View Full Version : (milano)vendo nokia 3310
massimointerfree
19-07-2003, 16:26
vendo cell come da oggetto a 35 euro!!!
Solo consegna a mano!!!!
Ciao sono interessato di che zona sei ? il cell funziona perfettamente ? che colore è ? hai per caso qualche foto ?
Garanzia ?
Fammi sapere anche via pvt
Andrea
verolenny
19-07-2003, 19:54
in coda e consideralo comprato se l'amico di sopra lascia, consegna a mano a milano puoimandarmi qualche info sul cell la batteria quanto dura? qualche foto? scontrino accessori (auricolare-cover in +) scatola e imballi??attendo:D
:D :D
Io non mollo :) se mi dai le info che ti ho chiesto e mi dici se ti può andare bene fare uno scambio a mano nelle seguenti zone...considera chiusa la trattativa,,,mi serve prima di mercoledi prossimo. :D
(alcune zone dove possiamo trovarci, affori, comasina, cormano, niguarda, bovisa, p.zza republica, cimitero monumentale, cadorna in casi estremi)
Fammi sapere
Andrea
verolenny
20-07-2003, 11:37
e fai bene a non mollare:D io mi metto in angolino e osservo:cool: ...ciao
in coda :D
Città Studi/Cadorna/p.ta Venezia.
verso le 20 di solito.
fammi sapere se arriv ail mio turno ;)
massimointerfree
21-07-2003, 16:27
il cellulare non è ancora venduto, cmq x la vendita , se ne parla il 5 agosto perchè ora non sono a milano. per quella data rispettero' la coda .
grazie a tutti
ps .il cell. è praticamente nuovo.
ciccillover
21-07-2003, 20:05
Ragazzi, vedo che ci sono molti interessati al 3310, che però è uno solo. Beh, chi non lo prende da questo venditore può sempre prenderlo da me ;)
Sto per aprire un 3d di vendita, solo che io chiedo di più, in virtù della batteria al litio, della presenza di tutta la dotazione originale (compresa la scatola con manuale, dépliant e bustine originali :) ) e degli accessori extra (altro caricabatteria, foderino trasparente, mascherina colorata, clip d'aggancio alla cintura e forse altro).
Contatti in pvt.
Scusate l'intrusione.
verolenny
21-07-2003, 20:20
O.T.: premettendo che non sono interessato al 3310 di ciccilover perchè molto lontao da me e faccio affari solo a mano e non tramite poste, ricordo a cicci di aprire il tread nuovo perchè il regolamento vieta le vednite solo tramite pvt...ciao
io aspetto:P
ciccillover
21-07-2003, 21:20
Sì, infatti lo sto per aprire, così come ne ho aperti altri per la vendita di hardware.
Buona vendita! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.