PDA

View Full Version : Plextor & DVD

energy+
19-07-2003, 17:06
Ciao ragazzi dato che mi è partito definitivamente il lettore cd-rom avevo pensato di prendere un lettore DVD tanto visto che ci sono......
Dato che dovrò cambiare anche il masterizzatore pensavo di prendere un bel Plextor e fare così la classica accoppiata lettore masterizzatore Plextor.....

Ho guardato 1 pò in giro ma lettori DVD Plextor nn ne ho trovati,possibile che ancora nn li abbiano fatti?

Sapete qlcosa a riguardo?

Altrimenti cosa consigliate come lettore DVD da mettere in accoppuiata con 1 masterizzatore Plextor?

Ciao e grazie

Motomaniac
20-07-2003, 09:23
I lettori DVD della Plextor ci sono in giro,o almeno io li ho visti un paio di giorni fa in un Iper mercato,messi in bella vista insieme a masterizzatori cd sempre della Plextor.
Ciaoo.

MadMax_2000
20-07-2003, 10:09
non sapevo che plextor facesse anche lettori DVD non ne avevo mai visto uno manco su internet...(Anche una sola misera recensione)

bene a sapersi! ;)

energy+
20-07-2003, 11:43
Ok thnx cercherò......

AlkemiX
20-07-2003, 11:54
Esiste ma in giro nn ne ho mai visti :rolleyes:

Sito Plextor DVD-ROM (http://www.plextor.be/English/products/products_dvdrom.html)

energy+
20-07-2003, 17:54
Grazie ho visto che sul sito ci sono e su quello italiano ne parlano ma ho paura che ancora nn abbia messo piede in Italia xchè ho provato anche a guardare tra i distributori ufficiali che dà il sito e nada de nada!

Mi sa che tocca attendere

thoby
20-07-2003, 20:15
;)