View Full Version : ragazzi che ne pensate di questo sito
maradonaant
21-07-2003, 09:14
ragazzi cosa ne pensate di questo sito?
www.serviziweb.69host.org
ragazzi so che non è completo ma la maggio parte è fatto.
fatemi sapere
redheart
21-07-2003, 11:08
molto hi-tech, chi l'ha scelto il banner pubblicitario....:D ?
maradonaant
21-07-2003, 15:31
il banner è di ki mi da il sito..uno solo?
Mostruoso......veramente fatto da cani,tutto fumo niente arrosto...
un mio parere s'intende
byebye herny
maradonaant
22-07-2003, 08:09
non ti piace? perchè dai aspetto consigli..lo so che non è un gran che' ma l'ho fatto in 7 giorni come dio creò in sette giorni la terra:D
Gemini77
22-07-2003, 09:15
Il menu è un pochino "criptico" :D ...
non c'è uno straccio di presentazione (chi siete? cosa fate? un portfolio?) .. e il sito si presenta poco professionale :rolleyes:
La welcome page non è male anche se non si capisce bene chi siete....il sito sotto il profilo della programmazzione mi sembra un po' scarno...ai livelli di Frontpage e la grafica un po' assente...se la vs attività mira sul webdesign lavorate molto sulla grafica...ciao
nella home page non si capisce cosa fare ,poi quando finalmete compare l'anello , anche se passi sopra i cerchi non si capisce cosa servano, alemno 4 righe potevi scriverle.Un consiglio, cambiala.
finalmente quando si accede a http://www.serviziweb.69host.org/Frame%20Sito.htm , si vede che il menu sulla dx è poco leggibile e poi le stelle sono fastidiose.
Visto cosi ci penserei 2 volte ad affidarmi a voi per creare un mio sito, preferirei farmelo col notepad.
Quindi manca:accessibilità , leggibilità,ed essendo in flash,pure la portabilità visto che mica tutti hanno il plug-in installato.
e poi 69host...... sembra un covo si siti :oink: :oink: :oink: :D
Originariamente inviato da helmuth
se la vs attività mira sul webdesign lavorate molto sulla grafica...ciao
Quoto e sottoscrivo
La questione è una sola....se i siti li create per hobby e passione allora può andare "bene" ma se si tratta di lavoro allora la qualità deve essere nettamente superiore...sarebbe meglio andare a vedere i prodotti offerti dalla concorrenza....si nota subito la differenza...
Originariamente inviato da helmuth
La questione è una sola....se i siti li create per hobby e passione allora può andare "bene" ma se si tratta di lavoro allora la qualità deve essere nettamente superiore...sarebbe meglio andare a vedere i prodotti offerti dalla concorrenza....si nota subito la differenza...
;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.