View Full Version : [CO-MI] Lettore mp3 Thomson lyra + compact flash 64 mb + compact flash external drive
sballone
20-07-2003, 15:30
vendo solo in blocco, solo consegna a mano.
Direi 50 euro.
_YD
Interessato.
Guardo le caratteristiche. :)
Vi è incluso anche l'ac adapter per utilizzarlo collegato alla rete elettrica?
Memoria totale è 64mb?Posso utilizzare cf da 128 e oltre?
La connessione al pc è usb?
L'external drive viene riconosciuto, sotto xp/2000, senza installarlo oppure serve una installazione?
Grazie :)
sballone
20-07-2003, 18:53
sto vendendo conto terzi, quindi abbisogno di un po' di tempo x tutte le risposte :)
la memoria totale cmq è la memoria della sk che ci metti dentro, a quanto ho capito... inclusa nel pacchetto c'è la cf da 64, ma credo che nulla osti a mettercene anche di + grandi...
x il resto, ti faccio sapere appena posso
UPDATE: il prodotto viene consegnato nell'imballo originale con tutto quanto serve, compreso il manuale di istruzioni :)
_YD
Ok, aspetto info allora. :)
ciao ciao :)
sballone
21-07-2003, 12:42
http://www.dooyoo.it/product/55975.html
http://www.dooyoo.it/review/36486.html
è scritto anche nei link, ma lo ripeto a beneficio di pfaff che me lo aveva chiesto: il collegamento al pc del card-reader-writer è parallelo+keyboard, ovviamente con collegamento passante x tastiera e stampante.
_YD
6 proprio sicuro che nn vuoi spedire?
Interessano scambi con hw?
NeoGeo999
21-07-2003, 21:40
lo hai ancora il lettore? se si sono interessatissimo! rispondi
sballone
22-07-2003, 02:40
Originariamente inviato da !ç£m@N
6 proprio sicuro che nn vuoi spedire?
Interessano scambi con hw? tu proponi :) (magari in pvt così non rompiamo agli altri)... sulla spedizione, solo pagamento anticipato, visto che tra l'altro non è roba mia...
_YD
sballone
22-07-2003, 02:42
Originariamente inviato da NeoGeo999
lo hai ancora il lettore? se si sono interessatissimo! rispondi il lettore c'è. tu di dove sei?
tengo a precisare che si rispetta la fila, ovviamente... e che la fila dipende anche dalla possibilità di ritiro a mano, che come specificato nel primo post, è criterio di scelta preferenziale :)
_YD
NeoGeo999
22-07-2003, 07:39
io sto a milano ma se vuoi trovo il modo di venire li a prenderlo di persona. fammi sapere.
ho anche messo un post in cerco sono davvero interessato,se gli altri lasciano ricordati di me!:D :D :D
OT ciao sballone, come vanno gli esami?
il game boy lo vuoi ancora, vero?
OT end
un UP per il tuo bel lettore mp3, ma io ho già il muvo
:sborone:
Io vendo sta roba qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=489885&goto=newpost
vedi se trovi qualcosa che ti interessa
In caso x il pagamento ci si mette d'accordo ;)
sballone
22-07-2003, 16:53
risposta riassuntiva x tutti, se quoto ognuno perdo mezza giornata :)
x !ç£m@N: ho visto il tuo 3d ma purtroppo non mi serve niente...
x Loregux: OT sì che mi serve, questa settimana concludiamo, promesso :) scusami x il ritardo, ma 'sto appello di civile mi sta uccidendo :Puke:
x neogeo999: sei il primo in coda, a meno che pfaff e/o emi (che hanno postato prima di te) si facciano sentire entro giovedì sera e possano fare ritiro a mano. io sono a Milano venerdì, se mi lasci il tuo cell in pvt ti chiamo giovedì sera e ci si mette d'accordo sul luogo dello scambio.
_YD
Mi era sfuggita la condizione ritiro a mano.
Cedo dunque la pole position a chi dietro di me.
ciao ciao :)
NeoGeo999
22-07-2003, 17:45
fantastico sono 1° non ci speravo:D
e vieni pure a Milano:D :D :D
ti ho lasciato tutto in pvt.
A già non che sia importante ma le dimensioni?
Ok ascolta, io sono interessato, in caso pago pure anticipatamente. Non c'è problema ;)
Capisco che prima di me c'è chi ritiraa mano, x cui aspetto news, se lasciano gli altri io son qua :)
NeoGeo999
22-07-2003, 20:21
Voglio assicurarti che io lo prendo sicuro.
con consegna a mano.
sballone
23-07-2003, 09:47
non litigate, bimbi :D
il preferito è neogeo999, x via della consegna a mano.
in subordine pfaff se paga anticipato come iceman (e se è ancora interessato, ovviamente), poichè a parità di condizioni ha postato x primo. iceman è terzo, in teoria.
neogeo, ti chiamo domani sera e ci accordiamo sull'orario e sul luogo. x le dimensioni, non ne ho la + pallida idea, visto che non è mio e non l'ho mai visto... ;)
_YD
Mi sembra tutto corretto. :)
Giusto privilegiare la consegna a mano.
sballone
23-07-2003, 10:26
Originariamente inviato da pfaff
Mi sembra tutto corretto. :)
Giusto privilegiare la consegna a mano.
sì, ma non hai chiarito il mio dubbio... se chi dovrebbe prendere a mano rinuncia, tu pagheresti anticipato? se sì, avendo postato prima, hai la precedenza su !ç£m@N, altrimenti vieni dopo di lui...
_YD
Io sono interessato e il pagamento anticipato non è un problema.
Mi piacerebbe però avere delle risposte precise alle mie precedenti domande poichè nei link indicati ho trovato poco e soprattutto non so quanto attendibili fossero i commenti/recensioni.
Cmq da quello che ho capito dovresti concludere a mano senza problemi. :)
ciao ciao
NeoGeo999
23-07-2003, 12:23
ciao hai pvt.:D
sballone
26-07-2003, 02:39
venduto anche questo, chiudere, grazie :)
_YD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.