PDA

View Full Version : FORUM: cosa vi spinge a scrivere

ivanez
20-07-2003, 01:23
Volevo proporre un tema su cui discutere: cosa vi spinge a scrivere su un forum?

Inizio io...

Scrivo qui da 1 anno e mezzo, circa 2000 post e credo di essere un utente diciamo "invisibile", di quelli che non lasciano il segno ...
Questo perchè ho quasi sempre usato il forum come un servizio, partecipando nel 90% dei casi a discussioni abbastanza specifiche che possono fornirmi ottimi spunti per quelle che sono le mie passioni: la musica, la chitarra, i motori...

Qualche volta mi è anche capitato di discutere di altre cose, ricordo un'accesa discussione sull'aborto per esempio... ma sono casi piuttosto rari per quanto mi riguarda...

Onestamente faccio un pochino fatica a concepire il forum come una CHAT, nel senso che se mi va di chattare ritengo molto più divertente oltre che comodo utilizzare appunto... una CHAT:)

Preciso che non sto esprimendo un giudizio su utilizzi diversi dal mio, ma semplicemente descrivendo come intendo io il FORUM... quindi per chi la vede diversamente: non prendetela sul personale:)

CIAO

Verro
20-07-2003, 01:24
anche io sono uno di quelli di cui ci si scorderà presto..però mi piace molto stare qui, c'è gente simpatica, che ha interessi come i miei...con cui mi piace discutere e scambiare opinioni...per questo scrivo!:)

ingpeo
20-07-2003, 01:27
Originariamente inviato da ivanez
Volevo proporre un tema su cui discutere: cosa vi spinge a scrivere su un forum?

Inizio io...

Scrivo qui da 1 anno e mezzo, circa 2000 post e credo di essere un utente diciamo "invisibile", di quelli che non lasciano il segno ...
Questo perchè ho quasi sempre usato il forum come un servizio, partecipando nel 90% dei casi a discussioni abbastanza specifiche che possono fornirmi ottimi spunti per quelle che sono le mie passioni: la musica, la chitarra, i motori...

Qualche volta mi è anche capitato di discutere di altre cose, ricordo un'accesa discussione sull'aborto per esempio... ma sono casi piuttosto rari per quanto mi riguarda...

Onestamente faccio un pochino fatica a concepire il forum come una CHAT, nel senso che se mi va di chattare ritengo molto più divertente oltre che comodo utilizzare appunto... una CHAT:)

Preciso che non sto esprimendo un giudizio su utilizzi diversi dal mio, ma semplicemente descrivendo come intendo io il FORUM... quindi per chi la vede diversamente: non prendetela sul personale:)

CIAO
Quoto.

FreeMan
20-07-2003, 01:29
Io ho cominciato con la passione per l'HW, seguivo anche i forum "+ anitichi" di HwUp.. piano piano la passione HW è scemata (crescita?) e ora (dal 99) è un mezzo lavoro...

a stasera mi sono fatto anche io la stessa domanda..
:rolleyes:

>bYeZ<

Hanamichi
20-07-2003, 01:33
beh di certo nn lascerò il segno su tutti quanti, ma almeno su delle grandissime persone che conosco, sono sicuro di si... ;)
cmq scrivo su questo forum

1) quando nn ho niente da fare vengo quì perchè ho anche quì degli amici (dieg, thunderman :D )

2) per informarmi sugli avvenimenti sul mondo hardware;)

Jaguar64bit
20-07-2003, 01:35
Grazie al forum conosco nuove persone dal vivo , ai raduni ecc.

kaioh
20-07-2003, 01:37
durante il primo anno feci solo 150 post circa , leggevo e basta.Poi venne l'era del thread su Evangelion ed altri manga che erano la mia passione ed in breve tempo raggiunsi la quota di 2500 post. Ora partecipo in 6 sezioni anche se sono quasi sempre in ot. Di solito sullo stesso argomento non posto piu di 3 o 4 post , non mi piace parlare sempre delle stesse cose e magari con chi è sulle barricate , lascio questo compito ad altri ultra-millenium member.;)

SPhinX
20-07-2003, 02:02
Partecipo la Forum perchè quando mi piace una cosa cerco di essere il più preparato possibile in quel campo quindi....appena acquistato il computer non me ne intendevo quasi per niente e mi sono iscritto qua per imparare!

Ad oggi ho imparato molte cose, molte altre ne devo apprendere...ma uso quello che ho imparato fino ad ora per dare una mano a coloro che, come me un anno fa, adesso sono all'inizio!!

Chiaramente ho cominciato e continuo tutt'ora nelle sezioni tecniche...OT è una scoperta recente, ci sono entrato un po per curiosità..i primi tempi quasi nauseato dalla marea di thread che andavano e venivano + che nelle altre sezioni.

Ma piano piano mi sono affezionato anche a questo aspetto del forum ed ho scoperto che ogni tanto fare 4 chiacchere senza impegno con persone che reputo simpatiche ed intelligenti oppure scambiare delle opinioni su questioni di interesse generale mi distrae e mi aiuta a rilassarmi!

Ciao :D

AnonimoVeneziano
20-07-2003, 02:15
Scrivo sul forum perchè qua trovo gente con le mie stesse passioni :) +che altro PC e Musica (metal soprattutto) , nella vita non virtuale (chiamiamola così :D ) non conosco nessuno che abbia le mie stesse passioni al livello al quale le ho io (la maggior parte dei miei amici sono truzzettoni con la passione dei motorini , quindi ...:rolleyes: :muro: :sofico: )

E vabbè , ci sono cresciuto insieme che ci volete fare :D

Purtroppo mi sto rendendo conto di quanto sia difficile trovare gente con i tuoi stessi gusti, soprattutto in un mondo di truzzi e che non sanno neanke che sia un PC o lo usano esclusivamente per giocare . :( :D

Ciao

Madmind
20-07-2003, 02:51
io son sempre di passaggio in questi ambienti... in questo caso e' un filo diverso, di base c'e' la passione/lavoro in campo informatico che mi tiene legato ad HWup, se pero' pensate che lo conosco da...boh ormai non so quanto tempo e mi sono iscritto al forum solo qualche mese fa, si capisce che non ami molto scrivere in questi ambienti...

nel caso specifico e' solo un periodo, credo in fondo di esser solo di passaggio, al momento ho bisogno di uno svago di questo tipo visto che sono distante da tutto e tutti per vari motivi

EDIT: l'italiano e' una bella cosa, per evitare di stuprarlo in questo modo, non potreste impedirmi di scrivere post dopo l'una di notte? :D

rob-roy
20-07-2003, 03:04
Io scrivo perchè HWU è una miniera di informazioni e di saggezza!

Quì si trovano le persone più preparate(in ambito informatico)che abbia mai visto!

Scoperchiatore
20-07-2003, 03:33

Inizio io...

CIAO

Io, all'opposto di te, invece, sono uno che il segno lo lascia, invece, perchè qui dentro sono uno dei maggiori chattatori presenti... :D

Posto raramente nelle altre sezioni, in quanto frequento Ing Inf e le mie passioni sono più sul SW che sull'HW... ma già sento parlare anche troppo di PC all'uni, quindi sul forum cerco di evitare...;)

All'inizio, però, su OT rispondevo SOLO a questioni serie, facevo SOLO discussioni serie, nel thread dei Metallari cercavo sempre di portare il discorso sul perchè e percome si ascolta un tipo di musica rispetto ad un'altra......

poi ho notato un pò di cose...
1) la gente spesso ignora quello che dicono gli altri perchè è presa dal volere esprimere le proprie opinioni... (per un esempio illustrativo guardare il thread "Metallica gli accordi di mi e fa sono nostri""Metallica gli accordi di mi e fa sono nostri" (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488090) e notare quanta gente risponde senza leggere il resto del thread....) e questo vuol dire parlare al muro...
2) molti usano il forum come se fosse un pulpito... espngono la loro predica senza possibilità di interlocuzione, e praticamente dicono agli altri "o sei d'accordo, o nisba....!"
3) molti altri vogliono parlare di qualcosa senza avere la pur minima competenza sull'argomento

e via dicendo... le ho notate perchè le faccio anch'io, purtroppo...

da quel momento ho partecipato alle discussioni serie con un altro punto di vista... io parlo, se però l'interlocutore non mi sembra adatto, la butto in scherzo....
ho buttato in scherzo troppo thread, e quindi la cosa di scherzare sempre, e quindi di "chattare" mi è rimasta...

tra l'altro credo che la "chat" che si fa sul forum, intesa come discorso faceto/ domande su chi sia l'interlocutore mi aiuti a capire chi ho davanti... spesso infatti chiedo l'età di coloro cui parlo...

io non andrei mai su una chat... non so che tipo di gente ci possa trovare.. qui almeno so che il 90% ama il PC, non si fa condizionare troppo da TV e giornali, e, anche solo per il fatto che se l'è cercato questo forum, è più vicina a me... ;)

Nicky
20-07-2003, 03:42
Perchè scrivo qui? Semplice..perchè, come nella vita reale, con le persone mi piace parlare di cose diverse.
Sentire più opinioni su uno stesso argomento e confrontarle con le mie, mi pare un buon modo per arricchirmi e imparare cose che non sapevo.
Per quanto riguarda il discorso chat credo che quella che si viene a creare sul forum sia un tantino diversa dai discorsi che si fanno nei canali appositi: quando si sta parlando di un argomento serio qualche battuta credo serva per alleggerire l'atmosfera e imparare a conoscere meglio la persona con cui stai discutendo.

Se lascerò o meno il segno qui, questo proprio non lo so...ai posteri l'ardua sentenza :D

GhePeU
20-07-2003, 03:47
così, tanto per fare qualcosa

biru
20-07-2003, 05:08
Ho più di 1000 post ma scrivo veramente poco.
Praticamente frequento il forum 3/4 ore al giorno tutti i giorni (ma anche di +) ma alla fine scrivo solo un volta ogni tanto.

Inutile dire che mi sono iscritto qui x imparare qlc sull'HW, infatti fino a 6/7 mesi fa praticamente ignoravo l'esistenza di off-topic.

In prevalenza uso la funzione ricerca (quando è attiva:D ), se nel caso nn riuscissi a trovare nulla x risolvere il problema o la curiosità allora scrivo un post.
Ormai molto spesso scrivo su off-topic, ma nn su tutti gli argomenti, cmq le sezioni che frequento di + (anche se nn scrivo quasi mai) sono: OC, CPU, MB e Ram, Sk Video e mercatino componenti.

Ciao

ivanez
20-07-2003, 09:40
[B]

Posto raramente nelle altre sezioni, in quanto frequento Ing Inf e le mie passioni sono più sul SW che sull'HW... ma già sento parlare anche troppo di PC all'uni, quindi sul forum cerco di evitare...;)
... ;)

guarda ti capisco, ho condiviso per anni un appartamento con 3 studenti di Ing. Informatica ed erano dei martelli, una roba pazzesca... ad ogni ora, in ogni situazione, magari anche da ubriachi la discussione su PC, SW, HW e compagnia bella era sempre lì in agguato...
Invitavamo delle ragazze e pure in quelle situazioni era molto probabile che ad un certo punto incominciassero a parlare loro di PC fino a quando le poverelle, boccheggianti, se ne andavano per la loro strada...:D

Er Paulus
20-07-2003, 10:10

nei forum "tecnici", scrivo e leggo essenzialmente per tenermi aggiornato e per risolvere quei problemi che inevitabilmente si hanno col pc.

mentre la spinta per scrivere su OT, da qualche tempo è sempre più debole...

Scoperchiatore
20-07-2003, 10:40
guarda ti capisco, ho condiviso per anni un appartamento con 3 studenti di Ing. Informatica ed erano dei martelli, una roba pazzesca... ad ogni ora, in ogni situazione, magari anche da ubriachi la discussione su PC, SW, HW e compagnia bella era sempre lì in agguato...
Invitavamo delle ragazze e pure in quelle situazioni era molto probabile che ad un certo punto incominciassero a parlare loro di PC fino a quando le poverelle, boccheggianti, se ne andavano per la loro strada...:D

non è perchè a Ing siamo tutti geek o nerds, ci mancherebbe... è solo che è una facoltà che "travia" la mente.... tutte le facoltà ti formano la mente, e ti fanno diventare "unidirezionale" verso la materia di studio... chi più e chi meno... il fatto è che sentir parlare di filosofia, di economia o di biologia può essere in un certo qual modo intetressante anche per unn "profano", ma l'INGEGNERIA informatica, al profano fa solo due palle tante....! :D

io non sto ai livelli dei tuoi amici, con la mia ragazza in un anno di fidanzamento evito di parlare di ste cose, se non semplificandole al massimo quando le devo dire perchè, ad esempio, un esame mi è andato male...

però la facoltò è ZEPPA della gente che dici tu... ci salveremo in 50... i restanti 350 sono tutti così... non sanno scindere il "lavoro" dal tempo libero... per loro sto benedetto PC (o questI benedettI PC, se sono specializzati in reti :D) è tutto...! :muro:

cmq, concordo che questo forum è una fonte di informazioni e "saggezza" infinite per quanto riguarda il mondo informatico...! ;)

Scoperchiatore
20-07-2003, 10:43
Originariamente inviato da Er Paulus
nei forum "tecnici", scrivo e leggo essenzialmente per tenermi aggiornato e per risolvere quei problemi che inevitabilmente si hanno col pc.

mentre la spinta per scrivere su OT, da qualche tempo è sempre più debole...

anche per me...

non sarà dovuto al fatto che dopo 2 anni, di cose da dire ne sono rimaste poche??

Chester
20-07-2003, 11:53
Ho letto le vostre motivazioni a scrivere sul forum... e ho notato che a parte un paio di persone tutti avete piu' di 1000 post (addirittura Scoperchiatore piu' di 11000! :mano: ).
Io invece sono ancora sotto i 20 :) , visto che mi sono iscritto poco tempo fa... Quindi pensavo potesse interessarvi il motivo per cui posta un "niubbetto". Mi sono iscritto (e quindi posto) per un motivo molto banale: ho trovato questo sito, e quindi questo forum, e leggendo i thread (soprattutto nelle sezioni tecniche) mi e' venuta voglia di "imparare", grazie anche all' esperienza di molte persone.

Sono appassionato di computer ma sull' hardware le mie conoscenze si riducono a ZERO... e quindi in questo forum ho visto un modo per allargare le mie conoscenze.

Sull' OT ho postato molto poco (credo che questo sia il secondo mess, l' altro era un commento sul nuovo forum :rolleyes: ), perche' a volte credo che la voglia di vedere un mio mess in un thread sia incosciamente maggiore della mia voglia di scrivere effettivamente qualcosa di utile o interessante.

Ciao!

Scoperchiatore
20-07-2003, 11:56
Originariamente inviato da Chester
Ho letto le vostre motivazioni a scrivere sul forum... e ho notato che a parte un paio di persone tutti avete piu' di 1000 post (addirittura Scoperchiatore piu' di 11000! :mano: ).
Io invece sono ancora sotto i 20 :) , visto che mi sono iscritto poco tempo fa... Quindi pensavo potesse interessarvi il motivo per cui posta un "niubbetto". Mi sono iscritto (e quindi posto) per un motivo molto banale: ho trovato questo sito, e quindi questo forum, e leggendo i thread (soprattutto nelle sezioni tecniche) mi e' venuta voglia di "imparare", grazie anche all' esperienza di molte persone.

Sono appassionato di computer ma sull' hardware le mie conoscenze si riducono a ZERO... e quindi in questo forum ho visto un modo per allargare le mie conoscenze.

Sull' OT ho postato molto poco (credo che questo sia il secondo mess, l' altro era un commento sul nuovo forum :rolleyes: ), perche' a volte credo che la voglia di vedere un mio mess in un thread sia incosciamente maggiore della mia voglia di scrivere effettivamente qualcosa di utile o interessante.

Ciao!

all'inizio è così... ;)

o tu, cmq, conosci la canzone Carousel dei Linkin Park, da Hybrid Theory EP, il primissimo, quello con 5 canzoni?? :D

devo trovare ancora l'appassionato dei Linkin che conosca codesta canzone! :cool:

Thunderman
20-07-2003, 12:01
Beh io sono iscritto nel forum dal luglio del 2001, però ho cominciato a postare assiduamente da qualche mese visto che prima per un motivo o per l'altro ero sempre impegnato!
Dubito fortemente che lascerò il segno sul forum anche perchè morto un papa se ne fa un altro(:tie: ) però mi diverto, perchè c'è gente molto simpatica (vedi i casini che combino con Hanamichi e dieg):D :D

ingpeo
20-07-2003, 12:41

Ciao!
Ho iniziato anche io esattamente così.;)

Paola60
20-07-2003, 12:45
Per me è solo quando ho cinque minuti liberi, potermi confrontare con altre persone... ;)

FreeMan
20-07-2003, 13:17
e ho notato che a parte un paio di persone tutti avete piu' di 1000 post (addirittura Scoperchiatore piu' di 11000! :mano: ).

ehm... :sofico:

:P

>bYeZ<

Vanelder
20-07-2003, 13:21
Se potessi appropriarti anche dei post di quelli che banni, altro che 20817....:D

Scoperchiatore
20-07-2003, 13:21
Originariamente inviato da FreeMan
ehm... :sofico:

:P

>bYeZ<

ti raggiungerò, prima o poi....! :cool: :cool: :D

pandyno
20-07-2003, 13:22
La passione per le sezioni tecniche, spece schede video e overclocking ;)

frequento pochissimo OT

Scoperchiatore
20-07-2003, 13:22
Originariamente inviato da Vanelder
Se potessi appropriarti anche dei post di quelli che banni, altro che 20817....:D

:D:D:D

come highlander...! sarebbe mitico! :cool: :D

Vanelder
20-07-2003, 13:28
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:D:D:D

come highlander...! sarebbe mitico! :cool: :D

Infatti qualche sospetto l'ho :D :sofico: , fortuna che ho troppi pochi post x essere appetibile, tu invece... :D

Scoperchiatore
20-07-2003, 14:10
Originariamente inviato da Vanelder
Infatti qualche sospetto l'ho :D :sofico: , fortuna che ho troppi pochi post x essere appetibile, tu invece... :D

:eek: :eek:

quasi quasi chiamo Ale e gli chiedo di fare anche a me lo scherzo di Bombolo...! :D:D :sofico:

Loregux
20-07-2003, 15:25
la necessità di informazioni su telefonia e pc
la vendita e l' acquisto di materiale informatico mio e di amici;)

FreeMan
20-07-2003, 16:11
ti raggiungerò, prima o poi....! :cool: :cool: :D

se mi metto a frequentare OT con assiduità sono zzi amari per molti.. :D:P

:sofico:

stop OT CHAT ;)

>bYeZ<

Michelle
20-07-2003, 16:18
durante la settimana è sempre meglio che lavorare ;)

MrAsd
20-07-2003, 16:24
studio... chi più e chi meno... il fatto è che sentir parlare di filosofia, di economia o di biologia può essere in un certo qual modo intetressante anche per unn "profano", ma l'INGEGNERIA informatica, al profano fa solo due palle tante....! :D

Anche le altre materie, al profano, fanno due palle tante :D

Due esempi di vita vissuta:

Una sera ques'autunno mi trovavo in un pub con un mio amico di ing. elettronica ed alcuni suoi colleghi. Dopo un'iniziale discussione di riscaldamento basata sulla qualità delle fotocamere digitali, gli argomenti sono stati nell'ordine: 1) vita, morte e miracoli dei condensatori elettrolitici, 2) perchè il professor xyz non sa un accidenti di elettronica, 3) i benefici che il progetto zyx, su cui stavano lavorando, avrebbe apportato all'umanità con tanto di prototipo saltato fuori da non so dove e spiattellato sul tavolo del pub, 4) (il clue) improvvisandosi barzellietteri, hanno incominciato ad iinventare barzellette con argomento le sigle dei transistor (:muro: ). C'erano altri profani insieme a me: le espressioni variavano dal "sto morendo di sonno" al "questi per me sono scemi", le ragazze dei tavoli vicini li guardavano malissimo e ridevano a crepapelle, io volevo sprofondare :D

Altro episodio ad una cena tra ex colleghi di economia: praticamente dalle 18 alle 24 non hanno (vorrei mettere l'accento sulla terza persona plurale) parlato d'altro che di fusioni, di azioni, del lavoro che fanno, di quanto sono pagati poco, del loro collega/a che non sa fare il suo lavoro.... io alle 19, per la noia, avevo già la testa sprofondata nell'insalata di riso e ogni 3 minuti guardavo l'orologio. Meno male che in quella occasione non c'erano "esterni" perchè se mi sono stancato io, figurarsi un profano :rolleyes:

La morale di tutto questo è: sopprimiamo tutti gli esaltati da piccoli prima che cresca loro il pelo a batuffoli :D :D :D

Comunque, ritornando seri, rispondendo alla domanda originale:" cosa mi spinge a scrivere sul forum" direi che essenzialmente mi piace parlare con altre persone di argomenti che mi interessano sapendo che sicuramente le persone che andranno a leggere saranno minimamente interessate a quello che dico. Chi legge e scrive sul forum penso che in caso di "stupidaggini" o discorsi che non lo interessano, possa saltare a piè pari, cosa ovviamente non possibile a chi si ritrova nelle incresciose situazioni di cui sopra :rolleyes:

ZigoZago
20-07-2003, 18:35
non so cosa mi spinga, so solo che se ho una curiosa da leggere o da scrivere, un pensiero, un sfogo, un consiglio, qualsiasi cosa la scrivo. Come una specie di diario, c'é chi guarda sempre la tv, io leggo leggo leggo il forum:)

non é una droga é quasi un'hobby, e molto bello parlare con persone di altri paesi, e sentire molte voci, e pareri molto molto bello :)

Grazie HWupgrade!

Chester
20-07-2003, 19:38
o tu, cmq, conosci la canzone Carousel dei Linkin Park, da Hybrid Theory EP, il primissimo, quello con 5 canzoni??

Adesso si :D :D :D
Cmq mi sono avvicinato ai Linkin Park da Hybrid Theory (che ritengo una ventata di musica fresca in un mercato saturo di schifezze "a tempo"), un cd che mi ha trasmesso energia e che rispecchia nella caratteristica voce del cantante Chester la rabbia dei miei "ormai" 20 anni :) ).
Una volta ho ascoltato High Voltage, e da li' ho deciso che non avrei voluto scavare nel loro passato perche' mi sono avvicinato a loro solo dopo. Pero' adesso mi hai incuriosito e vedro' di procuramela. :)

Ciao!

Cleopatra87
20-07-2003, 19:48
Boh..

Spesso mi piace leggere anche senza scrivere..molte discussioni sono interessanti :)

Io non sono mai entrata nelle altre sezioni :D

ingpeo
20-07-2003, 19:51
Originariamente inviato da Cleopatra87
Boh..

Spesso mi piace leggere anche senza scrivere..molte discussioni sono interessanti :)

Io non sono mai entrata nelle altre sezioni :D
Non sai cosa ti perdi!
:O

Cleopatra87
20-07-2003, 19:53
Originariamente inviato da ingpeo
Non sai cosa ti perdi!
:O

Cosa ci guadagnate voi..sarei una tortura..
io non ne son niente di quelle cose.. (ne mi interessano + di tanto a dire il vero :D)

ingpeo
20-07-2003, 19:58
Cosa ci guadagnate voi..sarei una tortura..
io non ne son niente di quelle cose.. (ne mi interessano + di tanto a dire il vero :D)
Beh, se non ti interessano nessun problema;)
Comunque mica bisogna sapere tutto per visitare le altre sezioni. Io imparo molto andando a leggere i vari post.

Tetrahydrocannabin
20-07-2003, 19:58
perchè posto... bella domanda...
perchè passo moltissimo tempo da vanti al pc e mi fa piacere cmq sentirmi "in mezzo alla gente":D

cmq non sono un disadattato eh, non fatevi strane idee:D

Scoperchiatore
20-07-2003, 19:59
Adesso si
Cmq mi sono avvicinato ai Linkin Park da Hybrid Theory (che ritengo una ventata di musica fresca in un mercato saturo di schifezze "a tempo"), un cd che mi ha trasmesso energia e che rispecchia nella caratteristica voce del cantante Chester la rabbia dei miei "ormai" 20 anni :) ).
Una volta ho ascoltato High Voltage, e da li' ho deciso che non avrei voluto scavare nel loro passato perche' mi sono avvicinato a loro solo dopo. Pero' adesso mi hai incuriosito e vedro' di procuramela. :)

Ciao!

il loro passato è solo un CD del 98 con 5 canzoni... ;)

Carousel è la mia preferita dei LP... è PUNK al 100%
:cool: :cool:

Chester effettivamente canta incazzato... ma ha 28 anni, sposato, con un figlio....;) ha poco di cui essere arrabiato! :D

come gruppo, IMHO, dicono poco di nuovo, ma hanno la capacità di fare melodie semplici e molto orecchiabili, che hanno grandissima presa sul pubblico... ;)

Cleopatra87
20-07-2003, 19:59
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
perchè passo moltissimo tempo da vanti al pc e mi fa piacere cmq sentirmi "in mezzo alla gente":D

Lo sappiamo lo sappiamo.. :D

Tetrahydrocannabin
20-07-2003, 20:00
il loro passato è solo un CD del 98 con 5 canzoni... ;)

Carousel è la mia preferita dei LP... è PUNK al 100%
:cool: :cool:

Chester effettivamente canta incazzato... ma ha 28 anni, sposato, con un figlio....;) ha poco di cui essere arrabiato! :D

come gruppo, IMHO, dicono poco di nuovo, ma hanno la capacità di fare melodie semplici e molto orecchiabili, che hanno grandissima presa sul pubblico... ;)

pochino OT voi due eh:D :D :D

Scoperchiatore
20-07-2003, 20:03
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin

DDDDDDDrogato! :D:D

Scoperchiatore
20-07-2003, 20:04
Originariamente inviato da pais10
Giusto un pochino! :D ;)
Bye!

scusasse, finiamo qua! :D :cool:

Tetrahydrocannabin
20-07-2003, 20:21
Lo sappiamo lo sappiamo.. :D

MUTA! sei iscritta da pochissimo e già ha più di 1000 post:D :D :D :D
DDDDDDDrogato! :D:D
:angel: ma che dici...
e poi scusa mica vado in giro con le magliette con scritto AMSTERDAM... pure il barbone l'ha notata :fuck: :fuck:

FreeMan
20-07-2003, 23:03
scusasse, finiamo qua! :D :cool:

Quoto e sottoscrivo.. :D

e vale per tutti.. :D

>bYeZ<

ivanez
21-07-2003, 10:25
beh in pratica, a parte qualche eccezione, tutti iniziano a postare nelle sezioni "tecniche" e poi ad unc erto punto scoprono OT...

in effetti anche per me è stato così, ho fatto 1000 post su portatili prima di postare il primo qui..

ZigoZago
21-07-2003, 11:30
Io idem, postavo sempre nelle sezioni tecniche, ancora alcuni anni fa, e poi ho iniziato qui in ot! ora neanche le leggo le sezioni tecniche, apparte i portatili, e rare volte il resto. Mi é passata la mania, ora ho il mio portatile e mi basta quello;) :cool: