l'universita' e faccio il servizio civile = tipe zero.
Ho 26 anni, e vado avanti a .......
be', potete immaginare senza troppa fatica.
Una volta m'e' capitato di baciare una tipa ( + paspamenti vari... );
era il 1993. A novembre faccio 10 anni. E' da festeggiare...
Guldo
Phobos87
22-07-2003, 09:17
che dire, leggendo tutti i vostri post, mi ci sono identificato +\- in ognuno.
la conclusione è: si và avanti a pugnette :( :cry:
ankio sono single perenne, dai tempi delle elementari, escudendo qualke flirt senza esiti.
è una condizione del cazzo, nel senso che più o meno sei sempre solo, porca putt io sn timido e quando mi trovo cn una ragazza, se nn la conosco, sn nella merda...
se invece la conosco già è diverso, riesco a essere più espansivo, a gennaio, precisamente il 5 sn riuscito a strappare ad una mia amica un profondo e intenso bacio, per qualke gg mi sn sentito a mille, poi :muro: :cry:
tempi migliori verranno, x il momento grazie ai rimedi cibernetici :D
PS: vi racconto un'altro fatto, ieri eroa in un paesello qui vicino a trrovare un mio amico che si è fatto male, nn torvavo la via e a un incrocio avevo davanti una bella gnocca, ma una bella gnocca, sui 17 cn una minigonna [ho visto TUTTO] e un top, e io pirla? potevo fermarmi e chiedergli: scusa, nn è che una bella ragazza come te saprebbe dirmi dov'è questa via, magari mi puoi pure accompagnar? sn rimasto inerme come un pirla! che occasione d'oro sfugggita, quando sei li cominci a pensare, ma tanto un ragazzo c'e l'avrà già, ma tanto nn sono il suoi tipo, invece devo riuscire a buttarmi, mi dà del pirla, no problemi, mi faccio una birrra e giù pugnette...
sn disperato :muro: :muro:
Cao
Originariamente inviato da Phobos87
che dire, leggendo tutti i vostri post, mi ci sono identificato +\- in ognuno.
la conclusione è: si và avanti a pugnette :( :cry:
ankio sono single perenne, dai tempi delle elementari, escudendo qualke flirt senza esiti.
è una condizione del cazzo, nel senso che più o meno sei sempre solo, porca putt io sn timido e quando mi trovo cn una ragazza, se nn la conosco, sn nella merda...
se invece la conosco già è diverso, riesco a essere più espansivo, a gennaio, precisamente il 5 sn riuscito a strappare ad una mia amica un profondo e intenso bacio, per qualke gg mi sn sentito a mille, poi :muro: :cry:
tempi migliori verranno, x il momento grazie ai rimedi cibernetici :D
PS: vi racconto un'altro fatto, ieri eroa in un paesello qui vicino a trrovare un mio amico che si è fatto male, nn torvavo la via e a un incrocio avevo davanti una bella gnocca, ma una bella gnocca, sui 17 cn una minigonna [ho visto TUTTO] e un top, e io pirla? potevo fermarmi e chiedergli: scusa, nn è che una bella ragazza come te saprebbe dirmi dov'è questa via, magari mi puoi pure accompagnar? sn rimasto inerme come un pirla! che occasione d'oro sfugggita, quando sei li cominci a pensare, ma tanto un ragazzo c'e l'avrà già, ma tanto nn sono il suoi tipo, invece devo riuscire a buttarmi, mi dà del pirla, no problemi, mi faccio una birrra e giù pugnette...
sn disperato :muro: :muro:
Cao
:D:D
Dai.. alla tua eta' come ho gia detto ad altri qua dentro hai ancora tempo di fare cio' che vuoi e volendo ne puoi buttare anche via.. ;)
Non pensare che avresti potuto fare qualcosa.. dovete assolutamente levarvi dalla testa che se vedete una ragazza cosi per strada e non fate niente e' un'occasione persa.. NON E' MAI ESISTITO che sia uno standard conoscere una ragazza cosi dal nulla perche' se te l'avresti fermata per parlarle nel 90% dei casi le avresti dato fastidio.. fidati.. non si conoscono cosi' le ragazze tantomeno se sono sole.. tantomeno se sei solo tu. ;)
Se posso darvi un consiglio cercate il piu' possibile di ampliare le vostre conoscenze femminili nel senso che ora come ora piu' ragazze conoscete e meglio e' per un domani dove poi potrete ottenere magari delle storie serie con ragazze ceh avete "coltivato" gia da anni. Conoscere e farsi conoscere.. e' questo l'unico segreto.. il come e' tutto da vedere..
P.S: pensavo che fossi l'unico a quell'eta' a cruggiarsi per simili problemi e relative seghe mentali e invece vedo che e' una cosa comune. ;)
SHIVA>>LuR<<
22-07-2003, 09:35
vorrei intervenire......anche se sono dall'altra parte della barricata(non sono single)
secondo me vi fate troppe seghe mentali.....quando sarete fidanzati vi romperete spesso le bolls e vorrete ritornare single:D e poi le occasioni con le strafiglie più belle capitano quando sei fidanzato....e li ti rodi.....per me è meglio goderseli sti momenti....poi sei piuttosto "incatenato":D
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
vorrei intervenire......anche se sono dall'altra parte della barricata(non sono single)
secondo me vi fate troppe seghe mentali.....quando sarete fidanzati vi romperete spesso le bolls e vorrete ritornare single:D e poi le occasioni con le strafiglie più belle capitano quando sei fidanzato....e li ti rodi.....per me è meglio goderseli sti momenti....poi sei piuttosto "incatenato":D
Si va be.. te li godi 1 giorno ogni 150.. :D
Cleopatra87
22-07-2003, 09:42
Anche io sono single ora!
Da circa un mesetto.. Per averlo lasciato.
Sembrerebbe esserci qualcosa in ballo.. :D
speriamo che vada bene :D :oink:
Mi faccio l'in bocca al lupo da sola :D (crepi :sofico: )
SHIVA>>LuR<<
22-07-2003, 09:44
Si va be.. te li godi 1 giorno ogni 150.. :D
il succo del mio discorso è che rimpiangerete i momenti in cui sarete single....a tirare e farvi tirare il filo
il succo del mio discorso è che rimpiangerete i momenti in cui sarete single....a tirare e farvi tirare il filo
Lo so.. ma se uno deve stare attaccato ai momenti in cui sei single non ti troverai mai la ragazza per cui vale la pena innamorarsi.. e' normale che chi e' single vuole la tipa e chi ce l'ha invidia il single.. ma onestamente e' un po' come quelli che vogliono i soldi mentre quelli che ce l'hanno non sono felici pur essendo ricchi ma nel momento in cui li perdi capisci quanto ne hai bisogno.
Lo stesso vale per la tipa.. conosco gente che da orgogliosi hanno mollato tipe serie per pentirsene il giorno dopo e dopo n anni pentirsene ancora.. :rolleyes:.. :muro:... :rolleyes:
massimax
22-07-2003, 09:56
Originariamente inviato da Cleopatra87
se sei single possiamo sempre rimmeddiare :p :D :sofico: :oink: :oink:
Cleopatra87
22-07-2003, 09:58
Originariamente inviato da massimax
se sei single possiamo sempre rimmeddiare :p :D :sofico: :oink: :oink:
ho già trovato una persona che mi prende tantissimo..e nel gruppo si è creata una situazione oscenamente complicata.. :cry: :D
Se non fosse complicata non ci sarei io dentro.. :D
Però sono contentaaaaaaa :)
massimax
22-07-2003, 10:01
ho già trovato una persona che mi prende tantissimo..e nel gruppo si è creata una situazione oscenamente complicata.. :cry: :D
Se non fosse complicata non ci sarei io dentro.. :D
Però sono contentaaaaaaa :)
:cry: :cry: :cry:
vabbeh, son contento per te:p
anche perché mi pari piccina :p
Shinjichan
22-07-2003, 10:01
Oggi io mi devo incontrare con la mia ex...
Vado a casa sua..
ma tanto so già cosa mi deve dire..
VITA DEL CAZZO!!!
pensi di aver trovato la donna della tua vita e lei ti lascia...
speriamo che si ricordi delle sue promesse...:muro: :muro: :muro:
Cleopatra87
22-07-2003, 10:03
:cry: :cry: :cry:
vabbeh, son contento per te:p
anche perché mi pari piccina :p
Sono piccina :bimbo:
E ho pure buttato 4 mesi nel cesso..se contiamo da quanto lo frequentavo 5.. :rolleyes:
Speriamo che vada meglio ora :D
Ah l'amorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :sofico:
Shinjichan
22-07-2003, 10:05
io sono due anni che ero insieme con la mia bella...
Cleopatra87
22-07-2003, 10:05
Originariamente inviato da Shinjichan
io sono due anni che ero insieme con la mia bella...
è che è successo?
Shinjichan
22-07-2003, 10:13
nn mi va di parlarne così apertamente a tutti...
mi spiace.
Per me lei e la vita...
io la amo...
ma sto troppo male senza di lei...
....
massimax
22-07-2003, 10:49
Sono piccina :bimbo:
E ho pure buttato 4 mesi nel cesso..se contiamo da quanto lo frequentavo 5.. :rolleyes:
Speriamo che vada meglio ora :D
Ah l'amorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :sofico:
beh, se 5 anni dopo sei single contattami in pvt, non si sa mai :p :D :sofico:
Phobos87
22-07-2003, 10:53
Se vuoi ankio sn single
:D :D :D :D :D :D :D :D
skerso ;)
però ... :muro:
Phobos87
22-07-2003, 10:56
ora ho trovato un lavoro da pizzaiolo express, chissà mai che ordinino delle pizze un trio di les@#@@[, vado li a consegnare e han bisogno di uno stallone :D :cool: :D
magari :muro:
mi sà che rimarrà un sogno :cry:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Cleopatra87
22-07-2003, 11:09
beh, se 5 anni dopo sei single contattami in pvt, non si sa mai :p :D :sofico:
Porta poca sfiga!! :p :p
marcobrd
22-07-2003, 11:11
lo capisco benissimo il tuo discorso. pero' ..ci pensero' quando l'avro' trovata :) per ora, visto che son davvero troppi troppi anni, nn ce la faccio proprio a preoccuparmi di star solo.
pero' l'unico anno in vita mia che son stato fidanzato nn ho mai desiderato d'esser single, anzi...
e ci vedevamo tutti i giorni, sempre.
dipende dalle persone e dal rapporto... secondo me se e' bello nn viene voglia d'esser single
una risposta in controtendenza...
single e felice di esserlo!!!
dal 1993 in poi ho sempre avuto una ragazza
storie di qualche mese e poi l'incontro
con quella che doveva essere la donna della mia vita...
peccato che abbiamo divorziato a fine novembre
ho deciso io ma è sempre triste :(
specie se penso al tempo e alle energie buttate in oltre 7 anni...
in questi mesi ho conosciuto qualche ragazza
ma sono solo amiche in questo momento e mi sta bene
devo dire che mi sto godendo la mia solitudine
anche perchè energie per avere una relazione di un certo tipo non ne ho
e per il momento non sono il tipo che cerca solo :oink:
anche se l'astinenza comincia a farsi sentire ;)
comunque a 32 anni ho capito che è inutile dannarsi per cercare una donna
prima di tutto penso a me stesso e alla mia strada
tanto è piena di incroci e prima o poi qualcuna svolterà insieme a me :D:D:D
e credo che valga per tutti... succede sempre quando meno te l'aspetti ;)
massimax
22-07-2003, 11:32
Porta poca sfiga!! :p :p
beh, chi non risica non rosica :p :sofico:
più che altro spero di aver trovato anch'io la mia bella in 5 anni :rolleyes: :( :cry:
ok Simon... ferma pure il cronometro! :p :rolleyes: :cry:
... però ho resistito un paio di giorni! :cool:
ok Simon... ferma pure il cronometro! :p :rolleyes: :cry:
... però ho resistito un paio di giorni! :cool:
Lo sapevo.. lo sapevo!!! :eek::D:D:D:cool:
Be' dai.. qualche giorno e' gia buono..;):cry:
... maledetta coppia in motorino (fermo) che si baciava appassionatamente.... :mad:
:p
... maledetta coppia in motorino (fermo) che si baciava appassionatamente.... :mad:
:p
:D:D
Quando anch'io passo quei giorni in cui mi sento un drago a stare single ritorno sui miei tristi passi non appena vedo una coppia che sembra messa li per caso felice e spensierata.. :cry::D
Shinjichan
23-07-2003, 08:18
E pensare che fino a due settimane con la mia "ex" fermi al semaforno ci scambiavamo dei bacetti...:smack:
a chi lo dici!:cry: Poi il lungo lago è pieno di coppiette, quando ci passo da solo la sera...mi sento uno straccio:D :cry:
a chi lo dici!:cry: Poi il lungo lago è pieno di coppiette, quando ci passo da solo la sera...mi sento uno straccio:D :cry:
Non ci passare.. dai.. ve l'andate a cercare..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.