View Full Version : Ma perchè certe occasioni capitano quando sei fidanzato???
Oggi pome mi arriva un sms di un amico (il quale ha la casa con la piscina :D ) nel quale mi diceva che c sarebbero state ragazze :oink: e che ci saremmo fatti il bagno :oink: . Conoscendo le figone con cui si accompagna questo ragazzo :oink: :sofico: non vi nascondo che mi sia passato x la testa di mandare tutto aff@nculo e andare da lui :eek: ...il mio buonsenso poi mi ha fatto meditare su quanto mi ami la mia ragazza :P . Tralasciando il fatto che non la tradirei mai, però non vi nascondo che certe proposte sono come dire allettanti :O (però tra il dire e il fare cè di mezzo il mare e non le farei mal del male :cool: )
P.S. Ho scordato di dire che ovviamente ho negato l'invito :muro:
Scoperchiatore
19-07-2003, 20:07
è un classico... ;) :D
io ho conosciuto una ragazza per telefono (numeri sbagliaati) che ci ha provato spudoratamente, un'altra sull'autobus, che non è che c'abbia provato, però sicuramente era interessata... :oink: :D
poi chissà perchè da quando sono fidanzato frequento più ragazze di prima... :muro:
però il buon senso ci ricorda che è paecchio stupido mandare all'aria storie di parecchi mesi per un momento :oink: :D
massimax
19-07-2003, 20:10
è la classica teoria del moto perpetuo con il gatto, il pane imburrato e il tappeto persiano:rolleyes:
Originariamente inviato da massimax
è la classica teoria del moto perpetuo con il gatto
questa non la conosco
è la classica teoria del moto perpetuo con il gatto, il pane imburrato e il tappeto persiano:rolleyes:
Eheheheh :D :P :D :P
massimax
19-07-2003, 20:29
Originariamente inviato da ingpeo
questa non la conosco
:eek:
si dice che il gatto cade sempre su quattro zampe
il pane imburrato cadendo sul tappeto persiano cade sempre dalla parte del burro, così mettendo un pane imburrato sulla schiena del gatto col burro rivolto alla parte contrario delle 4 zampe e facendolo cadere si ha un moto perpetuo, e che questo moto tanto sarà più veloce quanto sarà prezioso il tappeto, a questo punto basta studiare un meccanismo adeguato e abbiamo risolto il problema dell'energia infinita :read: :sofico:
quella del gatto la conoscevo e anche quella del burro. Non avevo però mai abbinato le due cose! E dire che era così facile, basta fare 2+2
napapiji
19-07-2003, 20:40
il pane imburrato cadendo sul tappeto persiano cade sempre dalla parte del burro, così mettendo un pane imburrato sulla schiena del gatto col burro rivolto alla parte contrario delle 4 zampe e facendolo cadere si ha un moto perpetuo, e che questo moto tanto sarà più veloce quanto sarà prezioso il tappeto, a questo punto basta studiare un meccanismo adeguato e abbiamo risolto il problema dell'energia infinita :read: :sofico:
MAA SUPER LOL!ll!!l!l!l!l
mhai fatto sgabascia co questa!!!
LOL!!L!L!L
Scoperchiatore
19-07-2003, 20:41
e quindi, con ciò, intendi dire che non è vero che l ragazze, quando sei fidanzato ci provano di più??
io penso che,a prescindere dalle occasioni narrate qui sopra, "quando sei fidanzato, una ragazza (che lo sa) vede in te
1) qualcuno che ha attirato un'altra, e che vale qualcosa
2) uno che non ha gli occhi spiritati, i modi maniaci e gli ormoni a mille...:D
"
da "Bilancino ti spiega le donne"
autore: Bilancino
Feltrinelli Editore
nelle migliori librerie... ;)
:D:D :sofico:
Era solo la tua ragazza che ti han messo alla prova per essere sicura di potersi fidare! :O :O :D
Jaguar64bit
19-07-2003, 20:44
Qualcuno mi deve spiegare perche' vengono aperti topic sempre uguali e che trattano la stessa cosa ? sto' topic l'avro' gia visto 10 volte in 9 mesi...:D
Scoperchiatore
19-07-2003, 20:51
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Qualcuno mi deve spiegare perche' vengono aperti topic sempre uguali e che trattano la stessa cosa ? sto' topic l'avro' gia visto 10 volte in 9 mesi...:D
perchè è tutto un ciclo... :D
topic del genere ne hanno aperti a bizzeffe... e durano spesso neanche 24 h in prima pagina perchè la gente ha già risposto al topic precedente e non vuole rispondere più! :D
ma questo capita anche con altri topic... esempi classici sono
Amicizia Uomo-Donna
Droghe Leggere
La mia storia è finita
Ho conosciuto una che mi piace troppo
etc etc etc... ;)
sono topic "ricorrenti" e ciclici.... alla fine la gente che frequenta OT cambia, ma i loro problemi no...! ;)
massimax
19-07-2003, 21:03
Originariamente inviato da Scoperchiatore
e quindi, con ciò, intendi dire che non è vero che l ragazze, quando sei fidanzato ci provano di più??
[...]
:eh: :uh: veramente ero dell'idea che le modelle vichinghe darebbero la vita per te solo e solo se hai trovato una fidanzata a cui tieni veramente ma che per definizione non sarà mai bellissima...questa si chiama fortuna...dai migliori vegenti :read: :boh: :sofico:
:rotfl: da pisciarsi addosso dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!
>|HaRRyFocKer|
19-07-2003, 22:32
Non mi ricordo come si chiami ma c'è un user che nella sign. ha questa frase... TUTTO CIO' CHE CI PIACE FA MALE, E' ILLEGALE O AMORALE (una cosa del genere)
E' per questo, non si può sfuggire a questa legge di vita, IMHO fottu**mente azzeccata
2) uno che non ha gli occhi spiritati, i modi maniaci e gli ormoni a mille...:D
detto da uno che si chiama Scoperchiatore... :D :D :D
Hanamichi
20-07-2003, 00:14
oddio questa me la devo scrivere da qualche parte!
Ma perchè certe occasioni capitano quando sei fidanzato???
Xchè come si suol dire la fortuna è cieca ma la sfiga c'ha il binocolo!
se la vuoi mettere sul biblico è il diavolo tentatore che ti vuole indurre in tentazione
Se la vuoi mettere sul reale è solo la solita sfiga che come in altre cose si affaccia x 364 giorni all'anno alla tua porta,sta in te xò capire se è 1 sfortuna o 1 fortuna.......cioè se nn hai bisogno di conoscere altre ragazze xchè con la tua stai bene è diverso......
Scoperchiatore
20-07-2003, 11:21
Originariamente inviato da ]Rik`[
detto da uno che si chiama Scoperchiatore... :D :D :D
ma si riferisce a altro... :D
cmq, ancora non ho capito che intende massimax.... :confused:
Jaguar64bit
20-07-2003, 11:27
Perche' le pecore vanno tutte nella stessa direzione forse ?:D
Originariamente inviato da energy+
Xchè come si suol dire la fortuna è cieca ma la sfiga c'ha il binocolo!
se la vuoi mettere sul biblico è il diavolo tentatore che ti vuole indurre in tentazione
Se la vuoi mettere sul reale è solo la solita sfiga che come in altre cose si affaccia x 364 giorni all'anno alla tua porta,sta in te xò capire se è 1 sfortuna o 1 fortuna.......cioè se nn hai bisogno di conoscere altre ragazze xchè con la tua stai bene è diverso......
con la mia sto benissimo :D xo magari fosse capitata questa occasione prima ke mi mettessi con lei... :oink: ...ieri sera cmq l ho anke messa a conoscenza di questo sms :eek: (miiiiiii quanto sono corretto :sofico: )
Bravo ma nn penso ce ne fosse bisogno,insomma mica hai fatto niente!
Se nn ne avessi approfittato e fossi stato single sarei venuto lì a darti minimo 4 cazzotti ovunque tu sia e ti avverto che nn sono piccolino e indifeso!
A parte gli scherzi ovviamente si ha quell'attimo di esitazione ma poi basta pensare alla persona che ci sta a fianco x capire qual'è la strada giusta.........
Byez
massimax
20-07-2003, 12:08
ma si riferisce a altro... :D
cmq, ancora non ho capito che intende massimax.... :confused:
ehm...se ti dicessi che anch'io ti direi la stessa cosa??? :confused:
beh...mi sa che rimaremo nel dubbio :P :sofico:
factanonverba
26-08-2009, 20:16
Sei diventato gaio? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.