PDA

View Full Version : Oggi A Fiuggi:finali Nazionali Pallanuoto Categoria Ragazzi!

DavidTwister
20-07-2003, 07:55
Oggi si concluderanno a Fiuggi le finali nazionali di pallanuoto categoria ragazzi:stamattina le semifinali che porteranno in pomeriggio alla finale scudetto e alla finalina x il terzo e quarto posto.Io vado li a vederle xkè mio fratello stà in semifinale con la A.S.Alma Nuoto....contro il Posillipo!
L'altra semifinale è Lazio-Roma......ragazzi speriamo bene....voglio veder vincere lo scudetto a mio fratello....xkè io già l'ho vinto con la S.S.Lazio Nuoto allievi.....speriamo bene!
Se capitate da quelle parti venite mi raccomando....è veramente un bello spettacolo di finale!
Ciao a tutti...ci sentiamo stasera x i risultati!;)

DavidTwister
20-07-2003, 07:59
ps:per essere aggiornati in tempo reale sui risultati, recatevi a questo link: Clicca qui ! (http://www.waterpolonline.com/WPOnline.nsf/(Home)/DAB8B7F0A0E99F87C1256D2D004C074C?OpenDocument)
i risultati li trovate in fondo alla pagina che linkate!ciao!

DavidTwister
20-07-2003, 19:42
Responso finale: Alma nuoto -Posillipo 9-10 CON PARTITA RUBATA INTERAMENTE.QUELLO' KE E' ACCADUTO E'STATO INCREDIBILE: LA PARTITA CHE SI VINCEVA DI 2 GOL A 1.30 MINUTI DALLA FINE VIENE CAPOVOLTA DA DUE ESPULSIONI DELL'ARBRITO E IL POSILLIPO PASSA.

LA FINALE CON LAZIO VIENE RUBATA DI NUOVO ED IL POSILLIPO VINCE INCREDIBILMENTE IL CAMPIONATO.UNO SCANDALO INCREDIBILE.UNO SKIFO INCREDIBILE.

ARRIVEDERCI.:(

PS:ENTRAMBI LE PARTITE DI SEMIFINALE E FINALE SONO STATE ARBITRATE DALLO STESSO ARBITRO:VI PARE UN CASO?CHE SKIFO LO SPORT IN ITALIA.