View Full Version : 2 problemi
1- Mi sono sparite le barre sopra e sotto della finestra del task manager (vedi allegato)
2- è sparita anche l'associazione ai file .scr (quella degli screen saver)..come faccio a ripristinarla?:mad:
Grazie e ciao..:)
skorpio85
20-07-2003, 22:15
1° per il problema del task manager vai in un punto vuoto in cima alla sua finestra e fai doppio click. vedrai ke tutto comparira. per il 2° problema mi informo e spero di darti una risposta.ciaoo
Pinocchio
20-07-2003, 22:23
Originariamente inviato da Bonny
2- è sparita anche l'associazione ai file .scr (quella degli screen saver)..come faccio a ripristinarla?:mad:
Grazie e ciao..:)
gli .scr nn hanno associazione.
Grazie mille skorpio85 :ave:
Pinocchio sei sicuro? ti spiego, mi sa che mi sono spiegato male..dal mio portatile se clicco su un file .scr parte lo screen saver..invece sull'altro computer se clicco mi dice "seleziona programma da un elenco" e ovviamente nn parte lo screen..:mad:
grazie
bye :)
Potrei dire un grossa ca##ata ( ed è quasi sicuro :D)ma mi pare ke gli screen saver funzionano tramite una chiamata al rundll32.exe:
allmaster
21-07-2003, 11:53
gli screen saver sono file exe con l'estensione cambiata in scr, ma sono degli eseguibili e come tali ti basta creare un'associazione ai file scr col %1, per lanciarlo però ti serve il /s, altrimenti solo lanciandolo ti si apre la finestra delle opzioni.
configura "%1"
apri "%1" /s
guarda nel registro se i file .scr sono associati a "scrfile"
Pinocchio
21-07-2003, 16:04
Per funzionare nn è necessario che abbiano alcuna associazione predefinita. :)
allmaster
21-07-2003, 16:06
infatti, ma se non metti il /s non partono.
Pinocchio
21-07-2003, 21:43
Originariamente inviato da allmaster
infatti, ma se non metti il /s non partono.
In che senso nn partono? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.